PDA

Visualizza versione completa : Se mi vedesse Mana...

sharkone
23-10-2009, 22.42.12
Con un Love Inferno* ed a livellare il bullet dei cuoricini **...che vergogna:D

Giuro che non durerà per molto:D.

*(il laser cannon che spara cuori)
**(attacca uno status ai nemici dove gli escono dei cuoricini intorno...praticamente si innamorano di te e non ti perdono di vista, così facendo li colpisci senza andarli a cercare visto che vengono tutti vicini vicini)

klaw12321
24-10-2009, 00.26.47
io direi che figata non so mana ...
perchè su pc non c'è più nessuno???? mi vien da piangere , anni a sbattersi come un forsennato giorno e notte , eventi su eventi , run a non finire e adesso è diventato uno schifo non c'è mai nessuno ma mai mai mai .
spero che ci sia qualcosa che smuova le acque perchè non so proprio più come fare.
o vengo anchio su 360 (con il rischio di fonderla perchè se c'è gente con cui giocare mi sparo minimo 4 ore al giorno) con la tremenda rottura di balle di dover ricominciare 1 pg a 160 e uno a 90 o se no continuerò a vagare in solitaria =(
chiusura micidiale

sharkone
24-10-2009, 11.37.18
Mi spiace come sia andata su PC:(. Su 360 ci sta ancora gente, non come un tempo ma party nel solito Pavillon se ne trovano. Alcuni miei amici hanno iniziato dei nuovi pg ora per dire, visto che volevano un po' cambiare.
Dovrebbero un po' sbrigarsi a mettere il mega update japu, sta storia di aspettare aspettare sta facendo scemare il tutto.