PDA

Visualizza versione completa : ILLUSI dalla Square!!!!ahahaha

Vampiro83
10-03-2002, 21.12.31
Ho sentito gradi esultanze per la notizia diffusasi ieri cioè di un ritorno alla Nintendo della MITICA SQUARE,allora:la notizia parla di un piccolo team di sviluppo di secondaria importanza e non certo della Square ,e non parla di alcun gioco come FF che chiaramente come ovvio girera sulla mia Ps2 ricordo che la Square è come la Pholyphonyy cioè NOSTRA!perciò scordatevi i veri giochi Square pocveri illusi...ahaahahahaha GIOCATE A METAL GEAR e BUTTATE VIA i giochetti dove si salta da una piattaforma all'altra....

Dragon78
10-03-2002, 21.18.55
Vampiro non so come la pensano gli altri ma te esageri un po troppo.

Qui ti hanno accettato dopo quello che hai combinato in un altro forum saresti stato bannato ai primi due post.

Smettila con le provocazzioni inutili.

Veget
10-03-2002, 21.45.00
Originally posted by Vampiro83
Ho sentito gradi esultanze per la notizia diffusasi ieri cioè di un ritorno alla Nintendo della MITICA SQUARE,allora:la notizia parla di un piccolo team di sviluppo di secondaria importanza e non certo della Square ,e non parla di alcun gioco come FF che chiaramente come ovvio girera sulla mia Ps2 ricordo che la Square è come la Pholyphonyy cioè NOSTRA!perciò scordatevi i veri giochi Square pocveri illusi...ahaahahahaha GIOCATE A METAL GEAR e BUTTATE VIA i giochetti dove si salta da una piattaforma all'altra....

Aiuto.
Cerco di spiegarti ma chissà se arriverai a capire: la square ha ufficialmente annunciato insieme a nintendo che FF farà la sua comparizione per GC e GBA. Il prim frutto di questo accordo dovrebbe essere un gioco chiamato FF unlimited, che sfrutterà la connessione Gc e Gba. Il team è della square ma è finanziato dai soldi di Hiroshi Yamauchi, e sarà guidato da Akitoshi Kawazu responsabile di Legend of Mana e altri titoli della SQUARE. Vediamo adesso se hai capito o fai finta di non capire come hai fatto leggendo la notizia..

the matrix
10-03-2002, 22.59.48
ecco le prove che ff tornerà anche su nintendo http://cube.ign.com/articles/355/355187p1.html

Yota
11-03-2002, 12.23.51
A prescindere dal fatto se poi svilupperanno o no sul cubo o solo su gba(improbabile) dire che si tratta di un team di 2 scelta mi sembra una cosa da imbecille .....legend e secret e i chrono sono proprio di seconda importanza...cosi come del presunto FF.U.
La Square sa già che FFXI nn venderà quanto il X (è pur sempre un gioco online che necissita 250/330€ euro di spesa extra alla ps2) quindi cerca un po di pararsi le chiappe...

poi se uno nn sa leggere nn legga.

AlEiNl0vE
11-03-2002, 14.17.58
Nn dico niente visto ke hanno gia detto tutto gli altri e io stesso ho messo le news su NWI. Cmq ki è ke diceva ke Vampiro si sarebbe comportato bene e nn meritava il ban? beh penso ke dovrebbe riflettere su questo post :)

Gatsu
11-03-2002, 14.39.27
la Square è come la Pholyphonyy cioè NOSTRA!perciò scordatevi i veri giochi Square pocveri illusi...

GIOCATE A METAL GEAR e BUTTATE VIA i giochetti dove si salta da una piattaforma all'altra....

ahahhaahhaahah la square è nostra
ma che sei?? un funzionario della sony????:D
giocate a metal gear, no direi più GUARDATE metal gear
l'ho preso, su 4 ore e mezza ne ho giocata una scarsa
poi, i giochi dove si salta da una piattaforma all'altra, ma quanto sei ingorante??? ti rispondo io, tantissimoooooooooooooo

concordo con gli altri, se nn sai leggere........
be forse nn ne sei capace.... sono in tanti nella tua situazione:p (per fortuna nn è vero:D :D )

zombie_chicken
11-03-2002, 14.49.37

metal gear te lo puoi benissimo tenere tu, visto che è tanto bello.
come ti puoi benissimo tenere per te i tuoi commenti.
come dice veget il team è un nuovo gruppo fomato dalla square nell'ambito del found Q, campeggiato da Akitoshi Kawazu.
ma tu forse non sai cos'è legend of mana......

comunque continua così...
a me scappa solo da ridere....
:roll3: :roll3: :roll3:

THOMAS
11-03-2002, 16.28.50
la Square è come la Pholyphonyy cioè NOSTRA!perciò scordatevi i veri giochi Square pocveri illusi...

