PDA

Visualizza versione completa : fatica (?!?)

shottolo
26-11-2009, 14.13.28
"Amo il sentimento della fatica. Quando alla sera vado a letto e sento quella sensazione sul corpo, è il massimo per me..."
questa frase è estrapolata da un'intervista rilasciata da un'alpinista giovane giovane (23 anni)
se vi interessa, ma dubito, l'articolo lo trovate qui (http://www.montagna.tv/?q=node/11372)

questo potrebbe essere lo spunto per una discussione a cui accennavo anche alla nostra wiz

ok partiamo dal fatto che io condivido quanto detto dalla tipa, ma teniamo anche presente che non faccio un lavoro che richiede sforzo fisico e quindi, di giorno, marcisco in un ufficio. Questo ovviamente mi permette di avere più energie fisiche da dissipare nei momenti extra-lavorativi.
Senza attività fisica la sera faccio fatica a prendere sonno e mi rimane quel senso di "stanchezza da pc" (tanto per capirci) e di "giornata sprecata".

Questa cosa vale, bene o male, per tutti o c'è chi tra di voi riesce a sentirsi a suo agio non spendendo energie fisiche durante la giornata? Ok, non dico la giornata di riposo tra una palestra e l'altra (ad esempio) ma parlo proprio di lunghi periodi senza attività fisica
quando ero pigro non riesco a ricordare come vivevo questa cosa, però di sicuro ricordo notti insonni che, da alcuni anni a questa parte, non mi capitano più (però non posso legare con certezza questa assenza allo "sport").

tirando le somme: non è strano essere in una situazione in cui il modo migliore per "ricaricare le energie" è stancare notevolmente il fisico?

i dolorini post-sport fanno sentire corpo vivo... solo a me?

che discussione del cazzo :asd: ma so che almeno bestia di sicuro risponderà hahaha

ROLF
26-11-2009, 14.46.47
Concordo su tutto, tranne il fatto che la stanchezza è una sensazione e non un sentimento.

Ciò detto, ora come ora non potrei mai vivere senza fare sport. Ci si sente troppo meglio, i giorni in cui son fermo mi sembra che mi manchi qualcosa.
C'è da dire però che quando si è nel periodo di pigrizia si tende a stare bene lo stesso, nel senso che ignorando quanto ci si senta meglio a essere allenati si tira bene o male avanti lo stesso.

E non è nemmeno facile iniziare, perchè i veri benefici (fisici e soprattutto psicologici) arrivano imho dopo un 5-6 mesi. Ragion per cui molta gente si iscrive in palestra e smette. Non tiene duro abbastanza a lungo da percepire i lati positivi della stanchezza post allenamento, si stanca e basta e alla fine si stufa. Se però uno ha la costanza di tenere duro alla fine scatta un meccanismo diverso e non puoi più fare a meno di stare in continuo movimento. E' una droga :sisi:

Se vuoi un consiglio per i giorni in cui non ti alleni: fatti comunque un 10-15 minuti di stretching a casa, con calma. Ti sentirai comunque molto meglio e allontanerai quella stanchezza "da pc" dalle tue membra.

Non sai cosa darei per avere un lavoro pagato come quelli da ufficio che mi facesse sgobbare tutto il giorno. Firmerei subito.

Gatto_Nero
26-11-2009, 14.50.49
"Di troppo riposo non è mai morto nessuno" :teach: cit.

ROLF
26-11-2009, 14.55.34
"Di troppo riposo non è mai morto nessuno" :teach: cit.

Non so di chi sia la citazione, ma è proprio una vaccata :roll3:

Tralasciando il fatto che lo sport fa bene alla salute, estremizzando la tua frase se uno si chianta sul divano e non fa più un beneamato cazzo muore eccome. Di fame, gli vengono le piaghe sulla pelle etc etc.. :asd:

Io a Maggi ho avuto un periodo di follia in cui facevo lunedì mercoledì e venerdì palestra, martedì e giovedì piscina e nei weekend mi sparavo o qualche scalata in montagna o un 40-50 km al giorno di bici :asd:
Però diavolo se stavo bene, ero in formissima. :sisi:

L'unico sport che qua non si fa mai è chiavare, e la Wiz e Magik non mi aiutano a risolvere :(

hellspawn85
26-11-2009, 15.07.32
Ok, non dico la giornata di riposo tra una palestra e l'altra (ad esempio)

ma dai? se non fai un cxxo in palestra XD !!!:roll3:

a parte gli scherzi... anche io sono fatto così, se non mi ammazzo di sport tutto il giorno, non riesco proprio ad andare a letto tranquillo, io sono sempre stato "pigro" e ho sempre sbagliato; nonostante facessi lavori di natura fisica (proprio non afferro il concetto di stanchezza da pc cui alludevi nel tuo post) , sentivo che non era abbastanza e ci ho aggiunto una notevole quantità di sport.

Un'altra cosa che mi rende felice è la competizione, senza la quale tutto quello sforzo sarebbe vano e privo di senso.

Concordo su tutto, tranne il fatto che la stanchezza è una sensazione e non un sentimento.

effettivamente :teach:

Squizzo
26-11-2009, 17.39.58
Mah, in periodo da cassintegrato faticavo volentieri, sportivamente parlando (certo, quando non ero costretto a star fermo causa rogne varie :asd: ), per il resto, torno a casa sufficientemente a pezzi per non sentire il bisogno di distruggermi ulteriormente per prendere sonno :sisi:

L'unico sport che qua non si fa mai è chiavare, e la Wiz e Magik non mi aiutano a risolvere :(
ma anche te, lasciali copulare in pace fra loro due invece di volerti sempre intrufolare di soppiatto :sisi:

Khorne
26-11-2009, 18.06.00
Meno faccio meglio è, godo della mia totale pigrizia e ben difficilmente ci rinuncerei :sisi:

Wiz
26-11-2009, 20.25.11
Ma è possibile che si pronunci sempre il mio nick invano? :asd:
Ma chiavate un po' fra di voi e lasciate in pace me che sono ssshtanca :P

Sciotti. Sai già come la penso. Quando smetto di essere così stanca, magari rispondo per la gioia di tutti.

shottolo
26-11-2009, 20.34.51
ahahah
lo so lo so che non ti convincerò mai :)

billygoat
26-11-2009, 20.41.39
Meno faccio meglio è, godo della mia totale pigrizia e ben difficilmente ci rinuncerei :sisi:

:metal:

M_Armani
26-11-2009, 23.16.34
dipende dai giorni

se ho scritto un paio di pagine sensate e preparato un paio di ricette decenti di sicuro la sensazione di giornata sprecata non ce l'ho nemmeno se ho passato la giornata a guardare il muro

in altri giorni se non faccio un pò di gesta idiote, due piegamenti e un pò di training con la spada non mi do pace

kenciro36
26-11-2009, 23.34.33
pratico BB da 12 anni e dal primo giorno avrò saltato max 5-6 allenamenti.
A parte 1 mese di stop forzato operazione LCA febbraio 2008 e bestemmiavo nel letto a non potermi allenare [mi serviva l'auto per arrivare alla mia ex palestra, ora la tengo sotto casa :D]
Cercavo di rimediare foxxendo in macchina con tutto il tutore, ovviamente non guidavo io.
Il mio lavoro è un misto di sedentario movimento, ma mai e poi non andrei ad allenarmi in palestra [ho in mente un ultima gara a luglio 2010 a pescara nazionale italiano BB] quindi pigrizia mai e poi mai.
Potrei anche morire senza il mio mondo di sport.

Daniel_san
26-11-2009, 23.54.57
Faticare non è farsi il culo, questa è la prima cosa che mi viene in mente.
Poi fare attività fisica, pure faticosa, che ti piace e ti soddisfa, che ti mette in moto i processi metabolici, che ti sgombra la mente e ti scarica dallo stress e che poi rinvigorisce con l'esercizio il corpo non può che essere una cosa positiva e piacevole.
Certo che se fai lo sportivo professionista e di conseguenza l'allenamento diventa un'altra gabbia con l'aggiunta deel'ansia che se non fai "risultato" alle competizioni non mangi, allora l'attività fisica ritorna ad essere qualcosa di meno divertente.

Per quanto riguarda il lavoro sono passato dalle scrivanie ai cantieri e posso confermare che seppur il lavoro di concetto può risultare faticoso nella misura in cui esaurisce le energie mentali, la fatica di un lavoro di cantiere esaurisce mente e corpo, quest'ultimo a volte in maniera molto pesante a un livello che i due casi non si possono confrontare.

stan
27-11-2009, 02.33.55
Io ho la stessa età del giovane alpinista, mi sento immondo, un po' di sport mi manca. Ho chiuso col ju-jitsu ad aprile perchè non reggevo: lavoravo, studiavo e alla fine della serata in palestra, cena a casa alle dieci e mezzo e poi steso sul letto con gli occhi spalancati...non ce la facevo proprio. Poi vabbè, come diceva il mio maestro non è uno sport, comunque, anche perchè non si faceva a livello agonistico.

Mi ero promesso di iniziare a fare piscina anche per sviluppare un po' il fisico a gruccietta che mi ritrovo, ma per una cazzata o un'altra non riesco ad andarci.

sara_bleeckerst
27-11-2009, 07.58.51
sport?
riesco a farne un po' solo col bel tempo, perché non voglio arrivare al mare col rotolino (ovviamente sport = corsa nel parco, di certo non palestra, che mi ci dovrei prostituire per pagarla).

per il resto quando sto in reparto sto anche 8 ore in piedi, riuscendo a sedermi 4 o 5 volte in tutta la giornata per 5 minuti totali (e non c'ho manco il tempo di fare una pipì, figuriamoci una corsetta).

quando non sto in reparto devo studiare per qualcosa, in genere fino alle 8,30 di sera.

ora, quello che io dico, beati voi che avete un lavoro che vi permette di andare in palestra e mantenervi baldi giovini, a kenciro gli si è allungato pure l'uccello!

io coi ritmi che sto prendendo è già qualcosa se riesco a ritagliarmi 5 minuti per una cagata ecco :|

kenciro36
27-11-2009, 11.14.56
sport?
riesco a farne un po' solo col bel tempo, perché non voglio arrivare al mare col rotolino (ovviamente sport = corsa nel parco, di certo non palestra, che mi ci dovrei prostituire per pagarla).

per il resto quando sto in reparto sto anche 8 ore in piedi, riuscendo a sedermi 4 o 5 volte in tutta la giornata per 5 minuti totali (e non c'ho manco il tempo di fare una pipì, figuriamoci una corsetta).

quando non sto in reparto devo studiare per qualcosa, in genere fino alle 8,30 di sera.

ora, quello che io dico, beati voi che avete un lavoro che vi permette di andare in palestra e mantenervi baldi giovini, a kenciro gli si è allungato pure l'uccello!

io coi ritmi che sto prendendo è già qualcosa se riesco a ritagliarmi 5 minuti per una cagata ecco :|
giocando anche a golf
di necessità virtù

sara_bleeckerst
27-11-2009, 11.21.08
se era una battuta non ho riso, per la cronaca.
se non era una battuta, uhmmmsssih, ok

kenciro36
27-11-2009, 11.47.49
se era una battuta non ho riso, per la cronaca.
se non era una battuta, uhmmmsssih, ok

non era una bat-tuta

Quando mi posso mi diletto ma con scarsi risultati :(

sara_bleeckerst
27-11-2009, 11.48.44
'nnaggia, povero :(

kenciro36
27-11-2009, 11.50.22
'nnaggia, povero :(

però la cremina mandingo funziona.

Moana :hail:

Daniel_san
27-11-2009, 12.20.21
sport?

Guarda che molti di quelli che fanno sport staccano magari alle 20.00 e vanno in palestra alle 20.30 o alle 21.
Io per una vita ho fatto come Stan, staccavo tardi la sera e me ne andavo ad allenarmi una volta col pugilato e l'altra col muay thai fino a che non mi sono rotto i legamenti del ginocchio destro.

sara_bleeckerst
27-11-2009, 12.23.09
ssih, già detto: me la paghi tu la palestra? :dentone:

Daniel_san
27-11-2009, 12.27.52
Quello è un altro discorso avevo interpretato le tue parole come un atto di rinuncia dovuto a ritmi giornalieri troppo sostenuti.
Non me lo posso permettere... :(

destino
27-11-2009, 13.01.42

fine del topic.

Come al solito io e khorne andiamo d'amore e d'accordo :love:

ROLF
27-11-2009, 13.58.24
ssih, già detto: me la paghi tu la palestra? :dentone:

vai a correre la mattina alle 6,00 prima di andare al lavoro.
Così ti rassodi anche il posteriore :asd:

hamlin83
27-11-2009, 14.01.50
da quando lavoro ho appeso le scarpe al chiodo...9-10 ore al giorno su una sedia con rotelle e bracioli t'ammazzano di fatica:sisi:

sara_bleeckerst
27-11-2009, 14.04.38
a parte il fatto che dovrei stare in reparto alle 8, ergo dovrei svegliarmi alle 5,30 per vestirmi, farmi mezz'ora di corsa, poi colazione, poi doccia e poi policlinico.

il posteriore lo rassoderò quando farà buio tardi e potrò andare a correre alle 8 di sera, senza rischiare di essere uccisa di mazzate dai fascisti che mi abitano sotto casa, tra cui, forse, pure boys_rm, che già non gli sto simpaticherrima.

ROLF
27-11-2009, 14.06.30
ahahaha :roll3:

Oggi la tua vena umor/sarcastica è superba, mi sto ribaltando in ogni topic

destino
27-11-2009, 14.18.29
basta correre con un bustino del duce sotto braccio :sisi:

Quaro.
27-11-2009, 14.24.07
http://www.stonemilitary.it/mussolini/maglia_nera_in_cotone_con_busto_del_duce_e_il_mott o_fascista_la_nostra_fede_e_mussolini.jpg

Non mi sembra molto difficile :look:

sara_bleeckerst
27-11-2009, 14.46.15
e se poi becco i boccini di sinistra? :(

BESTIA_kPk
27-11-2009, 14.46.54
I fascisti su marte non ricordo se praticavano sport tranne trattenere il respiro :mumble:

Non impazzisco per la fatica ma apprezzo il modo in cui stimola la fame e induce una sorta di intorpedimento del corpo+relax mentale.
Quanto amo la fame :sbav: mi fa rizzare le papille gustative :sbav: e quindi apprezzare di più i sapori :sbav:

Ho fatto sia lavori da ufficio sia da cantiere/officina.
In ufficio disprezzavo la staticità del corpo, più stò fermo meno stò bene; altro punto dolente erano gli occhi che dopo anni a guardare il monitor erano molto lenti a mettere a fuoco. Però potevo andare a kickboxe + fare palestra [in casa per fortuna] recuperando a lavoro le forze. Minchia, c'è stato un periodo che giocando a LOD dormivo la metà di notte e riuscivo cmq a lavorare...
In cantiere/officina ho recuperato un po' di vista, forma fisica generale, ma poi era molto più duro fare attività pesanti fuori dall'orario lavorativo.
Così a spanne credo che andare stanchi a lavoro in ufficio era molto, molto più tollerabile e gestibile.

Lunghi periodi senza attività fisica? brrr dio me ne scampi, se resto fermo a lungo perdo rapidamente energie e voglia di fare. Fortunatamente ho sempre la possibilità di far qualcosa.
Per la "giornata sprecata" me ne sbatto: capita raramente ma se anche non combino un cazzo una giornata non la vedo buttata via, significa che ho riposato e rilassato mente e corpo. Cazzo, evviva l'ozio :D abbasso chi lo osteggia :asd:

Notti insonni ne ho passate per troppo stress o per troppo sonno diurno. Il secondo bastava ridurlo per far sparire l'insonnia.

tirando le somme: non è strano essere in una situazione in cui il modo migliore per "ricaricare le energie" è stancare notevolmente il fisico?
i dolorini post-sport fanno sentire corpo vivo... solo a me?
No, non è strano, ma l'eccesso di stanchezza ed il super-allenamento li trovo particolarmente fastidiosi.
Ciò che mi fa più sentire vivo non sono i dolorini dopo, ma "durante". Uh quanto mi faceva sentire vivo subire un gancio o ghisare in parete :D

