PDA

Visualizza versione completa : Help Ubers

Luzzuru
14-12-2009, 13.33.01
-Ciao a tutti, da qualche tempo ho ripreso a giocare con amici a diablo 2, ieri per la prima volta ci siamo trovati a provare ad affrontare gli ubers.
Per i primi 3 portali no problem.
Arriviamo all'ultimo portale e....... abbiamo avuto tante tante tante difficoltà:

1) io pala Zealota e amico baba concentrazione, proviamo a aggrare il boss e tempo 1 minuto crasha il game: perchè?

2) proviamo e riproviamo alla fine riusciamo a uccidere baal e diablo, ma meppo proprio è na disperazione, in 3 muoriamo instant, le poche volte che lo prendo e lo "tank" per un po, dopo qualche secondo crasha il game.

Cosa dobbiamo fare?
Mi è giunta voce che per fare sti ubes bisogna essere in 2 tra cui pala hammer e pala smit è vero? riuscirò mai a ucciderlo io o devo cambiare personaggio?

un altra domanda, il mio pala l'ho creato seguendo una vostra build, tranne fanciulla e ubermeppo non mi tira giu nessuno ma faccio praticamente nulla di danno, cosa dovrei migliorare?
Equip:
elmo:Coa con 1 ber
amu:metalgrid medio
arma:botd su lama della fase medio
scudo: fenice
armor: fortitude
cinta: razo
anelli: bk 4 e corvo gelido
guanti vampiro
stivali: tempestadisabia
charmini resi e 1 anni
Per ora è quello che mi son potut permettere.
Cosa dovrei migliorare?
grazie e scusate per il polpettone:P

samsamsam
14-12-2009, 14.14.19
-Equip:
guanti vampiro

:japu::japu:°o°°o°°o°°o°°o°°o°

Alexandros
14-12-2009, 14.17.31
-Ciao a tutti, da qualche tempo ho ripreso a giocare ......

Equip:
guanti vampiro
charmini resi e 1 anni
Cosa dovrei migliorare?

Azz io gioco da 10 anni e una BER l'ho vista solo su AS!! :look:T_T-_-':birra:

samsamsam
14-12-2009, 14.20.11
Azz io gioco da 10 anni e una BER l'ho vista solo su AS!! :look:T_T-_-':birra:

io invece mi sono fatto una collana di ZOD°o°°o°°o°

:roll3::roll3:

(PS: non ho mai visto una runa >VEX a dire il vero:roll3:

Luzzuru
14-12-2009, 14.56.57
Io gioco su b.net ladder, una volta per fare la eni al mio necro ho impiegato 6 mesi ora con sta storia di dupare tutto,le cose te le tiran dietro, per un colosso v eth mi hanno dato 4 hrs,a questo mio amico baba per un sc poison 18X gli hanno offerto 10 ists e gli han regalato anche un hoto,un ragazzo che gentilmente ci ha rushato mi ha regalato sciacco non identificato...lo so, ormai è uno schifo, per questo sto aspettando la 1,13 cosi si rinizia tutto da capo.
Senza contare che per una mal droppata a fornace mi han dato tutto tal+oculus+sciacco per la mia sorca.
Se passate per b.net addatemi(account luzzuru)
Comunque, consigli per aumentare danno e fare gli ubers?

Terrore
14-12-2009, 15.54.47
non per fare il gufo, ma quasi sicuramente quella roba sarà dupata :)

Alexandros
14-12-2009, 16.10.01
per un colosso v eth mi hanno dato 4 hrs,

:look: -_-':tsk::look:

J4ckTheNose
14-12-2009, 16.22.06
:look: -_-':tsk::look:

per 16 ber ti do un soj Alex :look:

Alexandros
14-12-2009, 16.27.48
per 16 ber ti do un soj Alex :look:

Mulo inviato :look:

:roll3::roll3:

Luzzuru
14-12-2009, 16.59.20
non per fare il gufo, ma quasi sicuramente quella roba sarà dupata :)

Mi pare abbastanza ovvio....la frase "ora con sta storia di dupare tutto,le cose te le tiran dietro" l'ho detta a posta, ma quando scambi :1 non puoi saperlo, 2 ho gia detto che aspetto la patch e nel mentre mi diverto un po, tanto avendo riniziato da poco non mi sarei potuto permettere di aspettare di dropparle ecc...
Se uscita la patch mi cancellano tutto? amen non li avrei usati cmq.:)

Kriptony
14-12-2009, 17.45.40
La storia "ma tanto online è tutto dupe" è vecchia come il mondo. Uno è libero di giocare dove gli pare e i trade si fanno in buona fede.

Luzzuru
14-12-2009, 18.13.31
La storia "ma tanto online è tutto dupe" è vecchia come il mondo. Uno è libero di giocare dove gli pare e i trade si fanno in buona fede.

Scusami eh : ma quindi?
Io non mi sono lamentato sul fatto che sia tutto dupato, ho semplicemente risposto a chi ha detto io un hr non l'ho mai vista anche se gioco da 10 anni dicendo, io ho ripreso da 0 da poco e son riuscito a farmi l'equip grazie al fatto che sia tutto dupato e che quindi riesci online a equipparti in poco.
Ho chiesto un suggerimento su come tirare giù gli ubers e in cosa devo migliorare visto che avendo giocato a diablo 2 per anni e anni volevo finire anche questa parte del gioco, ma vedo che è meglio cambiare aria visto che a quanto pare qui se sei un nuovo utente ti becchi solo risposte inutili, sorrisini ecc....:(

Alexandros
14-12-2009, 18.27.12
Scusa Luzzuru: il fatto che tu trovi queste reazioni è risultato di una comunità di old-players che non hanno mai "barato" e hanno sempre, per quanto possibile, tutelato il trade on line. Ultimamente giocatori on line sono la minoranza e quasi tutti siamo passati al SP HC. Io che in 10 anni non ho mai visto un SOJ o una BER o altro, non volevo assolutamente accusarti o essere ironico.

Tanti di noi sono passati al SP proprio perchè in rete si può avere tutto e subito pressapoco, e questo danneggia il gioco e toglie il vero divertimento nel findare, traddare e sudare per farsi la RW giusta per il proprio equipaggiamento.

Ovviamente ognuno è libero di giocare come vuole e con i metodi che vuole. :) :birra:

Dyland
14-12-2009, 20.12.22
-Ciao a tutti, da qualche tempo ho ripreso a giocare con amici a diablo 2, ieri per la prima volta ci siamo trovati a provare ad affrontare gli ubers.
Per i primi 3 portali no problem.
Arriviamo all'ultimo portale e....... abbiamo avuto tante tante tante difficoltà:

1) io pala Zealota e amico baba concentrazione, proviamo a aggrare il boss e tempo 1 minuto crasha il game: perchè?

2) proviamo e riproviamo alla fine riusciamo a uccidere baal e diablo, ma meppo proprio è na disperazione, in 3 muoriamo instant, le poche volte che lo prendo e lo "tank" per un po, dopo qualche secondo crasha il game.

Cosa dobbiamo fare?
Mi è giunta voce che per fare sti ubes bisogna essere in 2 tra cui pala hammer e pala smit è vero? riuscirò mai a ucciderlo io o devo cambiare personaggio?

un altra domanda, il mio pala l'ho creato seguendo una vostra build, tranne fanciulla e ubermeppo non mi tira giu nessuno ma faccio praticamente nulla di danno, cosa dovrei migliorare?
Equip:
guanti vampiro
charmini resi e 1 anni
Cosa dovrei migliorare?

fatti necro summoner con enigma e cta se non hai chi ti fa boo, poi con pride o beast su merc, ti evochi un po di urdar o equivalenti e gli uber li fai anche da solo:)

Kriptony
15-12-2009, 16.02.49
Io non mi sono lamentato sul fatto che sia tutto dupato, ho semplicemente risposto a chi ha detto io un hr non l'ho mai vista anche se gioco da 10 anni dicendo, io ho ripreso da 0 da poco e son riuscito a farmi l'equip grazie al fatto che sia tutto dupato e che quindi riesci online a equipparti in poco.
Ho chiesto un suggerimento su come tirare giù gli ubers e in cosa devo migliorare visto che avendo giocato a diablo 2 per anni e anni volevo finire anche questa parte del gioco, ma vedo che è meglio cambiare aria visto che a quanto pare qui se sei un nuovo utente ti becchi solo risposte inutili, sorrisini ecc....:(

Quindi non hai capito un tubo di cosa ho detto :roll3:
Stavo rispondendo a Terrore e dicendo esattamente quello che dici tu :birra:

falco_delle_tenebre
15-12-2009, 16.50.15
Per tirare giù gli uber ti conviene puntare, anzichè aumentare il danno (che dovrebbe essere già buono) a verificare di avere un grado d'attacco alto (se troppo basso puoi provare a usare 2 anelli+amuleto del set angelico, oppure usi smitecome skill d'attacco che colpisce sempre indipendentemente dalla difesa del nemico) e soprattutto devi caricare il pg di %di colpo devastante (toglie 1/8 della vita del boss se non sbaglio, e quindi visto quanta vita hanno gli uber fa un botto di danni), con quello stai sicuro che faciliti di molto le cose.