GIOCATE A METAL GEAR e BUTTATE VIA i giochetti dove si salta da una piattaforma all'altra....

Io ho una playstation e una PS2, ma non vado a sfottere quelli che hanno il nintendo o altre console. Stai davvero esagerando, siamo tutti videogiocatori, non siamo rivali:mad2:

Yota
11-03-2002, 16.32.03
Originally posted by THOMAS

Io ho una playstation e una PS2, ma non vado a sfottere quelli che hanno il nintendo o altre console. Stai davvero esagerando, siamo tutti videogiocatori, non siamo rivali:mad2:
no..
basta ha ragione vampiro...
da oggi aprirò anche io 89011 topic al giorno contro i non-possessori di neo-geo cart ...nn sapete ancora cosa sono i piacchiduro 2d e per questo vi odio tutti:D

zombie_chicken
11-03-2002, 16.32.04

per fortuna vampiro è un caso raro.
peggio di lui c'è solo il tipo che si voleva sposare con la ps2:D

THOMAS
11-03-2002, 16.35.47
Originally posted by Yota

no..
basta ha ragione vampiro...
da oggi aprirò anche io 89011 topic al giorno contro i non-possessori di neo-geo cart ...nn sapete ancora cosa sono i piacchiduro 2d e per questo vi odio tutti:D

sai che ti dico? allora io ho ancora un'amiga 600 perfettamente funzionante e chi ha un PC è brutto e cattivo:D

:( aspetta... anche io ho un PC.... vado a picchiarmi!!!!!!!!!:D :D

Filippo Veschi
11-03-2002, 16.41.59
per fortuna vampiro è un caso raro.

peggio di lui c'è solo il tipo che si voleva sposare con la ps2

E' vero bisognerebbe farli conoscere!

Cmq caro vampiro nn ho mai capito xkè ce l'hai tanto con i nintendiani! Non mi sembra che nessuno su questo forum abbia mai offeso la psx o la ps2. Io stesso, nintendiano convinto ho sia la psx e la ps2.Certo preferisco le console nintendo ma non disdegno neanche le altre.
Tu invece...

funker
11-03-2002, 19.01.18
E' inutile, tanto non risponde.

Comunque, Square non è di Sony, solo un 19%, quindi assai meno del 51% ( cifra minima per possedere a tutti gli effetti una società ) , Square inizialmente svilupperà su GBA ( ed è già un gran passo ) , e molto probabilmente in seguito metterà le mani sulla console Nintendo di nuova generazione.

Ti voglio ricordare Vampiro che se Square non ha sviluppato per Nintendo in questi ultimi 5 anni, è solo perchè il presidente della grande N non HA MAI ESPLICITAMENTE VOLUTO CHE SQUARE TORNASSE IN AFFARI CON NINTENDO.

Ti basti sapere che il miglior Final Fantasy, il VI capitolo, è apparso nel 1994 su... indovina un pò... SUPER FAMICOM.

Qui, l'illuso sei solo tu... :rolleyes:

Yota
11-03-2002, 20.09.39
Originally posted by funker

Ti basti sapere che il miglior Final Fantasy, il VI capitolo, è apparso nel 1994 su... indovina un pò... SUPER FAMICOM.

