PDA

Visualizza versione completa : The Thing pr3qu3l_r3m@k3[Yes, THAT Thing]

JEDI
04-01-2010, 13.41.15
Sottotitolo: vuoi più bene al papà o alla mamma?

La notizia. (http://www.shocktillyoudrop.com/news/topnews.php?id=13498)
Per i non inglesofoli. (http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=11043&Itemid=30)

A confronto le Termopili erano uno scherzo, ma Lui può, solo Ron (forse) può.
Perfino Torquemada aspetterebbe un attimo con la corda.
Guardate che bel faccione :mecry:

http://battlestarrevealed.files.wordpress.com/2008/07/ronald_moore__2_.jpg

Dai Ron, non sputtanarmi, stò mangiando carne di maiale per te.

zappeo
05-01-2010, 02.16.19
nonrisponderòaquestothreadnonrisponderòaquestothre adnonrisponderòaquestothreadnonrisponderòaquestoth read

GILLMAN
05-01-2010, 07.40.43
hanno confermato anche il prequel di ALien diretto come il primo da ridley scott.

Kiashaal
05-01-2010, 20.35.06
e anche ghostbusters 3 e aggiungo con un Rocky&Rambo 789!
Di questo passo dove andremo a finire :tsk:

MarcoLaBestia
05-01-2010, 21.59.46
ma il remake delle officine Lumière?

zappeo
06-01-2010, 03.43.41
vi odio tutti.

JEDI
06-01-2010, 09.47.05
Io apro un thread per condividere le mie ansie con voi e nessuno che mi tiri su di morale :mecry:
Almeno insultatemi :|

Quaro.
06-01-2010, 11.52.10
Io apro un thread per condividere le mie ansie con voi e nessuno che mi tiri su di morale :mecry:

Penso di essermi bagnato quando l'ho letto :sisi:

Comunque nonostante confidi nel buon Moore, ho paura che non sarà mai all'altezza del Maestro

cymon
06-01-2010, 11.56.54

Fai come Fabio con Geigei. Prova a dire rebùt e credi incondizionatamente :asd:

Kiashaal
06-01-2010, 13.49.28
Sei un fan di Matrix

p.s.= del 2 e 3

lovely5555
06-01-2010, 14.47.39
Mah.
Finora Carpenter è quello che a remake se l'è cavata meglio. Dietro questi nuovi progetti ha quasi sempre avuto gente interessante, come Richet (Nemico pubblico n. 1) per Precinct 13 o Zombie per quei capolavori di Halloween, e giusto lo scempio su The Fog è deprecabile - e forse fa così male perché l'originale era una pietra miliare che i produttori avevano, per fortuna dei carpenteriani, finora ignorato.

Per The Thing spaventa che alla regia ci sia un produttore (che tra l'altro ha in mano anche il remake di Army of the Dead con Snyder, brr) e non un giovane-talento-visionario che tanto ci piace e tanto ci illude. Però il film ha molte probabilità di non essere scritto sulla carta igenica visto chi lavora allo script, e quindi si attende sereni e rassegnati. Sarebbe bello esserlo anche su Escape from N.Y. e They Live.

Kiara
06-01-2010, 16.54.49
http://i47.tinypic.com/30lkzf4.jpg. (http://it.tinypic.com/r/287m9ti/6)

schiapcom
10-01-2010, 20.40.00
Fatemi capire una cosa ma c'e' anche Carpenter a seguire il progetto o no ?

Berek
11-01-2010, 09.57.28
Fatemi capire una cosa ma c'e' anche Carpenter a seguire il progetto o no ?

Non mi pare ed è per questo che ho un brutto presentimento... il film originale è uno dei punti saldi della mia giovinezza, ormai non c'è più un film degli anni 80 che non sia stato remakato, rebootato, prequelato o sequelato... sigh :(

SuperGrem
13-01-2010, 16.41.54
Questa è una pugnalata dritta al cuore! :brr:

JEDI
13-01-2010, 20.18.28
Questa è una pugnalata dritta al cuore! :brr:

A me lo vieni a raccontare?

lovely5555
13-01-2010, 20.30.53
Ora Papà Castoro vi racconta un aneddoto.
Lo scriverò nel modo più verboso possibile.

Qualche estate fa al Metropolitan davano Fuori dall'Orbita, una maratona sci-fi di cinque giorni no-stop organizzata da Ghezzi, e in programmazione un pomeriggio c'era The Thing From Another World e The Thing nello stesso orario in due sale diverse.
Ci ero andato con un amico, che mi fa: "Svelto, dove andiamo??" E io: "Che cazzo ti frega, quando ti ricapita di vedere sto Carpenter al cinema!" "E perché invece Hawks?!" "Ma non sai neanche chi è Hawks!" "Qui c'è scritto che Carpenter gli deve tutto, e io devo tutto a lui."
Alché un tizio si avvicina a noi e ci fa: "Ragazzi, non potete seguire questa maratona se non andate a vedere Howard Hawks. Non c'è paragone con Carpenter. Questa poi è la pellicola originale, un'occasione unica."

Non trovo un finale morale per questo aneddoto, che Rohmer mi perdoni.
Per la cronaca poi abbiamo bucato una ruota e ci siamo fottuti il pomeriggio.

EDIT,
ho trovato il finale morale!
Mai giudicare alla leggera i remake. :sisi:

sara_bleeckerst
13-01-2010, 20.37.43
ma carpenter ce l'ha più grosso :sisi:

JEDI
13-01-2010, 22.32.09

Dio santo, più finale morale di così!
Comunque non ho capito chi è Papà Castoro.

p.s.: se ti dico cosa sarei andato a vedere io al posto tuo lo cambi l'avatar?
Ammetto che la proposta è poco allettante ma io ci provo lo stesso.

JEDI
14-01-2010, 22.33.44
Pare che abbiano scartato lo script di Ron.
A questo punto fanculo tutti.

cymon
14-01-2010, 22.54.33
Ora Papà Castoro vi racconta un aneddoto.
Lo scriverò nel modo più verboso possibile.

Qualche estate fa al Metropolitan davano Fuori dall'Orbita, una maratona sci-fi di cinque giorni no-stop organizzata da Ghezzi, e in programmazione un pomeriggio c'era The Thing From Another World e The Thing nello stesso orario in due sale diverse.
Ci ero andato con un amico, che mi fa: "Svelto, dove andiamo??" E io: "Che cazzo ti frega, quando ti ricapita di vedere sto Carpenter al cinema!" "E perché invece Hawks?!" "Ma non sai neanche chi è Hawks!" "Qui c'è scritto che Carpenter gli deve tutto, e io devo tutto a lui."
Alché un tizio si avvicina a noi e ci fa: "Ragazzi, non potete seguire questa maratona se non andate a vedere Howard Hawks. Non c'è paragone con Carpenter. Questa poi è la pellicola originale, un'occasione unica."

Non trovo un finale morale per questo aneddoto, che Rohmer mi perdoni.

EDIT,
ho trovato il finale morale!
Mai giudicare alla leggera i remake. :sisi:

Io ho visto Hawks e non ho visto Carpenter :look:
Ecco, l'ho detto, ora mi sento meglio :D

JEDI
14-01-2010, 23.02.24
Io ho visto Hawks e non ho visto Carpenter :look:
Ecco, l'ho detto, ora mi sento meglio :D

Non serviva. L'ha cambiato l'avatar.

lovely5555
14-01-2010, 23.12.58
Non serviva. L'ha cambiato l'avatar.

Non ti avrei mai costretto ad una decisione simile.
Però il pomeriggio successivo mi è capitata la stessa cosa con Scanners e Stalker.

E stavolta non abbiamo bucato.

cymon
14-01-2010, 23.41.42
Non ti avrei mai costretto ad una decisione simile.
Però il pomeriggio successivo mi è capitata la stessa cosa con Scanners e Stalker.

E stavolta non abbiamo bucato.

E papà Castoro?

JEDI
14-01-2010, 23.53.12

Sicuro fosse una maratona sci-fi? A me sembra più uno studio riguardante gli effetti del sadismo gratuito sulla psiche.

lovely5555
15-01-2010, 09.40.11
E' che il programma è cambiato talmente tante volte in corso d'opera che hanno proiettato di tutto e tutto insieme solo perché gli arrivavano pizze in ritardo ma l'avevano già affittate. Il vero sadismo è stato mettere Matrix Trilogy da mezzanotte, e 2001 subito dopo la pausa pranzo del giorno successivo.

E papà Castoro?

Non ci siamo fermati.