PDA

Visualizza versione completa : Ico.......E consigli vari

wiblink
03-03-2002, 13.29.18
Ascoltate.....quando esce Ico PAL??? E poi mi consigliate Ico o Maximo???MGS2 sarà un pò "stupidino" come trama.....Purtroppo Raiden ha fallito...meglio Solid....voi che ne pensate???

pabex
03-03-2002, 15.10.05
Originally posted by wiblink
Ascoltate.....quando esce Ico PAL??? E poi mi consigliate Ico o Maximo???MGS2 sarà un pò "stupidino" come trama.....Purtroppo Raiden ha fallito...meglio Solid....voi che ne pensate???

Ico esce il 22 di questo mese, e tra Ico e Maximo ti consiglio ICO.

Inoltre ci terrei a precisare che questo topic potrebbe essere potenzialmente spoileroso (mi riferisco a Mgs2).

Bye

rob
03-03-2002, 17.11.40
anche io ti consiglio ICO... assoultamente!! è splendido :heart:
mgs2 non sarà appassionante come il primo ma è certamente uno dei migliori videogames mai creati! basta non dare peso a tutte le chicchiere che si sentono in giro ;)

pabex
03-03-2002, 18.33.53
Originally posted by rob
mgs2 non sarà appassionante come il primo ma è certamente uno dei migliori videogames mai creati! basta non dare peso a tutte le chicchiere che si sentono in giro ;)

Già, in questi ultimi tempi pare faccia molto trend dire "mgs2 fa schifo".

Bye bye

wiblink
03-03-2002, 19.22.44
nn ho mai detto mgs2 fa schifo anzi.... è uno dei migliori giochi x ps2 che ci sia al momento in circolazione...solo che x me, a quanto ne so poichè nn mi voglio rovinare il gioco, hanno sbagliato qualcosa x quanto rigurda la trama e poichè stiamo andando davvero sullo spoiler mi fermo e tra qualche giorno me lo gioco e riprendiamo il discorso:D ....wow Ico esce il 22?!?!?!? MA che negoziante ho?!?!?! mi ha detto quest'estate....mhà....che vita.....cmq deve essere molto bello...completamente immersi in un gioco che nn ti fà pensare alle difficoltà della vita... anzi si visto che dovremo risolvere qualche enigma:) cmq...

Yota
03-03-2002, 20.38.15
Ico e Mgs2 vanno comprati...sono da avere e basta.
MAximo si puo anche evitare...ma se lo trovi usato prendilo (60 euro nn li vale 30 si)

wiblink
03-03-2002, 21.56.00
mgs2 l'avrò fra 3 gg cioè il 6 prima del giorno previsto per l'uscita ihihihihihihihihihihihihih:p mentre per Ico se riesco a racimolare i piccioli lo prendo sicuramente altrimenti:( mi devo attaccare.......alla speranza di trovarlo o usato oppure di trovare 50 € a terra:D

Yota
04-03-2002, 09.36.32
Originally posted by wiblink
oppure di trovare 50 € a terra:D
poi dimmi in che via le trovi che perlustro pure io per vedere se è un caso o norma:D
a parte le cagate dubito che troverai una copia di ico usato i primi 2 mesi che uscirà...il gioco è poco longevo ma è cosi bello che è rigiocabile all'infinito:D