PDA

Visualizza versione completa : Aliens vs Predator Limited

sharkone
10-12-2009, 14.44.32
Le limited solo per gli "altri":tsk:

ALIENS VS PREDATOR
"Il gioco verrà rilasciato in tre diverse edizioni: una Standard, una Survivor ed una Hunter. La Survivor avrà il box in metallo e comprenderà il codice per le mappe in multiplayer che verranno rilasciate dopo il lancio, mentre la Hunter Ed. conterrà oltre alle mappe anche un action figure del parassita, una badge di Weyland Yutani ed una cartolina "3D lenticular".

247
12-12-2009, 14.04.49
ho sempre adorato alien vs predators...

sharkone
12-12-2009, 17.53.59
http://thegamingliberty.com/wp-content/uploads/AVPHE.jpg

klaw12321
12-12-2009, 18.03.07
che figata , ma ci sarà una limited ache per pc ? io lo prenderei su pc ...

sharkone
12-12-2009, 18.06.18
Da quanto ho letto le limited sono uguali sia su PC che su Ps3/360.

schiapcom
12-12-2009, 19.03.07
ho visto i 4 Aliens,i primi 2 son pazzeschi gli atri meno,non ho pero' mai visto i film Aliens vs predator con Raul bova mi pare,ora non so' se meritaino ma ne dubito parecchio :asd:
quindi non conosco nemmeno la storia di AL vs Pred e quindi di conseguenza come protrebbe improntato o essere il gioco nel senso se segue paro paro la scneggiatura dei film.
Cmq il gioco non pare malaccio,anzi da' quel che vedevo ha un bella atmosfera,vedremo se meritera' poi in toto.
ps che schifo il bacherozzo :asd:e quello che ti si attacca in faccia nei film.

sharkone
12-12-2009, 21.38.52
Eccola
http://www.objectif-sega.com/jeux/Pc/3162/316220091211122257.jpg

STE
12-12-2009, 21.56.16
ho visto i 4 Aliens,i primi 2 son pazzeschi gli atri meno,non ho pero' mai visto i film Aliens vs predator con Raul bova mi pare,ora non so' se meritaino ma ne dubito parecchio :asd:
quindi non conosco nemmeno la storia di AL vs Pred e quindi di conseguenza come protrebbe improntato o essere il gioco nel senso se segue paro paro la scneggiatura dei film.
Cmq il gioco non pare malaccio,anzi da' quel che vedevo ha un bella atmosfera,vedremo se meritera' poi in toto.
ps che schifo il bacherozzo :asd:e quello che ti si attacca in faccia nei film.

I primi 2 erano film epici , il primo sopratutto grandissimo film con l attriche di cui non mi viene il nome.. davvero bravissima.
Gli ultimi bah mediocri con storia abbastanza assurda.
Predator il primo con swarzy era un bel film poi gia il 2 valeva poco.

schiapcom
12-12-2009, 22.25.01
I primi 2 erano film epici , il primo sopratutto grandissimo film con l attriche di cui non mi viene il nome.. davvero bravissima.
si e vero la Sigourney Weaver credo si scrive cosi'
cmq e bravissima:uiui:
gia' il 3 per quanto sia davvero ben fatto dal regista inglese,non e' ai livelli dei primi due Scott e Camerun che son davvero leggendari.

Toshihiro90
12-12-2009, 22.51.28
Quoto ance il primo predator di Swarzy :sisi:

City Hunter
13-12-2009, 01.14.01
il più bello della quadrilogia è Aliens.
Di predator mi è piaciuto anche il secondo capitolo.

Comunque bella limited, però l'action figure del facehugger non la voglio, mi fa senso :D

Ma apensarci bene non so neanche se lo prenderò AVP, io volevo Colonial Marines non questo :(

schiapcom
13-12-2009, 15.58.09
e vero il bacherozzo fa senso :asd: