PDA

Visualizza versione completa : W la Democrazia!!

HEVIM
05-03-2002, 11.03.37
Ragazzi ma che succede?:confused:
E' da un p di giorni che noto che nel forum c' un p di maretta...
Mi spiego subito. Da un p di giorni su questo forum non si pu criticare nessuno che subito si viene bannati o si chiude il thread, sopratutto se si critica i " Famosi" nintendiani....
Qualcuno parla di modifica universale e viene bannato anche se magari vuol parlare solo di giochi usa o jap.
Gli stessi inquisitori non sono d'accordo fra di loro sulla politica da seguire per gestire il forum...
Allora ripeto: Che succede???:confused:
Forse il caso di farsi un bel esamino di coscienza e riflettere bene su cosa il caso di fare o non fare.
Concludo dicendo che non mi pare di aver offeso nessuno, di essere stato abbastanza chiaro, e quindi non vedo perch il mio thread dovrebbe essere chiuso.
Attendo chiarimenti e vi saluto.:)

rob
05-03-2002, 11.20.58
sottoscrivo pienamente!!

THOMAS
05-03-2002, 14.24.00
idem con patate

AlEiNl0vE
05-03-2002, 14.48.54
Originally posted by HEVIM
Ragazzi ma che succede?:confused:
E' da un p di giorni che noto che nel forum c' un p di maretta...
Mi spiego subito. Da un p di giorni su questo forum non si pu criticare nessuno che subito si viene bannati o si chiude il thread, sopratutto se si critica i " Famosi" nintendiani....
Qualcuno parla di modifica universale e viene bannato anche se magari vuol parlare solo di giochi usa o jap.
Gli stessi inquisitori non sono d'accordo fra di loro sulla politica da seguire per gestire il forum...
Allora ripeto: Che succede???:confused:
Forse il caso di farsi un bel esamino di coscienza e riflettere bene su cosa il caso di fare o non fare.
Concludo dicendo che non mi pare di aver offeso nessuno, di essere stato abbastanza chiaro, e quindi non vedo perch il mio thread dovrebbe essere chiuso.
Attendo chiarimenti e vi saluto.:)

1)nessuno stato bannato
2)c' gi il mio thread x rispondere a ste cose
ciaoz

zombie_chicken
05-03-2002, 14.55.53
bastaaaa!:bash: :eek2: :zzz: :vomit:

rob
05-03-2002, 15.01.35
si certo... basta basta e siamo tutti d'accordo...
ma forse chi ha preso parte a queste scaramucce si sta rendendo conto che hanno infastidito - e non poco - gli utenti di questo forum.

AlEiNl0vE
05-03-2002, 15.25.20
Originally posted by rob
si certo... basta basta e siamo tutti d'accordo...
ma forse chi ha preso parte a queste scaramucce si sta rendendo conto che hanno infastidito - e non poco - gli utenti di questo forum.
no sono convinto invece ke certa gente sia brava solo ad attizzare il fuoco ke pazientemente era stato spento...

HEVIM
05-03-2002, 19.48.14
sono pienamente d'accordo con Rob!!!

Warped
05-03-2002, 21.23.41
Ragazzi! veramente BASTA! Sta tornando tutto come prima! Oggi e ieri il forum era come un tempo! Io ho fatto pace con tutti! Ho kiarito tutto! Vampiro si tranqulizzato e sono contento! Funker ha capito che non tollerato parlare di modifike anche per i giochi originali poich illegali ma nessuno glielo aveva detto diversamente dda come era stato detto a me quindi si ristabilito TUTTO! Non facciamo riemergere questi discorsi! :)

funker
05-03-2002, 21.27.27
Vero, Warped ha detto tutto :) La situazione tornata stabile, non che prima non lo fosse, e tutti dovreste esservene accorti :)

wiblink
05-03-2002, 21.35.21
Originally posted by Warped
Ragazzi! veramente BASTA! Sta tornando tutto come prima! Oggi e ieri il forum era come un tempo! Io ho fatto pace con tutti! Ho kiarito tutto! Vampiro si tranqulizzato e sono contento! Funker ha capito che non tollerato parlare di modifike anche per i giochi originali poich illegali ma nessuno glielo aveva detto diversamente dda come era stato detto a me quindi si ristabilito TUTTO! Non facciamo riemergere questi discorsi! :)
Ed io e Warped abbiamo chiarito tutto ed abbiamo finito con una stretta di mano da veri siciliani che siamo... veru cump?!?!?:D

the matrix
05-03-2002, 21.41.06
speriamo veramente che tutto quel caos sia finito.