PDA

Visualizza versione completa : Aiai rotola di nuovo su iPhone

Schubert
02-12-2009, 14.04.06
E' disponibile su iTunes Super Monkey Ball 2 per iPhone e iPod touch.

In download :uiui:

Immagino sia fatto da una team esterno ignoto come il primo, ma vabb, a me Monkey Ball piace troppo.

http://image.com.com/gamespot/images/2009/334/980739_20091201_790screen005.jpg

creonte_X
02-12-2009, 15.49.06
io sono negatissimo! :(

Schubert
02-12-2009, 17.40.38
A questo per iPhone o a Monkey Ball in generale? Con il controller a banana che c' in sala giochi pi facile.

Toshihiro90
02-12-2009, 17.55.22
Il primo su l'iphone mi era piaciuto abbastanza,vedr di prendere anche questo :)

Schubert
02-12-2009, 18.17.35
Sei riuscito a finirlo il primo Toshi? Io mi sono bloccato in un livello difficilissimo (per me).

Toshihiro90
02-12-2009, 18.22.18
Sei riuscito a finirlo il primo Toshi? Io mi sono bloccato in un livello difficilissimo (per me).

No non sono riuscito a finirlo,poich l'iphone di mia sorella,quindi difficilmente posso toccarlo senza subire cazziate di ogni maniera,che poi cosa ci sar mai sopra? :look:

sharkone
02-12-2009, 18.40.10
Il Monkey Ball che ho consumato di pi stato quello per Gba proprio per il motivo del quale si parlava nell'altro topic sul come utilizziamo i portatili. Come genere per l'utilizzo che ne faccio era perfetto, una zona, uno chiude, un paio di stage, poi uno esce ecc.
Su GC il primo l'ho giocato pure tanto ma senza strafare, non mi trovavo tanto bene con il pad.
Gran bel concept anche se non ho amato la ristrutturazione estetica su Wii.

Toshihiro90
02-12-2009, 18.57.02
Il Monkey Ball che ho consumato di pi stato quello per Gba proprio per il motivo del quale si parlava nell'altro topic sul come utilizziamo i portatili. Come genere per l'utilizzo che ne faccio era perfetto, una zona, uno chiude, un paio di stage, poi uno esce ecc.
Su GC il primo l'ho giocato pure tanto ma senza strafare, non mi trovavo tanto bene con il pad.
Gran bel concept anche se non ho amato la ristrutturazione estetica su Wii.

Quello per GBA l'ho perso quanto era bello :(

Quello per il GC invece l'ho consumato :D

Quello per wii invece non mi dice nulla per prima o poi lo prendo :sisi:

Schubert
02-12-2009, 19.30.21
La versione iPhone ha di positivo il sistema di controllo. L'accelerometro sembra fatto apposta per Monkey Ball.
Il pad non adatto secondo me, ma in sala giochi col bananone era divertentissimo.

Nagoshi-san :hail:
:D

Edit: esiste una versione anche per Wii? Non ne ho mai sentito parlare (il che non buon segno). Com'?

Toshihiro90
02-12-2009, 19.43.57
La versione iPhone ha di positivo il sistema di controllo. L'accelerometro sembra fatto apposta per Monkey Ball.
Il pad non adatto secondo me, ma in sala giochi col bananone era divertentissimo.

Nagoshi-san :hail:
:D

Edit: esiste una versione anche per Wii? Non ne ho mai sentito parlare (il che non buon segno). Com'?
S esiste anche una versione wii,che graficamente come quello per iphone (lo stile ovviamente) solo che si controlla tutto con il wii remote,il giudizio fu che i livelli classici era buoni (non proprio ai livelli dei vecchi,ma si lasciavano giocare),mentre i minigiochi...brutti,brutti,anzi proprio rotti :(