PDA

Visualizza versione completa : Ink, 2009, Jamin Winans. Perché fotteunasega delle major.

Kiara
25-12-2009, 10.46.53
Il film è indipendente, si scarica legalmente acquistandolo sul sito (http://www.doubleedgefilms.com/) ufficiale visto che le case di distribuzione lo avevano pisciato. Incuriosisce, non fosse altro per il low cost (250mila dollari) e le recensioni e i commenti positivi che gli stanno intorno oltre i referenti citati: da Gilliam a Gaiman.
Per info sulla vicenda (http://torrentfreak.com/indie-movie-explodes-on-bittorrent-makers-bless-piracy-091110/).

http://h.imagehost.org/0905/ink-movie-review-2.jpg
Directed by Jamin Winans
Produced by Jamin Winans
Executive Producer:
Kiowa K. Winans
Associate Producer:
Laura Wright
Written by Jamin Winans

Plot by IMDB

As the light fades and the city goes to sleep, two forces emerge. They are invisible except for the power they exert over us in our sleep, battling for our souls through dreams. One force delivers hope and strength through good dreams; the other infuses the subconscious with desperation through nightmares. John (Chris Kelly) and Emma (Quinn Hunchar), Father and Daughter are wrenched into this fantastical dream world battle, forced to fight for John's soul and to save Emma from an eternal nightmare. Separate in their journey, they encounter unusual characters that exist only in their subconscious. Or do they? Ink is a high-concept visual thriller that weaves seamlessly between the conscious and the subconscious. Ink has been hailed as the new "it" movie and compared to cult classics Brazil, Donnie Darko, The Matrix, Dark City and Pan's Labyrinth. Written by Kiowa Winans

ZBGeErufQdY

zappeo
25-12-2009, 19.20.55
pigio play in questo esatto momento.
segnalazione da 10 e lode :*

Kiara
25-12-2009, 20.45.25
:birra::Palka:

lovely5555
25-12-2009, 21.33.02
pigio play in questo esatto momento.
segnalazione da 10 e lode :*

Cito testuali parole:
"Ao ma com'è Ink, che Kiara posta sempre stronzate?"

Kiara
25-12-2009, 23.16.50
Cito testuali parole:
"Ao ma com'è Ink, che Kiara posta sempre stronzate?"

http://www.vocinelweb.it/faccine/ammiccanti/15.gif

zappeo
26-12-2009, 02.36.29
jkl non risponde al telefono dopo mezzanotte (e dovevo chiedergli robe su carpenter, per cui ERA IMPORTANTE), quindi posto il log che lo smentisce:

7:09 PM - [E5B] zAppeo: te ink l'hai visto?
7:09 PM - [E5B] zAppeo: me lo metto su ora
7:09 PM - lovely5555: sì, carino
7:10 PM - lovely5555: io mi vedo wanda :D
7:10 PM - lovely5555: su sky
7:11 PM - [E5B] zAppeo: è sempre cosa buona e giusta

comunque ganzo, gli darò 4/5 perchè 3 è poco, anche se 4 è azzardato. diciamo che se lo merita per tutto quello che c'è dietro. la storia (che di suo è ganza) si poteva risolvere in un modo meno scontatino, a volte è un po' troppo clipparo, ma proprio mentre sembra esagerare ti giustifica il tutto con dei colpi di genio (e mi riferisco alla sequenza dell'1,2,3,4 - geniale, momento migliore del film, ho fatto la hola).

edit.
ho veramente detto "ganzo" due volte? :.:

Kiara
26-12-2009, 10.38.54
comunque ganzo, gli darò 4/5 perchè 3 è poco, anche se 4 è azzardato. diciamo che se lo merita per tutto quello che c'è dietro. la storia (che di suo è ganza) si poteva risolvere in un modo meno scontatino, a volte è un po' troppo clipparo, ma proprio mentre sembra esagerare ti giustifica il tutto con dei colpi di genio (e mi riferisco alla sequenza dell'1,2,3,4 - geniale, momento migliore del film, ho fatto la hola).

edit.
ho veramente detto "ganzo" due volte? :.:

Sequenza rulez yep. Piaciuto il ruolo del pathfinder, la direzione degli eventi in strada ma anche l'idea degli Incubi, quella sorta di schermo elettronico tra il viso e il mondo. Ripeto da faccialibro, a volte esagera su alcuni effetti e insiste su un solo genere ma le parti in cui mischia roba da matrix, sci fi e horror è da premiare totalmente.
La bambina gran figa di attrice, avanti a tutti.

JEDI
26-12-2009, 15.55.06
jkl non risponde al telefono dopo mezzanotte (e dovevo chiedergli robe su carpenter, per cui ERA IMPORTANTE)

Non siamo più amici.

zappeo
26-12-2009, 15.57.44
Non siamo più amici.

ma te non ti volevo disturbare, sei un uomo adulto, giuro chi mi sono fatto riguardo, jkl sapevo che in ogni caso stava facendo qualcosa di inutile :°

JEDI
26-12-2009, 23.39.28
ma te non ti volevo disturbare, sei un uomo adulto, giuro chi mi sono fatto riguardo, jkl sapevo che in ogni caso stava facendo qualcosa di inutile :°

Devi capire la delusione, mettiti un attimo nei miei panni: è come se io, per sapere qualcosa di urgente sui Monty o, chessò, sui Randy Marsh, chiamassi Funazza. Capisci?

p.s.: che poi mi hai disturbato una volta su Romero e non mi disturbi su Carpenter?

lovely5555
27-12-2009, 01.11.26
Tranquillo, jè.
Non gli ho risposto.