PDA

Visualizza versione completa : Akira, ma perchè cancelli i miei messaggi e chiudi i thread, hai forse paura?

maxpontello
10-03-2002, 19.03.27
Per l'ennesima volta nell'arco si una sola giornata mi vedo costretto a editare o cancellare post scritti da questo Max Pontello. Dopo aver fatto una figuraccia sulla storia delle news copiate dal mio sito, dato che lo stesso amministratore del network rivale in un post si è dissociato da quanto detto da questo personaggio, che ha collaborato con loro. Poi è stata la volta di accuse contro un nostro collaboratore di nome Leon che lui ha accusato per l'ennesima volta di aver copiato news, cosa anche essa smentita dagli stessi amministratori di Everyeye. Ora inizia ad andare su accuse personali, senza sapere di cosa parla e senza che io nemmeno conosco tale tizio che si è fatto conoscere nel web per la ridicolità delle sue affermazioni! Detto questo mi sembra di trattare con un bambino che non ammete di aver sbagliato e cerca di arrampicarsi ad ogni cosa pur di non affondare. Magari uno di questi giorni scoprirai che ho avuto una relazione peccaminosa con Sabrina Ferilli, indaga indaga;)

maxpontello
10-03-2002, 19.04.47
SE hai un minimo di palle, perchè non rispondi da uomo, invece di nasconderti dietro la gonna della mamma?

Megadream
10-03-2002, 19.13.31
Max , akira non vuole offendere nessuno , non prendere questa cosa come "personale".

Ti do' un consiglio , come hai alzato il polverone ,puoi semplicemente riabbassarlo.

Credimi ti dico questo perche' non c'e nulla , e' solo una piccola polemica.

d'altronde tutti commettiamo errori , io in passato li avro' commessi , akira pure e ti chiedo quindi di riconoscere che questo teatrino poteva tranquillamente rimanere spento.

A presto , in chat!

maxpontello
10-03-2002, 19.23.21
Originally posted by Megadream
Max , akira non vuole offendere nessuno , non prendere questa cosa come "personale".

Ti do' un consiglio , come hai alzato il polverone ,puoi semplicemente riabbassarlo.

Credimi ti dico questo perche' non c'e nulla , e' solo una piccola polemica.

d'altronde tutti commettiamo errori , io in passato li avro' commessi , akira pure e ti chiedo quindi di riconoscere che questo teatrino poteva tranquillamente rimanere spento.

A presto , in chat!

Mega, qui c'è qualcuno che vuole mettere in ridicolo le persone senza motivo e, soprattutto, senza ricordare quanto ben poco limpido sia proprio passato... Visto che la spavalderia è di casa, ora dico io quello che penso e soprattutto quello che io stesso ho visto con i miei occhi.... e aspetto risposte

Alan
10-03-2002, 19.36.18
In effetti io non avrei mai chiuso il topic... però le accuse si sono dimostrate false, ora basta con le polemiche, ma chiedo ai "colleghi" ( :D ) moderatori di non chiudere i topic come questo, perchè cioò significherebbe essere dei signori, e dimostrerebbe ancora di più l'infondatezza delle accuse.
Ciaoz

maxpontello
10-03-2002, 19.54.13
Originally posted by Alan
In effetti io non avrei mai chiuso il topic... però le accuse si sono dimostrate false, ora basta con le polemiche, ma chiedo ai "colleghi" ( :D ) moderatori di non chiudere i topic come questo, perchè cioò significherebbe essere dei signori, e dimostrerebbe ancora di più l'infondatezza delle accuse.
Ciaoz

Che le accuse siano infondate lo dici tu.......:o :rolleyes:

Mark x
10-03-2002, 20.14.58
Maxpontello vedi di finirla con le tue buffonaggini che per giunta non fanno neanche ridere, invece di rompere le scatole nel nostro forum accusando tutto e tutti vai a fare le tue belle news sul tuo sito e lascia in pace il grande Akira, che sicuramente avrà cose più importanti da fare che dare retta a un buffone come te!:D

funker
10-03-2002, 20.15.38
:rolleyes:

maxpontello
10-03-2002, 20.20.37
Originally posted by Mark x
Maxpontello vedi di finirla con le tue buffonaggini che per giunta non fanno neanche ridere, invece di rompere le scatole nel nostro forum accusando tutto e tutti vai a fare le tue belle news sul tuo sito e lascia in pace il grande Akira, che sicuramente avrà cose più importanti da fare che dare retta a un buffone come te!:D

