PDA

Visualizza versione completa : [Topic Ufficiale] After Burner Climax: Pisello Duro

Pagine : [1] 2 3 4

sharkone
25-11-2009, 23.04.12
After Burner Climax - Outrun nel cielo

Le onde del mare avanzano lottando con il cielo blu imperante tutto intorno.
Il sole arcade guida le scorazzate dei caccia pronti a scommetere con il vento e con la terra lontana e sottostante.
Sul ponte della Sega Enterprise gli ultimi saluti. Si intravede il profumo dell'azione, l'adrenalina che scorre tutto intorno, la cabina che arde di una passione mai scavalcata dalle nebbie della notte.
Il ritmo si fa sempre più forte.
E' giunta l'ora di decollare. Ancora una volta. Solo per noi, solo per te.

http://media.multiplayer.it/images/2009/11/26/298612.after-burner-climax-per-ps3.not_so_big.jpg

VqSP1Z-QXf8&feature=rec-fresh+div-r-5-HM

Mentre partono i motori è comunque giusto sempre ricordare:
La passione che arde non ci farà nascondere,
grideremo sempre giustizia:
No al DD ed alle esclusive inconcludenti.
Non ci avrete mai come volete voi.

Link Utili:
Sito Ufficiale JAPAN: SEGA | ???????? ??????? (http://sega-afterburner.com/)
Blog Toru Murayama: ????????????? - ABC???????Fox2? (http://www3.sega.co.jp/abc-column/06)
(in fondo al blog ci sta un box per lasciare un messaggio con scritto di volere ABC in versione retail region free)

----------------------------------------------
Classification Database - AFTER BURNER CLIMAX (PG) (http://www.classification.gov.au/www/cob/find.nsf/5c2433d416948a0bca25759f00820d25/687aa468b61c04b4ca257677005802a2!OpenDocument)

Soffro. Attimi di tensione. Incidenti nei locali.

Wiizpig
25-11-2009, 23.06.33
:sagace:

sharkone
25-11-2009, 23.15.18
The Korean Game Rating Board however goes a little deeper, and reveals that the rating was applied for by the local Sony Computer Entertainment branch.

No a questo giro non sono ammesse porcate esclusive.
Gente stesa sui viali. Si contano i feriti.

Wiizpig
25-11-2009, 23.20.46
:mecry: (http://www.youtube.com/watch?v=VDTSApDzy3Y)

sharkone
25-11-2009, 23.22.53
Gli australiani rispondono AFTER BURNER CLIMAX Computer Games (Multi Platform).
Invaderemo la Corea, chiederemo giustizia.

Mana RD
26-11-2009, 00.17.32
Do una lustrata ai missili...

stobbArt
26-11-2009, 00.18.42
sono caduto dalla sedia :|
fatelo e possibilmente fatelo uscire in occidente in contemporanea :|

City Hunter
26-11-2009, 01.41.45
Mio solo se RETAIL, niente merdate da XBLA/Psn.

E che non facciano cagate.

Toshihiro90
26-11-2009, 02.05.06
E ciò che penso??? :|
No seriamente Sega se vuoi fare le cose per bene fallo multipiatta che tutti devono giocare questo giocone :sisi:

Hittakara
26-11-2009, 02.27.33
Qualcuno potrebbe spiegarmi che succede?

Sapete, a quest'ora connetto molto meno del primo minuto post risveglio della mattina. Mi sembra di capire che ci siano vaghe possibilità di un arrivo su console... Il fatto è che oggi è stata una giornata abbastanza pesante (ho viaggiato per un totale di 2 ore solo in pomeriggio tra macchina e mezzi vari, per Roma, ho ancora il chaos nella testa).
Eh si, la stanchezza fa proprio brutti scherzi. Sarà una trappola, il seguito non ufficiale di Black Falcon su PSP (Il "Pisello duro" nel titolo del topic spiega tutto), solo che il mio stato mentale non riesce a cogliere il tranello, mi preparo psicologicamente.

Ah, chissà se stanotte farò lo stesso sogno di ieri notte :(

Ah (2), dovesse essere esclusiva Sony, prima impreco, poi corro al Game Stop quà vicino a scippare una PS3, i soldi glie li lascio sul bancone, giusto per fare le cose per bene.
Uh, si vero, stanotte mi piacerebbe sognare una cosa del genere.

City Hunter
26-11-2009, 02.33.19
no niente black falcon 2, è il AB Climax su Wii con controlli wiimote e grafica uber... :|

No, sarà uno stupido Live arcade da quattro soldi (oddio, 1200 MS minimo), proprio un bel trattamento per l'unico gioco SEGA degli ultimi anni.

Spero ovviamente di sbagliarmi.

P.S. No nti preoccupare dark, a quest'ora non sei l'unico che connette poco :asd:

P.P.S. Che sogno? :D

sharkone
26-11-2009, 02.36.35
E' stato registrato sul sito governativo australiano After Burner Climax, come gioco multipiattaforma. Quindi molto probabilmente ci siamo:).
I dubbi sono su come uscirà, se retail oppure live arcade / psn.
Il fatto dell'esclusiva è che sul sito governativo coreano la richiesta di registrazione è arrivata da Sony. Ma potrebbe anche dir nulla.

edit: risposto già il city vabbè:D

Hittakara
26-11-2009, 02.41.59
Si no dai, secondo me si sono incacchiati con Kamiya per l'esplicità richiesta e faranno il contentino AB Mega Drive per XBLA, O After Burner Climax Falcon su Wii con grafica di una gen addietro e comandi basati sul solo uso del wii mote: muovi il telecomando come un aereoplanino giocattolo per avanzare lungo 16 incredibili percorsi dalla grafica fantasmagorica. Modalità cooperativa off line:japu:

City il sogno è la parte di testo sopra (dopo "Ah (2)":D), solo che il "dovesse essere esclusiva Sony" non rientra nel contesto, andrebbe catalogato più come incubo:D

Mah cmq, io mi tengo pronto all'inchiappetata in qualsiasi forma e in qualsiasi modo. Mi metto già spalle al muro :sisi:

Hittakara
26-11-2009, 02.47.25
E' stato registrato sul sito governativo australiano After Burner Climax, come gioco multipiattaforma. Quindi molto probabilmente ci siamo:).
I dubbi sono su come uscirà, se retail oppure live arcade / psn.
Il fatto dell'esclusiva è che sul sito governativo coreano la richiesta di registrazione è arrivata da Sony. Ma potrebbe anche dir nulla.

edit: risposto già il city vabbè:D
Si si Shark avevo capito (anche se rintronato a quest'ora sono cmq:D). Ero ironico in quanto sono scetticissimo ormai su news del genere.:D
Certo è che fortunatamente, almeno sta volta, non sono rumors come tanti.

LA mi riesce difficile pensarlo, più che altro mi chiedo se un gioco del genere possa davvero essere rilasciato in tale formato, vista la complessità e lo spazio che occuperebbe su disco.

Evito cose tipo "speriamo", incroci di dita, piselli e quant'altro, lo si è fatto per anni logorandosi e basta. A quanto pare essere pessimisti potrebbe fruttare di più:asd:

City Hunter
26-11-2009, 02.47.59
Anch'io sono pronto alla solita fregatura sega style ^^

La cosa "brutta", è che il team di Virtual On XBLA (che secondo me è un team ricavato da Am2) stava veramente sviluppando un nuovo gioco XBLA, e se fosse semplicemente il porting di AB CLIMAX su Xbla/Psn?

Io sono già disperato perchè di solito ci becco sempre :(

Ma perchè non fanno Bayonetta in DLC invece...

Hittakara
26-11-2009, 02.53.32
Mmhh, dal momento in cui un gioco del genere dovesse arrivare su console, io mi aspetterei un trattamento se non alla Out Run, almeno simile. Ricordate la famosa frase detto dal tizio sumo ad Ali? Magari nno c'entra nulla, però giusto per ricordarla...

Ovviamente si, ormai c'è da aspettarsi anche la cazzata più impensabile, quindi, se mai sarà, meglio partire subito con quest'ottica piuttosto che prendere poi l'ennesima bruciatura.

sharkone
26-11-2009, 03.00.53
Ero ironico in quanto sono scetticissimo ormai su news del genere.:D

Ah lol chiedo venia è stata una giornata dura:D.

Comunque di coupon e download mi son rotto i maroni:(.

City Hunter
26-11-2009, 03.02.44
Non so, ci fosse stata Sumo, potevo anche crederci alla versione retail fatta bene come Outrun 2 Xbox, con modalità nuove fatte ad hoc ecc. ma perlomeno SUmo è occupata con ASR.

Am2 sembrerebbe ancora occupata tra Border Break e i soliti aggiornamenti di VF5R, resta il team di Voon pericolosamente al lavoro sul famoso XBLA :(

Che poi non è solo un capriccio pretendere AB Climax in versione fisica con dvd e custodia, ma è soprattutto in ottica futura.

Questi sono giochi che ci rigiocheremo anche tra tanti anni, sono classici, così come ci rigiochiamo i vari alex kidd, outrun ecc ma questi possiamo rigiocarceli quando vogliamo perchè hanno un supporto fisico, e se si rompono li puoi sempre ricompare su ebay, dai mercatini o dove vi pare.

I DLC dove li ricompri una volta che chiuderà il Live/PSn?
Voglio vedere tra 5/10 anni che risate con i DRM del 360 e della PS3, con interi hard disk pieni di contenuti (pagati fior di quattrini) che non potremo usare...compreso Climax :(

sharkone
26-11-2009, 11.19.33
Vado in uni spero di trovare buone nuove al mio ritorno:japu:

emiliux1981
26-11-2009, 11.59.24
scusate ma mi sfugge proprio il titolo del topic!! "pisello duro!?" in che senso!?:mumble:

I DLC dove li ricompri una volta che chiuderà il Live/PSn?
Voglio vedere tra 5/10 anni che risate con i DRM del 360 e della PS3, con interi hard disk pieni di contenuti (pagati fior di quattrini) che non potremo usare...compreso Climax

ma ti pare ora che sulla prossima gen (Ps4 e X720) non ti daranno l'opportunità di trasferire/riscaricarti via DD i vecchi giochi su XBLA o PSN!?:asd:

e poi perchè dovrebbe chiuere!? chi l'ha detto!? casomai migliorerà no!!:japu:

secondo il tuo ragionamento allora nella prossima gen come faremo a giocarci i giochi che abbiamo comprato (spendendo fior di quattrini) per la X360!?:asd::D

è il solito discorso, secondo me non ci sarà da allarmarsi!!:)

City Hunter
26-11-2009, 13.09.17
s'è vista la retrocompatibilità di 360 e PS3, e si parlava di giochi completi, figuriamoci cosa gliene frega di emulare quattro giochini del XBLA...

Live non è un servizio che durerà in eterno, e per il "backup" dei tuoi giochi sei sempre legato a questo, quindi se per dire domani Live chiude e te hai bisogno di riprenderti shadow complex, ti attacchi, anche se hai speso un bel pò di soldi sopra.

Se compro pochissimi XBLA ci sarà un motivo...

Poi magari va bene e per lòa Xbox720 saremo tutelati, ok, e per l'Xbox 1080?
E' qui che voglio arrivare, io gioco ancora ai giochi del MS, del game gear e del mega drive anche dopo 20 anni, dopotutto è roba mia e ci gioco quanto voglio.

Tra 20 anni (facciamo 10, ma anche 5) sarà ancora possibile giocare AB Climax? Io dico di no.

Schubert
26-11-2009, 13.58.57
Mmhh, dal momento in cui un gioco del genere dovesse arrivare su console, io mi aspetterei un trattamento se non alla Out Run, almeno simile. Ricordate la famosa frase detto dal tizio sumo ad Ali? Magari nno c'entra nulla, però giusto per ricordarla...

Anche a me è venuto subito in mente quella cosa. Lui aveva chiesto la conversione di Afterburner Climax oppure di Virtua Striker 4 e loro hanno risposto che è un ragazzo fortunato. Considerando che VS4 non l'avrebbero mai convertito (giustamente, secondo me), ci speravo davvero che fosse Afterburner.

s'è vista la retrocompatibilità di 360 e PS3, e si parlava di giochi completi, figuriamoci cosa gliene frega di emulare quattro giochini del XBLA...

Live non è un servizio che durerà in eterno, e per il "backup" dei tuoi giochi sei sempre legato a questo, quindi se per dire domani Live chiude e te hai bisogno di riprenderti shadow complex, ti attacchi, anche se hai speso un bel pò di soldi sopra.

Poi magari va bene e per lòa Xbox720 saremo tutelati, ok, e per l'Xbox 1080?
E' qui che voglio arrivare, io gioco ancora ai giochi del MS, del game gear e del mega drive anche dopo 20 anni, dopotutto è roba mia e ci gioco quanto voglio.

Tra 20 anni (facciamo 10, ma anche 5) sarà ancora possibile giocare AB Climax? Io dico di no.

Hai ragione.

Io comunque sono fiducioso, secondo me un titolo di questo calibro lo faranno retail.

City Hunter
26-11-2009, 14.06.29
lo spero, anche perchè è uno dei giochi più importanti della vera Sega in questa generazione e merita un trattamento di riguardo, ci vorrebbe una bella limited edition altro che la rom buttata li tanto per...

Schubert
26-11-2009, 14.13.49
Eh si, magari facessero la limited, ma visto l'andazzo io mi accontenterei anche della versione liscia, basta che non lo facciano su live arcade/psn.

Però dicevo, io sono fiducioso perchè OutRun Online Arcade e Virtual On erano comunque riedizioni, questo invece è un gioco mai uscito su console, quindi si spera non lo mortifichino con un banale download. Del resto sperare non costa nulla, e comunque sono parecchio esaltato per questa notizia.

Hittakara
26-11-2009, 14.37.59
Anche a me è venuto subito in mente quella cosa. Lui aveva chiesto la conversione di Afterburner Climax oppure di Virtua Striker 4 e loro hanno risposto che è un ragazzo fortunato. Considerando che VS4 non l'avrebbero mai convertito (giustamente, secondo me), ci speravo davvero che fosse Afterburner.

Hai ragione.

Io comunque sono fiducioso, secondo me un titolo di questo calibro lo faranno retail.
Si vero. Certo non è stato specificato se retail o meno, ma mi riesce davvero difficile immaginare un gioco di nuova generazione di questo calibro retail. Servirebbe un hard disk solo per lui:D
Almeno che non fanno davvero la paperata di farlo uscire con sola modalità arcade e basta, ma mi sembra comunque strano a vederlo su XBLA anche solo così.
Poi oh, ormai uno si aspetta di tutto da Sega, continuiamo a tenerci spalle al muro.

Lol ovviamente fioccano già le prime perle in CW... La sagra dell'incoerenza...

Toshihiro90
26-11-2009, 14.44.33
Ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego.......

STE
26-11-2009, 14.48.02
scusate ma mi sfugge proprio il titolo del topic!! "pisello duro!?" in che senso!?:mumble:

lol
probabilmente dipende da qualche film che sharkone stava vedendo prima di postare la news :asd:

Wiizpig
26-11-2009, 15.33.17
:tsk:

sharkone
26-11-2009, 16.36.38
Nel senso che l'arcade "tira":asd:

E che quando andrò a comprare (spero non scaricare) questo gioco, avrò una mano nei pantaloni:asd:

klaw12321
26-11-2009, 16.45.28
oh ma in cw sono proprio un branco di simpaticissimi ragazzi eh !! mi fanno sempre sorridere tanto con le loro battute spiritose che denotano un tasso di cartonaggine pari a quello dei carelloni che espongono i benzinai con riportati i prezzi ^^

sharkone
26-11-2009, 16.52.11
Bisogna fare quadrato contro certa gente, almeno quando l'occasione lo permette.

Hittakara
26-11-2009, 18.15.45
Nel senso che l'arcade "tira":asd:

E che quando andrò a comprare (spero non scaricare) questo gioco, avrò una mano nei pantaloni:asd:
:roll3:

Io con tutte e due:sisi:
Terrò soldi e gioco con la bocca:sisi:

Bisogna fare quadrato contro certa gente, almeno quando l'occasione lo permette.
Si infatti, fino a ieri chissene, non c'era un tubo da difendere, ma per un Climax vanno lucidati mitra, granade e lanciarazzi:sisi:

STE
26-11-2009, 18.20.18
oh ma in cw sono proprio un branco di simpaticissimi ragazzi eh !! mi fanno sempre sorridere tanto con le loro battute spiritose che denotano un tasso di cartonaggine pari a quello dei carelloni che espongono i benzinai con riportati i prezzi ^^

I cartelloni dei benzinai a me fanno venire le lacrime invece, visti i prezzi della benzina :(
MA in cw non ci entro nemmeno,.

klaw12321
26-11-2009, 19.07.32
I cartelloni dei benzinai a me fanno venire le lacrime invece, visti i prezzi della benzina :(
MA in cw non ci entro nemmeno,.

quelli di militello di striscia lo striscione van meglio ? ;)
manco io ci entro mai , ho voluto giusto vedere cosa dicevano di ab dato che in questo thread ho letto che c'era già chi si lamentava ... e ancor meno mi sogno di postarci

stobbArt
26-11-2009, 20.13.35
ho provato a portare un po' di cultura in cw :D

_Ali_
26-11-2009, 21.22.13
uscirà sicuramente come download... così è il mercato

chi è che si comprerebbe un gioco arcade che dura 10 minuti a 60 euro? noi 5 e forse altri 10

se sarà confermata una versione xbox360, indipendentemente da retail o download, sarò contentissimo

Toshihiro90
26-11-2009, 21.28.16
ho provato a portare un po' di cultura in cw :D

Buona fortuna :(

Hittakara
26-11-2009, 21.30.55

chi è che si comprerebbe un gioco arcade che dura 10 minuti a 60 euro? noi 5 e forse altri 10

se sarà confermata una versione xbox360, indipendentemente da retail o download, sarò contentissimo
Si ma Ali, i giochi in digital delivery quanto possono vendere?

Ma poi, come lo farebbero uscire? Come Out Run 2006? Cioè solo modalità arcade e basta?

Un confezionamento alla Out Run 2, con un lavoro analogo a quello di Sumo svolto all'epoca, ci starebbe ad hoc e il gioco ne guadagnerebbe molto in quanto a longevità.

A me sti DD stanno dannatamente li... Voglio vedere, nel caso uscirà in questo formato, se tra 10 anni mi si sfascia per qualche motivo l'hard disk del 360 o sempre per qualche motivo perdo i salvataggi all'interno, se voglio rigiocarmi il Climax che farò, dove lo recupererò...

Ma poi cavolo, per una volta tanto che fanno qualcosa di serio almeno scatolato... Ok, pure il manuale in bianco e nero con 5 pagine, ma non DD...

STE
26-11-2009, 22.40.45
A meno che non ci aggiungano molta più roba, un gioco che "dura" "poco" non avrebbe senso come gioco da negozio. Lo vedo più come gioco da scaricare e basta.
Anche se sicuramente preferirei un edizione da conservare.
O ci fanno una modalità online tipo propeller arena.

City Hunter
27-11-2009, 02.59.05

Come dice anche Dark, quanto venderebbe su XBLA?
20000 download come Outrun e Virtual On?
E chiuso li, sega si mette la coscenza a posto e in una settimana non senti più parlare di AB Climax.

Con una retail minimo minimo, se proprio ti dice male 100000 mila copie le piazzi (più quelle che vendi quando il prezzo cala), si c'è da contare il costo dell'impacchettamento, manuale (vabbè, con gli opuscoli bianco e nero che fa Sega...), ma dopotutto è il loro mestiere, che succede vogliono i soldi e neanche mi offrono uno schifo di dvd?

Neanche a dire che ce li regalano i giochi.
Che poi, siccome il 2010 è strapieno di roba segara... :rolleyes:

Manco un gioco intero sono capaci di offrirci quando si parla di roba seria.

sharkone
18-01-2010, 02.41.23
Ormai è nell'aria, DD-Merda, ma il topico arcadeoso comunque ci vuole:

Screen:

"By hook or by crook, we’ve managed to lay out hands on 26 shots of the forthcoming XBLA port of After Burner Climax. And it’s looking pretty awesome if we do say so ourselves.

Although all the action depicted involves the F-15, there’ll be at least two other planes – the F-18 and F-14 – to choose from in the finished game.

Sega’s arcade games are usually brilliant, as are their console conversions. Expect this to be great."
After Burner Climax - 26 Live Arcade shots // After Burner Climax Screenshots // Videogame Screenshots // Gameswire.net (http://www.gameswire.net/screenshots/after-burner-climax-26-live-arcade-shots_497.html)
-------------------------------------------
Questa invece per confrontare i due mercati:

That’s according to a recent quarterly report by the NPD Group, its findings published in a Wednesday Gamasutra report. The report states that in Q3 2009, 90 percent of all console games sold, new and used, were physical copies. That means digital downloads only accounted for 10 percent of the pie.

The download share is a bit bigger when talking about computers, mobile phones, and portable devices. There, NPD reports 79 percent of games sold for the various platforms were physical.

In all, NPD reports 2009 was a down year f0r the gaming indstry, which raked in $19.66 billion. That is an eight percent decline, but not as bad as some thought it would be.
Forse tutta questa candela non vale sto dd per gli arcade, se alcune case jappo stanno tirando gli sparini 2d retail un motivo ci sarà:)

_Ali_
18-01-2010, 09.44.59
Ottimo! :P

Mio al day one!

boygio
18-01-2010, 10.36.07
che meraviglia!! Dicono che sia pure velocissimo....

emiliux1981
18-01-2010, 11.18.08
ma allora esce su XBLA!?:tsk:

mah, io non capisco proprio questa tua disperazione, eh!!

ma lo sai che se hai comprato un gioco in DD e per qualche motivo lo devi ricomprare non lo ripaghi una seconda volta!?:tsk:

ma credi davvero che se vai in un negozio qualunque a 10 anni di distanza ritroverai quel gioco!?

io avevo Sega Rally 2 per PC, lo prestai ad un mio amico che non me lo restituì più, non ebbi la possibilità di rivederlo e non c'è stato più verso di ritrovarlo nemmeno su ebay!!:tsk:

ora che ho il DC l'ho ritrovato, ma ormai videoludicamente parlato mi son trasformato e certi giochi che prima mi gasavano da morire (crazy taxi, Sega rally, daytona, ecc..) ora mi vanno venire la sciolta!!:tsk:

10 anni fà quando lo avevo per PC non giocavo ad altro!!:tsk:

ma poi prchè deve chiudere!?:tsk:

è come se io dicessi:

ho una console ma non mi compro nessun gioco perchè se metto il disco dentro magari mi si sfacia, o mi parte il disco fisso!!:tsk:

mah, proprio non ci capisco!!:tsk:

pensa al presente non al futuro, tra 10 anni manco ti ricorderai che gioco sarà AB Climax!!:tsk:

VintageStyle
18-01-2010, 11.36.03
cavoli ma allora non esce su il playstation store? Sharko, ragazzi datemi una conferma o smentita vi prego....vi giuro che se esce solo sul live compro la 360, anche se oggettivamente la schifo.

non ci posso ne voglio credere, ma non era uscita una notizia che lo voleva su lo store della piattaforma Sony?

sharkone
18-01-2010, 11.42.52
cavoli ma allora non esce su il playstation store? Sharko, ragazzi datemi una conferma o smentita vi prego....vi giuro che se esce solo sul live compro la 360, anche se oggettivamente la schifo.

non ci posso ne voglio credere, ma non era uscita una notizia che lo voleva su lo store della piattaforma Sony?

Vai tranquillo per ora, il gioco in Corea venne registrato da Sony stessa, quindi per ora da quanto ne sappiamo è multiformato.

VintageStyle
18-01-2010, 11.46.14
Vai tranquillo per ora, il gioco in Corea venne registrato da Sony stessa, quindi per ora da quanto ne sappiamo è multiformato.

uff...per un pelo-_-', indicativamente la data di uscita quale dovrebbe essere?

stobbArt
18-01-2010, 12.00.14
ovviamente mio subito...che belle alcune pic T_T

peccato per il dd :(

VintageStyle
18-01-2010, 12.11.56
per la conversione non penso ci possano essere problemi a livello tecnico, giusto?
il cabinato montava la scheda Lindbergh, la stessa di Virtua Fighter 5 quindi dovrebbe essere Arcade Perfect.

_Ali_
18-01-2010, 12.37.43
esce anche su PSN, ho letto da qualche parte che alcuni l'hanno già provato (su PSN)

una data ancora non c'é, il gioco non è stato neanche annunciato ufficialmente ancora

penso che uscirà per fine aprile nel periodo della golden week in giappone, come hanno fatto l'anno scorso con Virtual On...però è una speculazione mia, dobbiamo attendere l'annuncia ufficiale

VintageStyle
18-01-2010, 13.14.36
ecco mi domando come mai Virtual On oratorio tangram non è uscito su playstation store?
accordi con microsoft? online migliore?

Toshihiro90
18-01-2010, 13.17.34
Ok ed un'altra mezza battaglia è vinta :sisi:

Schubert
18-01-2010, 14.21.01
Sono convinto che un mercoledì a caso ce lo ritroveremo a sorpresa tra i nuovi di xbox live.

City Hunter
18-01-2010, 14.39.35
Forse tutta questa candela non vale sto dd per gli arcade, se alcune case jappo stanno tirando gli sparini 2d retail un motivo ci sarà:)

Quello che dico anch'io, se "casette" fatte ma meno di 20 persone si possono permettere di pubblicare i loro giochi (rischiando anche seriamente la chiusura se gli va male), inutile raccontare balle sul Afterburner Climax che non poteva essere retail, che ci perdevano soldi ecc.

Quando soprattutto si conferma quando dicevamo, il digital delivery è un fenomeno di nicchia su console, e XBLA è ancora più limitato.

DIce bene schubert, un mercoledì a caso ci ritroveremo afterbruenr climax, lo comprerà chi lo deve comprare e la settimana dopo si passerà già ad altro.

Che poi personalmente mi stà sulle scatole comprare (scaricare) nel 2010 una conversione senza modalità aggiuntive ma solo con l'arcade mode.

Hittakara
18-01-2010, 17.50.04
Io ho addirittura la sensazione che sia inferiore graficamente all'arcade...

