PDA

Visualizza versione completa : D2 e Windows 7

Alexandros
23-01-2010, 14.46.30
Funziona? Dà problemi?
Attendo vostri pareri tecnici!! ;) :birra:

vampiro
23-01-2010, 16.55.38
Sapevo che prima o poi sarebbe saltato fuori :asd:

Comunque hai fatto bene,Alex,la spinosa questione sarebbe stata affrontata prima o poi :)

Per esperienza diretta di un mio amico,Diablo gira anche con W7,ma da problemi di colori più che di risoluzione e dopo averne provate diverse,questo mio amico ha deciso di rinunciare.

Personalmente non ho provato,ma appena posso lo farò ;)

Alexandros
24-01-2010, 12.34.18
Nooooo!! Volevo installarlo!! Ma problemi colori dovuti alla scheda video? O proprio Winzoz che sbarella?? :look: :asd:

vampiro
24-01-2010, 12.48.48
Nooooo!! Volevo installarlo!! Ma problemi colori dovuti alla scheda video? O proprio Winzoz che sbarella?? :look: :asd:

Dovuto a winzozz mi sa :(
Gli altri giochi andavano benone... :|

Comunque ti farò sapere qualcosa di più preciso domani o al massimo martedi ;)

Terrore
24-01-2010, 21.20.13
interessa anche a me, quella dei colori è un problema abbastanza fastidioso :/

attendiamo la vampa :D

J4ckTheNose
24-01-2010, 21.30.15
a me va benissimo ^^

vampiro
25-01-2010, 11.40.32
a me va benissimo ^^

Ecco,questa è una buona notizia :)
Hai fatto particolari operazioni per farlo girare oppure è andato liscio come l'olio dall'inizio?

Domani dovrei incontrare questo mio amico,vediamo che mi dice :D

J4ckTheNose
25-01-2010, 11.58.58
esattamente come winzoz vista ho solo avviato l'installazione da amministratore ;)
su vista mi aveva creato + problemi sinceramente, avevo dovuto impostare l'utente come proprietario della cartellina perchè non mi dava l'accesso...ma col 7 non ho avuto nessun intoppo...installato e partito senza problemi ^^

ps: non ho provato online sinceramente...l'aggiornamento l'ha fatto tranquillamente però ;)

vampiro
25-01-2010, 12.07.58
esattamente come winzoz vista ho solo avviato l'installazione da amministratore ;)
su vista mi aveva creato + problemi sinceramente, avevo dovuto impostare l'utente come proprietario della cartellina perchè non mi dava l'accesso...ma col 7 non ho avuto nessun intoppo...installato e partito senza problemi ^^

ps: non ho provato online sinceramente...l'aggiornamento l'ha fatto tranquillamente però ;)

Ottimo :)

J4ckTheNose
25-01-2010, 12.50.54
poi ovvio che winzoz è sempre winzoz :asd: a volte funziona bene a volte non funziona proprio :asd: non mi scorderò mai windows ME o.o con installazione aggiornamento e pc imbordellato mi andava perfettamente...una volta ripulito e installato come si deve vedevo + schermate blu che altro :D

Alexandros
25-01-2010, 14.00.22

Bene bene....a breve metterò su Windows 7 Ultimate e vi farò sapere!! ;):birra:

Terrore
26-01-2010, 12.09.46
Io ho installato diablo su vista senza diritti di amministratore, mai avuto uno straccio di problema, manco a pregarlo :look: