PDA

Visualizza versione completa : Ma lo sapete a cosa è destinato l'8 x mille, vero??

djdavis
02-12-2009, 14.03.39
Ragazzi, può anche sembrare una domanda non molto intelligente quella del titolo del topic, ma penso che qualcuno forse non è ancora a conoscenza di questa faccenda, che dura da chissà quanti anni!!

8 x 1000: conosciamolo meglio… Paoblog's Weblog (http://paoblog.wordpress.com/2009/05/04/8-x-1000-conosciamolo-meglio/)

Fonte: Paoblog's Weblog

ITALIANI IMBECILLI: L'8 per mille destinato allo Stato, va invece al Vaticano! (http://italianimbecilli.blogspot.com/2009/12/l8-per-mille-destinato-allo-stato-va.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+blogspot%2FOsnb+(ITALIANI+IMB ECILLI))

Fonte: ITALIANI IMBECILLI UN PO' DI COSCIENZA CRITICA, PERBACCO!

Io ve lo dico da credente, ragazzi: VERGOGNOSO!!:tsk::tsk:

Forse infondo non sarà chissà quale grande scoperta, ma vorrei che venisse tenuta aperta questa disc, se non ne esiste già una di cui non mi ricordo bene il titolo!!:mumble:

Lord_Vetinari
02-12-2009, 14.12.05
C'è un'imprecisione nell'articolo: se non ricordo male, la parte non destinata a qualche culto viene suddivisa tra tutti (il che significa che, vista la preponderanza di donazioni alla chiesa cattolica, la fetta più grossa del non destinato finisce in Vaticano).

Piuttosto mi domando, vista la quantità di pubblicità in periodo di dichiarazioni dei redditi, se i proventi dell'otto per mille non servano per finanziare la produzione e messa in onda delle pubblicità per l'otto per mille dell'anno successivo.

aplo
02-12-2009, 14.57.49
No ma scusa la fonte sarebbe: ITALIANI IMBECILLI ? :roll3:

Cmq cosa nota ed è giusto così , sti poveri vescovi a cardinali che vedo uscire di continuo difronte a casa mia, come cazzo farebbero a mantenere Mercedes e BMW, me lo spieghi ?

Cya

sara_bleeckerst
02-12-2009, 14.58.42
se non erro credo sia la 4^ volta che se ne parla di sta storia.
l'ultimo topic non ha neanche un mese di vita, forse :mumble:

shottolo
02-12-2009, 15.00.28
ma non si era arrivati ad una pacifica soluzione che univa tutta la base della popolazione sotto lo slogan "cloro al clero!"?
ah, ricordo male... :asd:

Elrond.
02-12-2009, 15.06.38
Credevo fosse destinato a pucci. Grazie d'avermi aperto gli occhi.

MaGiKLauDe
02-12-2009, 15.19.27
Uno che mi dà dell'imbellicille e sentenzia su argomenti di cui ha una conoscenza sommaria da sentito dire lo crocchieri con un cric.

sara_bleeckerst
02-12-2009, 15.22.35
vabbeh ma le fonti che riporta djdavis sono sempre da sbellicarsi dalle risate.

Maharet
02-12-2009, 15.59.14
akAFaGKcF-U

TV DI REGIME!!!!

Ma rotfl che réportage :roll3::roll3::roll3:

Madonna santa che tristezza quei video...

djdavis
02-12-2009, 20.01.08
vabbeh ma le fonti che riporta djdavis sono sempre da sbellicarsi dalle risate.

Oh beh, ma ci sono un sacco di fonti dove se ne parla!-_-' Se tu ne trovi di migliori che aspetti a postarle!:asd:

Uno che mi dà dell'imbellicille e sentenzia su argomenti di cui ha una conoscenza sommaria da sentito dire lo crocchieri con un cric.

Ma non pensi che magari si riferiscano solo a quella gente che ha votato Berlusconi??-_-'

sara_bleeckerst
02-12-2009, 20.24.44
Se tu ne trovi di migliori che aspetti a postarle!:asd:

aspetto che lo faccia tu prima o poi.
ma aspetto invano misà.

MaGiKLauDe
02-12-2009, 20.56.42
Ma non pensi che magari si riferiscano solo a quella gente che ha votato Berlusconi??-_-'

E cosa c'entrano con l'esortare alla coscienza critica diffondendo informazioni imprecise, se non false?

gaz_berserk.
02-12-2009, 21.09.19
Ragazzi, può anche sembrare una domanda non molto intelligente quella del titolo del topic, ma penso che qualcuno forse non è ancora a conoscenza di questa faccenda, che dura da chissà quanti anni!!

8 x 1000: conosciamolo meglio… Paoblog's Weblog (http://paoblog.wordpress.com/2009/05/04/8-x-1000-conosciamolo-meglio/)

Fonte: Paoblog's Weblog

ITALIANI IMBECILLI: L'8 per mille destinato allo Stato, va invece al Vaticano! (http://italianimbecilli.blogspot.com/2009/12/l8-per-mille-destinato-allo-stato-va.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+blogspot%2FOsnb+(ITALIANI+IMB ECILLI))

Io ve lo dico da credente, ragazzi: VERGOGNOSO!!:tsk::tsk:

Forse infondo non sarà chissà quale grande scoperta, ma vorrei che venisse tenuta aperta questa disc, se non ne esiste già una di cui non mi ricordo bene il titolo!!:mumble:

se fosse vero lo avrebero scritto almeno su uno dei giornali maggiori es Repubblica, la fonte mi sembra fantasiosa =D

poi non penso che lo stato sia cosi idiota da permettere tutto ciò

djdavis
02-12-2009, 21.27.18
aspetto che lo faccia tu prima o poi.
ma aspetto invano misà.