Ovviamente il modo migliore per ucciderlo già da ora...
Buffoni, pronti a lamentarsi quando un gioco non vende, ora voglio vedere quanto venderà su sto DD del cavolo...

Wiizpig
18-01-2010, 17.51.55
Il limite attuale XBLA è 2-3 giga o roba del genere, dubito abbiano avuto motivi per togliere effetti e cose del genere.

Piuttosto uscisse...

edit. Dovrebbe uscire "very soon".

O il 27 o il 3 Febbraio a sto punto, ma secondo me ci faranno aspettare ancora di più.

Hittakara
18-01-2010, 17.58.40
Non sò, appena ho visto la prima immagine ho subito avuto quell'impressione... E continuo ad averla.

Wiizpig
18-01-2010, 18.00.18
Hai mai visto foto del cabinato o l'hai sempre e solo visto in movimento? potrebbe benissimo esser quello.
O anche il modo in cui hanno rippato le foto quelli del sito.

sharkone
18-01-2010, 18.23.39
Dalle foto effettivamente è sempre dura giudicare, anche ai tempi dell'arcade ne giravano poche decenti.

Wiizpig
18-01-2010, 18.29.35
Dando un occhio a foto Arcade e foto XBLA, non vedo differenze.
I riflessi dell'acqua sono uguali, probabilmente l'Arcade visto "da fermo" ha persino più aliasing.

Le esplosioni viste da lontano sembrano uguali, da vicino (si vedono in una foto XBLA in particolare) sembrano più spixellate ma sicuramente è uguale pure nell'Arcade, perchè è una cosa che non si noterà mai e poi mai.

Poi bisognerebbe portare un TV HD in una sala giochi con il cabinato e metterli attaccati per fare prove decenti :P
Insomma, non credo si parli di differenze stile OutRun 2 e 2006.

Di base a me sembra che... sia l'Arcade.
Con tutti i pregi e i difetti che questo comporta... chissà gli Achievements e chissà effettivamente per quanti giorni potrà tenere attaccato un giocatore, con una sola modalità...

VintageStyle
18-01-2010, 19.21.36
Dando un occhio a foto Arcade e foto XBLA, non vedo differenze.
I riflessi dell'acqua sono uguali, probabilmente l'Arcade visto "da fermo" ha persino più aliasing.

Le esplosioni viste da lontano sembrano uguali, da vicino (si vedono in una foto XBLA in particolare) sembrano più spixellate ma sicuramente è uguale pure nell'Arcade, perchè è una cosa che non si noterà mai e poi mai.

Poi bisognerebbe portare un TV HD in una sala giochi con il cabinato e metterli attaccati per fare prove decenti :P
Insomma, non credo si parli di differenze stile OutRun 2 e 2006.

Di base a me sembra che... sia l'Arcade.
Con tutti i pregi e i difetti che questo comporta... chissà gli Achievements e chissà effettivamente per quanti giorni potrà tenere attaccato un giocatore, con una sola modalità...

ma perchè Outrun per PS3 e 360 è inferiore a livello tecnico al cabinato da sala?

_Ali_
18-01-2010, 21.25.34
sono curioso chi fa il porting, se lo fa AM2 o Sumo o .... Genki :D

emiliux1981
18-01-2010, 23.21.03
la Sega non se la sente più di rischiare via!!

preferisce mettere un gioco con magari una modalità in croce e farlo costare poco (ad esempio 1200punti), così se ci dovesse rimettere, ci rimetterebbe poco

anzichè fare un gioco corposo fartelo pagare 69.90€ e poi magari non venderebbe lo stesso e allora ci rimetterebbe un casino di soldi!!

non è più sicura di sè!!:tsk:T_T

_Ali_
18-01-2010, 23.31.35
io rimango sempre della mia opinione: chi si comprerebbe un gioco arcade che finisce in 10 minuti per 69 euro? sono cambiati i tempi

per questo sono felice che almeno esca su xbla

Toshihiro90
19-01-2010, 00.29.15
io rimango sempre della mia opinione: chi si comprerebbe un gioco arcade che finisce in 10 minuti per 69 euro? sono cambiati i tempi

Beh questo è anche vero :sisi:

Schubert
19-01-2010, 01.49.21

Beh gli arcade durano poco, questo è normale, ma la durata va misurata in maniera diversa. Non è un action adventure che giochi una volta sola, si fanno partite su partite come in un picchiaduro per dire, e alla fine dura di più di un Batman Arkham Asylum.

Logicamente per venderlo retail dovrebbero aggiungere modalità extra, per esempio una campagna, livelli e aerei sbloccabili, cose così.

Comunque riflettevo, considerando che probabilmente la conversione la farà qualche team uscito da chissà dove, convertendo solo l'arcade c'è meno il rischio che lo rovinino, piuttosto che magari aggiungere una campagna fatta male.

Hittakara
19-01-2010, 13.31.32
Hai mai visto foto del cabinato o l'hai sempre e solo visto in movimento? potrebbe benissimo esser quello.
O anche il modo in cui hanno rippato le foto quelli del sito.
Si si, sia foto che in movimento. Non sò, non mi convincono del tutto, ma magari è un'impressione mia.

Out Run 2 però non durava affatto 10 minuti.

Aveva tutta una modalità fatta apposta per la versione console che durava non poco, con la quale potevi sbloccare auto, tracciati, colori, musiche ecc.

E invece la versione XBLA dello stesso OT2 non ha un tubo. Questa versione si che dura 10 minuti.

Per ABC avrebbero potuto fare lo stesso: darlo ai Sumo, i quali avrebbero fatto un lavoro simile, mettendo modalità particolari extra vari ecc.
In questo modo ci si ritrova il port paro paro dell'arcade e nulla di più...

City Hunter
19-01-2010, 14.06.46
Si si, sia foto che in movimento. Non sò, non mi convincono del tutto, ma magari è un'impressione mia.

Out Run 2 però non durava affatto 10 minuti.

Aveva tutta una modalità fatta apposta per la versione console che durava non poco, con la quale potevi sbloccare auto, tracciati, colori, musiche ecc.

E invece la versione XBLA dello stesso OT2 non ha un tubo. Questa versione si che dura 10 minuti.

Per ABC avrebbero potuto fare lo stesso: darlo ai Sumo, i quali avrebbero fatto un lavoro simile, mettendo modalità particolari extra vari ecc.
In questo modo ci si ritrova il port paro paro dell'arcade e nulla di più...

Stavo per scrivere le stesse cose, è cristallino quello che dice Orikun.

Outrun aveva un mission mode ed extra che prolungavano la longevità in maniera incredibile.

Per dire i miei salvataggi registravano 120 ore su Outrun 2 e un quasi centinaio su Outrun 2006 ;)

Outrun XBLA l'ho mollato invece appena ho completato gli obiettivi e adesso stà li sull'hard disk come una qualunque demo del cavolo, a volte neanche mi ricordo di averlo comprato...

Afterburner sarà ahimè la stessa cosa, finita l'estasi iniziale e gli obiettivi, marcirà anche lui sui nostri hard disk e 3 anni di sofferenza per avera una conversione passeranno con una sola settimana.

Comunque il retail era fattibilissimo per afterburner, è solo che Sega non ha voluto farlo, non perchè non conveniva.

Se software house minuscole con meno di 20 persone possono permettersi di pubblicare A LORO SPESE giochi RETAIL in GIAPPONE e ONLY XBOX360, non vedo perchè Sega non possa farlo, tra l'altro con il gioco arcade più atteso dai segari e uno dei brand storici...

Se trovano i soldi per pubblicare quelle merde The conduit possono fare anche Afterburner Climax retail...

sharkone
19-01-2010, 14.24.27
Ormai il discorso retail-dd per me non regge. Ci son tante casettine della minchia che tirano giochi retail japan magari lasciando stare il region lock proprio per la speranza di vendere qualcosa. Son case che basano tutto sulla fedeltà degli utenti, un po' come faceva Sega per determinati giochi un po' come hanno fatto per Virtual On.

La verità secondo me è che ormai sono talmente attenti ai numeri che non vogliono rischiare un fico secco. Peccato poi magari perdano soldi su giochi che non vendono nulla che sono costati molto di più. Tirano talmente tanta merda che un After Burner in più cosa sarebbe costato...parlassimo di una casa con una programmazione impeccabile.

After Burner durerà 10 minuti, ma tutti gli arcade o quasi durano 10 minuti. Anche Outrun per quanto sia stato sempre più profondo o comunque più longevo (in media una partita di After Burner in sala durerà 1/3) ha avuto il suo successo con il seguito proprio per tutta quella serie di modalità e di cura nei particolari.
I giochi uno li fa durare se cura le conversioni. Ma questi di voglia non ce l'hanno e hanno trovato la patria per i pigri ed i tirchi: il digital delivery.

Per me la critica non è solo infatti il DD, ma convertire un gioco del genere, con un suo valore ben definito, come se fosse una caccola qualunque.
Per Sega dovrebbe arrivare il momento di non pensare solo ai numeri ma anche all'immagine.
Se ci fossero stati più giochi come Outrun non ci sarebbe stata questa idea generale del "sega è morta, ora rovinano pure questo". Ed una immagine forte aiuta a vendere i giochi più facili da vendere.

Hittakara
19-01-2010, 14.34.55
Che poi ecco, uno non è che lamenta la mancanza del retail solo per il fatto di non avere confezione e manuale, per il discorso della rom etc. ma anche per un discorso di contenuti: un conto è avere l'arcade su console e basta come avvenuto con OR2 (per quanto bello, bellissimo, possa essere sia OR che ABC), ma un conto è avere sia l'arcade, sia tutta una modalità dedicata che ti porta via decine di ore.

La differenza tra OR2006 e OR2006 XBLA per dire, è enorme: nel primo caso ci sono macchine in più, due versioni ognuna (con differenze estetiche, oltre che di prestazioni), tante musiche in più, piste bonus, modalità missione, tante piste in più.

Ora, non sò quanto abbiano guadagnato da OR2 e 2006, ma dal momento in cui era disponibile per Xbox, PS2, PC e PSP (almeno il 2006), credo abbiano avuto decisamente più guadagno con quella versione piuttosto che con quella rom del cavolo il cui unico, vero pregio, è solo il fatto che sia ancora più arcade perfect rispetto al 2 e al 2006 retail.

Rom che tra l'altro continuo a giocare perchè non posso tenere attaccato pure il primo Xbox, ma c'è tanta di quella roba in meno...

Quì invece è solo l'ennesima operazione per guadagnare qualche soldino in più con lavoro nullo.

Ma poi, appunto, lamentarsi sempre che i giochi non vendono, ma continuare poi a fare quelle porcherie retail che ormai girano...

City Hunter
19-01-2010, 14.39.26
non solo, se ti tieni buoni i fan, questi poi sono più disposti ad accettare la varie cagate in stile planet 51 e iron man 2.

Ma se te durante l'anno non offri una mazza, e quel poco che fai lo fai col mal de panza (afterburner digital dleivery, yakuza 3 portato col culo ecc.) beh, ovvio che la gente se ne va.

Ormai il nuovo logo

aBRyzsN_cwA

è diventato per me il simbolo dei giochi mediocri, e mi viene la febbre ogni volta che lo vedo :asd:

Non a caso i giochi migliori non ce l'hanno (VF5, VT3, VOON) sarà un caso? :look:

Schubert
19-01-2010, 14.50.35
Facendolo uscire retail ci sarebbe stata anche meno gente convinta che si tratti di un remake.

Se così tante persone qua su multiplayer lo pensano - e sono comunque persone che si informano - immagino cosa penseranno gli utenti meno appassionati quando lo vedranno sul marketplace a 1200 mp.

Se fosse uscito retail invece si avrebbe avuto modo di parlarne di più, poi già il fatto che sia un gioco da 70 euro ti porta meno a pensare che si tratti di un remake di arcade di 20 anni fa.

Hittakara
19-01-2010, 14.51.08
E' vero, VF5 e VT3 hanno il classico logo con sfondo bianco, che ricorda molto periodi migliori:D

VO non ricordo ma da come dici rientra pure lui:D

Quel logo nuovo lo ricordo in Unleashed, Sega Rally, Sonic 2006 (?), la collection MD-riciclops2, ecco si, ci siamo capiti:asd:

sharkone
19-01-2010, 15.14.01
Basta guardare i video consigliati una volta che termina per farsi una idea dei loghi che furono:hail:

E' un logo di un publisher, deve essere sempre uguale per essere ricordato. Giusto pochi secondi prima che inizi un gioco che con quel logo non ha niente a che fare. Non deve rubare la scena. Il logo di Yakuza dura quanto tutta la presentazione di tanti giochi occidentali per dire...sempre se le fanno ancora le presentazioni.

Pensare che Naka sacrificò tutta la parte del menu degli effetti sonori per inserire un riccio gigantesco che gridava SEEEGA a tutto schermo. Questione di orgoglio. Altri tempi.

