PDA

Visualizza versione completa : non è vero...

Mischa
05-03-2002, 23.52.51
io mento. sono un bugiardo spaventoso. il mio modo di mentire però è onesto, in un certo modo, cioè rientro nel paradosso mento dichiarando di mentire: quindi se mi credete, accettate il fatto che ciò che credete che io dica in realtà potrebbe non essere vero. voi mentite?

VM o X
05-03-2002, 23.55.25
Originally posted by Mischa
io mento. sono un bugiardo spaventoso. il mio modo di mentire però è onesto, in un certo modo, cioè rientro nel paradosso mento dichiarando di mentire: quindi se mi credete, accettate il fatto che ciò che credete che io dica in realtà potrebbe non essere vero. voi mentite?

Cerco di non farlo...

Ma chi te lo dice è una menzogna (virtualmente) vivente...

Attenzione che a farsi queste pippe mentali si finisce come me! :rolleyes:

PS: Ah, dimenticavo... ho detto pure troppo... alla fine devo sempre fare l'idiota... :D

Wodan
05-03-2002, 23.57.17

gran bel paradosso!;)
cmq secondo me è inutile mentire sapendo di mentina!:p :D

bejita
05-03-2002, 23.57.35
si, quando dico la velocità a cui scarico... in realtà è molto + alta :D :D

verità a parte ( :evil: ) cmq mento solo a mio padre... perchè se lo merita

Mischa
06-03-2002, 00.09.20
in ogni caso, son giunto alla conclusione che VM o X (fino a prova contraria) per me è un fake di Patcha Nero :D

VM o X
06-03-2002, 00.10.38
Ed io sono giunto alla conclusione che ancora non ho capito chi è Patcha... :rolleyes:

Qui in giro ho letto qualcosa... e se faccio una ricerca mi esce un macello di roba...

Approposito... cos'è un fake?

Sarà mica una parolaccia inglese? Sai come son messo con le lingue straniere... :rolleyes:

Mischa
06-03-2002, 00.14.14
nah, non insulto mai, in alcuna lingua (se non dichiaratamente: esattamente come mento).

VM o X
06-03-2002, 00.18.27
nah, non insulto mai, in alcuna lingua (se non dichiaratamente: esattamente come mento).

Ah beh... stiamo apposto... già mi devi far fare ingrippi mentali ogni volta che posti? Potevi lasciarmi il dubbio almeno per un po', no? :rolleyes:

Mischa
06-03-2002, 00.25.21
Originally posted by VM o X

Ah beh... stiamo apposto... già mi devi far fare ingrippi mentali ogni volta che posti? Potevi lasciarmi il dubbio almeno per un po', no? :rolleyes:

hehe, e poi che gusto c'era? :D

viv_
06-03-2002, 00.36.45
Ho perso il vizio... Purtroppo... Perchè quando ero menzoniera stavo meglio... MOLTO meglio... Adesso, oltre a non riuscire a mentire, continuo cmq a trovare gente che non mi crede... Mah... :O

The El-Dox
06-03-2002, 00.49.48
kuasi mai ma anke kuando diko la verità nessuno mi krede....

Berek
06-03-2002, 08.45.48
Non riesco a mentire e quando ci provo vengo sgamato subito :D

Grevity
06-03-2002, 08.57.16
Yesssss...dico bugie, mento sapendo di mentire.
Ed è così divertente! Le menzogne che mi riescono meglio son quelle improvvisate...che capolavori che vengon fuori! :)
Il fatto è che sono circondata da persone che nascondono la loro maleducazione o la loro mancanza di tatto con la scusa di "essere sinceri". A me 'sta cosa non mi ha mai convinto... :rolleyes:

Yota
06-03-2002, 09.30.25
A volte è necessario mentire con i capi o con i genitori quindi lo faccio senza problemi.
Con i miei amici invece cerco di essere sincero sempre.

