PDA

Visualizza versione completa : Vecchio giochino GBA

Emerald_Weapon
10-01-2010, 23.47.48
Non è mia abitudine passare da queste parti ( :D ), però ho veramente bisogno di qualcuno che ne capisca :sisi:

Ho voglia di riprendere quella perla di Final Fantasy Tactics Advance per GBA su eBay, ma i prezzi sono da capogiro e vorrei sapere se le altre versioni europee (Francia, Germania, et cetera, sapete com'è l'Europa in fondo :D ) contengono l'italiano, anche perchè a me interesserebbe solamente la cartuccia, di custodie e manuali non saprei che farmene.

Lufia
11-01-2010, 08.57.10
All'epoca l'ho comprato in Italia, ed il gioco era in multi-5; quindi al 99,99% dei casi qualsiasi altra versione PAL comprende anche l'italiano. Quindi vai tranquillo, cerca pure nel resto d'Europa :D
Sto dando un'occhiata a Ebay: in effetti, e' come dici tu, costa ancora parecchio per essere un gioco di 7 anni fa. :japu:
Alla faccia, c'e' pure chi lo mette in vendita a 69,99!

Lower
11-01-2010, 15.54.16
In versione GBA non lo possiedo, ma mi dissero che era multi 5, come dice Lufia.
A pensare che in FFTA2 invece manca totalmente l'italiano... ;_;

Comunque, se vuoi passa più spesso da queste parti. :D

Kionh
11-01-2010, 16.21.09
Ho la mia copia nello scaffale FinalFantasioso :asd: e confermo che è multi-5

dubito che parallelamente possa essere uscita una versione europea con solo inglese tedesco o altro quindi...

Bellissimo, un giorno lo rigiocherò.

Emerald_Weapon
12-01-2010, 16.05.08
All'epoca l'ho comprato in Italia, ed il gioco era in multi-5; quindi al 99,99% dei casi qualsiasi altra versione PAL comprende anche l'italiano. Quindi vai tranquillo, cerca pure nel resto d'Europa :D
Sto dando un'occhiata a Ebay: in effetti, e' come dici tu, costa ancora parecchio per essere un gioco di 7 anni fa. :japu:
Alla faccia, c'e' pure chi lo mette in vendita a 69,99!

C'hai ragione, grazie :teach:

In versione GBA non lo possiedo, ma mi dissero che era multi 5, come dice Lufia.
A pensare che in FFTA2 invece manca totalmente l'italiano... ;_;

Comunque, se vuoi passa più spesso da queste parti. :D

Passerei più spesso se giocassi di più col DS :D

La bara nera sa come soddisfarmi, in senso metaforico per il momento :asd:
Però credevo che saresti stato il primo a rispondere, fatti 'sta PS3 che Edodo ti aspetta :(

Ho la mia copia nello scaffale FinalFantasioso :asd: e confermo che è multi-5

dubito che parallelamente possa essere uscita una versione europea con solo inglese tedesco o altro quindi...

Bellissimo, un giorno lo rigiocherò.

Grazie anche a te :sisi:

Ricordavo che la versione italiana era multi5, però m'ha preso il dubbio che le altre versioni non contenessero l'italiano :look: