PDA

Visualizza versione completa : help MGS2

the matrix
10-03-2002, 15.15.59
dove devo andare dopo aver ammazzato (almeno credo, visto che fa zzz) Olga, cioè che devo fa, me so girato la nave 100 volte ma nn trovo mai un soluzione, alcune porte che nn ho mai aperto nn si aprono, serve per caso una tessera tipo quelle del primo mgs, aiutatemi.:( :(
grazie.
:( :rolleyes:

funker
10-03-2002, 18.45.56
Eddai! Deduco che non hai mai giocato la demo! ;)

the matrix
10-03-2002, 19.11.34
alla demo ci ho giocato eccome, so che è una stupidaggine ma ho girato la nave 100 volte, nn so è come una maledizione che ho infatti anche col primo metal gera mi ero bloccato all'inizio; eppure mi sembra di aver perlustrato ogni zona senza trovare nuovi sbocchi o una strada per la stiva.:(

pabex
10-03-2002, 21.24.26
Originally posted by the matrix
dove devo andare dopo aver ammazzato (almeno credo, visto che fa zzz) Olga, cioè che devo fa, me so girato la nave 100 volte ma nn trovo mai un soluzione, alcune porte che nn ho mai aperto nn si aprono, serve per caso una tessera tipo quelle del primo mgs, aiutatemi.:( :(
grazie.
:( :rolleyes:

Hai presente il bar? Quel locale dove c'è quel vetro, le riviste, sedie etc etc, bene, a destra ci sono delle scale, scendile e andrai alla sala motori, e assisterai ad una scena carina, vedrai l'ombra di un personaggio mooolto noto a chi ha giocato a mgs1 ... :)

Bye

wiblink
10-03-2002, 22.04.13
Originally posted by pabex

Hai presente il bar? Quel locale dove c'è quel vetro, le riviste, sedie etc etc, bene, a destra ci sono delle scale, scendile e andrai alla sala motori, e assisterai ad una scena carina, vedrai l'ombra di un personaggio mooolto noto a chi ha giocato a mgs1 ... :)

Bye
e non fare caz*ate altrimenti....addio Snake

the matrix
10-03-2002, 22.40.23

Bye

sono sceso per quelle scale, dove c'è la guardia mezza addormantata, la finisco di addormentare ma la porta presente in quella stanzetta nn si apre quando mi ci avvicino.:(

pabex
10-03-2002, 22.58.18

sono sceso per quelle scale, dove c'è la guardia mezza addormantata, la finisco di addormentare ma la porta presente in quella stanzetta nn si apre quando mi ci avvicino.:(

destra, non sinistra. Come riferimento prendi il centro della sala, quando stai davanti a quel vetro grande :D (miii che spiegazioni ultra dettagliate :D).

Bye

the matrix
10-03-2002, 23.02.38

destra, non sinistra. Come riferimento prendi il centro della sala, quando stai davanti a quel vetro grande :D (miii che spiegazioni ultra dettagliate :D).

Bye

azz c'hai ragione, quella scala l'ho sempre vista ma me sa che nn ce s'ho mai sceso, che idiota che sono:p :p
mo domani ce provo.
Grazie :) :)
Ciao:)

pabex
10-03-2002, 23.05.23

azz c'hai ragione, quella scala l'ho sempre vista ma me sa che nn ce s'ho mai sceso, che idiota che sono:p :p
mo domani ce provo.
Grazie :) :)
Ciao:)

Eheh di niente, se hai giocato al primo mgs avrai anche una sorpresa, ma cmq, dico io ma se ti areni in queste occasioni, quando vai più avanti il dvd mgs2 lo userai come sottobicchiere :D :D :D :D

the matrix
10-03-2002, 23.11.40

Eheh di niente, se hai giocato al primo mgs avrai anche una sorpresa, ma cmq, dico io ma se ti areni in queste occasioni, quando vai più avanti il dvd mgs2 lo userai come sottobicchiere :D :D :D :D

t'ho detto è una maledizione, come nel primo, nn riuscivo a capire dove mettre il c4 per far esplodere i muri, ma una volta superata la prima difficolta (stupida difficoltà) va tutto liscio fino alla fine.
:D :D :D
Ciao:D