PDA

Visualizza versione completa : "Fantocci, è lei?"

MaGiKLauDe
18-10-2009, 11.10.25
"Minacce a Berlusconi, Fini, Bossi." (http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/politica/berlusconi-varie-2/minacce-17ott/minacce-17ott.html)

Cazzo, sembrerebbe quasi una cosa seria. Una cellula brigatista che risorge dalle ceneri. Lo stile descritto dai TG è quello canonico: analisi politica a cui seguono minacce su un foglio ciclostilato.
Poi guardo il Tg e vedo il direttore del riformista col "volantino rivoluzionario".

http://img24.imageshack.us/img24/5390/volantinoxcesare.jpg

Funker e Funi han già fatto sapere che per la rivoluzione non ci sono, quel giorno hanno impegni. Le BR scrivono in Comic Sans. :asd:
Poi mi sforzo, e leggo il testo riportante l'analisi politica. Ma chi l'ha scritta? Un bimbo di 13 anni? Bondi? Cicchitto?
L'appello a quel cialtrone di Bertolaso chiamandolo "Dottore" potrebbe far ricadere i sospetti su Bertolaso stesso, in effetti. Il delirio si chiude con un paragrafo dedicato ad Obama avvisandolo che le Brigate Comuniste riusciranno a prendere il potere (più realisti del re questi rivoluzionari) la collaborazione cesserà. Mi chiedo come mai non arrivi un comunicato dalla Casa Bianca.

I7x_y-uIcBs

HanSolo
18-10-2009, 11.12.28
mi permetto di dire:grande villaggio!

Emerald_Weapon
18-10-2009, 11.24.42
Tralasciando la parte politica......come può sperare di:

- Cancellare il razzismo
- Finanziare scuole e sanità
- Azzerare la disoccupazione

E dove lo mettiamo il debito pubblico?

Ape_Africanizzata
18-10-2009, 11.50.15
Mamma mia sti servizi segreti, sempre meno professionali. Mi chiedo se anche da loro sia passata la scure dei tagli

aquarius
18-10-2009, 12.12.20
Mamma mia sti servizi segreti, sempre meno professionali. Mi chiedo se anche da loro sia passata la scure dei tagli

ma allora non c'ha proprio creduto nessuno :asd: ( a parte Fede e Belpietro :D ).

Che spettacolo , speriamo che non ci siano cascati pure la maggioranza degli italiani :look:

Alborosso
18-10-2009, 12.29.26
Tralasciando la parte politica......come può sperare di:

E dove lo mettiamo il debito pubblico?

Per quello arriverà un altro volantino, non hai letto alla fine c'è scritto sezione "giustizia e libertà", per il debito pubblico ci sarà un altro volantino della "sezione economia e commercio". :asd:

MaGiKLauDe
18-10-2009, 12.39.55
Per quello arriverà un altro volantino, non hai letto alla fine c'è scritto sezione "giustizia e libertà", per il debito pubblico ci sarà un altro volantino della "sezione economia e commercio". :asd:

La stranezza saranno le V al posto delle R. :asd:

aries
18-10-2009, 12.47.13
Dio mio in comic sans :roll3:

gaz_berserk.
18-10-2009, 13.12.25
l'avrà scritta feltri... visto che è un bravo falsificatore :asd:

Emerald_Weapon
18-10-2009, 13.48.52

Mi devo aspettare anche un volantino da parte della "sezione del turismo"?

"Qualcuno pensi ai pampini!!!"

MIKELE88
18-10-2009, 16.38.16
Comic Sans (lol)

OT: una delle scene più belle di sempre del rag. fantocci :asd:

Alborosso
18-10-2009, 16.51.09
La stranezza saranno le V al posto delle R. :asd:

:roll3::roll3: (l'ho capita in ritardo :asd:)

Ubar
18-10-2009, 16.55.05
sisi rivoluzionate pure, ci date un pezzo del nord italia? direi tutta fino alla liguria e l'emilia romagna giusto per non essere piu la minoranza linguista in svizzera

FullMetalBlade
18-10-2009, 17.53.38
Ora capisco tante cose :asd: Già a sentire la notizia avevo avuto la pelle d'oca, pensando alla stupidità si questo gesto...ma ora capisco tante cose :asd:

SuperGrem
18-10-2009, 18.19.03
Beh sarà pure divertente, però un falso del genere potrebbe sempre fornire il pretesto al governo per applicare un regime repressivo in nome di una inesistente sicurezza nazionale.
Qui si è creato uno spauracchio, un fantoccio da sventolare ai tg per giustificare eventuali azioni di polizia.
A me non fa ridere. :|

karuga
18-10-2009, 18.45.32
Bè...oddio che io mi ricordi non è il primo del genere, a vuoto o farlocco che sia.
Quello che mi preoccupa ora sarà mattino 5, al prossimo servizio daranno del comunista rivoluzionario a tutti quelli che usano comic sans e sono abbronzati? cit.

sisi rivoluzionate pure, ci date un pezzo del nord italia? direi tutta fino alla liguria e l'emilia romagna giusto per non essere piu la minoranza linguista in svizzera

Ti attacchi, se vuoi il nord Italia ti fermi al Po.
Con queste condizioni aspettati pesante resistenza sulla Linea Cadorna:asd:

Matt
18-10-2009, 22.14.55
Prima cosa che mi è venuta in mente alla vista dell'immagine:

FOTTUTO
MALEDETTO
COMIC
SANS

bejita
18-10-2009, 23.34.54
va beh dai, è il mondo che è cambiato

per esempio ora sono i bambini che mangiano i comunisti (http://www.corriere.it/cronache/09_ottobre_18/russia_delitto-commesso-da-teen-ager_b205865e-bc03-11de-b0a3-00144f02aabc.shtml) :teach:

LucaTFSI
19-10-2009, 13.12.47
Ma non l'aveva già spiegato Cossiga a cosa servono questi proclami da strategia della tensione??

E c'è chi ci crede ancora...

sara_bleeckerst
19-10-2009, 13.19.54
Dio mio in comic sans :roll3:

e questo è stato pure il mio commento.
considerando la forma e il contenuto direi che sto documento è autentico quanto le borse di louis vuitton a 50 euro dal marocchino.

Di0
19-10-2009, 13.29.45
"Berlusconi fa sapere: non trattiamo coi folli. Crisi nella maggioranza". :asd:

Non so se e' peggio il ComicSans (font notoriamente di sinistra) o la grammatica italiana, palesemente composta da qualcuno che simula, ma l'effetto generale e' spettacolare.
Soprattutto quando ti accorgi che, nel delirio febbrile della situazione politica italiana, questi qui, per assurdo, c'hanno pure ragione. :asd:

MarcoLaBestia
20-10-2009, 00.27.25
un falso del genere potrebbe sempre fornire il pretesto al governo per applicare un regime repressivo in nome di una inesistente sicurezza nazionale.
Qui si è creato uno spauracchio, un fantoccio da sventolare ai tg per giustificare eventuali azioni di polizia.USA PATRIOT Act - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/USA_PATRIOT_Act)