Concordo con ROLF: lo stretching è una manna dal cielo se fatto bene.
Peccato che se anche lo so, lo metto poche volte in pratica azzzz

Daniel_san, io ho fatto lavori manuali dove la mente non era manco sfiorata dalla fatica. Ero in una sorta di effetto "mente libera", cosa che trovo molto migliore di dover pensare 8-10 ore al giorno ai cazzi altrui.
Il "lavoro da cantiere" non è detto che esaurisca mente e corpo insieme, dipende molto dalle mansioni che svolgi e *soprattutto* dalle persone con cui lavori.

Come dice poi sara, è una grandissima fortuna avere un lavoro che permetta di coltivare il proprio corpo nel tempo libero, è il top se è un lavoro ben bilanciato che allena il corpo ma credo che la stragrande maggioranza degli italiani facciano lavori sbilanciati... ciò rende più importante potersi "sistemare" nel tempo libero.

Stò topic mi farebbe andare OT per il documentario "dirty jobs" lol
Vedo bene ciottolo a fare il tosatore di capre e mungitore di tori sugli alpeggi °o°

shottolo
27-11-2009, 14.53.00
Vedo bene ciottolo a fare il tosatore di capre e mungitore di tori sugli alpeggi °o°

preferisco quello che fa inturgidire i capezzoli alle topine
posso?

hamlin83
27-11-2009, 14.58.02

vabbè oh ma dove vivi?

ma andarci con una tuta normale no?al massimo alterna pugno chiuso a saluto romano, occhio a non sbagliare:asd:

cmq se è proprio destino le prenderai e anche di santa ragione

sara_bleeckerst
27-11-2009, 15.01.21
vivo nel quartiere africano di roma dove c'è questa simpatica scritta:
http://files.splinder.com/e451faf96c24086aedfcc26de2211d26.jpeg

ad ogni modo preferirei correre con un minimo di luce diurna ecco, soprattutto in mezzo al parco :|

BESTIA_kPk
27-11-2009, 15.04.22
preferisco quello che fa inturgidire i capezzoli alle topine
posso?

Cerrrto che puoi. Però guardare ma non toccare, devi riuscirci senza contatto fisico :teach:

Daniel_san
27-11-2009, 15.18.31
a parte il fatto che dovrei stare in reparto alle 8, ergo dovrei svegliarmi alle 5,30 per vestirmi, farmi mezz'ora di corsa, poi colazione, poi doccia e poi policlinico.

il posteriore lo rassoderò quando farà buio tardi e potrò andare a correre alle 8 di sera, senza rischiare di essere uccisa di mazzate dai fascisti che mi abitano sotto casa, tra cui, forse, pure boys_rm, che già non gli sto simpaticherrima.

Ma perché c'hai le natiche di sinistra? :look:

ROLF
27-11-2009, 15.19.40
Non dirlo a me Bestia, io ho ripreso a fare stretching adesso dopo almeno 15 anni di astinenza. Ora lo faccio tutti i giorni, 10 minutini sul tappeto mentre guardo un poco di TV, o subito dopo cena, o subito prima di anare a letto. E devo dire che con soli 10 minuti ho delle sensazioni di benessere non indifferenti. Senza contare che prima se mi piegavo da in piedi con la punta delle dita scendevo poco sotto il ginocchio, ora dopo 3 mesi arrivo a un 3 - 4 cm dalle punte dei piedi. :)

lavoro di cantiere come lo intende daniel è effettivamente il tipo di lavoro più pesante che c'è. In ogni caso io non rinuncerei comunque a fare un minimo di sport.

