PDA

Visualizza versione completa : Se ci fosse una console SEGA sul mercato

Schubert
18-12-2009, 16.43.24
Quella cosa di Banjo e degli avatar su All Stars Racing non mi è proprio andata giù. Riflettevo su come sarebbe una console Sega, di questa Sega, se fosse oggi sul mercato. Se domani uscisse un Dreamcast 2 o come lo si vuole chiamare.

Secondo me sarebbe un mix tra la Nintendo peggiore (quella della svolta casual) e una software house occidentale ipercommerciale, diciamo Ubisoft o Activision.

Possibile lineup:

- All Stars Racing: non un fan service, come sarebbe lecito aspettarsi, ma una sorta di clone di Mario Kart per accattivarsi le simpatie dei giocatori più giovani.

- Sonic da solo alle Olimpiadi: agita agita il segamote (oddio, sarebbe un po' equivoca come periferica :asd:)

- Alien vs Predator: tutto un programma, self-explained.

- Jambo! Safari: anche questo non mi andato giù. Se n'è parlato poco perchè probabilmente interessava solo a me, ma hanno convertito un arcade dopo 10 anni per farne un gioco completamente diverso e semicasual per una fascia di età bassissima.

Il titolo di punta per i giocatori più smaliziati sarebbe probabilmente Bayonetta. Sono convinto che i vari Yakuza, Afterburner ecc sarebbero trattati allo stesso modo di adesso.

Così come sono convintissimo che Sega seguirebbe la linea casual di Nintendo, condita da qualche gioco random come publisher.

City Hunter
18-12-2009, 16.57.21
Nah, ne dubito, chi si comprerebbe una console fetecchia come questa? :D
Molto meglio avere una Sega third party a questo punto, almeno quando sega fa schifo posso rivolgermi altrove... (grazie atlus, bungie, ex team ninja ecc.)

Secondo me invece, con una nuova console sega si tornerebbe a parlare di giochi serii, o perlomeno si parlarebbe di sega japan e team al lavoro al 100%, poi se con giochi casual o meno chi lo sa, ma intanto sarebbero giochi SEGA e non un the conduit buttato a random nella line up come tappabuchi.

E finirebbe anche questa scocciatura della sega publisher.

Per me è l'unica via, tanto ormai si è capito come vanno le cose con la sega third (?) party...

LOLOLOOOOOL; il segamote :roll3:

sharkone
18-12-2009, 17.27.34
Secondo me sarebbe una figata, ogni volta mi cerco di immaginare come sarebbe la dash:D. Non una porcheria alla Ms o qualcosa di troppo elegante ma anonimo alla Sony o già visto alla Nintendo. Ma una roba un poco nerd :D.
Con una città ripresa dall'intro di Street of Rage vista da lontano come sfondo stile pc, ed i vari comandi intorno allo schermo come una sorta di Mac. La città è viva nel senso che restando su schermo scopri sempre cose nuove, tipo un Tomcat che vola, un Drago su un palazzo. Poi puoi cambiare sfondo mettendo una visuale da vicino su vari quartieri ripresi da stage sempre di Sor. Mettendo da vicino ovviamente cambiano le comparse con personaggi pedoni o auto se ci sta una strada o delfini (o squali:D) se ci sta il mare.
Ogni tre quattro mesi ci sono 2 jappo sottopagati guru Sega che piazzano qualcosa di nuovo. Una roba che in pratica il primo giorno stai a guardare solo la dash...Sonic Adventure III neanche lo metti nel lettore:D.

E magari...

Comunque approvo il segamote:asd:
Gli obiettivi invece sono gli emblemi di Sonic.

emiliux1981
18-12-2009, 19.31.17
Secondo me sarebbe una figata, ogni volta mi cerco di immaginare come sarebbe la dash. Non una porcheria alla Ms o qualcosa di troppo elegante ma anonimo alla Sony o già visto alla Nintendo. Ma una roba un poco nerd .
Con una città ripresa dall'intro di Street of Rage vista da lontano come sfondo stile pc, ed i vari comandi intorno allo schermo come una sorta di Mac. La città è viva nel senso che restando su schermo scopri sempre cose nuove, tipo un Tomcat che vola, un Drago su un palazzo. Poi puoi cambiare sfondo mettendo una visuale da vicino su vari quartieri ripresi da stage sempre di Sor. Mettendo da vicino ovviamente cambiano le comparse con personaggi pedoni o auto se ci sta una strada o delfini (o squali) se ci sta il mare.
Ogni tre quattro mesi ci sono 2 jappo sottopagati guru Sega che piazzano qualcosa di nuovo. Una roba che in pratica il primo giorno stai a guardare solo la dash...Sonic Adventure III neanche lo metti nel lettore

praticamente accendi la console e hai tutti i giochi direttamente nella dashboard!!:asd:

schiapcom
18-12-2009, 21.14.27
sarebbe fine della Cw e il ritorno della magia
con magari esclusive tipo un nuovo Sonic adventure e arcade perfect del calibro di Vs4,Vf5la versione per il Dark il Climax,Thotd4 con pistola come il Bundle Dc Harley Davidson e il sempre incredibile Scud race e magari il Daytona 2.
sarebbe davvero NAtale.

Toshihiro90
18-12-2009, 22.16.15
Sarebbe magnifico T_T

creonte_X
18-12-2009, 23.02.44
io vorrei la VMU da 1G con lo schermo tipo GB micro.
una console larga quanto il GC e alta quanto il DC e che legge i mini HD-DVD doppio strato.

Revenge_Of_Segata
19-12-2009, 15.49.57
nono, blue ray... purtoppo formati cd strani di Nintendo e HD DVD sono morti

Schubert
20-12-2009, 18.53.54
- Sonic da solo alle Olimpiadi: agita agita il segamote

Caspita, sono stato un profeta: sonic-va-da-solo-alle-olimpiadi-invernali-su-iphone.html (http://multiplayer.it/notizie/73154-sonic-at-the-olympic-winter-games-sonic-va-da-solo-alle-olimpiadi-invernali-su-iphone.html)

sharkone
20-12-2009, 19.42.28
LOL:D

L'artwork del logo però rulla:asd:.