PDA

Visualizza versione completa : Casini con Time Machine

Simgiov
08-11-2009, 10.06.55
Dopo aver riempito la partizione dell'HDD esterno adibita a Time Machine (non so come, backuppava 2 GB di roba al giorno ma era tanto se creavo qualche KB di file nuovo).
Comunque, dopo aver riempito ha cominciato a chiedermi di eliminare i backup più vecchi per far posto a quelli nuovi (giustamente) poi, un giorno, ha deciso di non riconoscere più la partizione di Time Machine come disco di backup (invece di aver l'icona del disco di Time Machine sulla scrivania era quella di un normale disco firewire) e se lo reimposto dalle preferenze di sistema va tutto bene ma non fa più backup.

Se gli do l'ordine io di fare backup mi dice che il disco non è più disponibile e l'icona di quello sulla scrivania da disco di TM passa a normale disco FW, ovviamente non lo tocco e non gli faccio nulla.

Chi mi può aiutare?

beatoangelico
08-11-2009, 12.48.39
hai fatto qualche aggiornamento (da Leopard a SL per es..)?
se fai partire Time machine (non il backup, il recupero dati) funziona?

Simgiov
08-11-2009, 17.33.27
Sisi, il recupero dati lo fa dopo che gli ho (ri)detto che QUELLO è il suo disco e ci mette comunque tanto a caricare.

Il computer è nuovo sono sempre stato a Snow Leopard.

beatoangelico
09-11-2009, 00.26.01
guarda, cerca un po' in giro qualcosa come Deep trasversal, è una ri-analisi del disco, dovrebbe servire per rimettere un po' le cose a posto...

Simgiov
09-11-2009, 13.20.47
Grazie, proverò!