PDA

Visualizza versione completa : YEYEYEYEYEYEYEYEEEEEE :D

Latin Lover in love
12-10-2001, 15.12.00
Son tornaaaaaaaaaaaaatoooooooooo, ho appena finito di magnà il primo e ho 2 secondi almeno x postare qua visto che si preannuncia un periodo incasinatissimo della mia vita (e quando mai!!! :D):
esame superato con 27 ok,
carte e sottocarte x l'iscrizione cambiate= si torna a breve a Lecce
tesi di laurea da me proposta, cioè Maffeo Vegio da Lodi, importantissimo umanista del nostro 400 bocciata ed adesso devo concordare una tesi di geografia con un prof di taranto che mi riceverà a Lecce forse Martedì (altra assenza quindi in vista :(), mentre....nel tempo libero.......EH EH EH.....poi vi facciamo sape che abbiamo combinato io e Jotaro :D :D (NON SIAMO GAY! :D)
AAAAA STASERAAAAAAAA SUU MIRRC,CIAAAUZZZ!

Bubusettete
12-10-2001, 15.37.00
Buzzurrone.. Stasera in chat con ci sono..pero' vorro' saperlo lo stesso http://www.mangaeco.com/forum-img/j-smiles/110.gif

Patcha
12-10-2001, 16.01.00
Originariamente postato da LatinLover77:
<STRONG>Son tornaaaaaaaaaaaaatoooooooooo, ho appena finito di magnà il primo e ho 2 secondi almeno x postare qua visto che si preannuncia un periodo incasinatissimo della mia vita (e quando mai!!! :D):
esame superato con 27 ok,
carte e sottocarte x l'iscrizione cambiate= si torna a breve a Lecce
tesi di laurea da me proposta, cioè Maffeo Vegio da Lodi, importantissimo umanista del nostro 400 bocciata ed adesso devo concordare una tesi di geografia con un prof di taranto che mi riceverà a Lecce forse Martedì (altra assenza quindi in vista :(), mentre....nel tempo libero.......EH EH EH.....poi vi facciamo sape che abbiamo combinato io e Jotaro :D :D (NON SIAMO GAY! :D)
AAAAA STASERAAAAAAAA SUU MIRRC,CIAAAUZZZ!</STRONG>

E vai che se continua così ce lo togliamo di mezzo definitivamente! :D

Latin Lover in love
12-10-2001, 16.11.00
Originariamente postato da Bubusettete:
<STRONG>Buzzurrone.. Stasera in chat con ci sono..pero' vorro' saperlo lo stesso http://www.mangaeco.com/forum-img/j-smiles/110.gif </STRONG>
Vabbeneeee :D

Bubusettete
13-10-2001, 12.49.00

V0LT KRUEGER
13-10-2001, 13.04.00
huh....ma kome fai ad imparare tutta quella roba per poi ripeterla ad altre persone cioè huh.....adesso capisco perkè ho kominciato a lavorare a 16 anni :D
ma skusate c' è pure una chat mò??? canale e server????

Zeus
13-10-2001, 13.28.00
Originariamente postato da V0LT KRUEGER:
<STRONG>ma skusate c' è pure una chat mò??? canale e server????</STRONG>

Canale: #LL77

Server: IRC.TIN.IT (usa questo e miraccomando scrivi in MAIUSCOLO)

Simbul
13-10-2001, 14.34.00
Originariamente postato da V0LT KRUEGER:
<STRONG>huh....ma kome fai ad imparare tutta quella roba per poi ripeterla ad altre persone cioè huh.....adesso capisco perkè ho kominciato a lavorare a 16 anni :D
ma skusate c' è pure una chat mò??? canale e server????</STRONG>

ma come sarebbe a dire? c'è in giro un post da settimane sul forum dal titolo "VI ASPETTIAMO IN CHAT" o qcosa di simile :D

Tigerjack
13-10-2001, 18.51.00
BUUUUUUUUUUUUUUUUUUAHHHHHHHHHHHHHHH NON HO MIRC!!!!!!!!!!!

Bubusettete
13-10-2001, 19.41.00
Originariamente postato da Tigerjack:
<STRONG>BUUUUUUUUUUUUUUUUUUAHHHHHHHHHHHHHHH NON HO MIRC!!!!!!!!!!!</STRONG>

Scaricatelo :p

Sparpa
14-10-2001, 03.12.00
Originariamente postato da Bubusettete:
<STRONG>

Scaricatelo :p</STRONG>

ihihihii :D :D

SuperGrem