PDA

Visualizza versione completa : Festa psXBOX a Milano...?!?!?!

Kazze
07-03-2002, 19.04.08
Ragazzi, io ci sono stato... e vi dico subito che sono tornato a casa con una fantastica maglietta PSX con scritto "POTENZA INDIVISIBILE"... e anche un pochetto brillo.
A parte il fatto che mi hanno fatto aspettare pių di mezzora per entrare a una festa che doveva iniziare alle 10,30 invece hanno iniziato a far entrare la gente alle 11 passate,"facendo questo hanno fatto in modo che tutti vedessero, il pių possibile (questa si che si chiama strategia di mercato), un simpatico cartellone luminoso e animato firmato PSX e come se non basta anno anche aspettato che tutti quelli in fila (compreso me, evviva!) si accaparrassero la loro bella maglietta" quando poi sono riuscito entrare ho cercato di farmi prendere dagli Xgames... ma alla fine mi sono accorto che come me, la gente era pių interessata alle cubiste e ai drink, che il buon vecchio Bill ci offriva, piuttosto che alla console di casa Microsoft!?!?!
Mi č sembrato che l'organizzazione, piuttosto che giocare con l'XBOX giocasse pių con la "PlayStation"...
Bill, sei un grande!!! Continua cosė!!! :D

alexakis
07-03-2002, 21.37.34
complimenti Bill :D:D

Warped
07-03-2002, 22.45.39
non potrai mai battere la mai raccolta di magliette!

Una mandata da un sito concorrente a joypad tempo fa (vd signature)

un'altra da un altro sito

due dalla sony poichč la mia prima ps2 si č rotta dopo 3 giorni e per farsi perdonare me le hanno mandate

un'altra presa all'e3 da un amico

e basta :D :D :D