Qui, l'illuso sei solo tu... :rolleyes:
bhè basterebbe fare un piccolo calcolo per vedere il supporto maggiore:
nintendo:ff1/2/3/4/5/6 +secret of mana1/2/3+legend of gaia+chrono trigger+SUPER MARIO RPG +ff mystic quest + una marea di rpg giappo a noi sconosciuti.....in pratica la storia degli rpg

quando vedrò un TORO RPG della square sarò felice :D (TORO è la mascotte sony)

poi basterebbe vedere la solita storia di come è nata la psx per capire come ha potuto avere cosi successo:D

Filippo Veschi
11-03-2002, 20.17.28
Ma ve lo immaginate se uscissero x gba le conversioni dei migliori titoli square x snes: ff4, ff5, ff6, Chrono trigger, secret of mana, secret of evermore, seiken densetsu 3(in pratica il seguito di secret of mana, non è mai uscito dal giappone, ma io lo gioco in versione patchata sugli emulatori). Sarebbe una meraviglia...
e poi per il cubo gli episodi nuovi e la serie ff unlimited... wow!!!!

Yota
11-03-2002, 20.26.34
Originally posted by Filippo Veschi
Ma ve lo immaginate se uscissero x gba le conversioni dei migliori titoli square x snes: ff4, ff5, ff6, Chrono trigger, secret of mana, secret of evermore, seiken densetsu 3(in pratica il seguito di secret of mana, non è mai uscito dal giappone, ma io lo gioco in versione patchata sugli emulatori). Sarebbe una meraviglia...
e poi per il cubo gli episodi nuovi e la serie ff unlimited... wow!!!!

a me già FF TaTTics su gba va + che bene (ed è praticamente confermato da quanto ho letto)

Vampiro83
11-03-2002, 20.46.35
quante cavolate......FF unlimited non è il vero FF ma il gioco ispoirato ad una serie Jappo.....vi arramipicate sugli specchi...aaahahaahaha

Yota
11-03-2002, 20.52.55
quante cavolate......FF unlimited non è il vero FF ma il gioco ispoirato ad una serie Jappo.....vi arramipicate sugli specchi...aaahahaahaha

si hai ragione tu...FFXI è un degno erede della serie....si online??????(con speranze di vendita pari a 1/10 del solito a causa dei 350€+gioco+abbonamento+telefono necessari al gioco) ma stai zitto va...
(a parte che al 50% ffXi sul cubo esce)

cmq sia Tattics su gba nn è un vero ff?

vabbè mi sa che parole tipo:
-spin off
-gaiden
per te nn hanno molto senso...

AH allora una cosa Re:onlinechew tanto hai esaltato è un vero RE?...
e cosa intendi per un vero RE o FF o C@Z-N-KuL?

funker
11-03-2002, 20.53.51
Ehm, Vampiro, apri gli occhi.
Ti rifaccio vedere ciò che ti ho scritto:

"Comunque, Square non è di Sony, solo un 19%, quindi assai meno del 51% ( cifra minima per possedere a tutti gli effetti una società ) , Square inizialmente svilupperà su GBA ( ed è già un gran passo ) , e molto probabilmente in seguito metterà le mani sulla console Nintendo di nuova generazione.

Ti voglio ricordare Vampiro che se Square non ha sviluppato per Nintendo in questi ultimi 5 anni, è solo perchè il presidente della grande N non HA MAI ESPLICITAMENTE VOLUTO CHE SQUARE TORNASSE IN AFFARI CON NINTENDO.

Qui, l'illuso sei solo tu... "

Ora ripetici, CHI, fra noi e te, si arrampica sugli specchi.

Gatsu
11-03-2002, 21.00.35

sugli specchi???
prova un attimo a ragionare
se tu fossi la square cosa faresti???
ora che c'è l'accordo con la NIntendo e la Square è in rosso, se rifà tutti i suoi capitoli precedenti, senza spendere ne tempo ne soldi, diventa ricca, e secondo te si lascia scappare un occasione del genere????
nn vedo l'ora di giocare a Seiken Densetsu e agli altri titoli che usciranno per il GBA:D :D

p.s. vampiro, ma perkè ce l'hai tanto con gli altri???
p.p.s. del titolo di FF su GC nn si sa nulla, tranne che è tratto dal cartone (credo)
mentre per i titoli per GBA molto, molto probabilmente usciranno quelli già elencati
ma nn riesco a capire perkè ce l'hai tanto con noi, mica ti constringiamo a comprare un cubo o un GBA, tieniti la ps2, come io mi tengo la mia, e nn scassare le scatole agli altri quando hai crisi depressive:D

Veget
11-03-2002, 21.00.40

MMMhhmm
Mi devi spiegare perchè FF unlimited non è un vero Final Fantasy?? Forse perchè non ha un numero dopo il nome ma solo Unlimited. Oggi square ha inoltre confermato che sarà lei stessa a sviluppare oltre il team di Kawazu, che opera unicamente su GBA e GC. Silenzio e subisci il colpo.

