PDA

Visualizza versione completa : concorso "vinci un posto di lavoro" (ma a che punto siamo arrivati !!!

JOX81
05-01-2010, 12.57.28
Grande Concorso Cronacaqui: vinci un posto di lavoro e fai la spesa gratis per un anno! | BLOG CRONACAQUI (http://blog.cronacaqui.it/2009/11/13/grande-concorso-cronacaqui-vinci-un-posto-di-lavoro-e-fai-la-spesa-gratis-per-un-anno/)

Varese - Partecipa al concorso, vinci un posto di lavoro | Varese Laghi | Varese News (http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=149477)

che SCHIFO :tsk: adesso il lavoro è diventato addirittura un premio :tsk: come se farsi il culo in un cazzo di supermercato fosse una fortuna :tsk:non ho parole -_-' quest' italia mi fa sempre + schifo :tsk:

BESTIA_kPk
05-01-2010, 13.25.14
Meschino il mettere in premio un posto di lavoro.

Ma aggiungerci la spesa gratis un anno e i 6000 neuri è curioso.
Aggiunge disprezzo, ma spetta...

sono entusciasta della vostra promozione,e buona idea io vi seguo sempre,siete unici a trovare cose utili per gli operai ed anche pensionati che non arrivano a fine mese bravi complimenti

troppo bello x essere vero e una vita che rincorro la gioia di avere un lavoro,e realizzarmi,la cosa bella che auguro e che vinga chi piu ne ha bisogno!!!!!!buona fortuna !!!

ROTFL :D

E ciliegina:

mi reputo un ragazzo serio e volenteroso, cerco un’occupazione che possa garantirmi una buona stabilità economica e che mi faccia crescere professionalmente. mi trovo a mio agio nel lavoro di squadra.

Che spero siano tutte risposte della stessa persona, un piccolo teatrino ^^
L'ultima DEVE essere buttata per far ridere, altrimenti è follia :asd:

Elrond.
05-01-2010, 13.29.13
come se farsi il culo in un cazzo di supermercato fosse una fortuna :tsk:non ho parole -_-' quest' italia mi fa sempre + schifo :tsk:
C'è chi il culo in un cazzo di supermercato se lo fa senza aver partecipato ad un concorso a premi, e magari lo reputa anche una fortuna.

DXTR
05-01-2010, 13.33.53
"Ma in palio non c’è solo il sogno di un impiego".

è vero che non si sputa su un lavoro, ma sponsorizzato così è davvero di bassa lega...

la spesa gratis è ok, ma allettare la gente con la promessa di un lavoro "ad estrazione" va contro il principio stesso di trovarsi o meritarsi un' assunzione... e se spedisce i bollini la serbelloni mazzanti vien dal mare e vince?

JOX81
05-01-2010, 14.19.05
C'è chi il culo in un cazzo di supermercato se lo fa senza aver partecipato ad un concorso a premi, e magari lo reputa anche una fortuna.

Ma io non volevo disprezzare il tipo di lavoro x carità (ho lavorato 10 mesi in fabbrica -_-') solo mi pare assurdo che sgobbare 8 ore al giorno + festivi magari x una paga misera ormai sia fatto passare come un premio :tsk:

poi assurdi quei commenti entusiastici, di sicuro li hanno scritti loro -_-'

Schianta
05-01-2010, 15.19.54
è old quasi quanto me

Zanarkander
09-01-2010, 15.21.15
Old, già fatto in, uhm, Argentina? In quel caso fu un quiz televisivo con in palio anziché danaro sonante, un contratto di lavoro firmato dal vincitore in diretta televisiva.