PDA

Visualizza versione completa : Let'go Island

VintageStyle
03-01-2010, 23.06.12
Ragazzi leggevo nei giorni passati che SEGA ha registrato un nuovo marchio destinato sembrerebbe al mercato home console, che ricorda almeno per assonanza il famoso cabinato Let's go Jungle, sembrerebbe che stavolta lo shooter su binari sia ambientato su di un isola tropicale...volevo sapere se magari ne sapevate qualcosa di più.

Toshihiro90
03-01-2010, 23.13.15
Ragazzi leggevo nei giorni passati che SEGA ha registrato un nuovo marchio destinato sembrerebbe al mercato home console, che ricorda almeno per assonanza il famoso cabinato Let's go Jungle, sembrerebbe che stavolta lo shooter su binari sia ambientato su di un isola tropicale...volevo sapere se magari ne sapevate qualcosa di più.

Onestamente è la prima volta che lo sento nominare :D

VintageStyle
03-01-2010, 23.18.59
la notizia era presente anche su multiplayer.

Toshihiro90
03-01-2010, 23.24.14
la notizia era presente anche su multiplayer.

Mi è proprio sfuggito :asd:

Grazie per avermelo fatto notare :D

Schubert
04-01-2010, 00.51.03
Io l'avevo letta. E' previsto per Wii.

Dopo la scottatura della conversione di Jambo Safari sono molto scettico, non vorrei facessero un'altra cosa del genere.

VintageStyle
04-01-2010, 01.11.01
Io l'avevo letta. E' previsto per Wii.

Dopo la scottatura della conversione di Jambo Safari sono molto scettico, non vorrei facessero un'altra cosa del genere.

E che cavolo....ora io pur possedendo PS3 non ho niente contro la console NINTENDO, però mi urtano un pò queste scelte di portare il seguito di un brand nato su scheda Lindbergh, che con l'episodio d'esordio mostrava una cosmesi di buon livello, su un hardware che a livello di specifiche non gli lega nemmeno le scarpe, rischiando cosi' di snaturare a livello visivo e non solo visto che titoli come HtD Overkill che gira a 30 fps contro i 60 costanti tipici della saga finiscono per incidere sul gameplay....

Hittakara
04-01-2010, 12.35.00
Sarebbe Let's go Jungle per console?

Può girare su Wii? o_O Altra porcata in arrivo :sisi:

Schubert
04-01-2010, 13.11.38
E che cavolo....ora io pur possedendo PS3 non ho niente contro la console NINTENDO, però mi urtano un pò queste scelte di portare il seguito di un brand nato su scheda Lindbergh, che con l'episodio d'esordio mostrava una cosmesi di buon livello, su un hardware che a livello di specifiche non gli lega nemmeno le scarpe, rischiando cosi' di snaturare a livello visivo e non solo visto che titoli come HtD Overkill che gira a 30 fps contro i 60 costanti tipici della saga finiscono per incidere sul gameplay....

Hai ragione. Hanno scelto il Wii per il wiimote. Sicuramente non avrà niente dell'originale da sala giochi, come è successo con Jambo Safari.

Sarebbe Let's go Jungle per console?

Può girare su Wii? o_O Altra porcata in arrivo :sisi:

Ci lamentiamo sempre che le conversioni non arrivano ma Sega ci smentisce :asd:

Hittakara
04-01-2010, 13.35.29
Come lo fa lei poi non lo fa nessuno:asd:

stobbArt
04-01-2010, 13.46.18
Come lo fa lei poi non lo fa nessuno:asd:

:asd::asd::asd:

:(

City Hunter
04-01-2010, 13.55.19
abbattetela cit. :asd:

sharkone
05-01-2010, 01.34.09
Guardando a come hanno trasformato Let's go Jungle non mi aspetto nulla di buono.

Fra qualche mese giocheremo Crazy Taxi Clienti da salvare:D

sharkone
13-01-2010, 15.42.13
Dalle ultime news sembrerebbe un gioco arcade. Visto l'andazzo meglio così.

VintageStyle
15-01-2010, 13.18.04
Dalle ultime news sembrerebbe un gioco arcade. Visto l'andazzo meglio così.

quali sarebbero queste ultime news? dove le posso trovare?

sharkone
15-01-2010, 13.31.22
Lo ha confermato Kevin Williams del The Stinger Report, una voce molto autorevole e disponibile nell'ambiente.