PDA

Visualizza versione completa : Lockerz:come ricevere gratis cio che si vuole,DIMOSTRATO

skindry
26-01-2010, 10.38.43
ciao ragazzi volevo rendervi partecipi di questa grande realtà che è lockerz.Questo è un sito dove iscrivendosi dietro invito (che vi daro io ^^)potete accumulare dei punti sempicemente loggandosi,rispondendo a domande della serie "ti piace la pizza ?" oppure meglio ancora invitando altra gente.Accumulando questi punti veramente facili da ottenere si puo richiedere graituitamente psp,wii,ipod e quant'altro.Credetemi è tutto vero e dimostrato.Vi chiederete come è possibile..la risposta è semplice.Lockerz è un sito che dipende da amazon(uno dei piu grandi siti di e-commerce) e la pubblicita che procura questo sito è inimmaginabile.Quindi in sostanza voi dovete solo scrivere il vostro indirizzo e-mail cosi che io vi possa mandare l'invito e tramite una brevissima registrazione entrerete anche voi nel mondo di lockerz.Se non vi fidate cercate dove volete:youtube,facebook,google o dove altro volete delle opinioni su lockerz..SONO TUTTE AL 100% POSITIVE.

HanSolo
26-01-2010, 10.54.22
io intanto un bel punticino me lo prendo adesso,+1!grazie!

skindry
26-01-2010, 10.57.05
????

MaGiKLauDe
26-01-2010, 11.00.59
skindry, questo è spam, e per di più lockerz puzza abbastanza come gabola multilivello, perciò qui si chiude. Se ti servono chiarimenti piemma me o qualche admin.
Ciao.