PDA

Visualizza versione completa : Your icq # is being used on another computer

Simbul
05-03-2002, 22.15.41
Continua la simpatica serie di messaggi che icq si diverte a inviarmi per rendere impossibile la mia connessione :D

Spero si tratti di un errore... in caso contrario... beh fate attenzione a chi dice di essere me :angry2:

Marko120
05-03-2002, 22.24.46
Originally posted by Simbul
Continua la simpatica serie di messaggi che icq si diverte a inviarmi per rendere impossibile la mia connessione :D

Spero si tratti di un errore... in caso contrario... beh fate attenzione a chi dice di essere me :angry2:

:eek: ma ce l'hai un firewall??? Dev'essere brutto sapere che qualcuno sta facendo qualcosa a nome tuo...e tu nn puoi farci niente:( ... CIAO!!!

"Come firewall ti consiglio ZONE ALARM" CIAO!!!

Ray McCoy
05-03-2002, 22.46.43

Ahhh, mi sembrava che non fossi te... Farsi chiamare Laura e mostrarsi in webcam non mi sembrava cosa da te... :rolleyes: :rolleyes: :D

Zeus
05-03-2002, 22.55.37

Stessa cosa accaduta a me... attrezzati per firewall, antivirus in caso sospetti schifezze tra i tuoi file. Altrimenti fai come ho fatto io e cambia password ogni 3 giorni e togli l'accesso diretto.

Simbul
06-03-2002, 19.17.37
Originally posted by marko120

"Come firewall ti consiglio ZONE ALARM" CIAO!!!

Ti posto un link che mi hanno inviato a riguardo...

http://www.iuslex.it/adsl/faq3.html#netbios

"A quel punto, o metti un giocattolo inutile e dannoso come i vari
Zonealarm (che come trovarsi nudi al gaypride e difendersi con un
tappo di sughero nel ulo), oppure ti procuri un router hardware che
faccia da gateway serio."
:D