PDA

Visualizza versione completa : voglio un forum di mohaa

Boe.
07-03-2002, 18.10.33
A quanti ha preso alla follia questo gioco?

Quanti si appostano tra i cespugli del ponte per non farlo saltare?
Quanti Cercano di buttare giù i cannoni di Omaha beach?
Quanti girano apparentemente senza senso in un bel parco innevato?

beh... insomma su... ragazzi..

Signorini inquisitori dirigenti presidenti e papi.. dateci un forum :D

Boe.
07-03-2002, 18.14.21
se scopro che esiste già me le taglio senza problemi.. :eek:

AlEiNl0vE
07-03-2002, 18.26.53
eh?

VM o X
07-03-2002, 19.14.47
Quanti di voi sanno cosa significa MOHAA?

Io no... ragazzi, quando parlate di videogiochi, non usate solo le sigle pensando che sappiano già tutti cosa significa! ;)

grifis
07-03-2002, 19.20.58
Originally posted by VM o X
Quanti di voi sanno cosa significa MOHAA?

Io no... ragazzi, quando parlate di videogiochi, non usate solo le sigle pensando che sappiano già tutti cosa significa! ;)

E a che ti serve sapere il titolo?;) Non mi dire per fare una ricerca su internet, perchè se ti interessano i videogiochi conosceresti il titolo, e tradurlo in acronimo non ci vorrebbe poi molto, se non sei interessato ai videogiochi nemmeno faresti la famosa ricerca:p:D:D Cmq sta per Medal Of Honour: Allied Assault.

Asino
07-03-2002, 19.26.46
http://www.gamespy.com/previews/february01/medalofhonor/000-mohaa-logos.jpg

Come sempre al vostro servizio.

VM o X
07-03-2002, 19.38.35
Originally posted by grifis

E a che ti serve sapere il titolo?;) Non mi dire per fare una ricerca su internet, perchè se ti interessano i videogiochi conosceresti il titolo, e tradurlo in acronimo non ci vorrebbe poi molto, se non sei interessato ai videogiochi nemmeno faresti la famosa ricerca:p:D:D Cmq sta per Medal Of Honour: Allied Assault.

Beh... voglio sapere di cosa parla il topic... se poi gli altri rispondono dicendo "È stupendo!", "Ne compro 10 paia!" o "Me ne faccia mezzo kilo!" io devo sapere di quale gioco parlano!

E poi mi è già capitato da altre parti che la sigla proprio non la legavo a niente e poi invece il gioco lo avevo già visto...

Per esempio di questo ne ho già sentito parlare... ma non ricordo proprio dove e come! :rolleyes:

grifis
07-03-2002, 19.40.43

Beh... voglio sapere di cosa parla il topic... se poi gli altri rispondono dicendo "È stupendo!", "Ne compro 10 paia!" o "Me ne faccia mezzo kilo!" io devo sapere di quale gioco parlano!

E poi mi è già capitato da altre parti che la sigla proprio non la legavo a niente e poi invece il gioco lo avevo già visto...

Per esempio di questo ne ho già sentito parlare... ma non ricordo proprio dove e come! :rolleyes:

Ok, ok, mea culpa, harakiri, quello che vuoi:D:D:D

VM o X
07-03-2002, 19.48.55

Ok, ok, mea culpa, harakiri, quello che vuoi:D:D:D

Mi accontanto dell'harakiri! :D

qalexander3
07-03-2002, 23.10.28
Si...dateci il forum!!!

Boe.
08-03-2002, 09.42.12

beh.. da giocatore di HL (half life :D ) da amante degli fps in genere ti posso dire che mohaa lascia per strada uno recentissimo e cioè rtcw (return to castle wolfenstein, il precursore di tutti gli fps). Mohaa è semplicemente stupendo, grafica meravigliosa, sonoro da brivido, ambientazioni storiche paurose, sia in single player che in multyplayer.. dove da il suo massimo.

La mappa di Omaha Beach, la mia preferita è stupenda.. ci gioco on line circa 3 ore al giorno e non mi stakkerei non ci fossero lavoro, ragazza, cibi e sonno... Sto nei server della EA, e giocare in 32 player contemporaneamente è a dir poco lollosissimo..

Se non bastasse scaricati la demo da qua (http://www.multiplayer.it/files/results.php3?srctext=Medal+of+Honor:+Allied+Assaul t&bygname=on&order_type=data&order_dir=up&howmany=10&srcgame=1)

ten2000
08-03-2002, 10.52.58
...bhè sulla grafica avrei da dire...
la qualità delle textures di rtcw e' decisamente superiore, inoltre ha una tonnellata di imperfezioni in meno, oltre ai bugs naturalmente piatto forte di mamma Ea.
Merntre il gameplay è veramente straordinario.....

Boe.
08-03-2002, 11.55.11
Originally posted by ten2000
...bhè sulla grafica avrei da dire...
la qualità delle textures di rtcw e' decisamente superiore, inoltre ha una tonnellata di imperfezioni in meno, oltre ai bugs naturalmente piatto forte di mamma Ea.
Merntre il gameplay è veramente straordinario.....

ma va la va la... è vero rtcw è sicuramente superiore come grafica, ma non mi cercare musiche, ambientazioni, giocabilità che rtcw mi ha deluso... no dico ma hai presente con che mostri devi combattere? invece qua è bello tosto.. te i tedeschi e basta...;)

Tigerjack
08-03-2002, 13.56.17
Originally posted by Boenet

Wow...sembra uno dei volantini promozionali del Nostro Amato Presidente!:D

Daisy
08-03-2002, 14.34.39

... altri due topic su questo forum? :rolleyes:

alexakis
08-03-2002, 14.36.53
mai sentito, vedo di rimediarlo :eek:

loredana
08-03-2002, 14.55.29

Anch'io voglio il forum.:D :D
Però cosa mi dici del finale ???? Il gioco è stupendo ma il finale mi ha lasciato come si suol dire, con il naso in mezzo alla faccia, un po' amareggiata. Sali sul treno e poi ti ritrovi con la parola fine scritta sul video eh!!!:( :(

Zeus
08-03-2002, 14.57.59
Originally posted by loredana

Anch'io voglio il forum.:D :D
Però cosa mi dici del finale ???? Il gioco è stupendo ma il finale mi ha lasciato come si suol dire, con il naso in mezzo alla faccia, un po' amareggiata. Sali sul treno e poi ti ritrovi con la parola fine scritta sul video eh!!!:( :(

Concordo... il finale mi ha lasciato più o meno così... :doubt: tutto bello fino a li...

grifis
08-03-2002, 15.11.01
Grazie per avermi snocciolato il finale, ora si che me lo godrò questo gioco:D:D:D

loredana
08-03-2002, 15.23.29
Grazie per avermi snocciolato il finale, ora si che me lo godrò questo gioco:D:D:D

Ops... :p non eri ancora arrivato alla fine ??? mi dispiace tanto, scusa non lo faccio più :D :D ma comunque il gioco vale comunque la pena veramente:D :D

ten2000
08-03-2002, 15.55.49

ma va la va la... è vero rtcw è sicuramente superiore come grafica, ma non mi cercare musiche, ambientazioni, giocabilità che rtcw mi ha deluso... no dico ma hai presente con che mostri devi combattere? invece qua è bello tosto.. te i tedeschi e basta...;)

cosa significa "ma va la va la...." ?

si vede che hai letto molto male quello che ti ho scritto e poi sarebbe bene rispettare le opinioni altrui anche se diverse dalle proprie.

VM o X
08-03-2002, 16.07.58
Originally posted by Daisy

... altri due topic su questo forum? :rolleyes:

No... credo che sia stato su qualche rivista di videogiochi...

D'altronde non sono molti i topic che ho letto finora di questo forum... a parte un tot di quelli vecchi che sono andato a leggere...

Boe.
08-03-2002, 16.40.12
mi dite il finale... uhm.. all'ultimo autosave, esattamente quando alle spalle ti chiudi l'ultima porta di sicurezza, dopo la fuga, ci sono arrivato (livello difficile ovviamente.. senno che gusto c'è:D ) con tipo 20 circa di vita.. per uscire ci ho messo praticamente qualche giorno... è stata la parte più lacerante di tutto il gioco.. finche non mi sono deciso a partire da un salvataggio + vecchio e allora si.. sparo il primo. il secondo il terzo e cosi via.. mi bruciacchio un pochetto... scappo scappo.. esco, mi nascondo tutto a destra per paura.. ho detto mo chissa che ci sarà... scoppia tutto e mi vedo quei deficienti che mi aspettano nel treno e la sucessiva scritta "the end".. sono rimasto un pò deluso, sopratutto perchè non mi pareva di giocare nell'ultima mappa visto che era abbastanza ordinaria.. uffi..

Comunque meglio questo finale che quello di RTCW.. dove dovevi ammazzare quell'essere riesumato con seduta spiritica oltre a una decina di fantasmini.. quello si che è stato deludente... :(

Mohaa rimane un gioco splendido. HO pure notato che stanno iniziando a nascere dei clan italiani... figata...