Xato
15-12-2009, 18.15.22
passavo di qua per sbaglio...

e noto che siete sempre le stesse checche isteriche :asd:

come uno nomina battlenet, ladder, hrs, botd o soj tirate fuori le vostre storielle da nerdoni dell' SP HC :notooth:

l' utente chiedeva consigli su come affrontare gli ubers e voi per tutta risposta l' avete trattato da cheater/lamer/noob/sfigato da ladder...ripigliatevi, che è meglio :birra:

p.s.: auguri di Buon Natale a tutti :love:

p.p.s.: ovviamente me ne sono guardato bene anch' io dal dare una risposta IT, giusto per rimanere in linea con lo spirito del forum :P

djpitt
15-12-2009, 22.02.14
@ Xato: la prossima volta fai un favore all'umanità, non passare e ricordati di tirare lo sciacquone. Tutti felici e contenti e bon, la vita continua, in fondo è solo un gioco no? ;) Tacca, tanto per cambiare. Anzi no, un post non fa primavera, vediamo se migliora. Su, su.

jM_Mc
16-12-2009, 00.11.16
mah i motivi del crash non me li spiego minimamente...

per quanto riguarda gli ubers... io con un pala decisamente peggio vestito li facevo in scioltezza :sisi:

domani quando ho tempo di tico bene come equippare...

domanda che sembra scema ma non si sa mai... lo usi smite???

EDIT: leggo ora che usi un pale zaelota e non uno smiter... io trovo che per gli ubers lo smiter sia meglio ma IMHO

Xato
16-12-2009, 02.04.21
@ Xato: la prossima volta fai un favore all'umanità, non passare e ricordati di tirare lo sciacquone. Tutti felici e contenti e bon, la vita continua, in fondo è solo un gioco no? ;) Tacca, tanto per cambiare. Anzi no, un post non fa primavera, vediamo se migliora. Su, su.
il mio post era chiaramente ironico e scanzonato, ma evidentemente ho toccato un nervo scoperto se le reazioni sono di questo livello...

ne prendo atto...

p.s.: vi auguravo davvero buon natale, spero che almeno questo messaggio sia stato recepito nel modo giusto...

p.p.s.: giusto per...mi sembra di ricordare che facendo gli ubers il gioco rischia di crashare se ci si mette troppo e si lasciano spawnare troppi minions ai tre mostrilli...creano lag e si cade...per velocizzare le operazioni è quantomeno utile utilizzare un pala smite, che anche se vestito con le pezze al culo fracassa di mazzate i tre pirloni in allegria :sisi:

edit: certo che il crash dopo un minuto di gioco è piuttosto strano...magari era una serata in cui BNet andava particolarmente male...avete provato altre volte?

Terrore
16-12-2009, 12.04.27
io me ne tiro fuori dal classico flame che si sta creando, rispondo solo per conversare con Krip e bon :)

non ho mai detto questo eh, però se uno mi scrive cosi viene istintivo pensare che 99% sia dupe avendo fatto trade nei canali/game pubblici, a meno che non abbia traddato con amici fidati (ma anche lì..). Oh se è legit, meglio per lui.
Non mi voler male, ma ci sarebbe da fare un papiro su questo argomento, ma in questo momento non c'ho voglia :asd:
E' tutto un tira e molla purtroppo..

Kriptony
16-12-2009, 17.27.03
io me ne tiro fuori dal classico flame che si sta creando, rispondo solo per conversare con Krip e bon :)

non ho mai detto questo eh, però se uno mi scrive cosi viene istintivo pensare che 99% sia dupe avendo fatto trade nei canali/game pubblici, a meno che non abbia traddato con amici fidati (ma anche lì..). Oh se è legit, meglio per lui.
Non mi voler male, ma ci sarebbe da fare un papiro su questo argomento, ma in questo momento non c'ho voglia :asd:
E' tutto un tira e molla purtroppo..

Eh lo so, mi sa che questo discorso qui l'ho già fatto in passato, basta che uno capisca che può dare fastidio sentirsi dire che online tutto è duped, cosa che effettivamente è, quando comunque la roba che si scambia da parte nostra è il risultato di un onesto find, come dicevo si fanno trade in buona fede.

Alborosso
16-12-2009, 18.14.12
Strano il crash, noi usavamo gli ubers per livellare pg di basso livello quindi stavamo parecchi minuti a killare mostrilli, di sicuro serve hammer,smite e baba per le urla.
Per quanto riguarda la polemica sui dupe non penso che tradando per 6 anni (almeno questo è il mio periodo di gioco) non si peschi qualche dupe è purtroppo da mettere in conto, io comunque facendo solo find ho trovato parecchie HR e sopratutto parecchi items rari che ho usato per avere le HR .

Buon natale a tutta la comunità in attesa di D3 :birra:

paztusipaz
16-12-2009, 20.40.37
Buon natale a tutta la comunità in attesa di D3 :birra:

Anche buon giubileo! :D

Kriptony
16-12-2009, 21.51.54
Anche buon giubileo! :D

ce la facciamo per quello del 2025 ? o mi tengo libera per quello del 2050 :asd:

samsamsam
18-12-2009, 12.49.26

Guarda..mi dispiace se alcune nostre risposte ti siano sembrate sgarbate o eccessivamente ironiche...è solo che un eq. come quello che ci hai postato qui dentro non ce l'ha nessuno... un pò come se un tizio con la ferrari va in una bettola di poveracci e chiede consigli su come migliorare i suoi tempi in pista :D
Tutto qui :)