PDA

Visualizza versione completa : Mi potete dire quando esce questo mod.......

EvilMatteo
17-11-2001, 23.07.00
Quando esce il mod di Dragon Ball per quake3. Ho visto i siti dove ne parlano ma è tanto che non vengono aggiornati sapete qualcosa?.

Ronin
18-11-2001, 00.05.00
dbz bid for power ( www.bidforpower.com (http://www.bidforpower.com) ) uscirà quando saranno risolti i problemi di copyright, cioè quando tutti i modelli di personaggi presi da dragonball saranno stati sostituiti con modelli di fantasia (quelli "originali" verranno rilasciati a parte, non mi chiedere come sia possibile che così non si infranga il copyright, mistero misterioso...).
c'è chi dice che ufficialmente non uscira mai, e forse ha ragione (io sono di quest'idea).
cmq, nel mondo warez dbz in versione rc3 è disponibile (e giocabile, wow!) già da un po'...

EvilMatteo
19-11-2001, 01.42.00
cosa vuol dire rc3? intendi che nei siti warez il mod si puo scaricare o è soltanto una demo o ho capito male io?

mambo1chikobellali'
19-11-2001, 16.42.00
ehila' è una versione completa solo ke i bot sn ignorantissimi t devi fare 100mb di download.YUM ke gioco!

EvilMatteo
19-11-2001, 20.37.00
scusa se sono ignorante ma "bot ignoranti" intendi dire il livello di intelligenza del computer vero? Se e cosi non è che penalizza la giocabilità? Vale la pena di scaricarlo?
Io ho un 56k non vorrei mettermi a scaricare per nulla.

Ronin
19-11-2001, 21.08.00
con il termine warez si intende distribuzione non autorizzata in generale.
nello specifico caso di bid for power, si tratta di una versione preliminare (cosiddetta release candidate, cioè candidata a essere quella definitiva), che dovrebbe essere disponibile solo ai beta tester, ma evidentemente qualcuno ha lasciato che trapelasse all'esterno.
è completa, cmq, e funzionante.
i bot in effetti non capiscono molto di quel che succede, ma è inevitabile (è la prima release!), anche perchè il mod è pensato per l'uso in multiplayer.
lo stile di gioco, poi, è abbastanza complesso e ci sono molte mosse. difficile che un bot capisca quello che deve fare...

EvilMatteo
19-11-2001, 22.19.00
ho l'acquolina in bocca ti prego dimmi un link o dove posso averla questa realese.
So che non si puo mettere link qua però se mi dici via e-mail come si fa ad averla mi faresti un grande favore.
Ecco la mia E-mail
darkmatteo@yahoo.it
Grazie.

EvilMatteo
20-11-2001, 23.27.00
Grazie a tutti l'ho trovato.