_Ali_
19-01-2010, 15.19.23
si il logo nuovo fa schifo, è da sempre che dico che deve essere cambiato
molto meglio il logo sega con sfondo bianco e basta

speriamo in Sega & Sonic Racing che ci mettano qualche bel logo

tornando a After Burner Climax (ABC, me ne sono accorto solo al post di Orikun :))
il gioco è sempre e solo stato fatto per l'arcade, con il cabinato che si muove, una conversione la fanno solo per le richieste secondo me

e poi con gli arcade è sempre la stessa cosa: tutti vogliono la conversione ed appena esce tutti si lamentano perchè è troppo poco e non ci sono altre modalìtà o di più

ora esce su XBLA il gioco arcade e tutti ora vogliono modalità in più fregandosene del gioco vero e proprio

se lo farebbero uscire come retail dovrebbero fare un casino di lavoro, mettere su stage nuovi, story mode e roba del genere... non è che mi dispiacerebbe, anzi, ma per un motivo o un altro non lo fanno.... certo, avrei preferito una conversione da Sumo con molte cose in più, però non la fanno

e un gioco retail solo della conversione arcade non converebbe mai...il gioco poi dura quel che dura, non trasmette le stesse emozioni del cabinato e poi si prende un bel 40% dapertutto e la solita frase "Sega ha rovinato di nuovo un suo gioco..."

con XBLA hanno la possibilità di mettere solo l'arcade vero e proprio, quello di cui la gente fa tante richieste.... chi lo vuole lo compra, li altri no, semplice

e poi ancora una cosa: stiamo un pò discutendo per niente, ancora non c'è nessuna comunicazione officiale sul gioco, ne chi lo sviluppa, ne cosa comprenderà....stessa storia per Sonic Needlemouse...riempiamo pagine intere per lamentarci di cose che non ci piacciono e in fondo non hanno annunciato niente ne fatto vedere qualcosa :)

Schubert
19-01-2010, 15.59.42
e poi ancora una cosa: stiamo un pò discutendo per niente, ancora non c'è nessuna comunicazione officiale sul gioco, ne chi lo sviluppa, ne cosa comprenderà....stessa storia per Sonic Needlemouse...riempiamo pagine intere per lamentarci di cose che non ci piacciono e in fondo non hanno annunciato niente ne fatto vedere qualcosa :)

Stiamo discutendo su una cosa che è già certa, cioè che sarà in digital delivery.

Il fatto poi che non abbiano annunciato e fatto vedere niente, quando l'uscita sembra imminente, è tutto fuorchè positivo.
Tutto lascia pensare ad un'uscita in completo anonimato, lanciandolo come se fosse un giochetto live arcade come tanti altri.

VintageStyle
19-01-2010, 16.26.17
Che poi ecco, uno non è che lamenta la mancanza del retail solo per il fatto di non avere confezione e manuale, per il discorso della rom etc. ma anche per un discorso di contenuti: un conto è avere l'arcade su console e basta come avvenuto con OR2 (per quanto bello, bellissimo, possa essere sia OR che ABC), ma un conto è avere sia l'arcade, sia tutta una modalità dedicata che ti porta via decine di ore.

La differenza tra OR2006 e OR2006 XBLA per dire, è enorme: nel primo caso ci sono macchine in più, due versioni ognuna (con differenze estetiche, oltre che di prestazioni), tante musiche in più, piste bonus, modalità missione, tante piste in più.

Ora, non sò quanto abbiano guadagnato da OR2 e 2006, ma dal momento in cui era disponibile per Xbox, PS2, PC e PSP (almeno il 2006), credo abbiano avuto decisamente più guadagno con quella versione piuttosto che con quella rom del cavolo il cui unico, vero pregio, è solo il fatto che sia ancora più arcade perfect rispetto al 2 e al 2006 retail.

Rom che tra l'altro continuo a giocare perchè non posso tenere attaccato pure il primo Xbox, ma c'è tanta di quella roba in meno...

Quì invece è solo l'ennesima operazione per guadagnare qualche soldino in più con lavoro nullo.

Ma poi, appunto, lamentarsi sempre che i giochi non vendono, ma continuare poi a fare quelle porcherie retail che ormai girano...

ragazzi scusate ma la versione di Outrun 2006 che ho su la PS3 è in tutto e per tutto GRAFICAMENTE arcade perfect?

_Ali_
19-01-2010, 16.29.27
ragazzi scusate ma la versione di Outrun 2006 che ho su la PS3 è in tutto e per tutto GRAFICAMENTE arcade perfect?

supera l'arcade, che ormai è già vecchio di un paio d'anni

VintageStyle
19-01-2010, 17.14.55
supera l'arcade, che ormai è già vecchio di un paio d'anni

sai mica dirmi quali sono gli sapetti grafici in cui riesce a sorpassare l'arcade?

tanks per la risposta.

City Hunter
19-01-2010, 17.25.11
l'HD, per il resto è identico all'arcade, non superiore, non esageriamo :D

Comunque Ali non si discute sul nulla, posso capire needlemouse (ma dopo tante fregature, il fatto che sarà un giochino XBLA è certezza), ma per afterburner ce l'hanno chiaramente confermato un mese fa, ABC disponibile sul marketplace degli sviluppatori con solo la modalità arcade.

se lo farebbero uscire come retail dovrebbero fare un casino di lavoro, mettere su stage nuovi, story mode e roba del genere...

Ma è questo quello che odio della nuova Sega, i nostri soldi li vogliono ma no nvogliono lavorare un cacchio.
Come quando si stavano lamentando dei costi di traduzione di Yakuza 3, ma via finitela di fare i pezzenti, sono costi che devono sostenere tutti i publisher, se ognuno si mettesse a piangere per una traduzione... tra l'altro sega è l'ultima che può parlare visto che non traduce una mazza.

Per ABC si sarebbe dovuto fare modalità nuove, contenuti extra ecc.? E' il loro lavoro, non possono pretendere di campare solo pubblicando le rom del megadrive e i lavori degli altri come the conduit all'infinito senza smuovere un dito, poi quando c'è la roba seria si fanno lavori da quattro soldi...e non ci dovremmo lamentare?

Hittakara
19-01-2010, 17.29.48
Io la prima cosa che mi auguravo quando si parlava di un'eventuale arcade convertito, era sempre il fatto che arrivasse confezionato e non ero il solo.

Tra il non giocarlo proprio e il giocarlo così, preferisco la seconda, ma resta pur sempre un gioco buttato via così, quando gli si poteva dedicare ben altro trattamento, ad avere un minimo di voglia di sbattersi un pò.

City Hunter
19-01-2010, 20.21.30
http://img59.imageshack.us/img59/3783/segafuuuuu.jpg

sharkone
19-01-2010, 20.28.48
Best immagine del dopo Dreamcast.:D

Purtroppo ogni anno le poche notizie segare hanno sempre qualcosa che non va.
Come detto tempo fa sembra di uscire con una ragazza che ti ha deluso. Ogni volta che passi una bella serata stai sempre lì con il pensiero che ci possa essere una fregatura dietro l'angolo. Quel famoso "sai devo dirti una cosa..." che con Sega si materializza praticamente ogni sera.
Sì è vero che uno non è mai contento ma bisogna chiedersi anche perchè.

_Ali_
20-01-2010, 11.54.39
da Famitsu:

800 punti per XBLA, 900 yen per PSN
ci sarà un Climax Mode, EX options e il soundtrack di AfterBurner II opzionale

emiliux1981
20-01-2010, 12.06.45
anche bayonetta ha quel logo!! (che cacchio ci incastra poi!!):tsk:

cmq il miglior logo Segaro per me era sonic1 su GG che quando lo accendevi vedevi sonic che saltellava

e poi quello classico su MS!!

sharkone
20-01-2010, 12.11.44
http://img42.imageshack.us/img42/4716/34037051.jpg

Hittakara
20-01-2010, 13.34.42
da Famitsu:

ci sarà un Climax Mode, EX options e il soundtrack di AfterBurner II opzionale
800 punti è nulla, almeno considerato al prezzo medio di certi giochi e specie considerando che questo è un gioco nuovo nuovo per console.

Mi interessa questo Climax Mode e mi piacerebbe un discreto quantitativo di extra

Edit: fermi tutti, ma il Climax Mode non dovrebbe essere il boost attivabile? In tal caso sai che novità...

http://img42.imageshack.us/img42/4716/34037051.jpg
Shark stavo leggendo la tua sign: ieri ho fatto un cambio a tema del profilo del mio Tag Live:asd::D

Schubert
20-01-2010, 14.36.34
800 mp? Ce lo tirano proprio dietro.

Dovrei essere contento, ma prendetemi pure per idiota, non lo sono. Passerà ancora di più per un giochino remakino.

sharkone
20-01-2010, 14.43.01
Considerando che pare sia una conversione semplice semplice 800ms è il prezzo giusto, sono stati onesti almeno in questo rispetto ad altri che ti mettono ad 800 punti qualsiasi cazzata. Almeno questo è un gioco e non una zona tolta dal dvd di qualche gioco.

Certo avrei preferito tutta la vita una conversione come si deve ad un prezzo superiore.

Shark stavo leggendo la tua sign: ieri ho fatto un cambio a tema del profilo del mio Tag Live:asd::D

La cw per noi segari ormai è limitata, la battaglia deve essere contro gli aspetti macro del mercato lasciando agli altri banali confronti ps3-360:asd:

City Hunter
20-01-2010, 14.44.49
Solo 800MS? Strano, Virtual ON lo piazzarono a 1200...

Comunque si, il climax se ricordo bene era il "boost" che si attiva quando si riempe la barra.
Ora dipende da cosa intendono per climax mode, se intendono la "mossa" da fare durante il gioco (e allora in questo caso non sarebbe una novità proprio per nulla), oppure se è una modalità a parte, magari dove si compete sul punteggio per attivare più climax mode possibili durante uno stage.

Comunque siamo sempre dalle parti della ROM, non c'è neanche il supporto online, se fosse stato RETAIL ci sarebbe stato minimo il mission mode, il supporto coop LIVE e tonnellate di altri extra.

Speriamo comunque che siano presenti anche i 4:3, anche se non dovrebbero esserci problemi visto che anche alcune versioni del cabinato montavano schermi non-wide.

Hittakara
20-01-2010, 14.52.00
Per i 4:3 mi sento abbastanza ottimista, anche perchè fortunatamente è una delle poche cose in cui c'è da lodare Sega.

Come modalità Live secondo me ci saranno solo le ormai sempre presenti classifiche. Un multiplayer potrebbero farlo e sarebbe il minimo per dare un pò più valore al gioco. Ad Odaiba io lo giocai con un amico, quindi se già lo consente l'arcade di suo, non vedo perchè non farlo. 800 punti però sono davvero fin troppo pochi, secondo me c'è la fregatura dietro l'angolo:asd:

Schubert
20-01-2010, 14.58.11
E' meno imminente di quanto pensassi, si parla di primavera:

After Burner Climax Confirmed, Launches In Spring // Siliconera (http://www.siliconera.com/2010/01/19/after-burner-climax-confirmed-launches-in-spring/)

Hittakara
20-01-2010, 15.47.44
Probabile uscirà nella Golden Week come ipotizzato da Ali.

Wiizpig
20-01-2010, 16.17.47
ci sarà un Climax Mode, EX options e il soundtrack di AfterBurner II opzionaleAdesso se non vende 1 milione come minimo esplodo, non ci sono scusanti. (Ps. lol il DLC di AB II tipo Soul Calibur XBLA)

Wiizpig
20-01-2010, 16.20.43
E' meno imminente di quanto pensassi, si parla di primavera:

After Burner Climax Confirmed, Launches In Spring // Siliconera (http://www.siliconera.com/2010/01/19/after-burner-climax-confirmed-launches-in-spring/)Spring?!
Stai a vedere come te lo piazzano durante la settimana in cui esce la Beta di Halo Reach!

Stupiscimi, SEGA! scegli la data di uscita come solo tu sai fare!

City Hunter
20-01-2010, 16.23.05
Che noia, anche i DD si fanno attendere.

Hittakara
23-01-2010, 13.52.02
Io lo giocherò combinato così:teach:

Rf1K8ta7Xlc&feature=rec-fresh+div-r-6-HM

sharkone
23-01-2010, 14.09.36
Fantastico:clap:

Il casco ci vuole:D.

VintageStyle
23-01-2010, 14.18.32
secondo voi verrà una conversione Arcade Perfect?

Hittakara
23-01-2010, 14.26.44
Potenzialmente potrebbe esserlo, anche se a me personalmente qualcosa di quelle immagini non convince>_<

Come disse anche Wiz però, pare ci sia meno aliasing.

@Shark: il casco sarà come lo stick per VO:sisi: E' un'anteprima assoluta Hori:sisi:

stobbArt
23-01-2010, 15.19.42
la possibilità di fare un arcade perfect c'è, speriamo bene :P

VintageStyle
23-01-2010, 15.57.31
meno aliasing, in quale versione? Arcade o Consolle?

stobbArt
23-01-2010, 16.03.23
Console :sisi:

Hittakara
25-01-2010, 15.06.09
Per tenere vivo il topic e per piazzare qualcosa per chi dovesse conoscere poco e niente il gioco:

VqSP1Z-QXf8&feature=rec-fresh+div-r-5-HM

sharkone
25-01-2010, 15.09.38
Questa è la Sega che abbiamo conosciuto. Blu, veloce, rocker. Arcade come il sole:D.

Toshihiro90
25-01-2010, 15.16.13
Questa è la Sega che abbiamo conosciuto. Blu, veloce, rocker. Arcade come il sole:D.

