PDA

Visualizza versione completa : Warped ma che cosa stai dicendo......

wiblink
03-03-2002, 19.01.27
CAro mio adesso stai esagerando...
io nn ho mai offeso nessuno[list=1]
nn ho mai cambiato nick xk nessun moderatore mi tiene sott'occhio a causa dela mia rettitudine e poi nn ho mai fatto niente che nn va
x vampiro: primo mi chiamo wiblink e non weblink, e poi nn ho mai attaccato hyxon dicendogli parole nn molto educate, lui sempre stato educato e gentile con me, cos come io con lui, e poi io non ho niente contro la nintendo, anzi come ho scritto gi mi piacerebbe avere il GC e adesso mi prendo il GBA......quindi.......fate vobis, visto che in medio stat virtus.....e poi caro vampiro semel in anno licet insanire non sempre, cmq nn ho niente contro di te
[/list=1]
In definitiva esigo le scuse di warped perch non mi si pu etichettare come uno sfacia-forum poich nn lo sono mai stato. Chiedi in giro e vedrai.
Cmq, caro warped, mi deluso. cmq quali sarebbero i miei vecchi nick....visto che tu sai tutto....e poi fate come diavolo volete, non ho voglia di litigare ma nemmeno mi si venga a dire che ho fatto danni nei vari forum. Cmq vi invito a leggere il messaggio che ho scritto nella prima pagina di "Delusioni" poich nn vorrei essere frainteso.

AlEiNl0vE
03-03-2002, 19.03.07
ragazzi pls parlatene in icq o in pvt...il mio post nn servito a nulla?

wiblink
03-03-2002, 19.06.44
servito ma deve sapere tutto il forum che c' un mod che, almeno x me, non degno di esserlo visto che spara caz*ate

funker
03-03-2002, 19.09.00
Warp, non me ne volere, se vuoi rispondergli fallo via private, qui meglio chiudere.