PDA

Visualizza versione completa : ma che vuol dire uppare al mercatino?

asphalt3
22-11-2009, 23.41.20
Oggi era la prima volta che andavo al mercatino di questo forum.Ho letto il regolamento,ma qualcosa mi sfuggito .Essendo il primo forum da me provato ,trovare scritto si puo uppare una volta sola al giorno non stata per me cosa comprensibile,infatti credo di aver uppato molte piu volte di una....ma in pratica se io faccio un annuncio e poi voglio aggiungere qualcosa come devo fare?io credo modifica no?e per rispondere agli aquirenti cosa bisogna clccare?per caso risposta veloce?perche mi hanno detto che ho uppato piu delle volte consentite,ma io prima di oggi non avevo mai sentito dire uppare nemmeno nei miei incubi....insomma spiegatemi come funziona il mercatino se lo sapete(al 100% chiaro):japu:

stan
22-11-2009, 23.43.37
Un po' come se volessi chiedere qui come funziona il listone della sezione cinema.

Mica per scortesia, ma non pensi sia pi ragionevole chiedere direttamente nella sezione mercatino se hai dubbi? ;)

Emerald_Weapon
22-11-2009, 23.55.27
Oggi era la prima volta che andavo al mercatino di questo forum.Ho letto il regolamento,ma qualcosa mi sfuggito .Essendo il primo forum da me provato ,trovare scritto si puo uppare una volta sola al giorno non stata per me cosa comprensibile,infatti credo di aver uppato molte piu volte di una....ma in pratica se io faccio un annuncio e poi voglio aggiungere qualcosa come devo fare?io credo modifica no?e per rispondere agli aquirenti cosa bisogna clccare?per caso risposta veloce?perche mi hanno detto che ho uppato piu delle volte consentite,ma io prima di oggi non avevo mai sentito dire uppare nemmeno nei miei incubi....insomma spiegatemi come funziona il mercatino se lo sapete(al 100% chiaro):japu:

In pratica "uppare" significa portare la propria discussione in alto, possibile inviando un messaggio (se l'ultimo messaggio tuo).
Per non "sfavorire" nessuno i saggi dei cinque picchi di Multiplayer si son riuniti per mettere il limite di un up al giorno: se un utente ti risponde e tu vuoi rispondergli, questo non considerato un up.

Per modificare la lista di ci che vendi c' il tasto EDIT (o Modifica, non ricordo).
Ovviamente modifica il primo post...

EDIT. il tasto MODIFICA :sisi:

Wiz
22-11-2009, 23.58.00
Allora asphalt...ho visto che hai aperto anche in redazione un topic per chiedere chiarimenti e che sei rimasto sconvolto da demon :asd:
Io non sono molto pratica del mercatino e come ti ha detto stan l'ideale sarebbe chiedere direttamente (magari tramite pm) tutti i chiarimenti del caso a lui cos da non ripetere lo stesso errore in futuro.
Qui chiudo, ma prima di farlo ti dico una cosa che so per certo: uppare un topic significa postare al suo interno (facendo un semplice reply) e portarlo in posizione pi alta rispetto agli altri topic. Renderlo quindi pi visibile.
Nel mercatino, se non sbaglio, puoi "upparlo" una sola volta al giorno. Se tu vuoi modificare il tuo messaggio precedente basta che clicchi su http://multiplayer.it/forum/images/styles/newmulty/buttons/edit.gif e fai tutte le correzioni del caso.

Buona continuazione :birra: