PDA

Visualizza versione completa : helpp

LadyOfDestruction
23-12-2009, 22.48.09
ciao a tutti!mi sono appena iscritta su qst forum..mio fratello qualke tempo fa ha giokato e finito la trilogia di diablo e vorrei giokarci ma il problema è k nn trovo il primo diablo da scaricare x poi giokare on-line,mi esce sempre fuori diablo 2 o 3..
dove lo trovo?(se potete passatemi il link)
bacioni a tutti e grazie
LadyOfDestruction:D

Lightsly
23-12-2009, 23.19.45
ciao a tutti!mi sono appena iscritta su qst forum..mio fratello qualke tempo fa ha giokato e finito la trilogia di diablo e vorrei giokarci ma il problema è k nn trovo il primo diablo da scaricare x poi giokare on-line,mi esce sempre fuori diablo 2 o 3..
bacioni a tutti e grazie

Ciao!
Innanzitutto benvenuta;)

Devo dirti che Diablo non è ancora una trilogia, Diablo 3 deve ancora uscire (e noi siamo qui in paziente attesaT_T)

Per il download a pagamento dei giochi credo si possano scaricare sia Diablo che Diablo II dal sito della Blizzard:)

paztusipaz
24-12-2009, 01.26.19
bacioni a tutti e grazie

Ciao. Tu devi essere la sorella di Kernel. Salutamelo. :)
:hello:

jM_Mc
24-12-2009, 10.17.01
Ciao. Tu devi essere la sorella di Kernel. Salutamelo. :)
:hello:

kernel non ha solo finito la triologia ma è arrivato fino a diablo 2k :sisi:

ora testa in beta i giochi su una space sation per vedere come reagiscono in mancanza di gravità

LadyOfDestruction
24-12-2009, 11.59.54
Ciao!
Innanzitutto benvenuta;)

Devo dirti che Diablo non è ancora una trilogia, Diablo 3 deve ancora uscire (e noi siamo qui in paziente attesaT_T)

Per il download a pagamento dei giochi credo si possano scaricare sia Diablo che Diablo II dal sito della Blizzard:)
e non c'è vero un sito dove li scarico gratuitamente?T_T

J4ckTheNose
24-12-2009, 12.44.13
e non c'è vero un sito dove li scarico gratuitamente?T_T

legalmente no ^^
copie tarocche probabile che si trovino online ma non avresti una cdkey valida per battlenet...però si trova a veramente poco diablo2 + espansione

http://multiplayer.com/videogiochi/pc-windows/diablo-2-gold-diablo-ii-base-espansione-lord-of-destruction.html qui su multiplayer lo mettono a 14,90...forse si trova anche a meno ;)

LadyOfDestruction
24-12-2009, 12.48.15
legalmente no ^^
copie tarocche probabile che si trovino online ma non avresti una cdkey valida per battlenet...però si trova a veramente poco diablo2 + espansione

http://multiplayer.com/videogiochi/pc-windows/diablo-2-gold-diablo-ii-base-espansione-lord-of-destruction.html qui su multiplayer lo mettono a 14,90...forse si trova anche a meno ;)

Grazie tante :approved:

Alexandros
24-12-2009, 16.30.46
Kernel è Diablo :look: :asd:

Gabrio_s
24-12-2009, 22.44.28
Kernel è Diablo :look: :asd:
E' il nuovo boss di D3?? :asd:

ora testa in beta i giochi su una space sation per vedere come reagiscono in mancanza di gravità

:roll3: :roll3:

:birra: