PDA

Visualizza versione completa : ma davvero aspettate RE: rebith?

torgianf
02-03-2002, 15.39.40
ultimamente la capcom non mi sembra in gran forma........... su nessuna macchina........:o

rob
02-03-2002, 16.07.33
capcom capcom su... c' una bella storia dietro... e poi dmc mi sembra un ottimo segno!!
il guaio di RE che stato spremuto fino alle ossa... rebith fa davvero paura a vederlo... ma ci vorrebbe un po' di innovazione...

torgianf
02-03-2002, 16.17.45
dmc pal fa SCHIFO. che ci giochino loro. rebith e'solo un modo per spillarci altri soldi.aspetto il 4 e lo 0 almeno raccontano qualcos altro. comunque si sono rifatti con l adattamento di maximo,veramente ben fatto.
salutooooooooooooooooooooo

Warped
02-03-2002, 16.21.21
Originally posted by rob
capcom capcom su... c' una bella storia dietro... e poi dmc mi sembra un ottimo segno!!
il guaio di RE che stato spremuto fino alle ossa... rebith fa davvero paura a vederlo... ma ci vorrebbe un po' di innovazione...

parole sante! Sta diventando come tomb raider :eek2:

zombie_chicken
02-03-2002, 16.27.24
automodellista

qua l'innovazione (almeno grafica) c'.....
speriamo che sia un gioco degno di capcom. :)

funker
02-03-2002, 17.10.22
Capcom ha sempre avuto il vizietto di sfruttare ogni sua licenza fino all'osso, guardasi Street Fighter, guardasi Bio Hazard, guardasi Megaman etc... :)

wiblink
02-03-2002, 17.42.02
Originally posted by zombie_chicken
automodellista

qua l'innovazione (almeno grafica) c'.....
speriamo che sia un gioco degno di capcom. :)
non solo grafica ma potremo giocare anke in rete ed gia una cosa buona che una grande softwere house progetti gi giochi per la rete

zombie_chicken
02-03-2002, 18.12.45
Originally posted by wiblink

non solo grafica ma potremo giocare anke in rete ed gia una cosa buona che una grande softwere house progetti gi giochi per la rete

questa non la sapevo...

si, ottima cosa.:cool:

Filippo Veschi
02-03-2002, 20.06.28
vero la capcom sfrutta al massimo ogni suo gioco con infinite versioni molto simili, ma almeno sono dei bei giochi, invece che dovrebbe dire la core con tutti quegli orrendi(e uguali )tomb raider oppure la ea sports con fifa? Io cmq resident evil rebirth lo compro per vari motivi:
1)non ho mai avuto modo di giocare con il primo re x psx(mea culpa)
2)nonostante abbia giocato fino allo spasmo a re2 e re3 o ancora voglia di massacrare zombi
3)ha una grafica che dire spettacolare poco
4) in esclusiva per il cubo

Alex64
02-03-2002, 20.21.31
Finalmente...che soddisfazione...
C' voluto che la serie si sia sposta su Nintedo per farvi dire che RE ha bisogno di una svecchiata...l'ho sempre detto io... e sono stato sempre preso per deficente...finalmente anche voi adesso me ne date conferma....
Chiss perch solo ora :rolleyes:

Yota
02-03-2002, 20.56.35
Si aspetto Re:rebith...allo stesso modo con cui aspetto Xeosaga (mertedi sar mio) e Il nuovo Panzer Dragon...sono tutti seguiti(o prequel nel caso di xeno) in fin dei conti...ma a volte questo nn un male..
e cmq vedendo i filmati di rebirth o si pazzi o si odia la nintendo...Re1 il + bello della saga(o forse solo l'unico degno della parola survivor visto che gli altri era molto + semplici e pieni di munizioni fino ad arrivare al 3 che uno sparatutto) con una grafica da urlo:D

Yota
02-03-2002, 21.00.44
Originally posted by torgianf
dmc pal fa SCHIFO. che ci giochino loro. rebith e'solo un modo per spillarci altri soldi.aspetto il 4 e lo 0 almeno raccontano qualcos altro. comunque si sono rifatti con l adattamento di maximo,veramente ben fatto.
salutooooooooooooooooooooo
uhm..sono concorde solo su dmc...
per il resto:
-se tutte le edizioni di vecchi giochi fossero come rebirth geoderei solo...altro che il 2 o il 3 su dc o i le varie cronologie e antologie di FF su psx...quelli si che sono solo medi per spillare soldi!
-Per Maximo... sparito il selettore a 60hz che era stato tanto pubblicizzato...certo gira a 50 senza bande e per capcom gi molto, ma il selettore doveva esserci:mad2:

higgybaby
03-03-2002, 01.36.57
Originally posted by Alex64
C' voluto che la serie si sia sposta su Nintedo per farvi dire che RE ha bisogno di una svecchiata...l'ho sempre detto io... e sono stato sempre preso per deficente...finalmente anche voi adesso me ne date conferma....

forse per se fosse su PS2 sarebbe il miglior Survival-Horror della storia (come in realt :D )

per la svecchiata aspetterei di vedere cosa hanno fatto con la sceneggiatura sembra che non sia poi cos uguale:D

Alex cambia la firma non sei pi nello staff di Nintendo World:)

ti ricordi dove sei andato?:D

ciao

igor

higgybaby
03-03-2002, 01.49.17
Originally posted by Yota

uhm..sono concorde solo su dmc...
per il resto:
-se tutte le edizioni di vecchi giochi fossero come rebirth geoderei solo...altro che il 2 o il 3 su dc o i le varie cronologie e antologie di FF su psx...quelli si che sono solo medi per spillare soldi!
-Per Maximo... sparito il selettore a 60hz che era stato tanto pubblicizzato...certo gira a 50 senza bande e per capcom gi molto, ma il selettore doveva esserci:mad2:

questo uno dei tanti motivi per cui non mi sono mai piaciute le console pal e mi sono autoinfamato ogni volta che per mia testardaggine mi sono imposto di comprarne una:(

cmq ho scaricato il file da 30mega sulle armi in RE:Rebirth e devo dire di essermi cagato addosso solo per le musiche, mi sembrava di essere tornato parecchio indietro con il tempo:)

inoltre se avete visto il filmato in questione ci sonoun paio di novit che devono essere rilevate:
Chris pianta un coltello in un occhio ad uno Zombie e lo lascia l, molto spettacolare vedere lo zombie che zombeggia a giro con il coltello piantato nella testa
secondo sempre il povero Chris che pianta nella gola di uno zombie quella che sembra essere una bomba:confused: e poi sparando con la pistola la fa esplodere con ovvia esplosione della testa del malcapitato:D queste novit nell'uso delle armi potrebbero portare il giocatore e rivedere la propria tecnica di gioco.

cmq fin che non ci metteremo le mani sopra non sapremo nulla.

ciao

igor

ferz
03-03-2002, 02.21.17
La Capcom dona gioie e dolori.... una sua prerogativa;)
Ricordo nel 95 quando doveva uscire RESIDENT EVIL...wow che titolo!!!!!
Ricordava molto Alone in the dark.....ed aveva un atmosfera fantastica!!! .......Poi invece piano piano ha cominciato ad adattarsi a questo suo nuovo stile ...fino a clonarlo senza mai stravolgerlo pi di tanto, come con Dino crisis ...il tanto citato RE: code veronica ..che molto bello ma non era tutta questa rivoluzione che avevano annunciato..........Onimusha...interessante ....ma non secondo voi un altro figlio di Resident Evil?.............
Devil may cry stato il primo sforzo nel volere creare qualcosa di diverso(era ora:p )!!!!
Il nuovo Resident evil per Gamecube sar interessante ...mostrer le vicende del primissimo episodio con un atmosfera molto pi realistica.......la cosa mi incuriosisce molto.........!!!!
Anche se ho giocato al primo resident evil non mi d fastidio.......questo lo vedo come un DELUXE davvero speciale dedicato alla saga........
Io spero che la Capcom si sia decisa a mostrare qualcosa di diverso....e sopratutto che si siano messi in testa di farlo sempre!!!
Ma ve la ricordate la Capcom di una volta ...quella dei tempi d'oro?

pabex
03-03-2002, 12.55.23

Veramente sempre stato detto eh ...

solo con Code Veronica le cose sono migliorate un p.

V0LT KRUEGER
03-03-2002, 13.33.17
Originally posted by torgianf
ultimamente la capcom non mi sembra in gran forma........... su nessuna macchina........:o

BIO HAZARD: REBIRTH & ONIMUSHA 2 ti smentiranno alla grande fratello :D

Alex64
03-03-2002, 14.24.30
Non so se mai stato detto warped...non ricordo di aver mai ricevuto conferme.

Ah ho cambiato la firma, e ricorda Higgy, che vi tendo d'occhio!:D

zombie_chicken
03-03-2002, 15.44.46

Ah ho cambiato la firma, e ricorda Higgy, che vi tendo d'occhio!:D

hahahahahahahaha!

aggiungiamo tutti alla nostra firma:
coloro che hanno strappato nintendo world ad alex e lo hanno reso decente.
:roll3: :roll3: :roll3:

ho scaricato anche io il filmato delle armi..:eek:
peccato che per 50 secondi si vedano solo men in giapponese.

rob
03-03-2002, 17.38.11
Originally posted by V0LT KRUEGER

BIO HAZARD: REBIRTH & ONIMUSHA 2 ti smentiranno alla grande fratello :D

esatto!! capcom mi sembra pi attiva cha mai in questo periodo... c' anche automodellista su ps2 e cubo :)