Filippo Veschi
11-03-2002, 21.03.24
Funker è inutile nn capirà mai...

e cmq square non è l'unica ke fa dei buoni rpg: anche la camelot nn skerza (ki ha giocato a golden sun x gba o a paper mario x n64 sa bene quello ke voglio dire!) certo però nessunn rpg è più conosciuto di ff. una cosa è sicura ff arrivvera sul gba. sul gc invece è quasi sicuro.

funker
11-03-2002, 21.03.54
Eheh... Vampiro... Square sta andando a braccetto con Nintendo... perchè la cosa ti da così fastidio? Ti rifiuti di prenderti un Cube? Fai solo male a te stesso... fidati :)

Dagon
11-03-2002, 21.05.47
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAH AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAAHAH AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAAH AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHA AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHA HAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH AHHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH HAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH AHHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH AHAHHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH AHAHAHHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA...

funker
11-03-2002, 21.12.43
Dagon, detto terra terra, hai rotto il caxo con le tue risate :D

Filippo Veschi
11-03-2002, 21.23.13
Mi associo!

pabex
11-03-2002, 21.52.21
Ma qua nessuno si è accorto che molto probabilmente questa è una mossa strategica congiunta di Sony e Nintendo per ammazzare definitivamente l'xflop in jappone? :)

"I due jappo contro lo yankee" :)

Dragon78
11-03-2002, 21.53.21
FF XI secondo me sra un titolo multy piattaforma sensa escludere nessuna macchiana.

Naturalmente la prima a beneficiare di questo titolo sara la ps2 questo non c'è duppio ma nutro seri duppi sul successo di questo gioco sulla ps2.

poi la seconda sara sicuramente la versione PC ( se il gioco sara bello e i server gestiti bene qui potrebbe sfondare avendo un utenza molto più ferrea in questo tipo di giochi se non una macchina più adatta )

poi a seguire le altre due cubo e infine X-box ( dove ce un bilancio in crisi non volete che MS ci ficchi il naso :D ).

per ff Xi per me le versioni saranno queste naturalmente nulla viene confermato ma si sa deve fara apparire tutto della sony per il momento :D

Queste mi affermazioni possono essere dette vere al 60% per piccoli semplici motivi.

1) non tutti gli utenti ps2 hanno voglia di spendere per degli accessori per giuta costosi per giocare a un singolo titolo che per di più paghi per giocare.

2) la square per un progetto del genere deve investire tanti soldini tra server e manutenzione basarsi solo sulla sulla utenza ps2 la quale un bella percentuale non prendera il gioco sarebbe un suicidio assicurato.

3) la square e in rosso e per il 3 punto non si puo permettere di rischiare troppo.

4) 19% < 51% ( non credo che si deve spiegare )

Comunque deduco queste cose da un piccolo articolo su una rivista. ( evolution n 01 pagina 19 )

... insieme alla prima uscita per playstation 2, square ha mostrato anche una versione funzionante per PC, confermando nuovamente l'arrivo di questo titolo sulle due piattaforme.

potrebbe essere tutta una bufala come tutto vero. Ma come videogiocatoro non posso che essere felice di questo anche se spero che la square non si limiti a FF sul cubo ma ci piazzi le altre saghe cha a mio giudizzio non hanno nulla da invidiare a FF.

PS: Vampiro83 non ti preuccupare la Sony non morira in questa generazione ma nella prossima dovra impegnarsi di più e sopratutto dovra fare una console con meno potenza nascosta :D.

PS: Se il gioco uscira per PC mi sa che scegierò qella versione se la square dimostrera di fare un vero rpg on-line ma qui in occidente la concorenza e troppo agguerrita non so se ce la fara.

Comunque non capisco perchè ci si deve scaldare tanto se una sofht hause fa giochi per un'altra macchina booooooo :) comunque ci si scalda troppo solo il tempo ci dira la verita.