Se credevi che io ci cascassi sei un'illusa!:asd:

Berek
02-12-2009, 22.35.59
Ed io che pensavo che l'8x1000 venisse dato a Scientology... :(

Povero Xenu, POVERO! :mecry:

Emerald_Weapon
02-12-2009, 23.35.47
E io come campavo secondo voi?

Ubar
03-12-2009, 00.34.00

:asd: sei un mito

aspe ma eri tu quello che aspettava l'annuncio di obama per il 27 novembre degli alieni? come è finita? mi ricordo solo un uomo in nero che mi sparaflesciava una lucina....

paztusipaz
03-12-2009, 00.35.56
Il post scriptum in fondo al secondo link! :roll3:

(PS - Grazie al forum 'Multiplayer.it per la divulgazione dei nostri réportages e per l'ottusa visione del mondo che in quel forum si ostenta. Anche questo dà un senso al titolo del nostro blog)

Mi sono ribaltato. Niente però in confronto a ieri quando ho letto "noi giovani di facebook". :asd:

MarcoLaBestia
03-12-2009, 00.38.53
Ieri ho riascoltato il Cave - Demo Mix (January 2003) e confermo, il 2003 è stata l'annata migliore e questo è il miglior techno set di quell'annata.

10 e lode ineccepibile. :hail:

destino
03-12-2009, 01.16.08

Mi sono ribaltato. Niente però in confronto a ieri quando ho letto "noi giovani di facebook". :asd:

beh almeno ci legge, vuol dire che alla terza elementare ci è arrivato come studi :asd:

Ubar
03-12-2009, 07.05.27
beh almeno ci legge, vuol dire che alla terza elementare ci è arrivato come studi :asd:

secondo me invece glielo legge la mamma :sisi:

BESTIA_kPk
03-12-2009, 09.36.33

...l'ottusa visione del mondo che in quel forum si ostenta. Anche questo dà un senso al titolo del nostro...

Che perla :asd:
Fortuna che l'hai quotata, altrimenti col cazzo che la trovavo senza leggere quel sito :roll3:

hamlin83
03-12-2009, 10.33.29
di link sull' 8 x 1000 ce ne sono a bizzeffe, tipo qui (http://http://www.senzasoste.it/stato-e-chiesa/la-truffa-dell8x1000.html)

è una truffa legalizzata, fortunatamente negli ultimi vent'anni il livello medio di cultura sè alzato e, guarda caso, il numero di seguaci è sceso in picchiata...sono destinati al fallimento finalmente, dopo 2000 anni di abusi e soprusi. ovviamente questo discorso non vale per quei (pochi) esponenti del clero che hanno sacrificato e sacrificano la loro vita in zone del mondo disagiate, davanti a loro mi tolgo il cappello. Purtroppo però questa è solo la facciata dietro la quale si nasconde un fiume di denaro ed eccessi da sempre autorizzato dal governo di turno (destra o sinistra che sia).

djdavis
03-12-2009, 14.19.46
di link sull' 8 x 1000 ce ne sono a bizzeffe, tipo qui (http://http://www.senzasoste.it/stato-e-chiesa/la-truffa-dell8x1000.html)

è una truffa legalizzata, fortunatamente negli ultimi vent'anni il livello medio di cultura sè alzato e, guarda caso, il numero di seguaci è sceso in picchiata...sono destinati al fallimento finalmente, dopo 2000 anni di abusi e soprusi. ovviamente questo discorso non vale per quei (pochi) esponenti del clero che hanno sacrificato e sacrificano la loro vita in zone del mondo disagiate, davanti a loro mi tolgo il cappello. Purtroppo però questa è solo la facciata dietro la quale si nasconde un fiume di denaro ed eccessi da sempre autorizzato dal governo di turno (destra o sinistra che sia).

Scusa qui dove??:asd::maddeche:

MaGiKLauDe
03-12-2009, 14.29.19
djdavis, i post che continui a segnalare da 10 minuti sono indirizzati al curatore del blog, non a te; e anche se lo fossero per rivalerti delle prese per il culo, finchè si resta in quell'ambito, devi rivolgerti alla maestra o alla mamma, non a me, sorry.

Berek
03-12-2009, 14.38.54
djdavis, i post che continui a segnalare da 10 minuti sono indirizzati al curatore del blog, non a te;

Non prendi in considerazione l'ipotesi che le due persone coincidano... :sagace:

djdavis
03-12-2009, 14.49.37
djdavis, i post che continui a segnalare da 10 minuti sono indirizzati al curatore del blog, non a te; e anche se lo fossero per rivalerti delle prese per il culo, finchè si resta in quell'ambito, devi rivolgerti alla maestra o alla mamma, non a me, sorry.

Infatti volevo chiarito il dubbio!!

Maharet
03-12-2009, 15.18.33
Considerato che li' sopra si calunnia e diffama multi (e vedo che non e' stato ancora tolta la frase) ci vuole un certo coraggio, eh.

hamlin83
03-12-2009, 15.36.56
Scusa qui dove??:asd::maddeche:

minchia m'hanno levato il sito:asd:

Il divino 8x1000 - Atei (http://www.atei.it/divino_8x1000.htm)