PDA

Visualizza versione completa : Cose insolite in ufficio...

Berek
07-03-2002, 11.02.20
Vi è mai capitato che in ufficio vi venissero affibbiati compiti insoliti o completamente estranei alla vostra mansione? Da me è all'ordine del giorno :D (rido per non piangere :) ).
A questo punto penso che in ufficio l'unica cosa che non ho ancora fatto è l'idraulico :roll3:

The El-Dox
07-03-2002, 11.13.10
idem (si sa l'"azienda" è la stessa ghghggh :D )ma oltre all'idrauliko nn ho mai fatto l'elettricista...

Berek
07-03-2002, 11.15.32
Originally posted by The El-DoX
idem (si sa l'"azienda" è la stessa ghghggh :D )ma oltre all'idrauliko nn ho mai fatto l'elettricista...

Se vuoi ti elenco cosa ho fatto io e tu mi dici cosa hai fatto e poi vediamo: ce l'ho! Mi manca! Mi manca! Ce l'ho! :D

Comunque oggi per la gioia di grandi e piccini sto facendo il piegatore e imbustatore :roll3:

VM o X
07-03-2002, 11.35.29
Dove lavoro io è grande... e a dire il vero capita che non c'è nulla da fare neanche per la mia mansione specifica... figuriamoci per le altre... :rolleyes:

Però prima lavoravo in un'aziendina... e facevo anch'io un po' il jolly...

Berek
07-03-2002, 11.40.24
Originally posted by VM o X
Però prima lavoravo in un'aziendina... e facevo anch'io un po' il jolly...

Il problema è che dove lavoro io non sarebbe una aziendina... :rolleyes: ehm... ma sto incominciando a pensare che non sia così :D

elfebo
07-03-2002, 12.01.40
a me in questo momento sta capitando...grrrr:mad:
io sono addetto al personale, devo gestire presenze,malattie,infortuni,accrediti e stipendi per 600 persone e circa un miliardo di retribuzione mensile, con la differenza che quel miliardo, lo sto appiccicando io ad ogni busta paga, assegno per assegno....:rolleyes: :sob: :mad: :mad2:....maledetti che non si fanno l'accredito diretto in banca.......

p.s. comunque quando mi danno compiti che non mi competono, li faccio cosi' lentamente e svogliato che li invoglio a cambiare persona la volta successiva...:D:D:D

Berek
07-03-2002, 12.15.17
Originally posted by elfebo
con la differenza che quel miliardo, lo sto appiccicando io ad ogni busta paga, assegno per assegno....:rolleyes: :sob: :mad: :mad2:....maledetti che non si fanno l'accredito diretto in banca.......

Ok, ma questo, bene o male ha a che fare con il tuo lavoro ;)

Prova a pensare invece ad un amministratore di rete che fa il carpentiere o il facchino :D

Sono meglio di McGyver :roll3:

Yota
07-03-2002, 12.20.12
Originally posted by Berek

Prova a pensare invece ad un amministratore di rete che fa il carpentiere o il facchino :D

prova a pensare ad un amministratore di rete che fa il pony express...sono 2 giorni che giro come un pirla a portare pacchetti:(

Boe.
07-03-2002, 12.22.07
Io, assunto in qualità di ragioniere presso una agenzia di viaggi, oltre al mio consueto lavoro faccio:

- Biglietteria
- Addetto Gruppi
- Dattilografo
- tecnico hardware e manutentore pc.. asdasdasd
- addetto alle commissioni più generiche
- responsabile acquisti (dalla cancelleria ai prodotti per la donna delle pulizie:D )
- tassita del capo, della figlia e del figlio
- passeggiatore del cane del capo

ed inoltre, all'occorrenza:
- idraulico (quando si sono rotti scaldabagno e vaschetta dell'acqua)
- imbianchino (eh si...)
- arredatore (mi sono montato i mobili del mio ufficio)
- giardiniere (curo il verde dell'agenzia)
- acquariologo (senza me i pesci muoiono)
- falegname (ho rifatto la scalinata in legno dell'agenzia)
- Manutentore dell'impianto di riscaldamento
- pulitore del cortile interno dell'agenzia
- scopritore di cacca (quando l'impianto fognario dell'agenzia scoppiò sono stato il primo a notare l'odore :D
- riciclatore - porto la carta al macero

se la figlia del capo volesse farei anche:

- amante ufficiale della figlia del capo :D

dite dite.. ma chi mi batte..

