PDA

Visualizza versione completa : [Figli di Esculapio, unitevi!] Mi vogliono morto

Emerald_Weapon
16-10-2009, 21.58.00
I miei "dolci" genitori mi hanno prenotato tutte queste belle cosine da fare.....a parte l'esame urine, cosa cavolo è tutto il resto? :asd:

- ESAME URINE
- EMOCROMO COMPLETO
- VES
- PCR
- AZOTEMIA E GLICEMIA
- CREATININA
- TRANSAMINOSI - BILIRUBINA - PROTIDOGRAMMA
- ECOGRAFIA ADDOME SUPERIORE E INFERIORE
- LIFASI
- AMILASI

Soprattutto mi preme sapere se e quante cose entreranno nel mio ano (ma credo nessuna :look: ).

No scherzo......però mi farebbe piacere a cosa sto andando incontro, e avrei potuto prendere tutto da Wikipedia, ma avete un cuore umano al posto di parole fredde e comprensibili :teach:

PS. se trovate cose incomprensibili è per il semplice fatto che ho ricopiato gli appunti di mia madre.

sharkone
16-10-2009, 22.10.28
Ti tireranno un po' di sangue (non dall'ano per fortuna:asd: ), poi sta a loro fare gli esami. L'ecografia ti spalmano della nutella trasparente sulla panza e ti guardano dentro, tipo come se fossi incinto.

Toto'
16-10-2009, 22.12.07
Beato te, i miei mi hanno detto, o studi o ti mando a zappare a calci nel culo.

sara_bleeckerst
16-10-2009, 22.28.58
cut

- ESAME URINE ---> lo dice la parola stessa. ti sei drogato? preoccupati.
- EMOCROMO COMPLETO ---> =esame del sangue, globuli rossi, bianchi, ferro, enzimi vari, colesterolo, trigliceridi, elettroliti, cose di cui non se ne fregheranno un cazzo a meno che non siano sballate
- VES ---> velocità di eritrosedimentazione, roba che ti si alza in genere negli stati infiammatori
- PCR ---> proteina c reattiva, sempre roba che si alza in stato di infiammazione
- AZOTEMIA ---> in genere è un buon indice della funzione renale
- GLICEMIA ---> se ce l'hai alta vuol dire che hai fatto colazione prima di farti l'esame del sangue (coglione) o che hai il diabete di tipo I ('zzi tua)
- CREATININA ---> una proteina che si usa sempre come indice di funzionalità renale
- TRANSAMINOSI ---> a parte che sono transaminAsi, sono enzimi contenuti nelle cellule del fegato che si elevano se hai l'epatite o un cancro (??), nulla di allucinante
- BILIRUBINA ---> si divide in due frazioni, quella diretta (che ti si alza se hai un'ostruzione che impedisce il defluire della bile nel duodeno) e quella indiretta (che ti si alza in genere nelle anemie emolitiche, roba ereditaria)
- PROTIDOGRAMMA ---> =prendi le proteine che c'hai nel plasma, mettile tutte in fila su un cosino di vetro e falle migrare con la corrente elettrica...e ne vedrai delle belle! misurano principalmente l'albumina (la proteina più rappresentata nel sieto) e le gamma-globuline (che è roba che si alza in determinate malattie e/o neoplasie)
- ECOGRAFIA ADDOME SUPERIORE E INFERIORE ---> una figata, devi trattenere il respiro finché non scoppi, per far vedere bene il tuo fegato, pancreas, tutta la roba che hai lì dentro, nulla di preoccupante, a meno che tu non sia avvezzo a magnarti cose strane
- LIFASI ---> forse liPasi, sono gli enzimi caratteristici del pancreas, che si elevano principalmente durante una pancreatite
- AMILASI ---> idem come sopra, ma sono considerati indici meno attendibili, visto che una quantità di questi enzimi sono prodotti anche dalla saliva.

che ho vinto?

Toto'
16-10-2009, 22.33.24
che ho vinto?

http://www.3sulblog.com/wp-content/uploads/2008/maggio/16-31/lecca.jpg

destino
16-10-2009, 22.35.19
la vasectomia te l'hanno ordinata?

Emerald_Weapon
16-10-2009, 22.40.13
Ti tireranno un po' di sangue (non dall'ano per fortuna:asd: ), poi sta a loro fare gli esami. L'ecografia ti spalmano della nutella trasparente sulla panza e ti guardano dentro, tipo come se fossi incinto.

Sarò mammo? :mumble:
Ma se facevo usare il preservativo °o°

Beato te, i miei mi hanno detto, o studi o ti mando a zappare a calci nel culo.

Se vuoi do una mano ai tuoi

- ESAME URINE ---> lo dice la parola stessa. ti sei drogato? preoccupati.
- EMOCROMO COMPLETO ---> =esame del sangue, globuli rossi, bianchi, ferro, enzimi vari, colesterolo, trigliceridi, elettroliti, cose di cui non se ne fregheranno un cazzo a meno che non siano sballate
- VES ---> velocità di eritrosedimentazione, roba che ti si alza in genere negli stati infiammatori
- PCR ---> proteina c reattiva, sempre roba che si alza in stato di infiammazione
- AZOTEMIA ---> in genere è un buon indice della funzione renale
- GLICEMIA ---> se ce l'hai alta vuol dire che hai fatto colazione prima di farti l'esame del sangue (coglione) o che hai il diabete di tipo I ('zzi tua)
- CREATININA ---> una proteina che si usa sempre come indice di funzionalità renale
- TRANSAMINOSI ---> a parte che sono transaminAsi, sono enzimi contenuti nelle cellule del fegato che si elevano se hai l'epatite o un cancro (??), nulla di allucinante
- BILIRUBINA ---> si divide in due frazioni, quella diretta (che ti si alza se hai un'ostruzione che impedisce il defluire della bile nel duodeno) e quella indiretta (che ti si alza in genere nelle anemie emolitiche, roba ereditaria)
- PROTIDOGRAMMA ---> =prendi le proteine che c'hai nel plasma, mettile tutte in fila su un cosino di vetro e falle migrare con la corrente elettrica...e ne vedrai delle belle! misurano principalmente l'albumina (la proteina più rappresentata nel sieto) e le gamma-globuline (che è roba che si alza in determinate malattie e/o neoplasie)
- ECOGRAFIA ADDOME SUPERIORE E INFERIORE ---> una figata, devi trattenere il respiro finché non scoppi, per far vedere bene il tuo fegato, pancreas, tutta la roba che hai lì dentro, nulla di preoccupante, a meno che tu non sia avvezzo a magnarti cose strane
- LIFASI ---> forse liPasi, sono gli enzimi caratteristici del pancreas, che si elevano principalmente durante una pancreatite
- AMILASI ---> idem come sopra, ma sono considerati indici meno attendibili, visto che una quantità di questi enzimi sono prodotti anche dalla saliva.

che ho vinto?

Se non ci fossi ti dovrebbero inventare :red:
Quando usciranno i risultati penserò a te :red: :Palka::hail::kiss:

Ma non hai letto che avevo ricopiato gli appunti di mia madre e che sapevo cosa fosse l'esame urine :mecry:

E potevi anche usare termini più dolci e confortanti :asd:
Ma non importa, nella sofferenza di quelle atroci torture medievali saprò che tu sai :red:

la vasectomia te l'hanno ordinata?

Con altri due esami me la davano gratis, ma ho giurato di non aver avuto rapporti sessuali con sconosciuti :(

Sarà per la prossima crisi

Toto'
16-10-2009, 22.44.31
No grazie, preferisco studiare. :asd:

aries
16-10-2009, 22.49.01
La dottoressa Bleeckerst concorderà con me, dati gli esami che ti hanno suggerito ti conviene includere una colonscopia per avere il pacchetto completo. Anche un paio.

blake.
16-10-2009, 22.56.10
Quanti bomboni ti sei fatto per venire a chiedere qua sul forum?