Wiz
27-11-2009, 15.25.57
Meno male che c'è Khorne che, come me, è un cultore della santa pigrizia.
Khornetto vuoi sposarmi o, se proprio proprio, accettarmi come umile schiava? (pigra ovviamente :teach: )

sara_bleeckerst
27-11-2009, 15.28.21
Ma perché c'hai le natiche di sinistra? :look:

ovvio.
il classico culo di sinistra, sai?

khorne, ma non ti fa un po' senso che ti chiamino tutti cornetto? :asd:

Wiz
27-11-2009, 15.29.53
KHornetto.
E' diverso :teach:

sara_bleeckerst
27-11-2009, 15.30.23
vabbeh, è uguale a cornetto pronunciato da un calabrese

ROLF
27-11-2009, 15.30.51
Khornetto vuoi sposarmi o, se proprio proprio, accettarmi come umile schiava? (pigra ovviamente :teach: )

Ma la schiava pigra a che serve esattamente? :mumble:

Almeno soddisfa i desideri sessuali del padrone?
Fa vedere le tette?

blake.
27-11-2009, 15.30.58
'E khorn' toje!

Wiz
27-11-2009, 15.31.47
Esatto, vuoi mettere? :asd:
Comunque anche se gli facesse senso, se lo fa passare.

MaGiKLauDe
27-11-2009, 15.51.20
Non dirlo a me Bestia, io ho ripreso a fare stretching adesso dopo almeno 15 anni di astinenza. Ora lo faccio tutti i giorni, 10 minutini sul tappeto mentre guardo un poco di TV, o subito dopo cena, o subito prima di anare a letto. E devo dire che con soli 10 minuti ho delle sensazioni di benessere non indifferenti. Senza contare che prima se mi piegavo da in piedi con la punta delle dita scendevo poco sotto il ginocchio, ora dopo 3 mesi arrivo a un 3 - 4 cm dalle punte dei piedi. :)

lavoro di cantiere come lo intende daniel è effettivamente il tipo di lavoro più pesante che c'è. In ogni caso io non rinuncerei comunque a fare un minimo di sport.

Piegandomi faccio aderire completamente il palmo della mano al pavimento. mai fatto un cazzo in viuta mia, calcetto una sera a settimana con dolori a tutti i legamente per 6 giorni. :asd:

Matt
27-11-2009, 16.03.06
Shottolo scrive il suo nome sulla neve usando il pisello...

...e lo sperma.

shottolo
27-11-2009, 16.04.40
ma LOL

boys
27-11-2009, 16.06.41
pratico BB da 12 anni e dal primo giorno avrò saltato max 5-6 allenamenti.
A parte 1 mese di stop forzato operazione LCA febbraio 2008 e bestemmiavo nel letto a non potermi allenare [mi serviva l'auto per arrivare alla mia ex palestra, ora la tengo sotto casa :D]
Cercavo di rimediare foxxendo in macchina con tutto il tutore, ovviamente non guidavo io.
Il mio lavoro è un misto di sedentario movimento, ma mai e poi non andrei ad allenarmi in palestra [ho in mente un ultima gara a luglio 2010 a pescara nazionale italiano BB] quindi pigrizia mai e poi mai.
Potrei anche morire senza il mio mondo di sport.

grandissimo ken, oltre a calcetto pratico anche io BB, non a livello agonistico come te ma piu' che altro cerco di curare quei 3/4 muscoletti che potrebbero tornare utili in spiaggia:asd:

sempre piu' il mio mito, se ero gayo te battevo i pezzi:asd:

Matt
27-11-2009, 16.15.03
grandissimo ken, oltre a calcetto pratico anche io BB, non a livello agonistico come te ma piu' che altro cerco di curare quei 3/4 muscoletti che potrebbero tornare utili in spiaggia:asd:

sempre piu' il mio mito, se ero gayo te battevo i pezzi:asd:

Non ti devi preoccupare, puoi anche rendere pubblica la tua ammirazione verso gli uomini, questo non scalfirà la tua virilità...

http://images1.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/thumb/c/c4/Faccina_rosa.png/30px-Faccina_rosa.png

Wiz
27-11-2009, 16.18.48
Ma la schiava pigra a che serve esattamente? :mumble:

Almeno soddisfa i desideri sessuali del padrone?
Fa vedere le tette?