elfebo
06-03-2002, 10.16.12
Originally posted by The El-DoX
kuasi mai ma anke kuando diko la verità nessuno mi krede....
:roll3: :roll3: :roll3:

dovresti scrivere un libro....sei un mito!

p.s. comunque io mento, come tutti, a volte, ma solo quando devo convincere qualcuno a fare qualcosa per cui e' indeciso,che a me sembra una cosa giusta...(non so se mi sono spiegato....:D).
In generale dico la verita'.....a a proposito sono escluse le cazzate dette ai genitori durante gli anni di scuola no?????:rolleyes:.......:D:D

Boe.
06-03-2002, 10.23.45
mento. terribilmente.... anche e sopratutto quanto una bugia non serve proprio a nulla.. è una mia condizione di essere..

so essere sincero, ma nel cazzeggio per avere sempre e comunque un buon motivo per giustificare quel che faccio, mento..

AlEiNl0vE
06-03-2002, 14.04.26
Io nn ho mai mentito e....ops :D

Ray McCoy
06-03-2002, 14.17.22

Ma non dire balle! :rolleyes: :D

Themis
06-03-2002, 14.38.51
Dalla mia pluriennale esperienza vi posso dire: più le raccontate grosse più vi credono. :D
Comunque è sempre consigliabile farne a meno, perchè per non essere smascherati poi bisogna ricordarsele. ;)

^*Moye*^
06-03-2002, 15.17.35
no,in genere dico la verità.....almeno alle persone a cui tengo (che sono poche!;) )Però a volte le bugie sono necessarie.......:rolleyes:

Le migliori sono quelle che mescolano la verità con la caxxata!:D

AlEiNl0vE
06-03-2002, 15.35.10
-Mamma x domani nn ho compiti, vedi la pag di diario? E' vuota!
-ti credi di prendermi in giro? *CRASH* (rumore della kukkiarella ke si fracassa sul mio braccio)E ora fila a fare i compiti!

D'oh! :D

Xaide
06-03-2002, 16.06.09
Ero una grandissima raccontaballe! :cool:
Poi è diventata una sfida riuscire a dire praticamente sempre la verità!
Cavolo: è molto + divertente ke dire bugie! :evil: :evil: :evil:
Adesso nn la smetto più!

Solo che, come Viv, un sacco di volte nn mi credono! :ueh:

Themis
06-03-2002, 16.27.23
Originally posted by Xaide
Ero una grandissima raccontaballe! :cool:
Poi è diventata una sfida riuscire a dire praticamente sempre la verità!
Cavolo: è molto + divertente ke dire bugie! :evil: :evil: :evil:
Adesso nn la smetto più!

E' vero, a volte la gente proprio non se l'aspetta, la verità :evil:

Xaide
06-03-2002, 17.36.24
Quando sei bravo a raccontare la verità puoi anke far credere che sia una balla, se ti conviene! :evil:

Bubusettete
06-03-2002, 17.43.10
Mento ogni tanto cavoli, è umano! :D Ma mi boccheggiano sempre e da li' parte una serie di arrampicamenti pro nascondimento bugia che sono magnifici... Nascono le cose piu' strampalate (anche perchè come diceva Grevity, improvvisate :p )
Ma non sopporto chi dice : mento, ma lo ammetto...
Che cavolo di scusa e'?
Cioè è allo stesso pari di chi mente e basta. Non mi pare una giustificazione...

Themis
06-03-2002, 17.44.51
Originally posted by Xaide
Quando sei bravo a raccontare la verità puoi anke far credere che sia una balla, se ti conviene! :evil:

Questa la chiamerei una Superfilosofia :cool:

Mischa
06-03-2002, 17.47.35
macché scusa e scusa! è una dichiarazione di intenti: io dico che mento, ma non per scaricarmi da chissà quale senso di colpa (moralmente trovo corretto e giustissimo mentire - o forse sarebbe più appropriato dire amoralmente), è per divertimento e basta - se poi una persona mi vuol credere nonostante io abbia dichiarato di mentire, a questo punto fatti suoi :D

Ray McCoy
06-03-2002, 17.50.40
Sto cercando di raccontare meno balle possibili... Anche perchè non riesco mai a trovare l'invenzione giusta e finiscono sempre per sgamarmi... :( ;)

Themis
06-03-2002, 17.56.55
Originally posted by -S-Piccolo-S-
Sto cercando di raccontare meno balle possibili... Anche perchè non riesco mai a trovare l'invenzione giusta e finiscono sempre per sgamarmi... :( ;)

Non scoraggiarti ... è questione di allenamento :evil: :evil: :evil:

Mischa
06-03-2002, 17.58.44
Originally posted by Themis

esatto, dopo un po' di tempo diventa naturale :D

Ray McCoy
06-03-2002, 18.10.17
Originally posted by Themis

Dehihihi, ci siete cascati! Allora è vero che so mentire!!! :D

No, a parte gli scherzi... Non sono bravo... Non riesco a mentire e non mi piace... Per questo ho qualche dubbio sul voler diventare un politico... Non saper mentire non è un indice di gradimento... Non si diventa presidenti del consiglio a dire la verità! :rolleyes: :D

Bubusettete
06-03-2002, 18.12.09
macché scusa e scusa! è una dichiarazione di intenti: io dico che mento, ma non per scaricarmi da chissà quale senso di colpa (moralmente trovo corretto e giustissimo mentire - o forse sarebbe più appropriato dire amoralmente), è per divertimento e basta - se poi una persona mi vuol credere nonostante io abbia dichiarato di mentire, a questo punto fatti suoi :D
Ehm mica dicevo di te scusa :D:D
Parlo in generale di chi spesso e' un bugiardo accanito, o anche altro...St*nzo...ecc... ma si scagiona dicendo :" Ahò almeno lo ammetto pero' ".
Capito? Per me l'ammettere non è una scusa o un'attenuante, anzi...

Mischa
06-03-2002, 18.14.50
Originally posted by Bubusettete

Ehm mica dicevo di te scusa :D:D
Parlo in generale di chi spesso e' un bugiardo accanito, o anche altro...St*nzo...ecc... ma si scagiona dicendo :" Ahò almeno lo ammetto pero' ".
Capito? Per me l'ammettere non è una scusa o un'attenuante, anzi...

ah, ok! beh, almeno lo ammette, però, dai... :evil: :evil: :roll3:

Bubusettete
06-03-2002, 18.18.54

ah, ok! beh, almeno lo ammette, però, dai... :evil: :evil: :roll3:
Hihi :mad2: :D:D

VM o X
06-03-2002, 18.18.55
Originally posted by -S-Piccolo-S-
No, a parte gli scherzi... Non sono bravo... Non riesco a mentire e non mi piace... Per questo ho qualche dubbio sul voler diventare un politico... Non saper mentire non è un indice di gradimento... Non si diventa presidenti del consiglio a dire la verità! :rolleyes: :D

Azz... avevo appena recuperato un post dove si chiedeva di non parlare di politica... torno qui e ci trovo questo!

Hai parlato di politica! Fuori! :D

Ebbene sì... mi stò facendo un background dei vostri messaggi! Come si suol dire "per sconfiggere il tuo nemico, devi prima conoscerlo bene!" :evil:

Ray McCoy
06-03-2002, 22.14.23
Originally posted by VM o X

Azz... avevo appena recuperato un post dove si chiedeva di non parlare di politica... torno qui e ci trovo questo!

Hai parlato di politica! Fuori! :D

Veramente, sociologi inglesi hanno scritto del fatto che saper mentire è una caratteristiche che serve in politica... Non me ne esco io con questa affermazione... :)

Latin Lover in love
06-03-2002, 23.27.00
beh quando ero single, quando mamma mi chiedevo dove fossi stato 6 ore col cellu spento, rispondevo " da amici......" :rolleyes: :p :rolleyes: