PDA

Visualizza versione completa : Pronto? Tecnocasa? Cerco monolocale non arredato, no spese condominiali, vista Parum

Schubert
09-12-2009, 15.04.01
Attualmente ho circa... 300 meseta, quindi mi riguarda poco, ma per curiosità mi potreste spiegare dove si compra una stanza su Parum, Neudaiz o Moatoob e quanto costano?

sharkone
09-12-2009, 16.31.33
Hai AOI?
Con Aoi puoi spostare la stanza sugli altri pianeti, ma con 300 meseta non vai molto lontano:D. Fammi un fischio che ti do una mano (non sono uno strozzino:D ).
Se non hai Aoi puoi comprare giusto i remodel ticket al secondo piano della Colony sulla destra.
I ticket per trasferirti li trovi nella missione The Collector (la signorina che vende bibite a Parum Ovest). E' una missione di scambio dove ti richiedono degli oggetti, alcuni relativamente costosi. Vendono anche cose carine, oggetti per la stanza (la lattina di Burning Rangers;)) ecc.
Se hai Aoi trovi delle stanze molto carine al casinò di Moatoob.

Schubert
09-12-2009, 17.33.12
Si si ho AOI. Dopo allora vado a dare un'occhiata ai dettagli della missione, anche se sicuramente è presto per me trasferirmi. Grazie mille

sharkone
09-12-2009, 18.41.08
Ci possiamo far qualche run, ci son pure Mana e Dark ora:japu:

Mana RD
09-12-2009, 19.53.29
C'è una quantità piuttosto soddisfacente di stanze anche molto diverse tra loro. Orientali, giapponesi, pub, western style, bagni pubblici, palestre, piccole regge, persino il nascondiglio da rogue, con tanto di caverna segreta del tesoro.
Per i trasferimenti, servon oggetti piuttosto rari, almeno uno dei tre necessari, Mi pare di ricordare che la più "semplice" è quella su Neudaiz, mentre per Parum ho sofferto per settimane...alla fine ho fatto appena in tempo a risparmiare i soldi per prendermi l'ultimo modello di quella malefica statuetta necessaria allo scambio disponibile nei negozi. Ma ormai credo sia diventata più abbordabile.

Hittakara
09-12-2009, 20.21.39
Concordo, becchiamoci tutti:D

Per le stanze io ho il trasferimento su Neudaiz (:hail:) E ovviamente tutta la stanza giapponese:D
Anche la canna di bambù direttamente dalla residenza Hazuki :hail:

sharkone
09-12-2009, 20.29.45
Io i sakura per ovvi motivi:sisi:

Hittakara
09-12-2009, 20.38.35
Io di Sakura dovrei avere ancora quello famoso che mi rifilò il venditore di Nights pacco:D

Credo almeno, ho così tante cianfrusaglie nel box:D

La stanza di Horikun la lascio così ormai, ma in quella di Raikohjin vorrei fare qualche cambiamento:sisi:

Quella di Kamura non è sto gran capolavoro di addobbi, ma stanza segreta del tesoro+musica epica=Capolavoro :sisi:

Quasi quasi mi faccio il De Rol Le che mi passa su tutte le pareti:D

Schubert
09-12-2009, 20.39.32
Ci possiamo far qualche run, ci son pure Mana e Dark ora:japu:

Volentieri ma voi siete di livello alto, io invece ho cominciato da poco a giocare online e sono solo di lv 22 :(

Per la stanza su Parum ho visto che servono tre cose: sunflower che ho comprato a 600 meseta, poi beetle e airboard che partono rispettivamente da 50000 e 150000. Mi sa che prima dovrò riempire il salvadanaio di meseta :D

C'è una quantità piuttosto soddisfacente di stanze anche molto diverse tra loro. Orientali, giapponesi, pub, western style, bagni pubblici, palestre, piccole regge, persino il nascondiglio da rogue, con tanto di caverna segreta del tesoro.
Per i trasferimenti, servon oggetti piuttosto rari, almeno uno dei tre necessari, Mi pare di ricordare che la più "semplice" è quella su Neudaiz, mentre per Parum ho sofferto per settimane...alla fine ho fatto appena in tempo a risparmiare i soldi per prendermi l'ultimo modello di quella malefica statuetta necessaria allo scambio disponibile nei negozi. Ma ormai credo sia diventata più abbordabile.

Si ho visto un po' di stanze di altre persone, ce ne sono alcune veramente belle, poi le statuette dei pg Sega, tante chicche.

Hittakara
09-12-2009, 20.44.18
Volentieri ma voi siete di livello alto, io invece ho cominciato da poco a giocare online e sono solo di lv 22 :(
Io ho un pg a livello 115, uno a livello 70 e passa e uno a livello 40 e passa e un'altro a livello 1:D

Quest'ultimo credo ci vorrà poco per portarlo a 20 circa.

sharkone
09-12-2009, 20.53.04
poi le statuette dei pg Sega, tante chicche.

Ti serve visitare la stanza di Sega Hero, il Sega Museum:sagace:

Nella stanza di Sharkone pagando 6 dollari ci si può fare la foto sul trono del re:D

Hittakara
09-12-2009, 20.55.48
La stanza di Sega Hero rulla:D

C'è anche quell'affare che misura altezza e peso del proprio pg:D

Io ad ogni pg nuovo che ho fatto, la stanza di Sega Hero era il primissimo posto che visitavo dopo la mia stanza:D

Schubert
09-12-2009, 22.12.02
Io ho un pg a livello 115, uno a livello 70 e passa e uno a livello 40 e passa e un'altro a livello 1:D

Quest'ultimo credo ci vorrà poco per portarlo a 20 circa.

Ah allora quando vuoi io ci sono per qualche run, anche se sei a lv 1 ti aiuto, tanto io gioco più per cazzeggio che altro. Finora ho passato la maggior parte del tempo girando qua e là :D Avevo cominciato a giocare online 2-3 mesi fa, ma prima volevo finire lo story mode che avevo in sospeso da un anno. Adesso che l'ho finito posso dedicarmi di più a PSU.

Ti serve visitare la stanza di Sega Hero, il Sega Museum:sagace:

Nella stanza di Sharkone pagando 6 dollari ci si può fare la foto sul trono del re:D

Eheh, ci andrò a visitarla (la stanza di Sega Hero) :D

Hittakara
11-12-2009, 01.25.15
Finalmente abbiamo giocato con Schubert stasera:D

Io e Mana, Cast femmine per eccellenza (specie la stampellona di Mana alla quale arrivavo praticamente sotto le tette con Kamura:roll3:), e Schubert unico maschio umano del trio:D

Peccato che Mana sia caduto ad un certo punto: era il pg col livello più alto e la sua perdita ne ha risentito pesantemente:D Alla fine i due impavidi eroi ce l'hanno comunque fatta a superare la run:D

Tra l'altro, ripresa Kamura dopo millemila mesi e manco ho dato un occhiata agli oggetti. Sono arrivato a fare la run con solo qualche trimate:tsk:

sharkone
11-12-2009, 02.46.02
Maschio umano? Max stima.
Razze in via di estinzione, rimarremo in pochi:D.

Hittakara
11-12-2009, 11.56.55
Anche il mio pg è un maschio umano:D

Ragazzi vi ricordate cmq qual'era il procedimento per risolvere quei problemi di log in? Ricordo che andava settato qualcosa sulle impostazioni di connessione della console ma non ricordo altro ne il link.

Stamattina tutto il tempo a cercare di loggarmi per giocare l'ultimo capitolo dello story che mi è rimasto ma nulla, mi usciva il solito messaggio "The Server has issued..."

sharkone
11-12-2009, 12.02.30
I server 360 sono ancora in manutenzione.
E' normale quindi tu non riesca ad entrare:D.

Hittakara
11-12-2009, 12.34.18
I server 360 sono ancora in manutenzione.
E' normale quindi tu non riesca ad entrare:D.
Ah ma lol, per l'update di oggi?:D

Che cavolo pensavo fosse il solito problema, sono stato tutto il tempo a scelarare:D Non ci avevo proprio pensato a questa possibilità.

Lol ok, allora apposto:D

Me lo giocherò stasera, poi se riesco a fare anche l'ultimo capitolo bene, sennò rimando a domani. Tra l'altro mi mancano anche le slide story (?).

sharkone
11-12-2009, 12.39.18
Le side sono a parte, puoi farle anche dopo, straconsigliate comunque, molto carine.

sharkone
11-12-2009, 12.41.21
Figo comunque, ho letto che in Japan hanno rilasciato diverse varianti dell'ultimo Capitolo di Episodio III, con cutscene diverse, viste da altri personaggi.
La storia quindi in qualche modo continua:).

Hittakara
11-12-2009, 12.48.39
Si ottimo infatti.
E' probabile l'abbiano fatto per invogliare la gente a giocare anche dopo l'ultimo capitolo ed evitare che la gente sparisca.

Ricordo Piccolo ad esempio che parlava di probabile abbandono da dopo la fine della storia. Ora non sò se continuerà comunque a giocare o meno, ma è probabile che anche altri siano propensi nel fare una cosa del genere.

sharkone
11-12-2009, 13.38.54
Piccolo resterà:sisi:
Probabilmente disattiverà il penultimo giorno. Io l'ultimo:asd:

Schubert
11-12-2009, 13.39.43
Finalmente abbiamo giocato con Schubert stasera:D

Io e Mana, Cast femmine per eccellenza (specie la stampellona di Mana alla quale arrivavo praticamente sotto le tette con Kamura:roll3:)

Ahah, è vero :asd:

, e Schubert unico maschio umano del trio:D

Peccato che Mana sia caduto ad un certo punto: era il pg col livello più alto e la sua perdita ne ha risentito pesantemente:D Alla fine i due impavidi eroi ce l'hanno comunque fatta a superare la run:D

Tra l'altro, ripresa Kamura dopo millemila mesi e manco ho dato un occhiata agli oggetti. Sono arrivato a fare la run con solo qualche trimate:tsk:

Più o meno, io ero andato a fare spese :D

E' divertente giocare con voi comunque.

klaw12321
11-12-2009, 13.42.47
è probabile che anche altri siano propensi nel fare una cosa del genere.

ma neanche dopo il cap a 200 e con tutte le common box e le pm strapiene di roba, mollo ... devono chiudermi i server e disinstallarmi il gioco dal pc se no io continuo :)

Hittakara
11-12-2009, 13.52.52
Ma io per almeno un mese o max 2 credo di starci, poi misà ristacco:D
Poi va bè, dipende anche da come sarà la situazione.

Anche se avrei parecchia roba da comprare, potenziare ecc.

@Schubert: giocare con ita è sempre divertende:D Con gli yankee è diverso, ma tra ita ci si diverte sempre:)
Stasera io mi ci rimetto, speriamo di riuscire a fare qualche bel gruppo corposo:D

sharkone
11-12-2009, 14.01.20
ma neanche dopo il cap a 200 e con tutte le common box e le pm strapiene di roba, mollo ... devono chiudermi i server e disinstallarmi il gioco dal pc se no io continuo :)

L'ultimo giorno ci manderemo un abbraccio virtuale oltre server divisi:)

Io dal mio pub di Moatoob...ultimo giro offre la casa:D:birra:.