Per khornetto questo ed altro :asd:

boys
27-11-2009, 16.25.03
Non ti devi preoccupare, puoi anche rendere pubblica la tua ammirazione verso gli uomini, questo non scalfirà la tua virilità...

http://images1.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/thumb/c/c4/Faccina_rosa.png/30px-Faccina_rosa.png

non esistono nazifascisti(cit) gay :asd:

p.s. che carina la faccina rosa :red::red::red:

Matt
27-11-2009, 16.26.35
Per khornetto questo ed altro :asd:

Matt
27-11-2009, 16.31.16
non esistono nazifascisti(cit) gay :asd:

http://farm4.static.flickr.com/3019/2494742152_0b6ed096f4_o.gif

p.s. che carina la faccina rosa :red::red::red:

Dai non essere timido, con noi se libero! http://images1.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/thumb/c/c4/Faccina_rosa.png/30px-Faccina_rosa.png :asd:

boys
27-11-2009, 16.39.49
oddio italo ha la maglietta uguale alla mia:asd:

basta, per oggi faccio log out:asd:

sara_bleeckerst
27-11-2009, 16.52.34
basta, per oggi faccio log out:asd:

yuhu

destino
27-11-2009, 17.03.13

ti sei scordata una H :look:

Khorne
27-11-2009, 17.13.43

Se riesci a tirare insieme lo sforzo minimo per cucinare qualcosa la sera (anche di veloce/preriscaldato, eh, mica pretendo granché) potremmo trovare un accordo :sisi:

@sara: il mio nick è stato storpiato nelle maniere più tremende, almeno non mi chiama Ciorn, è un miglioramento rispetto ai tempi del forum di Diablo :asd:

Wiz
27-11-2009, 17.16.27
Niente, saltato l'accordo Khorne.
Tutto quello che potevo offrirti erano sesso e tette.
Io e la cucina (anche preriscaldata) ci respingiamo.

Io però non ti ho mai chiamato Ciorn. Mi pare :look:

blake.
27-11-2009, 17.24.28

Quindi posso ripropormi io vero? http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/ka.gif

Wiz
27-11-2009, 17.26.12
Vista l'ammirazione che ho per te, posso darti la mia devozione eterna. Non oserei mai profanare il tuo corpo con queste cose così squallide e terrene.
Che culo, eh? :asd:

blake.
27-11-2009, 17.34.24
No ma figurati, fa' pure. http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/ka.gif

blake.
27-11-2009, 17.35.59
fa' pure

fa'p ure

fap' ure

fap u're

wat http://gaming.ngi.it/images//emot-v.gif

M_Armani
27-11-2009, 17.49.08
il body building non è uno sport, è assimilabile al contrario di mangiare o tagliarsi ossessivamente le unghie mentre ci si fa operare per sembrare più brutti

imanewbie, piantala

muovetevi e tentate di sopravvivere, è importante e la palestra non è fondamentale.
Con i 10 minuti di rolf già ci si prepara a godere della pigrizia anzichè esserne vittime.

sara_bleeckerst
27-11-2009, 17.59.43
imanewbie, piantala

uhh, sei geloso perché ha catalizzato l'attenzione della wizzola, che adesso non si bagna più per ogni cazzata che scrivi °o°

che tenero :red:

BESTIA_kPk
27-11-2009, 18.07.42
Non dirlo a me Bestia, io ho ripreso a fare stretching adesso dopo almeno 15 anni di astinenza. Ora lo faccio tutti i giorni, 10 minutini sul tappeto ...

Io l'ho ripreso dopo l'operazione al ginocchio :notooth: e porca puttana il dolore.. mò a random mi sgranchisco soprattutto le gambe :asd:
Toccasana, straconfermo.

Mi incuriosisci, il lavoro che intende daniel quale sarebbe nel dettaglio?
Ho in mente troppe mansioni per azzeccare cosa intendi...

aries
27-11-2009, 18.08.15
Nah, secondo me è solo contrario alla pedofilia e a quell'avatar merdoso.

Io non muovo un muscolo nell'arco delle 24 ore e dormo alla grandissima, ho un sonno proprio roccioso, a parte adesso che è un periodo di particolare tensione produttiva generalmente m'addormento in fretta, magari con le note di un Eno o di un Roach <3.
La mattina non sono riposato, sono proprio resettato, già scoglionato però.
Tutto questo sarebbe idilliaco se il mio fisico non avesse urlato vendetta contro la mia quiete. Reclama posizioni diverse, reclama esercizio, duecoglioni, dovrebbe capirlo che non è roba per lui. Ogni tanto lo assecondo con due cagate di esercizi per dargli l'illusione del movimento, ma giusto per far tacere la spalla, iscritta al sindacato evidentemente.

Che lo sforzo fisico faccia andare a nanna soddisfatti è comprovato, ma farlo per la soddisfazione del proprio essere spirituale a dispetto di quanto pensi il resto dell'umanità è decisamente più appagante.

Khorne
27-11-2009, 18.21.54
Niente, saltato l'accordo Khorne.
Io e la cucina (anche preriscaldata) ci respingiamo.

Io però non ti ho mai chiamato Ciorn. Mi pare :look:

Vabé, continuerò a tirare avanti a ravioli e lenticchie, sopravviverò :asd:

No, tu non mi hai mai chiamato Ciorn. Era l'alter-ego di Rakanishu che si ostinava a farlo :asd:

Daniel_san
27-11-2009, 22.14.03
ovvio.
il classico culo di sinistra, sai?

Cioè moscio? :look:

FALLEN_ANGEL_664
27-11-2009, 22.36.56
[...]

Non leggo tutte le tre facciate ora perchè non ho voglia. Personalmente è praticamente da quando ho iniziato a fare due lavori che non vado in palastra come ero solito. Nel mio primo lavoro stò in ufficio, e appunto anche io lì marcisco. Dopo anni da videogiocatore, mi sono bastati 8 mesi davanti ad un pc come lavoratore per ridurmi la vista (non so se permanentemente, ma non lo voglio nemmeno sapere se è così). A fine lavoro sono troppo stanco, svogliato, depresso per andare in palestra. Ti rendi conto che sei un perito aeronautico che lavora in uno studio di elettricisti come ragazzo tutto-fare, che il senso del tuo lavoro (che in gran parte comunque ti sfugge) consiste nel riempire carte che se mai saranno utili serviranno solo per accusarti dei tuoi errori, che fai cose di cui non capisci il senso, che non hai potere ne conoscenze per renderti tanto utile per poter tornare a casa ogni giorno sapendo di aver fatto la tua sporca parte, che vieni pagato un niente per essere un niente cercando di risparmiare per costruire un futuro che non hai idea di dove andrà ne sopratutto di come dovrebbe andare, sapendo alla fin fine che di questa vita dovresti essere ben che grato perchè c'è chi stà immensamente peggio. Bella fregatura.

Per lo meno il secondo lavoro è più fisico (sono cassiere, ma spesso devo spostare carelli, muovermi, fare roba).

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

ROLF
27-11-2009, 23.06.12
Io l'ho ripreso dopo l'operazione al ginocchio :notooth: e porca puttana il dolore.. mò a random mi sgranchisco soprattutto le gambe :asd:
Toccasana, straconfermo.

Mi incuriosisci, il lavoro che intende daniel quale sarebbe nel dettaglio?
Ho in mente troppe mansioni per azzeccare cosa intendi...

Penso, considerando anche la sua laurea, che faccia lavoro di catiere in ci ha una qualche responsabilità del risultato finale e in cui controlla il lavoro di altri.
E vedendo quello che succede nei cantieri con cui ho a che fare io (di tutt'altro genere ma alla fine tutto il mondo è paese) so che è un lavoro olto stancante perchè ti devi fare carico dei problemi del cliente, devi sempre stare vigile, devi risolvere 1000 cazzate quotidiane (nei cantieri ci sono SEMPRE problemi) e spesso ti devi anche "sporcare le mani" di persona.

aries
27-11-2009, 23.08.51
rolf ma c'avevi 20 anni nel 95? ma sei decrepito! Bada che ti davo almeno 5 anni di meno. Sarà che (la prima e) l'ultima volta che t'ho visto avevo 15 anni :asd:

ROLF
27-11-2009, 23.26.42
eh caro aries, ne faccio 34 fra qualche giorno.

Ma ho un fisico che molti 20enni me la puppano, e ho una fava tanta :nice: