PDA

Visualizza versione completa : -Sega Mega Drive- ..vi ricordate?

The Gunner
18-11-2009, 11.18.39
Ciao...entro in un mondo nuovo x me:)

Volevo sapere secondo tutti voi (che di SEGA siete evangelisti :asd:) i migliori ed

indimenticabili giochi x il mega drive.

Tante grazie in anticipo :birra::birra:

emiliux1981
18-11-2009, 11.32.14
i vari sonic,
streets of rage 1,2,3
alien storm,
super hang on
outrun
street fighter 2 (gioco non segaro:D)
i vari mortal kombat (giochi non segari:D)
ecco the dolphin (mai giocato)
rinstar (ho setito dire che bello)
after burner I, II
Alex Kidd in the Enchanted Castle
Asterix and the Great Rescue (mi sembra che me l'avevano prestato per GG, cmq mi piaque)
thunder force I II III IV
tutti i wonder boy

i sonic su MD li continuo a giocare anche oggi!!:D

stobbArt
18-11-2009, 12.55.44
comprati un megadrive ;)

per il resto chiuderei il topic se potessi, ma tocca aspettare i mod di sezione :D

The Gunner
18-11-2009, 12.59.20
comprati un megadrive ;)

per il resto chiuderei il topic se potessi, ma tocca aspettare i mod di sezione :D

Ho scritto qualche cosa di sbagliato?...se si scusate allora:(

stobbArt
18-11-2009, 13.37.12
se non si possiede la console originale con le rispettive cartucce, l'emulazione illegale, e su questo forum non si parla di cose illegali ;)

ma il regolamento lo leggiamo solo noi mod? :D

Andreas
18-11-2009, 13.54.58
Ma se non sbaglio se i giochi non sono pi in commercio, come nel caso del megadrive, l'emulazione possibile...o no?

Schubert
18-11-2009, 14.24.11
No, non c'entra se non sono pi in commercio. E' come dice Stobbart: se non possiedi le cartuccie originali illegale, e visto che The Gunner non conosce i giochi del Megadrive evidente che non le abbia.

Hittakara
18-11-2009, 15.00.36
Ebay=MD e giochi a fiumi e senza spendere capitali.

emiliux1981
18-11-2009, 15.36.12
No, non c'entra se non sono pi in commercio. E' come dice Stobbart: se non possiedi le cartuccie originali illegale, e visto che The Gunner non conosce i giochi del Megadrive evidente che non le abbia.

non s perch ma ci avrei scommesso!!:asd:

e vabb!!

non per essere a favore della pirateria per carit ma perch se sono illegali ci sono siti di emu e roms tranquillamente scaricabili in internet!?T_T

Hittakara
18-11-2009, 15.40.35
Da internet puoi scaricare tranquillamente anche musica e film, non per questo una cosa legale farlo.

Ma quello che mi chiedo io : perch volerne necessariamente parlare quando il regolamento del forum lo vieta da anni?

The Gunner
18-11-2009, 16.22.46
Ho editato...sperando che cosi vada bene...in caso contrario se ritenete sia giusto chiuderlo fatelo. Scusate raga...

sharkone
18-11-2009, 16.47.39
S in alcuni casi legale se si possiede quello o questo, se passato tot tempo o scaduto qualcos'altro, ma francamente l'emulazione simile esister in quattro case in croce e nel mondo dei sogni. Principalmente si risolve nello svalutare quello che pu essere il retrogame scaricando qualsiasi cosa ci capiti sotto tiro. Per questo non se ne pu parlare.