PDA

Visualizza versione completa : Listino B.net

Afterthat79
06-01-2010, 23.45.00
Volevo sapere se qualcun'altro gioca ancora su B.net come me, e se eventualmente mi poteva aiutare con il valore effettivo di alcuni oggetti che ho trovato.

Sarebbe bello mettere il thread in sticky e tenerlo aggiornato, man mano...

Inizio con 2 oggetti se qualcuno puņ stimarmeli...

- Que-Hegan's Wisdom - Mage Plate
- Raven Frost - Ring

Deep61
07-01-2010, 00.14.03
Ho ripreso a giocare in B.net da poco , ho effettuato alcuni scambi , ma tieni presente che sono in non- ladder e quindi molti item sono sopravalutati , ma per quel che posso , cercherņ di risponderti ;)

Edit : ai suoi tempi ,esisteva una sezione apposita dove venivano valutati gli oggetti a cura dei Mod Luisen e Cocitu ..remember :red: comunque per i raven frost (semper in non ladder) poco , diciamo che te li tirano dietro , si viaggia sulle RW od oggetti gosu, tutti regolarmente pagabili in Hr e tieni presente che la Cham, la considerano scarsamente T_T , le rune (una volta erano i soj = jordan ) di paragone per la valutazione di un oggetto sono le Ist e la Um che per la formulazione delle Rw sono le rune basi , appetibili le solite Ber e Jah per fare l'enigma o la CoH ..storia vecchissima -_-'

Deep

samsamsam
07-01-2010, 14.12.37
Volevo sapere se qualcun'altro gioca ancora su B.net come me, e se eventualmente mi poteva aiutare con il valore effettivo di alcuni oggetti che ho trovato.

Sarebbe bello mettere il thread in sticky e tenerlo aggiornato, man mano...

Inizio con 2 oggetti se qualcuno puņ stimarmeli...

- Que-Hegan's Wisdom - Mage Plate
- Raven Frost - Ring

Il raven va molto a seconda delle stats, tra un 17 dex e un 20 passa tanto :)

Afterthat79
07-01-2010, 16.27.02
Raga, chi di voi comunque gioca ancora su B.net NON-LADDER?