:metal: :metal:

NDR
25-01-2010, 16.19.17

mi sfugge il perchè il sole sia arcade, ma mi fido :asd: Pare bellissimo, ma che spreco metterlo solo in dd :tsk:

sharkone
25-01-2010, 16.25.45
No vabbè era un gioco di parole, bello come il sole, arcade come il sole:D.
Perchè hanno una pulizia grafica invidiabile, sono come li vedi senza effetti e fumoni per mascherarne difetti, e con colori vivi e nitidi.

Molti giochi invece continuano ad essere smorti, come se fossero girati in una città inquinata.

NDR
25-01-2010, 16.33.35
No vabbè era un gioco di parole, bello come il sole, arcade come il sole:D.
Perchè hanno una pulizia grafica invidiabile, sono come li vedi senza effetti e fumoni per mascherarne difetti, e con colori vivi e nitidi.

Molti giochi invece continuano ad essere smorti, come se fossero girati in una città inquinata.

sante parole! Gears ad esempio è quasi monocromatico. Che belli i giochi così vivaci, colorati, rapidi, veloci, con bella musica e senza troppi fronzoli. Gameplay e Divertimento, questo è il mix che ci vuole!

City Hunter
25-01-2010, 16.34.34
°o° OOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooohhh °o°

Ripeto anche qui :D

stobbArt
25-01-2010, 16.50.38
:metal:

Hittakara
25-01-2010, 17.34.23
Ma poi ammazza se è veloce:D
Ma come cavolo fanno a far uscire un gioiello del genere in DD, porca miseria...

Comunque classico gioco da TV bella grossa:D

Io mi auguro ci siano i 4:3:D

Ah dimenticavo, volume a palla mentre si gioca:D

sharkone
25-01-2010, 17.36.21
Cuffia stereofonica comprata ai tempi di Rez presente:D.

City Hunter
25-01-2010, 17.43.05
anch'io spero per i 4:3 (anche perchè sono il formato originale del gioco :D ), quetso è un gioco che va giocato a tutto schermo, non voglio sentire storielle di bande nere e cagate varie, già devo sopportare il digital dleivery...

Non finir mai di odiare sega per questa carognata, un capolavoro del genere meritava la limited.

emiliux1981
25-01-2010, 17.44.26
Ma poi ammazza se è veloce
Ma come cavolo fanno a far uscire un gioiello del genere in DD, porca miseria...

Comunque classico gioco da TV bella grossa

Io mi auguro ci siano i 4:3

Ah dimenticavo, volume a palla mentre si gioca

ma se è uscito outrun può uscire qualsiasi gioco!!:D

Hittakara
25-01-2010, 17.47.02
Una cuffia nuova dev prenderla anche io, quella attuale è tutta lacerata:D

City per i 4:3 teoricamente dovrebbe essere ok, considerato che è una delle poche cose buone che fa Sega ora:D

Anche se va bè, proprio perchè si parla di Sega, meglio essere pronti a tutto finchè non esce:D

Hittakara
25-01-2010, 17.48.20
ma se è uscito outrun può uscire qualsiasi gioco!!:D
Si, Out Run però era uscito prima 2 volte ratail e per più console.

sharkone
25-01-2010, 17.55.42
Una cuffia nuova dev prenderla anche io, quella attuale è tutta lacerata:D

La mia i due fili con il tempo si sono separati quindi ora è più incasinata di prima:D

La prossima che prendo mi sa che punto su una senza fili.

City Hunter
25-01-2010, 18.02.08
City per i 4:3 teoricamente dovrebbe essere ok, considerato che è una delle poche cose buone che fa Sega ora:D

Anche se va bè, proprio perchè si parla di Sega, meglio essere pronti a tutto finchè non esce:D

Più che altro sono fiducioso perchè la versione arcade supportava entrambi i formati, e se davvero se ne occupa il team di virtual on, possiamo stare sicuri per questo aspetto.

Anche se la storia di sgea che supporta i 4:3 vale solo per i titoli interni e multipiattaforma, per esempio valkyria chronicles e yakuza 3 hanno le bande nere, bayonetta ha le bande nere... (davvero squallido giocare un action così).

La mia i due fili con il tempo si sono separati quindi ora è più incasinata di prima:D

La prossima che prendo mi sa che punto su una senza fili.

non mi fido molto del wireless, soprattutto per roba che devo tenermi in testa per molto tempo (cuffie, auricolari ecc.).

stobbArt
25-01-2010, 18.53.50
non mi fido molto del wireless, soprattutto per roba che devo tenermi in testa per molto tempo (cuffie, auricolari ecc.).

aggiungendo il fatto che poi sarebbero sempre scariche quando servono, come mi capita quelle poche volte che gioco online con ps3 :asd:

sharkone
25-01-2010, 19.24.05
anche quello è vero:\
Ma poi pure il peso mi sa:D

Hittakara
25-01-2010, 19.50.55
Noi tempo fa avevamo comprato delle cuffie senza fili, ma facevano un rumoraccio:D

Boh anche con fili per me sono ok, tanto stò vicino alla TV, ma voglio prendere qualcosa di davvero tosto:D

Solo per ABC:sisi:

sharkone
25-01-2010, 19.54.45
Le mie l'unico difetto che hanno è il nome scritto sopra...SONY:D.
Per il resto stanno resistendo bene agli anni e soprattutto nonostante siano enormi sono leggerissime.
Invece la cosa più fastidiosa che esista è la cuffia Xbox, evito di entrare in chat proprio per la scomodità di tenerla:\

Hittakara
25-01-2010, 19.58.36
Anche le mie sono Sony:D
Però ora sono devastate:asd:

Quelle del 360 le uso poco anche io. Sia perchè non gioco tantissimo on line, sia perchè in genere non partecipo a quei party mischiati dove ognuno gioca quel che vuole:D

Già è tanto se lascio attivo il pop-up per ogni amico che si collega (e a volte tolgo pure quello e mi metto invisibile):D

Edit: ah no, dovrebbero essere Philips:D

sharkone
25-01-2010, 20.04.59
I party li ho abbandonati anche io finito quell'evento di PSU:D, anche a costo di risultare stronzo ma non accettavo più nessun invito facendo finta di non vederli:look: altre volte me li perdevo veramente. Ma era proprio diventato una sorta di rigetto dopo tutto quel tempo, anche perchè il gruppo di amici si era spostato su Sacred (che poi ovviamente hanno abbandonato tutti:asd:...che vuole che se ne dica solo PSU resiste su 360:)) e non aveva senso stare lì a giocare altro e sentirti discorsi su item e cose varie che non ci capivi nulla.
Ora però anche la sera tipo se uno deve giocare su PSU preferisco più la vecchia chattata stile PSO. Anche se ormai gioco più con amici americani e per fortuna si scrive.

Infatti per il ritorno della MAG ho un po' di paura:asd:.

La cosa più bella invece è stare lì a sentirsi la musica delle proprie playlist. Anche se con ABC la playlist sarà sempre quella inclusa nel gioco immagino:D.

edit: discorso a parte vabbè la chat in game magari nei giochi di azione ecc, dove è sia piacevole sia utile, migliora notevolmente l'esperienza visto che si gioca la stessa cosa assieme. Ma i gruppi che te li ritrovi ovunque ore e ore di fila ormai non li sopporto:\

Toshihiro90
25-01-2010, 20.37.53
Io ho solo le cuffie da DJ per la musica che uso anche quando gioco con la PS3,ma nessun headset,sono per la tradizione :asd:

Hittakara
25-01-2010, 21.53.47
I party li ho abbandonati anche io finito quell'evento di PSU:D, anche a costo di risultare stronzo ma non accettavo più nessun invito facendo finta di non vederli:look: altre volte me li perdevo veramente. Ma era proprio diventato una sorta di rigetto dopo tutto quel tempo, anche perchè il gruppo di amici si era spostato su Sacred (che poi ovviamente hanno abbandonato tutti:asd:...che vuole che se ne dica solo PSU resiste su 360:)) e non aveva senso stare lì a giocare altro e sentirti discorsi su item e cose varie che non ci capivi nulla.
Ora però anche la sera tipo se uno deve giocare su PSU preferisco più la vecchia chattata stile PSO. Anche se ormai gioco più con amici americani e per fortuna si scrive.

Infatti per il ritorno della MAG ho un po' di paura:asd:.

La cosa più bella invece è stare lì a sentirsi la musica delle proprie playlist. Anche se con ABC la playlist sarà sempre quella inclusa nel gioco immagino:D.

edit: discorso a parte vabbè la chat in game magari nei giochi di azione ecc, dove è sia piacevole sia utile, migliora notevolmente l'esperienza visto che si gioca la stessa cosa assieme. Ma i gruppi che te li ritrovi ovunque ore e ore di fila ormai non li sopporto:\
Sacred:asd:
Mamma mia che cagata:asd:

Si in certi casi può far comodo, anche magari quando si sta giocando un particolare gioco nuovo tutti assieme. Quando uscì SF4 ricordo gruppi di amici sullo stesso gioco, che si davano consigli. Però a volte vedo gruppi con: uno su un picchiaduro, uno su un altro gioco, uno su Gears, uno su Fifa, l'altro su quell'altro, tutta un orgia mista:D

Io boh, sarà che il mic lo uso piuttosto poco, ma ormai lo trovo abbastanza inutile per quanto mi riguarda:D Giusto giochi come Halo toh, pure su VF ho abbandonato i party, in quanto ho visto che quando giocavo parlando facevo sempre roba a culo:D

VintageStyle
26-01-2010, 11.42.43
Il creatore di Bayonetta "alias" Kamija ha postato sul blog ufficiale di After Burner Climax, dicendo di essere ENTUSIASTA per l'uscita del gioco nel mondo delle home console e che spera nella buona riuscita della conversione!:birra:

fonte: altro sito, fresca fresca.

City Hunter
26-01-2010, 14.09.20
Stavo pensando, dal momento che forse della conversione di afterburner climax se ne occupa il team di Virtual On XBLA; e che al tempo questi sono stati capaci di far uscire un arcade stick per virtual on solo per gli appassionati, forse lo stesso team sarebbe capace di fare in modo da avere anche una versione RETAIL di afterburner climax o anche una limited edition solo per chi la vuole.

Ma come si contattano?

Toshihiro90
26-01-2010, 14.24.08
Sarebbe sfizioso,ma come si fa? :(

sharkone
26-01-2010, 14.29.25
Sarebbe bello, ma il problema è sempre quello, mancanza di comunicazione diretta se non con Community Team con potere zero.

L'altra volta stavo pensando al confronto Sega-Lego, entrambe case che ora secondo molti hanno successo ma con molti altri fan che preferivano i vecchi tempi. Lego non avrà i Dlc ma per risparmiare per dire ha cambiato dei colori storici...insomma le porcherie ormai le fan tutti-_-
Però nella comunità Lego è tutto diverso. Ci stanno community ovunque legate attraverso degli ambasciatori direttamente alla Lego. Quindi ci sta un vero e proprio contatto e seppur la Lego stia lì a pensare agli affari tiene sempre una porticina per i fan ed un legame con loro.
Quindi hanno cambiato molto ma non hanno perso il rapporto con chi gli ha sempre dato da mangiare anche quando erano quasi in bancarotta.:)
In Sega invece se ne sono dimenticati.

City Hunter
26-01-2010, 14.34.44
infatti, pensano sono alle cagate di facebook e twitter, ma allo stato attuale non c'è modo neanche di contattare direttamente sega europe.

Stavo splulciando un pò il sito giapponese di VOON 360, anche per vedere se nella sezione blog potevano essere inseriti commenti, NULLA :(

Hittakara
26-01-2010, 14.36.34
Io propongo un'altra invasione sulla pagina ufficiale di Facebook:asd:

sharkone
26-01-2010, 14.37.30
Potremmo organizzare una invasione, registriamo 10 account a testa e poi si va:asd:.

Fronte Sega, contro Dlc e divieti:asd:

Toshihiro90
26-01-2010, 14.45.00
Rappresaglia :metal: :metal:

City Hunter
27-01-2010, 23.35.06
EUREKA!!

http://img228.imageshack.us/img228/1477/animation1rn3.gif

Ho trovato finalmente il blog di sviluppo di Afterburner Climax, e si può commentare allegramente :D

????????????? - ABC???????Fox2? (http://www3.sega.co.jp/abc-column/06)

Basta scorrere a fine pagina e mettere, la prima casella è il nome, e l'altra ovviamente per il testo.