Berek
07-03-2002, 12.22.27
Originally posted by Yota

prova a pensare ad un amministratore di rete che fa il pony express...sono 2 giorni che giro come un pirla a portare pacchetti:(

Beh, se ti può consolare ho fatto il commesso e giravo con dei pacchettoni di soldi nella borsa... non ti dico nel tragitto dall'agenzia alla banca quanto mi guardavo in giro, sembravo uno swat da tanta paura avevo che mi tirassero una botta in testa e fuggissero con il bottino :D

The El-Dox
07-03-2002, 12.23.36
diciamo la verità, sono un fankazzista...

Berek
07-03-2002, 12.23.59
Originally posted by Boenet

Azz Boe, sono ufficialmente fuori competizione :roll3:

Yota
07-03-2002, 12.32.48
se la figlia del capo volesse farei anche:

- amante ufficiale della figlia del capo :D

penso nessuno ti possa battere:D
al max se concretizzi con sua figlia però il capo ti puo abbattere:D

Grevity
07-03-2002, 12.40.05

Comunque oggi per la gioia di grandi e piccini sto facendo il piegatore e imbustatore :roll3:

L'ho fatto anch'io!!
La macchina per imbustare(da 25 milioni...) era rotta, e così han pensato bene di impiegare del "materiale umano" per portare a termine il lavoro...che ideona! :rolleyes: :D
I fogli da piegare e imbustare erano circa 5000/6000...

elfebo
07-03-2002, 12.46.59
Originally posted by Grevity

L'ho fatto anch'io!!
La macchina per imbustare(da 25 milioni...) era rotta, e così han pensato bene di impiegare del "materiale umano" per portare a termine il lavoro...che ideona! :rolleyes: :D
a proposito, faccio mala pubblicita' alla CICRESPI, la societa' che ci ha venduto le macchine per tagliare e separare le buste paga...FANNO SCHIFO!!!!!!!:rolleyes: :mad:
Oltre tutto ho divuto anche dividere le suddette buste paga, in ordine di reparto e paese...maledetti.....tre copie.....per 600 persone sono 1800 fogli di buste paga, da tagliare (a mano), da separare (a mano), da spillare (a mano), da imbustare (a mano)...bleah..:vomit:

hal9000
07-03-2002, 12.48.47

e così han pensato bene di impiegare del "materiale umano" per portare a termine il lavoro...che ideona! :rolleyes: :D

pessima idea. Lentezza e ritardi, ma non discutiamo la qualità del servizio. potrebbe essere parificato con una macchina.

essere
pessima
lentezza
macchina
errore?

Berek
07-03-2002, 12.52.36

Beh, una volta facevamo tutto a mano, anche la piegatura :D
Adesso abbiamo una macchinina che almeno le piega, ma le 3600 lettere che ho stampato oggi per i clienti me le sto imbustando tutte io e un altro collega :roll3:

Effettivamente ha attinenza, le ho stampate io, le imbusto io :p

Berek
07-03-2002, 12.53.49
Originally posted by hal

essere
pessima
lentezza
macchina
errore?

Lascia stare che anche voi macchine sbarellate troppo :D

Bubusettete
07-03-2002, 13.11.10
Io, assunto in qualità di ragioniere presso una agenzia di viaggi, oltre al mio consueto lavoro faccio:
- Biglietteria
- Addetto Gruppi
- Dattilografo
- tecnico hardware e manutentore pc.. asdasdasd
- addetto alle commissioni più generiche
- responsabile acquisti (dalla cancelleria ai prodotti per la donna delle pulizie:D )
- tassita del capo, della figlia e del figlio
- passeggiatore del cane del capo
ed inoltre, all'occorrenza:
- idraulico (quando si sono rotti scaldabagno e vaschetta dell'acqua)
- imbianchino (eh si...)
- arredatore (mi sono montato i mobili del mio ufficio)
- giardiniere (curo il verde dell'agenzia)
- acquariologo (senza me i pesci muoiono)
- falegname (ho rifatto la scalinata in legno dell'agenzia)
- Manutentore dell'impianto di riscaldamento
- pulitore del cortile interno dell'agenzia
- scopritore di cacca (quando l'impianto fognario dell'agenzia scoppiò sono stato il primo a notare l'odore :D
- riciclatore - porto la carta al macero

Ecchecavolo! Ma e' sfruttamento! :eek2:
Hai tutta la mia comprensione :p

Ray McCoy
07-03-2002, 13.42.01
Io vi batto tutti... A me danno una cosa che è totalmente al di fuori dei miei compiti e delle mie capacità e penso della maggiorparte degli italiani.

Studiare... :rolleyes: :D :D

Berek
07-03-2002, 13.47.27
Originally posted by -S-Piccolo-S-
Studiare... :rolleyes: :D :D

Ah dimmi, quando lo fai che è tutto il giorno che posti? :p :D

Sparpa
07-03-2002, 13.52.22
Originally posted by The El-DoX
diciamo la verità, sono un fankazzista... io lavoro come locatio in provincia(trimestrale), ma in verità non faccio praticamente mai quello per cui sono qui...
Ormai sono diventato l'assistenza PC degli altri impiegati(sulle cui competenze stendiamo un velo pietoso....).
Fankazzista ok :D:D:D

Berek
07-03-2002, 13.55.49
Originally posted by Sparpa
(sulle cui competenze stendiamo un velo pietoso....).

Lasciamo perdere :rolleyes:

:(

Boe.
07-03-2002, 13.58.30
Originally posted by Yota

penso nessuno ti possa battere:D
al max se concretizzi con sua figlia però il capo ti puo abbattere:D

bon.. se lei proprio dovesse insistere.. mi sacrificherei ben volentieri.. visto che è piuttosto bona.. .:D

VM o X
07-03-2002, 14.02.11

bon.. se lei proprio dovesse insistere.. mi sacrificherei ben volentieri.. visto che è piuttosto bona.. .:D

Beh... sarebbe il colmo se, invece dell'aumento di stipendio, chiedessi l'aumento di incarico... con quell'incarico specifico! :D

The El-Dox
07-03-2002, 14.35.31

smolla il monitor e vatti a sakrifikare, và... ke è mejo. ;)

Ray McCoy
07-03-2002, 14.40.04
Ah dimmi, quando lo fai che è tutto il giorno che posti? :p :D

Non ho detto che lo faccio... Ho detto che mi chiedono di farlo... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Sparpa
07-03-2002, 14.48.20

bon.. se lei proprio dovesse insistere.. mi sacrificherei ben volentieri.. visto che è piuttosto bona.. .:D al limite posso sacrificarmi io, se proprio non ce la fai...:cool:

Boe.
07-03-2002, 14.57.36
no a te non ti vuole.. :D

AlEiNl0vE
07-03-2002, 15.47.02
Originally posted by elfebo

p.s. comunque quando mi danno compiti che non mi competono, li faccio cosi' lentamente e svogliato che li invoglio a cambiare persona la volta successiva...:D:D:D
attento ke ti licenziano :D

The El-Dox
07-03-2002, 16.41.22
Originally posted by Sparpa
al limite posso sacrificarmi io, se proprio non ce la fai...:cool:

mi aggiungo alla lista, male ke vada almeno nn posso dire nn averci provato ghghghg :D