PDA

Visualizza versione completa : Bimbominkiaggine senza limiti

Lucky1426
21-10-2009, 08.19.01
La Bimbominkiaggine non ha limiti, c' la possono avere anche persone non propio piccole
come l'autore di questo video.
QUI (http://sono un binbominkia)

A voi i commenti !

Gatto_Nero
21-10-2009, 09.00.37
Premettendo che l'ho visto senza audio (quindi non so se dice qualcosa di volutamente provocatorio o meno), dove sarebbe la bimbominkiaggine? Nel fatto che si fa vedere con un gioco masterizzato 2 gg prima della data di lancio sul mercato? Capirai, praticamente tutti quelli che conosco che hanno il 360 lo fanno...!

HanSolo
21-10-2009, 09.05.05
Premettendo che l'ho visto senza audio (quindi non so se dice qualcosa di volutamente provocatorio o meno), dove sarebbe la bimbominkiaggine? Nel fatto che si fa vedere con un gioco masterizzato 2 gg prima della data di lancio sul mercato? Capirai, praticamente tutti quelli che conosco che hanno il 360 lo fanno...!

appunto,ormai e' all'ordine del giorno questa situazione!(io compro esclusivamente originale cd,dvd,blu ray e giochi).le copertine originali rullano!

Wiz
21-10-2009, 09.10.06
Sono a lavoro e non posso guardare. Se fosse qualcosa di poco chiaro, losco o contro il regolamento stasera vi faccio il culo a capanna :D
O in caso ve lo fa prima Magik (sempre che si svegli :asd: ).
E visto che mi pare di capire che siamo su un terreno "scivoloso" vi prego di prestare le dovute accortezze...

Maharet
21-10-2009, 10.17.25
wiz e magik mi perdoneranno, sono intervenuta io. Il link portava ad un video di materiale piratato.
chiudo, non c'e' discussione, qui.

(fra l'altro lo hai pure crosspostato, che cappero.)