Per ora non scrivo nulla, magari ci mettiamo prima d'accordo se vogliamo fare l'assalto insieme così da avere più visibilità.
Mal che va scrivo solo io :asd:

Comunque leggendo il blog è confermato Afterburner Climax era il gioco XBLA a cui stava lavorando Toru Murayama (non a caso il blog è suo) e il team di Virtual ON XBLA, quindi garanzia di qualità ;)

(e ulteriore conferma per procedere alla richiesta del RETAIL miracoloso :D )

P.S. Dimenticavo, sito ufficiale SEGA | ???????? ??????? (http://sega-afterburner.com/abc_cs/index.php)

Toshihiro90
27-01-2010, 23.39.10
Allora dai decidiamo cosa vogliamo scrivergli,almeno parliamo direttamente con il responsabile :D

Toshihiro90
27-01-2010, 23.48.21
DStavo pensando perchè non scriviamo un post bello corposo tutti insieme,un pò come fu l'idea di dark qualche tempo fa,facciamo tutto un discorsetto sfizioso e poi ci firmiamo come Club Sega Italia :D

Tentar non nuoce di certo ^_^

Wiizpig
27-01-2010, 23.49.16
A me fa ridere il titolo del topic ogni volta :asd:
Poi vabbè se entro e c'è Edgeworth che fa Eureka... :asd:

City Hunter
27-01-2010, 23.50.25
Beh più o mano sarebbe "dal momento che per virtual on avete fatto addirittura il twin stick ufficiale, perchè non riservare lo stesso trattamento speciale a ABC però con una bella edizione RETAIL (magari limited e soprattutto region free)" ? :D

Bisogna vedere poi se scriverlo in inglese o in giapponese col google translate (non si capirà un tubo :D ).

Toshihiro90
27-01-2010, 23.54.51
Per il jappo io ho delle conoscenze,molto,molto affidabili :sisi:

Comunque anche io rido tanto quando leggo il titolo :asd:

sharkone
28-01-2010, 00.14.31
A me fa ridere il titolo del topic ogni volta :asd:
Poi vabbè se entro e c'è Edgeworth che fa Eureka... :asd:

:asd:

Bene City:D.
Avere un contatto diretto con loro è sicuramente meglio che con un pistola qualunque. Almeno (sperando ti rispondano:asd: ) ti dicono "no" direttamente loro.

Da una parte possiamo scrivere un messaggio tutti uguale firmato con nome e paese (stile vf.com), dall'altra fare messaggi diversi.

Hittakara
28-01-2010, 00.56.34
Minchia che gioco ogni volta che vedo le immagini e che colori!

A guardare le immagini del sito, non ho più quella sensazione di inferiorità rispetto all'arcade:D

Io direi messaggio simile. Non uguale ma stessa richiesta e poi si, firma e paese.

Quando vogliamo iniziare, la tastiera freme:asd:

VintageStyle
28-01-2010, 13.11.11
ragazzi sul sito giapponese del gioco compare la data di oggi, non è che esce oggi????

Hittakara
28-01-2010, 13.19.39
Stanotte ho fatto un sogno a tema (e te pareva:asd:):D

Mi ero collegato su non sò quale sito, forse lo stesso blog di ABC e ricordo che c'era un'aggiornamento scritto proprio da Murayama dove diceva che, se il gioco venderà bene, uscirà sicuramente una versione retail.

Non solo, la news era accompagnata da una foto che sembrava uno spicchio di una collezione sonara (incubo Nagoshi:asd:): ci stavano tutti giochi PS3 messi in verticale uno dopo l'altro su una mensola, e l'ultimo alla destra era proprio la retail di ABC, però in versione 360:D

Inizialmente si vedeva solo la costina del gioco (la striscia superiore Xbox 360 e la scritta "After Burner Climax" sotto, poi inspiegabilmente l'immagine aveva tipo ruotato, mostrando la parte frontale della cover: il primo stage come sfondo e poi l'aereo in primo piano, con il logo figo:D

Ricordo che poi ero subito tornato a postare in questo topic scrivendo una cosa tipo "City, ragazzi, non c'è più bisogno di intasare il blog, sembra che ci abbiano ascoltato ancor prima di parlare":D

Chissà che magari non si riveli un sogno premonitore come quello su Itagaki:D

Hittakara
28-01-2010, 13.21.19
ragazzi sul sito giapponese del gioco compare la data di oggi, non è che esce oggi????
Di oggi c'è un aggiornamento del blog, ma non ha a che fare con la data. Sicuramente è troppo presto per l'uscita.

VintageStyle
28-01-2010, 13.22.02
ragazzi ripeto sembra che esca oggi, confermate?

VintageStyle
28-01-2010, 13.23.03
Di oggi c'è un aggiornamento del blog, ma non ha a che fare con la data. Sicuramente è troppo presto per l'uscita.

e che dice, che dice?

Hittakara
28-01-2010, 13.28.11
e che dice, che dice?
A saper leggere il giapponese:D

Credo siano aggiornamenti che man mano mostreranno opzioni, caratteristiche della versione home.

sharkone
28-01-2010, 13.54.40
http://www3.sega.co.jp/abc-column/public/image/abc/201001/settings_l.jpg
Hanno mostrato giusto i setting, ma usando un traduttore scrauso in quell'aggiornamento stanno parlando di co-op ma non si capisce se ci sarà o semplicemente era stata richiesta dai giocatori.

Comunque dato che aggiornano il blog è tempo di intervenire:)

Toshihiro90
28-01-2010, 14.23.48
Da,dai che dobbiamo dire :D

Hittakara
28-01-2010, 14.25.02
Io ho mandato un messaggio stamattina:D

Toshihiro90
28-01-2010, 14.30.30
Mo vado a leggere :D

sharkone
28-01-2010, 14.39.51
Scusate probabili errori, ho provato a buttare giù una base:

Hello SEGA, hello Toru Murayama, hello guys.
We are a Sega community based in Italy, and we have bought recently Virtual On for XBLA.
Its very cool to see some real SEGA arcade in these days, and we were very glad to see operation behind the Twin Stick for Virtual On where Sega has listened the fans!
We have waited long time for this port to home consoles of After Burner Climax (a real SEGA game!) so here we are: is it possibile to see from SEGA of Japan a limited edition for After Burner Climax 360/Ps3, retail and region free? We are ready to bought it directly from you, because for us arcade games are the best and we hope to have a version conforms to this game and to this special moment.
Have a nice day

sharkone
28-01-2010, 14.40.11
Io ho mandato un messaggio stamattina:D

link please:D

Hittakara
28-01-2010, 14.40.36
I messaggi misà non li lasciano on line, il mio non riesco a trovarlo :look:
Misà semplicemente si invia una mail come accade anche sul sito di SoJ.

Comunque va bè, semplicemente chiedevo il gioco retail come si era detto:D Gli ho scritto anche che hanno fatto un gran bel lavoro su VO con lo stick e che sarebbe bello avere una versione retail del gioco (ABC), visto e considerato soprattutto che già di arcade non ne escono mai e quella volta che ne esce uno sarebbe giusto dargli un certo trattamento.

Concluso poi con un "Less games such as The Conduit, Iron Man, Alien, more arcade games retail":D

Firmato poi con nome e paese.

Hittakara
28-01-2010, 14.48.50
link please:D
Eh non lo sò Shark:D, come dicevo anche a Toshiro misà che semplicemente si manda una mail diretta a loro.

Io appena ho inviato il messaggio sono stato riportato alla solita pagina...

Lo avevo aperto cmq con un "Hi Mutayama-san":D

Il messaggio per me è ok Shark, anche se non sò quante possibilità abbiamo con la limited. Cioè, io punterei più che altro a chiedere il retail (che già sarebbe difficile di suo averlo, sulla limited nutro davvero aspettative pari a 0). Però va bè, alla fine volendo si può chiedere pure quella chissene:D

Edit: si potrebbe anche aggiungere in fondo al messaggio un qualcosa per riconoscerci, tipo link al forum (sezione Sega), o firmarci con nome, cognome e città. Solo che nel caso delle firme se poi siamo in 4 gatti non sò quanto avrebbe senso:D

Edit: Shark, dal momento che ormai il gioco è realtà e che sembra starci pure un buon team dietro, si fa un topic ufficiale?:D Volevo aprirne uno stamattina, ma non sò se è il caso di farne uno a se o di modificare semplicemente questo quì.

sharkone
28-01-2010, 14.53.55
Capitoz, su Firefox non mi apriva il box, pensavo fosse tipo blog, controllato ora con IE.

Bene allora direi di fare più richieste, senza però necessariamente spammare, altrimenti si fa una magra figura. Tipo VF, un messaggio di ognuno, anche breve (ne posto qualcuno su Vf riadattato ad ABC:D) e via.
Più direi un messaggio generale, con magari una mail (tipo segaitalianfront@ciccio.it) sarebbe bello rispondessero, ma come al solito tentar non nuoce.

edit: ecco sì buona idea, linkiamo direttamente qui, magari (dato che in fondo è la verità:)) invece di definirci una generica comunità italiana, ci autoproclamiamo la comunità italiana:D.

edit: posso modificare questo volendo, con tutte le info ecc, il titolo è cool:D.
Comunque sì il topico tenuto a modo per una volta che esce un gioco degno di questo nome, seppur dd, ci vuole.

Hittakara
28-01-2010, 15.01.03
Capitoz, su Firefox non mi apriva il box, pensavo fosse tipo blog, controllato ora con IE.

Bene allora direi di fare più richieste, senza però necessariamente spammare, altrimenti si fa una magra figura. Tipo VF, un messaggio di ognuno, anche breve (ne posto qualcuno su Vf riadattato ad ABC:D) e via.
Più direi un messaggio generale, con magari una mail (tipo segaitalianfront@ciccio.it) sarebbe bello rispondessero, ma come al solito tentar non nuoce.

edit: ecco sì buona idea, linkiamo direttamente qui, magari (dato che in fondo è la verità:)) invece di definirci una generica comunità italiana, ci autoproclamiamo la comunità italiana:D.

edit: posso modificare questo volendo, con tutte le info ecc, il titolo è cool:D.
Un qualcosa con mail sarebbe figo:D Per il messaggio generale intendo.

Si fa un bel messaggione a nome di tutta la community, fatto bene con mail ecc. E poi si, messaggio personale ognuno con la stessa richiesta giusto per alimentare la cosa:D

Toshihiro90
28-01-2010, 15.11.11
Un qualcosa con mail sarebbe figo:D Per il messaggio generale intendo.

Si fa un bel messaggione a nome di tutta la community, fatto bene con mail ecc. E poi si, messaggio personale ognuno con la stessa richiesta giusto per alimentare la cosa:D

Mi piace come idea :clap: :clap:

Hittakara
28-01-2010, 15.18.53
Comunque sì il topico tenuto a modo per una volta che esce un gioco degno di questo nome, seppur dd, ci vuole.
Si decisamente:)
Purtroppo non sappiamo quanta roba avrà il gioco e di conseguenza quanto materiale si avrà per discuterne, ma già solo per l'importanza del gioco va fatto :)

App. dimenticavo, nel messaggio da mandare si potrebbe anche accennare alle modalità per l'off line che una versione retail e su dvd potrebbe contenere.

sharkone
28-01-2010, 17.06.17
http://multiplayer.it/forum/7281256-post1.html

Il sole arcade guida le scorazzate dei caccia pronti a scommetere con il vento e con la terra lontana e sottostante.
Sul ponte della Sega Enterprise gli ultimi saluti. Si intravede il profumo dell'azione, l'adrenalina che scorre tutto intorno, la cabina che arde di una passione mai scavalcata dalle nebbie della notte.

http://media.multiplayer.it/images/2009/11/26/298612.after-burner-climax-per-ps3.not_so_big.jpg

.................................................. ........................

Ho piazzato anche il video postato da Dark, non vorrei arrivasse qualcuno parlando di remake:asd:.

Hittakara
28-01-2010, 17.40.44
Via, avatar e sign ricambiate.
Via Tatsunoko, per una volta che c'è un grande gioco segaro bisogna addobbarsi a tema:D

Ottimo Shark per il riadattamento a topic ufficiale:D
App. ha subito una lieve variazione il sito ufficiale, che tra l'altro si potrebbe mettere nel post iniziale :)

SEGA | ???????? ??????? (http://sega-afterburner.com/)

Complimenti come sempre per l'intro testuale ai topic ufficiali:hail:
Il ritorno degli arcade, si torna a parlare finalmente di Sega e non di streghe e roba simile:hail:

sharkone
28-01-2010, 17.57.09
Thx^_^, del link me ne ero dimenticato, ho aggiunto anche il blog trovato da City :sisi:

Trailer di lancio SoE:
YvjNVom4EnA

Sto cercando qualche news sull'aggiornamento di oggi del sito japan dove sembrava si parlasse di co-op con il traduttore pacco di altavista, ma niente:\

Hittakara
28-01-2010, 18.03.11
Bellissimo:hail:

Che cazzolaccio di colori e che cazzolaccio di grafica :hail:

Porca pupazza che bello :mecry:

Edit: dalla descrizione del video su YT: "You asked for it and its coming ":D

Hittakara
28-01-2010, 18.33.01
Ragà, fermi tutti, altro che mail privata, i messaggi restano tutti on line:D

Date un occhiata al blog:D (andate in fondo alla pagina).

Perchè cavolo il mio messaggio non è apparso allora?:mumble:

L'Italia c'è :hail:

ale_ctr30th
28-01-2010, 18.40.15
che bello poter acquistare anocra giochi SEGA..che siano dlc poco importa è l'atto in se che è sempre magico.
E' vero, probabilmente non è come un gioco a sè, niente confezione, niente extra etc. ma è sempre un arcade con le pall3!!
Soffro anche io per es. a non avere un outrun in hd boxato, completo delle 2 versioni ed ancora altro magari, non avere un vf5r che sarebbe la cosa più normale a qst mondo...
Forse il miglior picchiaduro in circolazione ed è solo in sala...è un problema di uomini, di dirigenza. Software house anche misere fanno uscire monnezza sapendo di non vendere e loro...mi fanno pena e rabbia.

cmq appena riuscirò a comprare il secondo hd per il 360 scaricherò Virtual on 2, lo giocavo ieri su dreammy...ma perchè quando ci sono le winning pose dei mech queste sono velocissime e quasi tagliate? E' una cosa che mi ha sempre fatto incaxxare!!!

ciao!