Il grande Akira? Buahahahahahahahaha :D Hai ragione, è meglio che lo lascio in pace, a quest'ora avrà da copiare qualcosa di grosso :rolleyes:

maxpontello
10-03-2002, 20.25.35
Originally posted by maxpontello
Questo post viene ditato perchè stai riferendo fatti di cui non sei stato il protagonista e che riport iper sentito dire. Di queste cose ne parlo privatamente e non in piazza, non siamo mica dal pescivendol odove si riprotano notizie false e infondate come quelle delle news copiate. Lo ha detto pure Simone che spari stupidate e che loro no nla pensano come te, perchè non accetti l'errore e ti rassegni. Sbagliare è umano, ma perseverare è altamente diabolico. Se parlerai di videogiochi, se muoverai critiche fondate al sito saremo sempre pronti a risponderti e ad accoglierti, ma questa caccia grossa alla colpa, questo sventolare colpe e accuse infondate va contro ogni logica e correttezza. Spero che una volta epr tutte tu abbia capito

p.s. io frequento it.comp.console da molti anni e molto tempo prima di te, e ho avuto modo di assistere alla tua crocifissione pubblica laggiù con magno gaudeo ;) altro che non ero protagonista :rolleyes:

AlEiNl0vE
10-03-2002, 20.36.51
Direi ke questa faccenda ha del ridicolo e qualkuno dovrebbe kiuderla. All' istante.

-akira-
10-03-2002, 20.40.53
Ci ho pensato a lungo se cancellarli del tutto gli ultimi 2 topic, ma sono giunto alla conclusione che è meglio farli rimanere come eccezionale testimonianza della stupidità umana:p

Alan
10-03-2002, 23.38.10
Originally posted by -akira-
Ci ho pensato a lungo se cancellarli del tutto gli ultimi 2 topic, ma sono giunto alla conclusione che è meglio farli rimanere come eccezionale testimonianza della stupidità umana:p
Bravo, così si fà... questo è essere moderatori di un grande network.
Ciaoz

pabex
10-03-2002, 23.39.05
Originally posted by maxpontello

p.s. io frequento it.comp.console da molti anni e molto tempo prima di te, e ho avuto modo di assistere alla tua crocifissione pubblica laggiù con magno gaudeo ;) altro che non ero protagonista :rolleyes:

Anche io frequento da parecchio il niusgruppo icc e nemmeno tu sei stato un santo :) Anche se dal tuo ultimo ritorno sei migliorato :D :D :D

Ciao :)

P.s. di questi tempi lurko e posto pochino.

maxpontello
11-03-2002, 02.22.00
Originally posted by pabex

Anche io frequento da parecchio il niusgruppo icc e nemmeno tu sei stato un santo :) Anche se dal tuo ultimo ritorno sei migliorato :D :D :D

Ciao :)

P.s. di questi tempi lurko e posto pochino.

è vero, non sono un santo.... ma lameno non vado a copiare di sana pianta recensioni altrui, spacciandole per mie con superbia sui ng :rolleyes:

Alan
11-03-2002, 03.51.43
Scusa maxpontello, ma non puoi fare un solo reply per volta? se no intasi il post che diventa lento da caricare.

chen7403
11-03-2002, 10.55.33
Ragazzi basta!!

non capisco come questa polemica vada ancora avanti.....

Maxpontello le tue opinioni le hai espresse così coem Akira ha replicato...ora ognuno di noi si farà una propia opinione e FINE!

con questi thread stiamo diventando ridicoli!

Non capisco che problema c'e' se leggiamo le stesse news su piu siti....da parte nostra (e non di chi cura le news) è del tutto indifferente.....l'importante è avere la possibilità di leggerle.

Se qualcuno non è d'accordo con il sito allora può decidere di non frequentarlo più.

I problemi legati al "copyright" lasciamoli a chi è chiamato in causa...qui nessuno fa l'avvocato di professione....penso che everyeye (se sussiste il problema) possa provvedere da solo.

:)

maxpontello
11-03-2002, 13.46.27
è proprio meglio finirla qui, oramai è come sparare sulla croce rossa. :D