PDA

Visualizza versione completa : Nuova avventure in SP all'orizzonte per me

Master_Of_Puppets
14-01-2010, 12.26.26
Ciao ragazzi, sono un vecchio (e appassionato) giocatore di Diablo II. :nerdsaw:

Sapete meglio di me che regolarmente la voglia di ripartire a findare torna, ed è qualcosa peggio di un prurito..non si può dire di no!!

Ho sempre giocato su Bnet, ma questa volta per motivi di tempo e comodità preferirei fare qualche partitina in singleplayer.

Mi date qualche link sui programmi\mod di base da usare in SP?
Argomenti necessari: mulare (è ancora atma il programma di riferimento??), poter fare RW, il bellissimo mod che mette le rune in un colore diverso e poi non so se esista un mod che permette di avere accesso agli items/RW della ladder.

Ragazzi, questa comunity è la N°1 e voi siete i TOP, ogni volta che torno qui (ed è capitato circa 1 volta all’anno lol…) siete ancora li che findate..STUPENDO!!

Vi ringrazio anticipatamente! :ciaociao:

...ringraziare :metal:

Easan
14-01-2010, 12.32.52
Purtroppo non ti so dare i link aggiornati per i programmi che cerchi, anzi, mi unisco alla richiesta dato che, a parte ATMA che ho tenuto su PC, mi mancano il RW mod e il red rune.

Comunque se ti dovesse servire qualcosa passa dal topic per i trade e chiedi pure, saremo tutti più che felici di darti una mano ad avviare i tuoi PG.

Lightsly
14-01-2010, 13.02.43
Bentornato! :D

Come disse tempo fa Tropius se non erro, "non esistono ex giocatori di Diablo II; esistono solo giocatori in pausa"
:)

Qui il link al red rune mod Scaricare rrm ita.rar gratuito da uploading.com (http://uploading.com/files/9M7KW0EJ/rrm%20ita.rar.html)

Il mod per le runeword faccio prima a mandartelo se mi dai la tua mail, non riesco a ricordare da dove l'ho scaricato.:)

J4ckTheNose
14-01-2010, 13.54.16
atma: ATMA (http://atma.diabloii.net/)
rwm: http://www.chrisclarke.co.uk/D2stuff/PDFs/RRM%20RWM/D2%20RuneWord%20Mod.zip

redrune il link che ha postato lightsly (se giochi in inglese non funzia e devi scaricarlo da qui: Index of /D2stuff/PDFs/RRM RWM (http://www.chrisclarke.co.uk/D2stuff/PDFs/RRM%20RWM/) )

bentornato :approved:

Master_Of_Puppets
14-01-2010, 14.17.22
Intanto grazie a tutti! :birra:

Stasera decido quale delle mie 3 copie di diablo installare :P (si, lo so, sono malato...ma dopo aver preso il gioco appena uscito ho comprato lo scatolone di cartone con manuali e l'espansione e una terza copia qualche anno più tardi a 14.90 per giocare in lan sul pc di mio padre..) e poi si parte.

Vi ringrazio per l'offerta di oggetti, ma per me Diablo è una goduria troppo grossa...quindi mi giocherò con avidità sia normal che NM con molta calma, racimolando gli oggettini che mi servono :uiui:

Ho letto che c'è la 1.13 fuori...io ero rimasto alla 12..cosa mi consigliate? Vale la pena uppare alla 13?
Ps: io gioco quasi solo paladini..........

Martellare :metal:

J4ckTheNose
14-01-2010, 15.06.19
Ho letto che c'è la 1.13 fuori...io ero rimasto alla 12..cosa mi consigliate? Vale la pena uppare alla 13?
Ps: io gioco quasi solo paladini..........

Martellare :metal:

dipende che tipo di gioco preferisci ^^
se vuoi martellare :metal: 1.12 for ever
se ti piace il rischio di morire 1.12 for ever
se vuoi stare tranquillo che il tuo baba sia immortale, findare + highrune e avere un mercenario di nome Tryneus 1.13 :look:

io direi, per ora, 1.12 for ever :asd: poi la versione definitiva della 1.13 si vedrà :asd:

Master_Of_Puppets
14-01-2010, 15.28.26
Se diablo fosse stato facile non sarebbe diablo.

Mi ricordo quando la prima volta riuscii a finire Diablo in NM... (sputando discretamente sangue un pomeriggio dalle 2 fino alle 11 di sera...non potevo salvare..se no tornavo all'ultimo WP)...fu una conquista.

lol, tutto tronfio uscii dal campo delle rangers in Hell...KO al secondo zombie.

Beh, Diablo è anche questo!!!

mi sa che stavolta faccio il vecchio e mi tengo la mia 1.12.
Non esistono mod che permettono la quest delle chiavi + Uber tristram in SP vero?

PS: EMILIO FOREVER !!!

J4ckTheNose
14-01-2010, 15.41.36
Se diablo fosse stato facile non sarebbe diablo.

Mi ricordo quando la prima volta riuscii a finire Diablo in NM... (sputando discretamente sangue un pomeriggio dalle 2 fino alle 11 di sera...non potevo salvare..se no tornavo all'ultimo WP)...fu una conquista.

lol, tutto tronfio uscii dal campo delle rangers in Hell...KO al secondo zombie.

Beh, Diablo è anche questo!!!

mi sa che stavolta faccio il vecchio e mi tengo la mia 1.12.
Non esistono mod che permettono la quest delle chiavi + Uber tristram in SP vero?

PS: EMILIO FOREVER !!!

quelli purtroppo sembra di no T_T non equivalenti agli uber di battlenet almeno T_T

PS: se avessero inserito una ranger di nome Topanga mi dispiace ma Emilio lo mettevo in pensione :roll3:

vampiro
14-01-2010, 15.48.04
Bentornato,Master :)

Master_Of_Puppets
14-01-2010, 15.49.36
Ciao Vampo :roll3:

vampiro
14-01-2010, 15.52.12
Stiamo sempre qua,eh? :asd:

Comunque per qualunque cosa,sai dove chiedere,siano items o semplici consigli(di cui credo tu non ne abbia bisogno...)

:birra:

Master_Of_Puppets
14-01-2010, 16.29.05
Se necessario abuserò di voi ben volentieri :Palka:

...Abusare :metal:

(non riesco a fermarmi)

..SantoEmos..
14-01-2010, 17.17.36
Ciao Master :D
Se cerchi items sp ho stash pieni di cose carine, se ti serve qualcosa chiama pure :D

Master_Of_Puppets
19-01-2010, 10.55.10
L'avventura è iniziata e non sono neanche solo.
La squadra è composta da me e morosa, rispettivamente palashock e amabow, abbiamo gia raggiunto il livello 20. Sono riuscito a risvegliare anche in lei la latente passione per Diablo :roll3:

Niente ci può fermare!!!! :asd:

Ho anche ritrovato in uno dei miei vecchi salvataggi la mia (crap) sosofind e stavo pensando che farmi un hammer in singolo è praticamente impossibile..dove le trovo tutte quelle HR?? °o°

Ero abituato troppo bene con Bnet, mi dispiace dirlo, ma tutte le HR duped rendevano molto più facile creare gli oggetti utili...:tsk:

Gabrio_s
20-01-2010, 11.59.25
Ero abituato troppo bene con Bnet, mi dispiace dirlo, ma tutte le HR duped rendevano molto più facile creare gli oggetti utili...:tsk:

Questo (purtroppo) è risaputo... :tsk:

samsamsam
20-01-2010, 13.14.35
Ragazzi, questa comunity è la N°1 e voi siete i TOP, ogni volta che torno qui (ed è capitato circa 1 volta all’anno lol…) siete ancora li che findate..STUPENDO!!

:

:roll3::roll3::roll3::roll3::roll3:

è vero!!!!!!!!
Una vita di findaggio :asd:

Master_Of_Puppets
20-01-2010, 15.04.49
Due domande:

Qualcuno mi spiega velocemente come funziona atma x mulare che sono gia in overflow di gemme? :)

Domanda due: quali sono i requisiti software base per fare scambi con voi della community? Perchè se non ricordo male alcuni programmi (anche quello delle rune colorate) vengono considerati unlegit.

Io attualmente sto giocando alla 1.11 con mod rw ladder e mod cose colorate :)

samsamsam
20-01-2010, 15.44.52
No, dai, addirittura unlegit il mod per colorare le rune no.........:)
Io,a dire il vero, non ho il rw ladder istallato ma ho fatto scambi con altri che lo avevano (anzi, ho acquistato spirit e insight che sono creati proprio con quel programma :)

Quindi quei due programmini direi che vanno benissimo, potrebbe solo esserci un problema di patch (io,come moltissimi qui, sto facendo un grail della 1.12, quindi fossi in te aggiornerei a quella) :)
Atma è molto semplice: lo istalli, utility e crei un nuovo mulo, file, load, e carichi il tuo pg, poi tramite drag and drop sposti fisicamente l'oggetto :) Vedrai che impererai il resto da solo :)

Master_Of_Puppets
20-01-2010, 17.29.24
Beh, se non sbaglio nella 1.12 hanno implementato solo il NO-CD legit, quindi mi cambia poco..
Inoltre quando vado a installare la patch manualmente (su quel pc non ho internet, quindi mi scordo l'autopatch da Bnet) mi va in errore..ho gia reinstallato tutto 2 volte e mi sono abbastanza stufato.

Con grail cosa intendi? La griglia dei drop possibili da riempire con quelli effettivamente droppati? Se è cosi..non c'è differenza tra un grail 1.11 e 1.12 direi no?

Ps: stasera mi butto su Atma :roll3:

J4ckTheNose
20-01-2010, 17.47.42
nessuna differenza sugli item ^^ apparte il no-cd non cambiano (forse se non ricordo male c'era qualche fix inutile per crash)