PDA

Visualizza versione completa : Ivy the Kiwi by Naka, no, non per console normali

sharkone
08-12-2009, 18.48.49
Yuji Naka? After porting Lets Tap to iPhones, Prope started working on a game for Windows phones.

His next game is called Ivy the Kiwi? and its sort of like Kirby: Canvas Curse. Players draw lines to create springy vines to guide a kiwi looking for her mother to a goal. See, you cant directly control the kiwi, Ivy walks on her own. The storybook aesthetic is sharp and slingshotting the kiwi has potential for unique level design.

But, seriously Windows phones? Wouldnt Ivy the Kiwi? be better positioned as a DSiWare download or an iPhone game?
nb3HqXbzsfc

Ma una bella versione retail su Ds pareva brutto?
Pare che Prope si possa considerare "persa" anyway...

STE
08-12-2009, 18.57.56
naka ormai inutile quanto yu, assurdo che due persone che hanno fatto la storia siano relegate a non far nulla o a fare giochi quantomeno inutili

City Hunter
08-12-2009, 21.32.06
L'avevo visto tempo fa, ma non ci ho aperto il topic per non sembrare il solito che si lamenta.

Per dico io qui siamo proprio scemi, un gioco del genere perfetto per DS, lo vai a fare sull'Iphone.

Comunque anche Naka ha seguito Mizuguchi e tanti altri ex-grandi, ormai ridotti a giochini per cellulari e portatili.

Ok hanno la libert di fare quello che gli pare con la loro software house, ma secondo me neanche tanto, ad esempio un gioco grosso questi non se lo potranno mai permettere.

Ma restare i nSega a fare Sonic Adventure 3 e il vero Nights 2 no eh...

emiliux1981
09-12-2009, 00.11.29
che tristezza!!:tsk:

cio il creatore di sonic ridotto a fare queste scemate!? quando avrebbe il potenziale di far tornare a rifare i capolavori di sonic di una volta!?:tsk:

fossi in lui mi ritirerei direttamente dalla scena videoludica!!

inutile dire che se tornasse ai vertici della Sonic Team sonic ritornerebbe un capolavoro!!:tsk:-_-':@

City Hunter
09-12-2009, 13.45.50
oddio non una cosa scontata che sonic torni autocamitacmente un capolavoro col ritorno di Yuji Naka, Sonic Heroes un lavoro di Naka ed tutto tranne che un giocone...
Certo meglio Sonic Heroes che i Black Knight di oggi.

Dovrebbero tornare anche gli altri grandi del Sonic Team, come Naoto Oshima, Hirokazu Yasuhara ecc. la gente che acreato Sonic e reso grande.

creonte_X
09-12-2009, 15.10.15
rag, l'ipod touch una signora console tecnicamente. E in USA rappresenta un discreto mercato. Mi pare giusto che Sega voglia fiondarsi.

STE
09-12-2009, 15.21.42
Non esce su ipod da quanto ho capito ma solo su telefonini con windows.
Poi boh il mio telefonino ha ancora il basic quindi non ne capisco nulla di ste cose.

Wiizpig
09-12-2009, 16.26.21
La tristezza consiste nel fatto che sia un mezzo clone di Kirby, principalmente.
Poi anche la scelta della "console"... lol.

emiliux1981
09-12-2009, 17.32.16
oddio non una cosa scontata che sonic torni autocamitacmente un capolavoro col ritorno di Yuji Naka, Sonic Heroes un lavoro di Naka ed tutto tranne che un giocone...

sar per a preso tra 8 e 8.5 nelle recensioni contro i 4-5 di oggi!:tsk:

City Hunter
09-12-2009, 17.38.15
perch al tempo la stampa non si era ancora accanita contro Sonic, li Sonic era ancora semi-intoccabile alla SUper Mario.

Ma Sonic Heroes non assolutamente migliore di Sonic Unleashed per dire.

sharkone
09-12-2009, 17.48.42
Vabb a quei tempi le recensioni ancora non ce l'avevano con Sonic come oggi. Fosse uscito oggi Heroes prenderebbe 2.
Naka comunque gi con Heroes non aveva molta libert, anzi probabilmente per quanto sia rimasto dopo stata la molla che fece saltare il tutto. Non lo considererei un gioco alla Naka come piaceva farli a lui.
Un tipo come Naka che si ritrova con pressione, fretta e furia a dover fare uscire un gioco multiformato, lavorando su un hardware (PS2) che odiava a morte...via poteva uscire solo un passo falso, per quanto meglio di Anelli Segreti e Cavalieri Oscuri.

Senza considerare il controllo di Sonic. Naka curava nei minimi dettagli le apparizioni di Sonic, a volte anche in modo esagerato, oggi Sega invece sputtana Sonic ovunque, senza preoccupazioni. E' facile in una situazione simile dove pensi ai fasti di un tempo farla finita.

Schubert
08-09-2010, 23.35.58
Uppo questo topic per dire che in America gi uscito, ci sono diverse recensioni. Ho letto un po' qua e l, ne parlano bene. Sostanzialmente dicono che semplice ma piuttosto originale e carismatico. Da noi credo esca in ottobre.

Toshihiro90
08-09-2010, 23.58.56
Uppo questo topic per dire che in America gi uscito, ci sono diverse recensioni. Ho letto un po' qua e l, ne parlano bene. Sostanzialmente dicono che semplice ma piuttosto originale e carismatico. Da noi credo esca in ottobre.

Quindi significa che su Iphone gi uscito...bene allora noi avremo la doppia uscita Iphone e Windows Phone 7 che appunto debutta ad Ottobre :sisi:

Schubert
09-09-2010, 00.02.02
No no, io non so niente della versione iPhone. Magari uscito, ma io non lo so. So solo che sono uscite le versioni Wii e DS, ed di queste che ho letto le recensioni.

Toshihiro90
09-09-2010, 00.03.16
No no, io non so niente della versione iPhone. Magari uscito, ma io non lo so. So solo che sono uscite le versioni Wii e DS, ed di queste che ho letto le recensioni.

Ah ok ok avevo capito male :D

Schubert
09-09-2010, 00.06.18
E' colpa mia che ho uppato questo topic. Mi ricordo che ce n'era un altro su Ivy the Kiwi, ma non l'ho trovato. Sono finito sul topic del Sega Team con post di 5-6 anni fa, pensa te :asd:

Toshihiro90
09-09-2010, 00.22.55
:asd: E s la ricerca di multy da strani risultati :asd:

sharkone
09-09-2010, 01.25.42
Ma una bella versione retail su Ds pareva brutto?

A volte ti ascoltano:D...ma vabb in questo caso era da pirla fare diversamente.