PDA

Visualizza versione completa : [SEARCH] Dove, quando e come vi trovo?

Patcha Nero
02-03-2002, 15.10.22
Io ho Internet da un pezzo ormai (Gennaio)... e son riuscito a reperire pochi di voi in giro...

Quindi ho deciso di fare questo topic... dove vi chiedo:
Dove vi trovo? (I videogiochi con i quali solitamente giocate in internet...)
Quando vi trovo? (Le ore in cui più probabilmente vi trovo a giocare a quel gioco [ditemi un orario per ogni gioco, se fanno differenza...]... ovviamente lasciate da parte le eccezioni...)
Come vi trovo? (Tipo, bisogna cercare uno specifico account, inserire un indirizzo IP o roba del genere? Ovviamente sempre se posso trovarvi... leggi "partite private" oppure "sfide programmate tra clan"...)

Personalmente (in questo periodo) mi trovate [esludendo il forum... ovviamente parliamo di Games]:

1) Su DAOC (www.daoc.it) (Dark Age of Camelot (www.daoc.it))
Principalmente... la sera... in un'orario variabile tra le 19:00 e le 24:00 e il tutto il fine settimana... diciamo quando non sono sul forum ( :rolleyes: ) o a fare altro...
Mi potete trovare con uno dei miei 4 personaggi... che sono "Ioh", "Lio", "Asgncatumba" e "Hela"... ma solo nel regno di Albion... per sapere se sono OnLine dovete digitare "/who Ioh" (e poi a rotazione gli altri PG se non mi trovate), quindi, una volta trovato "/send Ioh message" (ovvio che sostituirete "Ioh" se mi trovate con un altro PG e che "message" è il messaggio che mi volete mandare...)

2) Su Need for Speed Porsche 2000 (www.needforspeed.con)... anche se è raro... ma ora, per esempio, arrivo da lì che provavo i settaggi... :p
Gli orari sono gli stessi... ma le possibilità non molto in questo periodo... magari mi ritorna la voglia... :rolleyes:
Per trovarmi è facile... sono sempre nel server più affollato e creo semrpe un mio game chiamato qualcosa tipo "Patcha Show CD"... perché io attivo sempre "Damage" e "Collision" altrimenti non c'è gusto...

3) Su Diablo II Lord of Destruction (http://www.blizzardplayer.it/diablo/)... ma molto poco... la modalità Multiplayer mi ha deluso... perché sembra sempre che tutti i PG non stian facendo altro che far crescere il personaggio per poi sfidarsi... una space di Quake III - RPG... ovvio che non dico affatto che il gioco è brutto (anzi... è bellissimo!)... solo che a me piaceva la caratteristica di seguire la storia per la gloria dell'uccisione di Diablo e la salvezza del mondo... ma tutti i tipi che mi accompagnano hanno solo fretta di arrivare al maggior livello di esperienza possibile per potersi poi scannare tra di loro... assolutamente nulla di GDR... :( Sicuramente colpa del fatto che me lo aspettassi diverso... Comunque bando alle ciance...
Orari sempre li stessi... possibilità poche...
Per trovarmi il mio account è "*seriodiadria"... scrivete "/m *seriodiadria messaggio" per vedere se sono online. Oppure "/f add *seriodiadria" per aggiungermi alla "friend list", poi con il comando "/f list" avrete la lista di tutti i vostri "friend" (amici) con il loro stato (OnLine o meno) e la loro posizione (Chat o Games, privati o pubblici)... quindi anche il mio... se mi aggiungete...

The El-Dox
02-03-2002, 15.57.46
mi trovi solo in pvt...
e in multiplayer kuasi mai, aspetto una konnessione + decente.

Khorne
02-03-2002, 16.00.41
Chi mi trova sapeva dove cercarmi.

Chi non sa dove cercarmi non ha alcuna necessità di trovarmi ;)

Patcha Nero
02-03-2002, 16.08.35
Originally posted by The El-DoX
mi trovi solo in pvt...
e in multiplayer kuasi mai, aspetto una konnessione + decente.

Appunto... non me ne frega niente del forum... :rolleyes:

El-Dox... LEGGI!!! http://digilander.iol.it/PatchaNero/smiles/stupito.gif :rolleyes:

Originally posted by Khorne
Chi mi trova sapeva dove cercarmi.

Chi non sa dove cercarmi non ha alcuna necessità di trovarmi ;)

E sti caxi? :evil:

X Tutti: Ma insomma... è possibile che nessuno di quelli che potrebbero rispondere (e magari che io voglia che rispondano) si faccia vivo? :doubt:

Bof... questo posto stà diventando un'"abbandoneware"... http://digilander.iol.it/PatchaNero/smiles/stupito.gif :(

The El-Dox
02-03-2002, 16.14.28
Originally posted by Patcha Nero

Appunto... non me ne frega niente del forum...

El-Dox... LEGGI!!!

infatti, volevo notare kome avresti reagito :D

Khorne
02-03-2002, 16.22.22
Ma insomma... è possibile che nessuno di quelli che potrebbero rispondere (e magari che io voglia che rispondano) si faccia vivo? :doubt:

Se vuoi sapere dove trovare qualcuno in particolare, chiedilo a quel qualcuno particolare. Se fai un topic, ti risponde chi passa e basta.

Patcha Nero
02-03-2002, 16.25.11
Originally posted by Khorne

Se vuoi sapere dove trovare qualcuno in particolare, chiedilo a quel qualcuno particolare. Se fai un topic, ti risponde chi passa e basta.

Si... ma almeno che risponda in modo decente...

Comunque quella frase, anche se sembrava diversamente, non è legata al quote del tuo messaggio... è a parte... ora edito... così non fraintendete più...

Asino
02-03-2002, 16.33.06
Solitamente DiabliII ed il forum.
Dalle 19 alle 21 feriale. Finesettimana quando ho tempo.
Account ASINO e variazioni.

Apokalix
02-03-2002, 16.39.35
Io ho Internet da un pezzo ormai (Gennaio)... e son riuscito a reperire pochi di voi in giro...

Quindi ho deciso di fare questo topic... dove vi chiedo:
Dove vi trovo? (I videogiochi con i quali solitamente giocate in internet...)
Quando vi trovo? (Le ore in cui più probabilmente vi trovo a giocare a quel gioco [ditemi un orario per ogni gioco, se fanno differenza...]... ovviamente lasciate da parte le eccezioni...)
Come vi trovo? (Tipo, bisogna cercare uno specifico account, inserire un indirizzo IP o roba del genere? Ovviamente sempre se posso trovarvi... leggi "partite private" oppure "sfide programmate tra clan"...)

patcha, ma ke lavoro hai?

gakkio! hai più tempo libero di me ke vado a scuola e quindi dovrei studiare ma capita spesso ke non lo faccio :eek2:

Patcha Nero
02-03-2002, 17.40.08
Originally posted by Apokalix

patcha, ma ke lavoro hai?

gakkio! hai più tempo libero di me ke vado a scuola e quindi dovrei studiare ma capita spesso ke non lo faccio :eek2:

Il Sabato non si lavora... http://digilander.iol.it/PatchaNero/smiles/stupito.gif
Non per niente prefisco lavorare che andare all'università... :rolleyes:

destino
02-03-2002, 19.03.18
Mi trovi a casa e se vuoi il numero di cell te lo do vi pvt...
:D :D :D

Patcha Nero
02-03-2002, 19.54.04
Ok... mi pento ufficialmente di aver cercato di fare un topic interessante... o almeno così lo credevo...

Forse avrei pregiudizi a credere che non abbia funzionato per un certo motivo... ma la cosa non abbandona del tutto la mia testolina...

E, visto che non ho ancora controllato, comincio a temere per il mio topic su "La comunicazione"... speriamo di non fare la figura del povero illuso...

Brus
02-03-2002, 21.04.01
Mi trovi sui server italiani di DoD [Day of Defeat] col nick "Cadrega" :D...solitamente gioco la sera [flat serale rulez :D]