Emerald_Weapon
16-10-2009, 23.01.51
La dottoressa Bleeckerst concorderà con me, dati gli esami che ti hanno suggerito ti conviene includere una colonscopia per avere il pacchetto completo. Anche un paio.

Solo se lo dice la dottoressa, altrimenti io me ne tiro fuori :look:

Quanti bomboni ti sei fatto per venire a chiedere qua sul forum?

No guarda...non è come pensi :asd:

mVm
16-10-2009, 23.02.38
Imho, roba da testamento. =D

lazydoc
16-10-2009, 23.08.06
-
-

che ho vinto?

ahi ahi prossima collega ..... l'emocromo è solo analisi delle cellule del sangue con i relativi indici... colesterolo trigliceridi ferro elettroliti enzimi vari sono altri esami che come sai bene puoi fare singolarmente...
emocromo=

wbc
rbc
hct
mcv
mch
mchc
rdw
plt (possibili alti indici piastrinici)

neutrofili % e val assoluto
linfociti % e val assoluto
monociti % e val assoluto
eosinofili % e val assoluto
basofili % e val assoluto

eventuale presenza di forme immature

descrizione eventuale della morfologia delle emazie

( es microcitosi anisopoichilocitosi etc etc)

......

bye

blake.
16-10-2009, 23.16.30
Dai poverina, ha cannato una cosa, nessuno se ne sarebbe accorto. :(

lazydoc
16-10-2009, 23.22.39
no volevo solo spaventare emerald!!!

bye

Emerald_Weapon
16-10-2009, 23.24.58
no volevo solo spaventare emerald!!!

bye

Non mi fai paura :(

E non preoccuparti....per il semplice fatto che dovrò farmi una puntura sono già cagato sotto :asd:

EDIT. oggi la dottoressa (con cui discutevamo più di console che della mia salute, ma simpaticissima) mi chiede se ho eruttato (:look:)......la guardo per 5-6 secondi, mia madre che mi guarda imbarazzata e io che le rispondo "Eh....cioè?"

l'altra volta invece mi chiedono se vado di corpo, stessa cosa.......dopo mi chiedono se a cagare ci vado e io "ahhhh.....sisisisi"

Quando sono sotto stress non so nemmeno rispondere alle domande più ovvie :asd:

Vi servo 'ste perle su un piatto d'argento, sfruttatele :teach:

Ubar
16-10-2009, 23.32.25
guarda che ho letto che la nuova prassi di prelievo del sangue avviene direttamente o dall'interno dell'ano oppure direttamente dal glande, ti infilano uno spillone nell'uretra e poi bucano di lato

M@TTE
17-10-2009, 00.23.36
...Soprattutto mi preme sapere se e quante cose entreranno nel mio ano (ma credo nessuna :look: ).

Questa mi ha steso :roll3:

gigggi
17-10-2009, 00.53.42
so che quello che riguarda la salute è strettamente privato, ma.... come mai tutti questi esami ?

Raziel7
17-10-2009, 01.39.01
so che quello che riguarda la salute è strettamente privato, ma.... come mai tutti questi esami ?
Ehm, non voglio dire una cazzata ma è un normale esame del sangue quello!

Squizzo
17-10-2009, 10.49.23
più che per l'invasività di eventuali esami, io mi preoccuperei più di quanto spenderai per farli :sisi:

The El-Dox
17-10-2009, 14.10.30
comune esame del sangue.

frank10
17-10-2009, 16.37.35
Non è importante, basta che ti fai l'infermiera e stai bene

Mister X
17-10-2009, 16.57.27
Iscriviti alla FIDAS e te li fanno gratis ogni anno, in più, ad ogni donazione ti offrono una *SIGNORA* colazione. Io mangio tre cornetti, due succhi di frutta, cioccolata e cappuccino. :asd:

sara_bleeckerst
17-10-2009, 17.31.08
ahi ahi prossima collega ..... l'emocromo è solo analisi delle cellule del sangue con i relativi indici... colesterolo trigliceridi ferro elettroliti enzimi vari sono altri esami che come sai bene puoi fare singolarmente...
emocromo=

wbc
rbc
hct
mcv
mch
mchc
rdw
plt (possibili alti indici piastrinici)

neutrofili % e val assoluto
linfociti % e val assoluto
monociti % e val assoluto
eosinofili % e val assoluto
basofili % e val assoluto

eventuale presenza di forme immature

descrizione eventuale della morfologia delle emazie

( es microcitosi anisopoichilocitosi etc etc)

......

bye

beh, vagli a spiegare cosa vuol dire mchc o rdw o anisopoichilocitosi :asd:
nulla che gli interessava comunque, era per spiegarlo in maniera semplice :(
è chiaro che l'emocromo misura solo quello, ma ormai ci affiancano sempre anche il resto, per completezza.
ho semplicemente incluso il resto per "estensione".

vabbeh :(
mi prendo il (giusto) cazziatone e ritorno al prognatismo.
argomento oltremodo interessante, nevvero dottò? :red:

blake.
17-10-2009, 18.21.48
Scusa ma se vuoi troncare una parola devi mettere l'apostrofo e non l'accento, cioè dai. Prossima collega...

Emerald_Weapon
17-10-2009, 18.51.55
Quale invasività......se fossi così schivo neanche c'avrei aperto un topic a riguardo :asd:
Ho qualche problemuccio fastidioso che mi perseguita a pieno ritmo da un annetto circa: nulla di grave, continuerò a rompere i maroni come ho sempre (?) fatto :look:

frank10: darmi il tempo di andare all'ospedale prima di farmi le infermiere? :|

Mister_X: quella colazione io riuscirei a smaltirla nell'arco di dieci anni, ad essere ottimisti :asd:

beh, vagli a spiegare cosa vuol dire mchc o rdw o anisopoichilocitosi :asd:
nulla che gli interessava comunque, era per spiegarlo in maniera semplice :(
è chiaro che l'emocromo misura solo quello, ma ormai ci affiancano sempre anche il resto, per completezza.
ho semplicemente incluso il resto per "estensione".

Grazie per esserti abbassata al mio livello (ma non perchè non mi interessasse, perchè perderesti troppo tempo a spiegarmelo) :kiss:

Come premio ti manderò una fotocopia delle mie analisi, così fai un pò di pratica per il futuro e, un giorno, poter dire "Eh.....se non fosse stato per quel simpaticone ora starei beatamente sdraiata perchè avrei potuto vincere al Superenalotto" :teach:

lazydoc
17-10-2009, 19.33.49

vedo che sei verso la fine. l'altro giorno studiavi il glaucoma e ora il prognatismo...

entrambi un po' una palla come argomenti... ( a mio modo di vedere)

ma comunque cliniche ...

hai già deciso che farai da grande?

bye

frank10
17-10-2009, 20.03.28
frank10: darmi il tempo di andare all'ospedale prima di farmi le infermiere? :|

Giusto l'ho fatto per ricordartelo :asd:

No in realtà ho confuso la dottoressa di cui parlavi prima con l'infermiera, prima devi farti anche lei :sisi:

Emerald_Weapon
17-10-2009, 21.57.07
Giusto l'ho fatto per ricordartelo :asd:

No in realtà ho confuso la dottoressa di cui parlavi prima con l'infermiera, prima devi farti anche lei :sisi:

In effetti mi attizzava il fatto che fosse una videogiocatrice :teach:

Spero in qualche laureanda alle prime "armi", ma se già alla domanda "Ci vai di corpo" entro in crisi la vedo dura :D
Alle donne piacciono gli uomini che entrano nel panico e sparano minchiate sul momento perchè in confusione? :(

sara_bleeckerst
18-10-2009, 01.21.28
vedo che sei verso la fine. l'altro giorno studiavi il glaucoma e ora il prognatismo...

