PDA

Visualizza versione completa : GIORNO DELLA MEMORIA

Varney
27-01-2001, 12.34.00
un piccolo segno, per non dimenticare....

Varnak
27-01-2001, 13.47.00
ehmmm ma di cosa stai parlando?

[This message has been edited by Varnak (edited 27 January 2001).]

The El-DoX
27-01-2001, 13.59.00
Ultimamente siamo tutti un pò enigmatici?

Ke è?

------------------
--------------------------------------------------
Il cervello tutti lo hanno già in bundle (è open source), ma purtroppo non sempre (cioè quasi mai) è abilitato per default.
Infatti io tra una donna e un Martini On The Rocks, scelgo il Martini nell'89% dei casi perchè non ti tradisce mai e non rompe le palle....

Il problema di fondo è ke ogni tanto il cervello si abilita...

Varney
27-01-2001, 14.12.00
ehm ragazzi la parola Olocausto vi dice niente? 56 anni fa...

MaGiKLauDe
27-01-2001, 14.19.00
il 27 gennaio del 1945 veniva liberato il campo di Aushwitz (spero si skriva kosì)...
Ke la memoria aiuti gli uomini a non ripetere i loro peggiori errori...purtroppo la politika attuale non sembra andare in questo senso...

Brusmaller
27-01-2001, 15.27.00
E chiamarlo errore è ancora poco! 6 milioni di morti...sti cazzi.
Tanto per fare un esempio, vi sembra un errore strappare le braccia ad un bambino, lancersele tra loro soldati, se così si possono chiamare, e poi fare "canestro" in una scatola. Io non sono cattivo di mia natura, ma quando sento certe cose...io rimetterei la pena di morte! un killer ha ucciso qualcuno? bene, a morte. E così con tutta la gentaglia di mer**a!!!

Magnus
27-01-2001, 15.58.00
Ragazzi, io sono stato a Dachau (Monaco di Baviera)e vi assicuro che ho visto certe cose da far accapponare la pelle anche ai più forti di cuore...

SuperGrem
27-01-2001, 17.29.00
E' appunto per questo motivo che la memoria deve sopravvivere.
Ma non dimentichiamo che se Hitler ha potuto fare quello che ha fatto è anche perchè ha avuto un popolo che l'ha appoggiato! Non ci sarebbe stato un Olocausto se le farneticazioni di Hitler non avessero infiammato i cuori dei tedeschi di allora.
Purtroppo, è fin troppo facile trovare gente che si lascia influenzare dalla propria ideologia al punto di non riuscire più a distingure le cose giuste da quelle sbagliate. Oramai, è più facile trovare leader di partiti che siano accondiscendenti verso le masse, piuttosto che persone con ideali sani e costruttivi ma che abbiano il coraggio di esporli anche se impopolari.
E' questo il degrado di un popolo, ed è così che nascono personaggi come Hitler o Stalin, quando la capacità dell'individuo di decidere liberamente viene schiacciata dalla mediocrità della massa.

------------------
Tempt Not The Blade...
Let The Sabbath Begin!
------------------
Zone Account: RainbowDragoon

file REALITY.SYS corrupted: reboot universe? (Y/N)

MaGiKLauDe
28-01-2001, 12.41.00
-Oramai, è più facile trovare leader di partiti che siano accondiscendenti verso le masse, piuttosto che persone con ideali sani e costruttivi ma che abbiano il coraggio di esporli anche se impopolari.-

meditate gente...tra poko si vota...

Klenje
28-01-2001, 14.05.00
Originally posted by Magnus:
Ragazzi, io sono stato a Dachau (Monaco di Baviera)e vi assicuro che ho visto certe cose da far accapponare la pelle anche ai più forti di cuore...
Tremendo quel posto, dopo 60 anni c'è un atmosfera ...
ma credete che votando si cambi qualcosa??

------------------
Has inferias accipe atque in perpetuum, frater, ave atque vale.

The El-DoX
28-01-2001, 14.23.00
Votando kambi kualkosa?
AH A HA HA HAH !

Per favore, siamo in Italia...

------------------
-------------------------
El-DoX's Drink Of The WEEK:

MANHATTAN
Ingredienti e dosi Preparazione Bicchiere
- 30% Martini rosso
- 70% Whisky Jack Daniel's o William Lawson's
- 2 gocce di angostura.

Preparare nel mixing glass con ghiaccio, decorare con ciliegia e servire in un Cocktail Glass.

Il cervello tutti lo hanno già in bundle (è open source), ma purtroppo non sempre (cioè quasi mai) è abilitato per default.
Infatti io tra una donna e un Martini On The Rocks, scelgo il Martini nell'89% dei casi perchè non ti tradisce mai e non rompe le palle....

Il problema di fondo è ke ogni tanto il cervello si abilita...

ten2000
28-01-2001, 14.45.00
....c'e' ancora troppa malvagita' a questo mondo...

Mr.X
28-01-2001, 19.43.00
Di queste cose francamente io ne ho piene le p***e. Queste cosa fanno schifo a chiunque, non c'è dubbio. Ma il vero problema è che la gente è priva di spina dorsale. Come dice Grem fu con il permesso attivo o passivo dei tedeschi di allora (e degli italiani cari miei) che fu possibile una simile cosa. La gente non è che cambia dopo 50 o 100 0 1000 anni. E' sempre la stessa, è genetica. Vedrete che quando un altro idiota inventerà qualche ca**ata, saranno in molti ad andargli dietro. E' lo spirito del branco che rovina le persone. Magari anche voi (a cui ste cose fanno schifo) un giorno andrete dietro ad un pecoraro con la faccia stuccata a nuovo......

Klenje
28-01-2001, 20.00.00
Dipende quello che uno promette
Se mi da una ferrari e un pò di belle ragazze, se po fa http://forums.multiplayer.it/biggrin.gif http://forums.multiplayer.it/biggrin.gif

------------------
Has inferias accipe atque in perpetuum, frater, ave atque vale.

SuperGrem
28-01-2001, 22.24.00
Originally posted by Mr.X:
Come dice Grem fu con il permesso attivo o passivo dei tedeschi di allora (e degli italiani cari miei) che fu possibile una simile cosa.

Ma figurati se i nazisti se ne fregavano qualcosa del nostro permesso... http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm13.gif

------------------
Tempt Not The Blade...
Let The Sabbath Begin!
------------------
Gamespy Account: DarkRainbow

file REALITY.SYS corrupted: reboot universe? (Y/N)

[This message has been edited by SuperGrem (edited 28 January 2001).]

Mr.X
29-01-2001, 02.41.00
Sicuramente nessun ebreo sarebbe stato deportato dall'Italia....

Varnak
29-01-2001, 09.33.00
i tedeschi ce li prendevano lo sesso gli ebrei dall'italia!! anche se savamo contro di loro, anzi magari si rendevano anche qualche italiano

maonaki
29-01-2001, 11.05.00
La cosa peggiore é che queste cose continuano a succedere, guardate cos'é successo in Bosnia od in Kosovo senza contare quello che succede nei vari stati africani, purtroppo la storia non insegna mai abbastanza.