PDA

Visualizza versione completa : ... ma Ŕ vero?

sologin
01-11-2009, 14.23.26
diablo 3 esce a marzo??? andando su altri lidi si ipotizza un'uscitanel 2011, chi ha ragione? :P

Gabrio_s
01-11-2009, 19.07.31
Marzo? :roll3: :roll3: :roll3:

2011? :asd: :asd:

Pi¨ in lÓ, pi¨ in lÓ...

...intorno al 21 Dicembre 2012 magari :look:

Pronius
02-11-2009, 09.19.04
UscirÓ quando si cominceranno a vedere i giochi con monitor tridimensionali e realtÓ virtuale in cui si vede il baba in carne e ossa in salotto... Siamo quasi per fortuna in direzione dei 64 bit perchŔ cavolo presentano giochi che poi passano i millenni e generazioni di schede video? Ma forse D3 e SC2 sono dei prodotti in transito in attesa del loro nuovo Next-gen-MMoRPG. Li ammazzo se mi stroncano il gabibbo!

Io non capisco pi¨ la Blizzard, rischiano di fare giochi vecchi presentadoli 3 anni prima dell'uscita. Mentre se fanno uscire tutto il prossimo anno Cataclysm, Star Craft 2 e Diablo 3, con Battle.net 2 sono dei grandi e faranno strage di tutti.

Alexandros
02-11-2009, 09.31.41
UscirÓ quando si cominceranno a vedere i giochi con monitor tridimensionali e realtÓ virtuale in cui si vede il baba in carne e ossa in salotto... Siamo quasi per fortuna in direzione dei 64 bit perchŔ cavolo presentano giochi che poi passano i millenni e generazioni di schede video? Ma forse D3 e SC2 sono dei prodotti in transito in attesa del loro nuovo Next-gen-MMoRPG. Li ammazzo se mi stroncano il gabibbo!

Io non capisco pi¨ la Blizzard, rischiano di fare giochi vecchi presentadoli 3 anni prima dell'uscita. Mentre se fanno uscire tutto il prossimo anno Cataclysm, Star Craft 2 e Diablo 3, con Battle.net 2 sono dei grandi e faranno strage di tutti.

Sono d'accordo quasi su tutto. Tranne sul fatto che se usciranno con i tre titoli il prossimo anno faranno strage.
Sicuramente faranno le loro vendite, per˛ c'Ŕ la questione che questi giochi potrebbero risultare un po' "vecchiotti".
Io spero vivamente che il prossimo anno SC2 D3 e Cataclysm siano ancora all'altezza della situazione.
Di SC2 avevamo giÓ i video delle tre classi con le novitÓ sulle unitÓ e sul gameplay......questo giÓ quasi un anno fa. Che fine avranno fatto in un anno? PerchŔ tanta attesa?

Mmmm sono dubbioso.....speriamo in bene! ;) :birra: