PDA

Visualizza versione completa : Shadowman2 è tra noi :D

Dagon
06-03-2002, 19.41.57
L'ho visto oggi in centro: SESSANTANOVE euro, porco Diaz infame :mad:

Attendo la recensiun su joypad, con una piccola richiesta: se facesse cagare, plz nn usate mezzi termini: io sono uno che con il primo episodio ha sognato e se il seguito nn è all'altezza voglio saperlo!

funker
06-03-2002, 19.45.29
Beh, dalle impressioni degli americani si direbbe che il gioco sia la metà, in quanto a game play e trama, del predecessore. Eppure voglio prenderlo lostesso... il primo fu così... così... BELLO.

Veget
06-03-2002, 20.17.17
Originally posted by funker
Beh, dalle impressioni degli americani si direbbe che il gioco sia la metà, in quanto a game play e trama, del predecessore. Eppure voglio prenderlo lostesso... il primo fu così... così... BELLO.

Peccato il primo Shadowman era veramente bello!!!

Yota
06-03-2002, 20.51.46
Originally posted by Veget

Peccato il primo Shadowman era veramente bello!!!
concordo...tranne che su psx, le versioni dc,pc e n64 erano stupende,su psx era penoso:D

rob
06-03-2002, 20.58.14
le notizie sono davvero sconfortanti... pare che sia pessimo... non so dirvi altro... vi consiglio di evitarlo e di aspettare qualche recensione ;)

Dagon
06-03-2002, 22.26.51
(o_O)...

Cavoli, che SUPERINCAZZATURA NERA DI SCHIFO BOIA :mad: :mad: :mad:

Ho letto un'anteprima che ne parlava in modo entusiasta, PERO' era un link preso dal sito della acclaim... capirai quanto conta.

Yota
07-03-2002, 10.00.06
Io avevo letto un po di preview e tutte nn davano grandi giudizi anzi...infatti sembrava che il gioco fosse stato ritardato per migliorarlo:(

spero che la versione finale sia stata migliorata

cocoda
07-03-2002, 10.18.05
io ho letto alcune cose qua e la, notizie che purtroppo non erano molto confortanti per il seguito di un gioco davvero bello. Aspetto una recensione completa per giudicare se vale la pena comprarlo oppure no.:confused:

Dagon
07-03-2002, 15.13.21
Ho girovagato: preview in totale disaccordo sulla durata; chi parla di 25 ore chi del doppio, chi di 70.
Una cosa è CERTA: hanno levato le sezioni di vagabondaggio estremo, hanno aumentato il numero di scontri (il che lo rende MENO di atmosfera, imho).
Dio mio, i bei tempi di Asylum, con le musichette inquietanti, i mostri ultratosti, i cani con la testa di uomo...

Veget
07-03-2002, 18.56.45
Originally posted by Dagon
Ho girovagato: preview in totale disaccordo sulla durata; chi parla di 25 ore chi del doppio, chi di 70.
Una cosa è CERTA: hanno levato le sezioni di vagabondaggio estremo, hanno aumentato il numero di scontri (il che lo rende MENO di atmosfera, imho).
Dio mio, i bei tempi di Asylum, con le musichette inquietanti, i mostri ultratosti, i cani con la testa di uomo...

Bei tempi, troopo belli....