PDA

Visualizza versione completa : Nuovo contest! Fatevi il regalo di Natale!

Golemino
07-12-2009, 12.48.01
Dopo un periodo di pausa, sono tornati i contest di World of Warcraft Italia. Il progetto non mai morto, ha solo bisogno di una nuova spinta per coinvolgere i vecchi amici e per convincerne di nuovi a partecipare.

In occasione dell'uscita del nuovo set di carte collezionabili (il decimo) chiamato "Guerra del Flagello", Upperdeck (http://entertainment.upperdeck.com/WoW/en/) ci ha offerto la sua collaborazione per mettere in palio tante buste e le tanto agognate, da tutti i giocatori di World of Warcraft, loot card.

Per questo nuovo contest (http://wow.multiplayer.it/default.cfm?paginaweb=concorso_regole.cfm) il periodo all'interno del quale verrano considerate validi i testi tradotti compreso tra il 7 dicembre 2009 e l'11 gennaio 2010.

Golemino
15-12-2009, 16.33.59
Come mai nessuno sta partecipando al contest?
Vorrei ricordate a tutti che ci si aiuta a vicenda, se ognuno traduce qualcosa, il beneficio di avere le quest in italiano per tutti.

Forza, diffondete la voce e traducete qualche quest, ne bastano anche solo un paio al giorno... levano il medico di torno.
:uiui:

Avion
05-01-2010, 10.52.01
Eh, c' un grosso problema.
Con parecchie quest, dopo essermi spremuto per tradurle bene, al submit mi son trovato a fare i conti con una schermata che dice

You don't have permission to access /quest_registra.cfm on this server.

E la cosa peggiore che per riprendere questo messaggio sono andato a scrivere testo a caso in una quest che mi aveva appena dato questo problema (Attack on Silverbrook) e mi ha salvato la traduzione!!! E quando ho provato a correggere si rifiutato di salvare il testo corretto!!! Ma che caz...?!

Avion
05-01-2010, 11.01.29
Ok, ho fatto qualche test. Sembra che il problema si verifichi quando scrivo <<name>> dentro il testo di progresso. Si pu correggere?

Avion
05-01-2010, 12.04.10
Mi successo anche con un testo della quest.
Postando un commento a riguardo, al posto di <<name>> comparso solo < >.
Possibile che a volte lo interpreti come un tag html e vada in palla per questo? Non capita nemmeno sistematicamente, in alcune quest s e in altre no.

Floppy
06-01-2010, 18.35.44
Stesso problema.. e' un po' snervante: dopo diverse volte che riprovo me ne dimentico, e cosi' la quest rimane non tradotta T_T

Golemino
06-01-2010, 23.16.10
Grazie delle segnalazioni, prover a darci un'occhiata.
Mi scuso per i problemi.

Golemino
13-01-2010, 09.52.05
Notate ancora dei problemi?
Nel frattempo abbiamo esteso la durata del concorso fino al 31 gennaio.

Floppy
14-01-2010, 04.21.45
Notate ancora dei problemi?

Sempre lo stesso.

Forbidden
You don't have permission to access /quest_registra.cfm on this server.