Mi sa che sono andato un po fuori OT. Ma e quello che penso per l'immediato futuro per la square.

Alex64
11-03-2002, 22.00.54

:D:D:D

Rido....leggo e rido.

Di certezza ce ne sono ancora poche, ma forse tutto il giro del nuovo team potrebbe derivare da alcuni obblighi con Sony.
Detto questo:

A) Per quale motivo Square non dovrebbe sviluppare su Nintendo
B) Ci sono giochi Square veri e giochi Square falsi? Se si i falsi quali sono? The Bouncer e l'esperimento di guida?
C) Perchè quando non si ha niente da dire, non si sta semplicemente in silenzio?
D) I giochetti dove si salta non li butto via manco morto, sono il motivo principale per cui gioco con le console.
E) Ti consiglio di compralo MGS2, così te lo vedi (nel senso che lo vedi proprio, no che lo giochi)

Dragon78
11-03-2002, 22.05.17
Originally posted by pabex
Ma qua nessuno si è accorto che molto probabilmente questa è una mossa strategica congiunta di Sony e Nintendo per ammazzare definitivamente l'xflop in jappone? :)

"I due jappo contro lo yankee" :)

Spero di no su questo perchè sarebbe come aizzare un drago Stimo bill per quello che è riuscito a creare ma so anche come l'ha fatto. :mad2:

Bill un gran furbo ma anche un grandissimo bastardo non oserei immaginare una contro mossa.

higgybaby
12-03-2002, 00.32.05
Originally posted by Dragon78

Spero di no su questo perchè sarebbe come aizzare un drago Stimo bill per quello che è riuscito a creare ma so anche come l'ha fatto. :mad2:

Bill un gran furbo ma anche un grandissimo bastardo non oserei immaginare una contro mossa.
insomma non è che Billone sia andato a pestare i piedi a De Benedetti:)

La sony e la nintendo non sono delle società piccole che possono essere battuta così facilmente.Sony dovrebbe essere la seconda o la terza società che si interessa di elettronica del mondo, la Nintendo è la prima società al mondo per quel che riguarda il gaming puro.non stiamo parlando di pizza e fichi:D

ciao

igor

Yota
12-03-2002, 09.27.18
Originally posted by Dragon78

si comprerà 2 o 3 software house...:D

spero nn la enix(ora come ora con gravi problemi finanziari pure lei) che la voglio sul cubo

THOMAS
12-03-2002, 11.09.00

si comprerà 2 o 3 software house...:D

spero nn la enix(ora come ora con gravi problemi finanziari pure lei) che la voglio sul cubo

Lo odio da sempre e ancor di più da quando si è comprato "ODDWORLD: MUNCH'S ODD...." (non mi ricordavo come si scriveva:D )

e vuole persino una versione alternativa di Metal Gear Solid 2... il famoso Metal Gear X... ma che pezzo di...............:mad2:

Yota
12-03-2002, 11.45.11

Lo odio da sempre e ancor di più da quando si è comprato "ODDWORLD: MUNCH'S ODD...." (non mi ricordavo come si scriveva:D )

peccato che sia diventato un gioco pessimo...lo ho provato 1oretta e nn ce l'ho più fatta:D

THOMAS
12-03-2002, 16.46.55

peccato che sia diventato un gioco pessimo...lo ho provato 1oretta e nn ce l'ho più fatta:D

questa notizia mi fa sentire meglio:evil:

maxel
12-03-2002, 18.10.01

Non esagerare... è un buon gioco, non un capolavoro ma cmq divertente. Col doppiaggio in italiano è ancora più comico...

Yota
13-03-2002, 09.50.18
Originally posted by maxel

Non esagerare... è un buon gioco, non un capolavoro ma cmq divertente. Col doppiaggio in italiano è ancora più comico...
bhè naturalmente nn lo ho provato in italiano:(

nn metto in dubbio che sia comico ma metto in dubbio che sia giocabile,la versione usa ha + problemi di inquadrature di Blue Stinger per dc in prima versione Jap (se nn vi gusta in paragone mettete Sonic Adv 1 Jap) che lo rendono micragnoso.
Poi magari nella pal le inquadrature sono state messe apposto (ci spero),per saperlo aspetto la tua recensione
:D