PDA

Visualizza versione completa : Ufficiale X-box Magazine è uscita! prime impressioni...

gioraz
06-03-2002, 17.13.01
Nonostante dovesse uscire il 7, oggi in edicola c'era già ufficiale x-box magazine ( abito a Padova, non so nelle altre città ). La rivista è molto ben fatta, anche se le preview sono un pò frettolose e esaltano esageratamente le capacità dell' x-box. Le recensioni invece sono ottime, approfondite e, soprattutto, obiettive ( Blood wake 59/100 , se bisogna stroncare, stroncano...). Nel DVD allegato ci sono quattro demo giocabili: NHL HITZ 20-02, Project Gotham Racing, Fuzion Frenzy e Mad Dash Racing. Belle le foto e l'impostazione grafica, un pò altino il prezzo ( 8.99 euro, quasi venti carte, :eek: )

-akira-
06-03-2002, 17.18.54
Davvero un topic interessante. Speriamo che l'imprzialità nelle recensioni rimanga sempre tale. L'unico peccato è il prezzo, 9 euro per una rivista sono tantini, sopratutto se poi magari li abbiniamo anche a qualche altra..

CloudX
06-03-2002, 18.38.19
Anche a Magenta(MI) ho trovato la rivista ufficiale (e me la sono prontamente acchiappata), e concordo pienamente con entrambi, comunque apparte il prezzo alto è una rivista di ottimo livello

Xroccia2
06-03-2002, 20.32.25
DICIAMO CHE IL PREZZO E UN PO ALTINO COMUNQUE CE UN DVD DI SOLITO UNA RIVISTA X VIDEOGIOCHI COSTA IN TORNO AI 4 EURO SENZA DVD :p

Ale75
07-03-2002, 11.38.49
Ragazzi scusate la mia ignoranza : volevo sapere se i dvd della rivista funzionano con la mia xbox americana. Grazie

chen7403
07-03-2002, 12.07.31
Originally posted by Ale75
Ragazzi scusate la mia ignoranza : volevo sapere se i dvd della rivista funzionano con la mia xbox americana. Grazie

purtroppo NO .....e io mi sono già incazzato per te in qualche vecchio Post .....qualcuno dice che dovete portare pazienza che probabilmente verrà risolto il problema.....

(poi....però nessuno ha dato la conferma di ciò!!!!).

:rolleyes: