PDA

Visualizza versione completa : Blizzard su Facebook

Alexandros
03-12-2009, 09.56.30
HellForge - Diablo 3 - La risorsa definitiva sull'Universo di Diablo - HellForge - La Fucina Infernale - Diablo 3 (http://hellforge.altervista.org/)

La Blizzard ha creato un personaggio pubblico su facebook e la frase del giorno di Diablo 3 è:

It's a secret but some awesome new Act II boss concepts created by Vic Lee recently hit the team and hopefully we'll see it going into modeling soon.

:birra::birra:

Alexandros
04-12-2009, 08.42.34
Frase del giorno.

Co-Op resurrection mechanic changing up. Taking out the reagent requirement.

:birra: :birra:

falco_delle_tenebre
04-12-2009, 09.16.41
Non l'ho capita, se crepi tu o gli altri pg deono avere un certo reagente per resuscitarti?

Alexandros
04-12-2009, 10.33.04
Mah visto che sono frasi flash.....penso che il gruppo debba avere i giusti reagenti per farti rtesuscitare sul posto invece di ripartire dalla città. Questo mi fa anche pensare ad un diverso uso dei townportal rispetto a D2. :look:

Gabrio_s
04-12-2009, 10.39.40
Non l'ho capita, se crepi tu o gli altri pg deono avere un certo reagente per resuscitarti?
Nemmeno io c'ho capito molto, cosa sarebbe co-op? :confused:

Alexandros
04-12-2009, 11.57.49
Co-op sta per "cooperativa", quando si gioca in gruppo praticamente. :) :birra:

falco_delle_tenebre
04-12-2009, 21.18.25
Mah visto che sono frasi flash.....penso che il gruppo debba avere i giusti reagenti per farti rtesuscitare sul posto invece di ripartire dalla città. Questo mi fa anche pensare ad un diverso uso dei townportal rispetto a D2. :look:

Una cosa così, con magari il fatto di essere costretti a rifarsi tutta la strada dal wp al cadavere senza poter contare sui tp compagni in caso di mancata resurrezione, sarebbe una figata, almeno la morte avrebbe un pò più peso anche in sc e devi gestirti bene coi compagni