PDA

Visualizza versione completa : Le esclusive degli altri...

sharkone
16-12-2009, 22.03.38
http://img109.imageshack.us/img109/5795/immagine1fgdfgdgdfgfd.jpg

Canale 5:
Pubblicità di Tekken 6, gioco multipiattaforma. Eppure pubblicizzato come se fosse una esclusiva Sony con tanto di bundle dedicato.

Gli esempi dall'altra parte sono tantissimi, di giochi non esclusivi pubblicizzati dietro accordo come se fossero tali. Gta pubblicità only 360, o per andare sui contratti più particolari FFXIII in Japan solo sonaro.

La storia di Sony che conviene a Sega per il Japan lascia il tempo che trova. Ci sono tantissime soluzioni in questo mercato.
Ma Sega non crede nei propri giochi e di conseguenza perchè dovrebbero crederci gli altri, di certo non ci sarà una corsa tra le due hardware house per "prenderseli". Eppure i numeri di Vf se li ricordano tutti.

Comunque film capolavoro:hail:

klaw12321
16-12-2009, 22.19.15
l'ho vista pure io prima e ho pensato lo stesso . Tekken il numero uno dei picchiaduro bella questa !

Wiizpig
16-12-2009, 22.19.59
Film molto bello.
Sega molto triste.

City Hunter
16-12-2009, 23.14.32
E' una cosa che va avanti da quando è uscita PS3, Assassin's creed 1 e 2 sono altri due esempi, modern warfare 2 dall'altro lato.

A conti fatti sono delle esclusive virtuali, una sorta di pubblicità ingannevole, dove l'acquirente poco attento può anche rischiare di prendere une bella sola (compro quella console anche se costa di più perchè c'è gioco X).
Ma per le case è tutto guadagnato, sia da una parte che dall'altra.

Ovviamente come dici shark, sega non può fare una cosa del genere perchè non crede nei suoi giochi, anzi, ogni volta deve è quasi andare a piangere di porta in porta per farseli prendere...

Se non hai un'immagine forte nessuno ti rispetta, e potrai anche creare il miglior gioco della gen, ma te lo tratteranno peggio della casualata da 2 lire.

STE
17-12-2009, 17.59.48
Si però è il numero 1 dei picchiaduro al mondo alla faccia di chi gioca ancora a VF... tzè,,, corro a comprare ps3 e gioco.