Hittakara
28-01-2010, 18.50.33
Out Run 2 boxato c'è e in 2 edizioni :)

Non avrà l'HD, ma poco importa.

Wiizpig
28-01-2010, 18.53.08
...ma perchè quando ci sono le winning pose dei mech queste sono velocissime e quasi tagliate? E' una cosa che mi ha sempre fatto incaxxare!!!

ciao!Lol, è vero, durano 1-2 secondi circa.

ale_ctr30th
28-01-2010, 19.09.37
sisi lo so lo ho..!!
dicevo in hd sulle next gen ;-)

tra l'altro avete notato che sulla ps2 il secondo stage del coast to coast, quello in cui si passa attraverso le montagne ed alberi autunnali, nella montagna principale dietro il laghetto che si atraversa tramite il ponte in pietra gli alberi in cima sono tutti attaccati; mentre nella versione xbox1 ed hd questi finiscono tranciati da una linea retta..quella del poligono triangolare di un albero non finito..
lo so è un particolare da maniaco ma vi assicuro che se lo notate finirete sempre per guardarlo..arghhh.

ma perchè se sulla ps2 erano a posto nelle altre vers. no?? azz proprio la ps2 che rallenta ed ha meno particolari con texture...lasciamo perdere..anche se almeno la pal aveva il progressive scan 480p.

ciao!!

VintageStyle
28-01-2010, 19.16.01
sisi lo so lo ho..!!
dicevo in hd sulle next gen ;-)

tra l'altro avete notato che sulla ps2 il secondo stage del coast to coast, quello in cui si passa attraverso le montagne ed alberi autunnali, nella montagna principale dietro il laghetto che si atraversa tramite il ponte in pietra gli alberi in cima sono tutti attaccati; mentre nella versione xbox1 ed hd questi finiscono tranciati da una linea retta..quella del poligono triangolare di un albero non finito..
lo so è un particolare da maniaco ma vi assicuro che se lo notate finirete sempre per guardarlo..arghhh.

ma perchè se sulla ps2 erano a posto nelle altre vers. no?? azz proprio la ps2 che rallenta ed ha meno particolari con texture...lasciamo perdere..anche se almeno la pal aveva il progressive scan 480p.

ciao!!

come mai questa mancanza?

Hittakara
28-01-2010, 19.33.51
Ragazzi io stavo provando a riscrivere il messaggio che avevo mandato (o meglio, avrei dovuto mandare) oggi (e che non è arrivato dato che alla fine si è scoperto essere un blog dove tutto resta li), ma mi sono fermato.

Mandiamo solo il messaggio a nome di tutti preparato da Shark, o proviamo comunque a mandare anche messaggi diversi da parte di ognuno?

_Ali_
28-01-2010, 19.59.57
direi che ognuno manda un messaggio proprio, firmato e con il paese d'origine e il messaggio di Shark lo posta anche qualcuno, così sembriamo in più

bellissimo il trailer, che colori :)
poi esce in primavera, il "later this year" nel blog e nel video sono sbagliati

si nel blog giapponese mettono tutti i commenti, avevo postato settimana scorsa che volevo anche Virtua Striker e R-Tuned :)

sharkone
28-01-2010, 21.01.08
Sì mi sa che conviene fare così, messaggi personali con paese di origine, più messaggio a nome del gruppo.

City Hunter
28-01-2010, 21.18.37
meglio essere in tanti con diversi messaggi, anche se poi vedono che è la stessa community.

Toshihiro90
28-01-2010, 21.19.18
Bellissimo il trailer :D

Hittakara
28-01-2010, 21.34.17
Ho postato nel blog e ho pure commentato il video:D

Mi sono accorto solo dopo di qualche errore ma va bè:D

Wiizpig
28-01-2010, 22.23.18
SEGA
We've an official launch date down as Spring 2010.

State a vedere: stesso giorno della Beta di Halo Reach! :hail:

Wiizpig
28-01-2010, 22.31.56
Il trailer in alta definizione :hail: :hail:

Dark, ti hanno risposto su YouTube ai commenti.

So, Ryu Hori you skipped
Yakuza 2&3, Valkyria Chronicles 1,2, Phantasy Star Portable & Zero, Bayonetta, Overkill, MadWorld, OutRun Live Arcade, Virtual On and a ton more awesome Sega games...

To play a game Sega published on a whim (Conduit) and a game that came out almost 3 years ago.. (Ironman)...

Sounds to me you should play more Sega games! =)

In parte c'ha pure ragione :asd:

Hittakara
28-01-2010, 22.36.48
Ah ma avevano risposto?:D

Va bè, i soliti cartonati:asd:
Inutile pure starci dietro:asd:

Poveri noi-_-'

Wiizpig
28-01-2010, 22.40.58
Poi skipped un gioco che deve ancora uscire EUR, Yakuza 3 :asd:
Ha ragione per Phantasy Star 0, basta.

Hittakara
28-01-2010, 22.45.05
Poi skipped un gioco che deve ancora uscire EUR, Yakuza 3 :asd:
Ha ragione per Phantasy Star 0, basta.
Pensavo fosse qualche 15enne, ma ho visto nel profilo che ha tipo 26 anni, che caz di giochi ha giocato fino a 10 (ma anche meno) anni fa?:asd:

Avatar Shenmue, bah, sarà uno dei tanti che sta appresso a Shenmue solo per la reputazione che ha.

Un pò quelli che comprano il Dreamcast perchè "Best console evah per tutti, ce l'ho anche io!":asd:

Ti credo che poi quando sbatti in faccia la realtà a sta gente (Sega), come in quell'episodio su Face, ti rispondono (Mad Gerald, l'autore della pagina) cose tipo "Fortunatamente c'è tanta altra gente che la pensa diversamente":asd:

Bah via, a me interessa dire quel che voglio dire a Sega, sta gente tornasse a Mad World:asd:

City Hunter
28-01-2010, 22.49.36
bravo wiz che hai risposto a tono al cartonaro :D

tra l'altro quel sausage non mi è nuovo, di sicuro fa parte della combriccola sega.com e sega nerds...

Adesso scrivo anch'io il mio messaggio per il blog, però non sò se scrivere Italy, non vorrei che associno davvero l'idea ABC RETAIL a un'unico forum.

sharkone
29-01-2010, 01.36.54
Ragazzi stavo pensando una cosa, essendo un blog non dobbiamo di volta in volta pescare una pagina nuova? Perchè se fosse un blog come quelli soliti si rischia di postare in una pagina ormai passata che non controlla nessuno. Mentre bisognerebbe giocare di velocità, "spammando" nei post recenti.

sharkone
29-01-2010, 01.38.59
Tipo questa è la homepage:
ABC???????Fox2? (http://www3.sega.co.jp/abc-column/)

2010/01/28(木) オンライン協力プレイについて
Si clicca sul link sotto la data:
?????????????? - ABC???????Fox2? (http://www3.sega.co.jp/abc-column/08)

Il link di City era quello più nuovo, però i lazzaroni hanno aggiornato oggi (ieri). Secondo me conviene copia incollare tutto quello postato e rimetterlo nel link più recente.

Toshihiro90
29-01-2010, 02.15.50
http://multiplayer.it/forum/7281256-post1.html

.................................................. ........................

Ho piazzato anche il video postato da Dark, non vorrei arrivasse qualcuno parlando di remake:asd:.
Sharko ho spammato questo tuo post un pò in tutti i forum a cui sono iscritto,spero che non ti dispiaccia :D

sharkone
29-01-2010, 02.36.40
Hai fatto benissimo:D, bisogna diffondere il verbo segaro:sisi:.

Toshihiro90
29-01-2010, 02.40.25
Spetta che c'è qualcuno che non è d'accordo in un punto :asd:
Posso linkarlo solo per questa volta
After Burner Climax su Live e Psn finalmente! - GamesVillage Forum (http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=791985)

sharkone
29-01-2010, 02.47.52
Beh da esterni potrebbe sembrare che uno non lo compra per via del Dd quando in realtà lo compriamo pure noi:asd:.
In realtà è un messaggio per ribadire che anche quando si gioca non si abbasserà la testa alle porcherie di questo mercato. Lo stesso messaggio verrà inserito nel topico di Yakuza, in quello che verrà dopo ed in quello che verrà dopo ancora ecc ecc:sisi:
Della serie non giocare After Burner per il dd o Yakuza (avendo Ps3) per la conversione scrausa sarebbe sciocco, far finta di niente e che tutto vada bene idem.

Comunque continuiamo così, mi sa che la pubblicità anche a sto giro dobbiamo farla noi segari per quanto ci è possibile. Non costa nulla, tutti sono potenziali acquirenti (a parte chi non capisce nulla di vg ma vabbè:D).

Toshihiro90
29-01-2010, 02.52.57
Comunque tutto risolto la pensiamo uguale tutti noi segari :asd:

emiliux1981
29-01-2010, 10.46.41
Dark, ti hanno risposto su YouTube ai commenti.

Citazione:
So, Ryu Hori you skipped
Yakuza 2&3, Valkyria Chronicles 1,2, Phantasy Star Portable & Zero, Bayonetta, Overkill, MadWorld, OutRun Live Arcade, Virtual On and a ton more awesome Sega games...

To play a game Sega published on a whim (Conduit) and a game that came out almost 3 years ago.. (Ironman)...

Sounds to me you should play more Sega games! =)

posta il video, son curioso!!:asd:

io sono speranzoso che un giorno prima o poi matteranno daytona usa 2 su XBLA!!T_T

mi piaceva troppo giocarci in sala!!T_T:tsk:

se mettesse anche dei giochi Segari in DD che hanno fatto la storia dei coin-op, ad esempio SR1 o al limite Dautona 1 sarebbe uno spettacolo, anche convertiti 1:1 dal coin-op originale!!

in fondo se hanno messo outrun 2006 la speranza c'è!!T_T

VintageStyle
29-01-2010, 11.15.11
Notizia di stamani After Burner Climax verrà commercializzato sempre in DD anche in USA e EUROPA!

P.s. per me era una cosa scontata, ma a quanto pare per Sega no...meglio cosi' và.

sharkone
29-01-2010, 11.57.06
Il video che abbiamo postato ieri infatti è proprio di SoE.

VintageStyle
29-01-2010, 12.12.44
posta il video, son curioso!!:asd:

io sono speranzoso che un giorno prima o poi matteranno daytona usa 2 su XBLA!!T_T

mi piaceva troppo giocarci in sala!!T_T:tsk:

se mettesse anche dei giochi Segari in DD che hanno fatto la storia dei coin-op, ad esempio SR1 o al limite Dautona 1 sarebbe uno spettacolo, anche convertiti 1:1 dal coin-op originale!!

in fondo se hanno messo outrun 2006 la speranza c'è!!T_T

Mamma mia quanto mi trovi daccordo:birra:;)! E' il mio sogno bagnato, vecchie glorie del periodo Model 2 / Model 3 (quest'ultima preferibile ) riproposte Arcade perfect...guarda mi accontenterei benissimo del DD, cmq se Climax vende bene chissà che non convertano titoli come HOTD 4, Let's go Jungle ecc.

City Hunter
29-01-2010, 12.39.06

Il link di City era quello più nuovo, però i lazzaroni hanno aggiornato oggi (ieri). Secondo me conviene copia incollare tutto quello postato e rimetterlo nel link più recente.

esatto è un normale blog, solo che io pirlone non avevo visto che intanto avevano scritto un altro articolo, di solito ci mettono anni per aggiornarli ^^

ovviamente dirottare tutto sugli articoli più nuovi :D

sharkone
29-01-2010, 12.42.57
Copia/Incolla di massa:D.

Bisogna tenere d'occhio sto blog in modo da spammare per primi, in modo da avere più visibilità:D. Devo dire che a nostro favore gioca la scrittura. Si nota subito, o è spam di siti porno o son segari esteri:asd:.

Toshihiro90
29-01-2010, 12.44.07
Bisogna tenere d'occhio sto blog in modo da spammare per primi, in modo da avere più visibilità:D. Devo dire che a nostro favore gioca la scrittura. Si nota subito, o è spam di siti porno o son segari esteri:asd:.

:roll3::roll3:

Hittakara
29-01-2010, 13.06.20

Azz, ottimo a sapersi, rischiavamo di intasare tutto a vuoto:D

Gli aggiornamenti al blog ho visto vengono segnalati sul sito ufficiale, cercarli nel blog stesso non dovrebbe essere tanto semplice:D

Comunque rispammato il mio messaggio :)

Propongo di segnalare di volta in volta aggiornamenti nuovi, in modo da essere sempre aggiornati e tenere la combinazione "CTRL+C e CTRL+V" sempre pronta:D

Tra l'altro lol, tutti post giapponesi, e noi gli unici a scrivere in romanji:D

sharkone
29-01-2010, 14.05.00
Noi ed un francese mi pare. Via siamo i migliori:D, sti aggiornamenti manco se li cagano sui vari siti.

City Hunter
29-01-2010, 14.22.47
troppo impegnati con napoleon total war :asd:

Hittakara
29-01-2010, 14.31.00
Un francese?:D

Lol mi è scappato, ma chiedeva il retail pure lui?:D

City Hunter
29-01-2010, 14.34.53
purtroppo no.

Schubert
29-01-2010, 14.39.40
Della serie non giocare After Burner per il dd o Yakuza (avendo Ps3) per la conversione scrausa sarebbe sciocco, far finta di niente e che tutto vada bene idem.

Completamente d'accordo :sisi:

sharkone
29-01-2010, 14.50.58
Un francese?:D

Lol mi è scappato, ma chiedeva il retail pure lui?:D

No, però chiedeva più conversioni di vari arcade mai visti su console.
Era un tipo del sito francese Objectif Sega.

Wiizpig
29-01-2010, 17.20.09
bravo wiz che hai risposto a tono al cartonaro :D

tra l'altro quel sausage non mi è nuovo, di sicuro fa parte della combriccola sega.com e sega nerds...

Adesso scrivo anch'io il mio messaggio per il blog, però non sò se scrivere Italy, non vorrei che associno davvero l'idea ABC RETAIL a un'unico forum.Adesso dice che così come Bayonetta anche altri amatissimi classici Sega non sono stati sviluppati internamente :mumble:

Non sapevo che negli anni 80 esistesse la Sega Publisher stile Ironman :asd:
Cioè più che altro più ci penso e più ricordo solo team interni a Sega...

Cioè una cosa NON interna era quella cagata di Sonic Spinball su Megadrive... bell'esempio.

sharkone
29-01-2010, 17.36.14
Adesso scrivo anch'io il mio messaggio per il blog, però non sò se scrivere Italy, non vorrei che associno davvero l'idea ABC RETAIL a un'unico forum.

Si mi sa che conviene fare spamming vario, tanto non controlleranno mai gli ip. Basta al limite non fare due tre messaggi di seguito. Ma postare dopo altri.

Hittakara
29-01-2010, 18.00.46
Adesso dice che così come Bayonetta anche altri amatissimi classici Sega non sono stati sviluppati internamente :mumble:

Cioè una cosa NON interna era quella cagata di Sonic Spinball su Megadrive... bell'esempio.
Leggevo oggi:asd:

Su Xbox pubblicarono qualcosa, vedi il bellissimo Otogi.

Ma va bè, lasciali stare, purtroppo sono dementi. Bisogna vedere quello a cosa si riferisce con "Amatissimi classici Sega".

A lui, come a tanti, basta che i Platinum siano stati acquisiti da Sega per far diventare i loro giochi segari.

La rovina di un'azienda già di per se nella mer*a...

Si mi sa che conviene fare spamming vario, tanto non controlleranno mai gli ip. Basta al limite non fare due tre messaggi di seguito. Ma postare dopo altri.
Stasera a casa butto li un altro pò di messaggi vari.

Schubert
29-01-2010, 18.12.04
Quello nuovo di Mikami con l'armatura di Master Chief è già un classico Sega...

Hittakara
29-01-2010, 19.05.48

City Hunter
29-01-2010, 21.28.43
Adesso dice che così come Bayonetta anche altri amatissimi classici Sega non sono stati sviluppati internamente :mumble:

""Sega funded it, own the IP and without Segas liberal approach...""

sisi, la solita tiritera di sega merds, li fanno con lo stampino i cartonari :asd:

Infatti dici bene wiz, al tempo le cose erano diverse, i giochi anche quando non erano sviluppati dai team interni di Sega, venivano comunque coprodotti da sega (con programmatori di sega, non solo i pr), insomma non ci mettevano solo i soldi come avviene oggi, inoltre cercavano di mantenere una coerenza stilistica.

In ogni caso la maggior parte degli "esterni" erano comunque second party di sega, non i primi che passavano...

Sonic Spinball era creato da un team interno, STi, Sega Technical Institute, il vecchio Sonic Team americano per intenderci, purtroppo molti cartonari credono che STì fosse un team esterno :asd:

stobbArt
29-01-2010, 22.21.09

si PN 04 :asd:

NDR
30-01-2010, 19.50.06
oggi ho provato after burner in sala giochi...che spettacolo! grafica pazzesca, velocità incredibile. Se anche su console è così è il gioco d'aerei definitivo. Anche se è veramente uno spreco, merita assolutamente la retail. Via, mi compro il cabinato col sedile che si muove T_T
C'era anche sega rally 3 ma non sono riuscito a provarlo...

Schubert
30-01-2010, 20.55.50
oggi ho provato after burner in sala giochi...che spettacolo! grafica pazzesca, velocità incredibile. Se anche su console è così è il gioco d'aerei definitivo. Anche se è veramente uno spreco, merita assolutamente la retail. Via, mi compro il cabinato col sedile che si muove T_T
C'era anche sega rally 3 ma non sono riuscito a provarlo...

In che città è la sala giochi?

NDR
30-01-2010, 21.04.48
tradate, provincia di varese

Toshihiro90
30-01-2010, 22.01.14
Io ho controllato in una sala del centro commerciale,ma nulla,ora mi resta solo una sala e sono anche un pò fiducioso poichè è ben rifornita dalle foto e video che ho visto :D

Hittakara
31-01-2010, 00.51.34
Arrivano le richieste per la retail anche da Manchester:D

Date un occhiata al blog:D

Io intanto continuo a rilasciare ogni tanto qualche messaggio a nome di gente inventata:D Giusto per continuare a portare avanti la causa :sisi:

Toshihiro90
31-01-2010, 01.21.14
Dark rilasciane uno con il nome mio Emilio Pinetamare Italy,testo a piacere tuo :asd:

Wiizpig
31-01-2010, 17.47.50
Ma in Italia cabinati di F-Zero AX mai arrivati?
Climax mi farebbe piacere provarlo, pure.

Toshihiro90
31-01-2010, 17.59.58

Sì,sono arrivati,ma in un numero,molto,molto limitato :sisi:

sharkone
31-01-2010, 18.12.44

Solite sale grosse (tipo parchi immagino) e zone con buone sale (chessò Milano Marittima, Jesolo Lido, Rimini...) li avranno avuti. Io l'ho visto in un paio di occasioni, tra l'altro c'era a Bologna centro in una sala non troppo accogliente dove passammo durante un raduno.

ABC per ora provato in Germania...me ne ricorderò sempre, soprattutto la faccia del gestore, sembrava avessi visto la madonna:asd:.

City Hunter
31-01-2010, 18.14.53
:roll3: :roll3:

Toshihiro90
31-01-2010, 19.22.52
.

ABC per ora provato in Germania...me ne ricorderò sempre, soprattutto la faccia del gestore, sembrava avessi visto la madonna:asd:.

:roll3::roll3::roll3:

Hittakara
31-01-2010, 20.13.40
soprattutto la faccia del gestore, sembrava avessi visto la madonna:asd:.

Losco86
01-02-2010, 22.58.37
A Tradate c'è il coin op di Afterburner????
Ma da quando????

NDR
01-02-2010, 23.11.10
da quando hanno aperto la nuova sala giochi sullo stesso piano dove c'è il nuovo multisala starplex!

Losco86
01-02-2010, 23.13.11
Non ci sono ancora stato!! non vengo spessissimo in zona varese, ma a volte capito.
Com'è come sala giochi??
Quasi quasi in settimana vengo a farmi un giro.

NDR
01-02-2010, 23.18.04
beh...è abbastanza carina, tutti i cabinati sono recenti, e ci sono anche tavoli da biliardo e piste da bowling. Di roba segara c'è after, sega rally 3, il gioco delle harley, rambo e virtua tennis 3. Ti avverto già che se capiti in settimana, di pomeriggio soprattutto, preparati a convivere con marmocchi massimo di 14 anni...:asd:

Losco86
01-02-2010, 23.28.01
Ahaha, grazie dell'avviso.
Caspita che figata, ci vado il prima possibile!!!!!

NDR
01-02-2010, 23.34.56
di nulla! ah, se vai alla sera invece, chiude abbastanza presto, verso l'una, almeno così mi hanno detto (io per ora ci sono stato una volta sola di pome..). Che per me va più che bene, però non so i tuoi orari, magari sei abituato a uscire tardi ;)

emiliux1981
01-02-2010, 23.36.41
Dark rilasciane uno con il nome mio Emilio Pinetamare Italy,testo a piacere tuo

vai!! permesso concordato!!

però io non ho mai giocato ad un after burner, quindi non ho la minima idea di come sia, di sale giochi dalle mie parti neanche l'ombra!!:tsk:

dite che meriterebbe la versione retail!?:D

ho solo visto qualche video su youtube a 320p però non ci ho capito una mazza!!:asd:

Losco86
01-02-2010, 23.37.21
No beh mi piacerebbe farci un giretto in tardo pomeriggio o prima serata..
Più che altro orientarmi non sarà facile XD

Toshihiro90
01-02-2010, 23.47.33
Voglio anche io una sala così T_T

Deciso devo mettermi alla ricerca :sisi:

Losco86
01-02-2010, 23.54.03
Cerca cerca, vedi io, ce l'avevo dietro l'angolo e neanche lo sapevo...

Hittakara
04-02-2010, 14.53.29
Nuovo aggiornamento per il blog per oggi :)

??????????? - ABC???????Fox2? (http://www3.sega.co.jp/abc-column/010#tm1265287667)

Su su, riprendiamo coi messaggi:D

sharkone
04-02-2010, 15.15.52
Video sul PSN ha scritto Rh, ci dovrebbe anche essere sul live immagino:)

Intanto posto, thx per l'aggiornamento:D.

Hittakara
04-02-2010, 15.21.45
Ormai controllo il blog giornalmente:D Almeno non si iniziano a postare commenti dopo il 150esimo post:D

Il video presumo sia lo stesso rilasciato qualche giorno fa. Peccato stare senza Live, ormai anche i video dei giochi (seri, quei pochi) segari li scarico su HD solo per collezione:D

_Ali_
04-02-2010, 16.05.06
avanti popolo alla riscossa :D

Can't wait for the game!!

Wouldn't it be possible to get even a retail version? Maybe you sell it worldwide only through your own sega.co.jp store and only a limited number of it. Just for us Sega fans who supported you in every hard moment :)

When Ivy the Kiwi from Prope gets a retail version for Wii and DS, why a masterpiece like After Burner can't get one? :)

Thanks for reading
Greets

sharkone
04-02-2010, 16.13.19
Traducendo quello che dicono con altavista (:D) parlano della richiesta dei fan di nuove conversioni arcade, forse spiegando un po' come funziona e del perchè di alcune scelte.
Purtroppo non si capisce una Sega. Però è un buon punto magari risponderanno anche alla questione dei retail.

(ottima idea buttarla sul fatto che Ivy diventi retail!)

City Hunter
04-02-2010, 16.43.33
di nuovo all'assalto :metal:

Hittakara
10-02-2010, 13.10.37
http://www3.sega.co.jp/abc-column/public/image/abc/201002/0210_large.jpg

Intanto c'è un nuovo aggiornamento del blog:D

sharkone
10-02-2010, 13.30.49
Daje Daje che non ci stanno jappi per ora:D

Hittakara
10-02-2010, 13.45.55
A sto giro siamo tra i primissimi:D
Nessuna tregua fino all'uscita del gioco:shooter:

Intanto, per non dimenticare, un tuffo nel passato con un fuori di testa:D

Cczlv8uEzYc&feature=rec-r2-2f-1-HM

City Hunter
10-02-2010, 14.07.27
sempre presente :D

sharkone
10-02-2010, 14.42.31
A sto giro siamo tra i primissimi:D
Nessuna tregua fino all'uscita del gioco:shooter:

Intanto, per non dimenticare, un tuffo nel passato con un fuori di testa:D

Cczlv8uEzYc&feature=rec-r2-2f-1-HM

La Sega Enterprise:hail:
Con sto gioco ti veniva voglia di arruolarti il giorno dopo...nell'esercito Segaro ovviamente:asd:

Toshihiro90
10-02-2010, 15.26.20
La Sega Enterprise:hail:
Con sto gioco ti veniva voglia di arruolarti il giorno dopo...nell'esercito Segaro ovviamente:asd:
Verissimo :D

emiliux1981
10-02-2010, 16.09.20
un mio amico aveva un gioco per GG simile a questo però in prima persona!!

praticamente un after burner in prima persona però non ricordo il nome!!T_T

City Hunter
10-02-2010, 16.39.17
G-loc, uno dei miei preferiti su GG :hail:

sharkone
10-02-2010, 17.00.23
G-loc, uno dei miei preferiti su GG :hail:

Un amico belga ha il cabinato, bellissimo, roba da lacrimoniT_T

Non ci so cazzi, ai tempi anche le varianti dei capolavori le facevano come si deve.

City Hunter
10-02-2010, 17.04.04
bellissimo in sala, lo preferivo ad afterburner :D

Ai tempi c'era talmente tanta roba, che ci si poteva permettere anche di preferire questo a quest'altro, che bella la console war domestica tra me e mio fartello Daytona VS Sega rally, Virtua Fighter VS last bronx ecc. :mecry:

Hittakara
10-02-2010, 18.58.24
G-loc ce l'ho su MS:D

Io preferisco AB però:D