ma comunque cliniche ...

bye

mi sono orientata verso la terapia intensiva post-cardiochirurgica :red:
ergo anestesia.
se qualcuno gentilmente mi ci fa entrare :asd:

*fine OT :uiui:

emerald, poi fai sapere se va tutto ok eh, ci conto! :sisi:

Ubar
18-10-2009, 02.13.30

ma comunque cliniche ...

bye

sei il mio mito perchè hai smerdato sara :hail:

Emerald_Weapon
20-10-2009, 13.43.18
Mi informano dalla regia che avrò la bara giorno 31.....e che, soprattutto, devo bermi 1 litro di acqua (basta un bicchiere?) per l'ecografia, di mattina :|

Dovete sapere che io e l'acqua di mattina non abbiamo un buon rapporto, difatti non ne bevo mai, nemmeno d'estate....mi basta un bicchiere per soffrire di mal di stomaco.
Per l'ecografia mi spalmano qualcosa addosso come alle donne incinte? Che genere di sostanza è? :look:

sara_bleeckerst
20-10-2009, 14.05.10
ahahahah, allora auguri!
bevi un litro di acqua, nell'arco di un'ora.
poi avrai la sensazione di voler uccidere tutti pur di pisciare.

ti spalmano un gel (che ti risulterà freeeddissimo), che ha la semplice funzione di non far passare aria tra la sonda e la pelle, niente di trascendentale.

ringrazia che non ti facciano quella transrettale...

ma quindi oltre all'eco-addome ti fanno pure quella vescico-prostatica?

Di0
20-10-2009, 14.17.44
Emerald, poi posta i risultati degli esami: hai a disposizione una diagnosi differenziale che manco la Cuddy!

Emerald_Weapon
20-10-2009, 15.18.29
ahahahah, allora auguri!
bevi un litro di acqua, nell'arco di un'ora.
poi avrai la sensazione di voler uccidere tutti pur di pisciare.

ti spalmano un gel (che ti risulterà freeeddissimo), che ha la semplice funzione di non far passare aria tra la sonda e la pelle, niente di trascendentale.

ringrazia che non ti facciano quella transrettale...

ma quindi oltre all'eco-addome ti fanno pure quella vescico-prostatica?

C'è la possibilità che trovino un nuovo modo per fare ecografie, che non preveda acqua, entro il 31?

Comunque non saprei.......la ricetta è per l'addome, ma hanno detto a mia madre di informarmi che devo bere 'sto fatidico litro.

Emerald, poi posta i risultati degli esami: hai a disposizione una diagnosi differenziale che manco la Cuddy!

Obviously :sisi:

Dopotutto l'OP è un forum di scenza :teach:

sara_bleeckerst
20-10-2009, 15.24.28
C'è la possibilità che trovino un nuovo modo per fare ecografie, che non preveda acqua, entro il 31?

Comunque non saprei.......la ricetta è per l'addome, ma hanno detto a mia madre di informarmi che devo bere 'sto fatidico litro.

fatidico litro?
che mi risulti il fatidico litro devi berlo per fare un'eco che richieda una "finestra" per la sonda ecografica (nel caso specifico la vescica piena d'acqua viene usata come finestra per vedere la prostata, giusto le sue dimensioni).
esiste un'eco transrettale, ma, che io mi ricordi, era principalmente per visualizzare eventuali noduli e/o processi infiammatori della prostata.

se poi ultimamente si usa bere un litro d'acqua pure per un'eco addome mi risulta del tutto nuovo :asd:
adesso hanno tolto pure la consuetudine di fare una dieta priva di scorie prima dell'esame...

Emerald_Weapon
20-10-2009, 15.39.21
fatidico litro?
che mi risulti il fatidico litro devi berlo per fare un'eco che richieda una "finestra" per la sonda ecografica (nel caso specifico la vescica piena d'acqua viene usata come finestra per vedere la prostata, giusto le sue dimensioni).
esiste un'eco transrettale, ma, che io mi ricordi, era principalmente per visualizzare eventuali noduli e/o processi infiammatori della prostata.

se poi ultimamente si usa bere un litro d'acqua pure per un'eco addome mi risulta del tutto nuovo :asd:
adesso hanno tolto pure la consuetudine di fare una dieta priva di scorie prima dell'esame...

Sulla ricetta c'è scritto addome superiore e addome inferiore: se è confermata la cosa divento il più felice del mondo

sara_bleeckerst
20-10-2009, 15.44.59
niente, devi bere sto litro d'acqua.
addome inferiore = area tra ombelico e anche.
serve la vescica come finestra, ergo deve essere piena.

fai sto sacrificio.

Emerald_Weapon
20-10-2009, 15.50.40
niente, devi bere sto litro d'acqua.
addome inferiore = area tra ombelico e anche.
serve la vescica come finestra, ergo deve essere piena.

fai sto sacrificio.

Al mercato nero quanto costa una vescica piena?

sara_bleeckerst
20-10-2009, 16.41.55
costa più di trapianto :sisi:

Emerald_Weapon
20-10-2009, 17.00.51
Pazienza.....vi farò (o qualcuno per me) avere mie notizie quando avrò i dati certi, ve lo prometto :teach:

sara, tu che sei ancora in tempo......trova un metodo per eliminare l'acqua dalle ecografie, farai soldi a palate.

Fabio
20-10-2009, 19.22.19
Scusa, ma qual è il problema di bere un litro d'acqua? O voi GdO se non sono superalcolici non riuscite a bere? :asd:

sara_bleeckerst
20-10-2009, 19.35.47
no, beh, non so se hai mai fatto un'ecografia con la vescica piena.
trattenere la pipì per tanto tempo e poi averci pure uno che ti ci preme con la sonda, ti fa preferire la violazione anale con siluri da un metro di diametro.

quando la feci io, anni fa, mi ricordo che stavo esplodendo a tal punto che sono andata a pisciare subito dopo nel cesso dello studio del dottore senza neanche chiudere la porta :asd:

sharkone
20-10-2009, 19.53.21
Quando è capitato a me pensavo a questa scena:
DiTXF3vd7Mc
Cosa che poi effettivamente ho realizzato nel bagno del reparto:asd:

Fabio
20-10-2009, 22.11.46
no, beh, non so se hai mai fatto un'ecografia con la vescica piena.

L'ho fatta, l'ho fatta. Ma francamente non è stato un grosso problema.

Voglio dire, mi è capitato di tenerla per molto più tempo e in condizioni decisamente peggiori, quindi quella è stata una mezza passeggiata di salute. :D

MarcoLaBestia
20-10-2009, 22.26.04
Beato te, i miei mi hanno detto, o studi o ti mando a zappare a calci nel culo.i miei non m'hanno detto manco quello. :asd:

Emerald_Weapon
20-10-2009, 23.21.25
L'ho fatta, l'ho fatta. Ma francamente non è stato un grosso problema.

Voglio dire, mi è capitato di tenerla per molto più tempo e in condizioni decisamente peggiori, quindi quella è stata una mezza passeggiata di salute. :D

No, il mio problema è bere la mattina, tutto qua. Di gestirla so gestirla, ma lo stomaco se ne va per i fatti suoi dopo, e questo non è un bene.

i miei non m'hanno detto manco quello. :asd:

Dritti al punto* ?

* dicasi ano

Raziel7
20-10-2009, 23.44.14
Quando è capitato a me pensavo a questa scena:
DiTXF3vd7Mc
Cosa che poi effettivamente ho realizzato nel bagno del reparto:asd:
Non sono l'unico che ha pensato questa cosa...e poi realizzata per l'appunto. :asd:

É difficilissimo fare pipì nel bicchierino. :look:

MarcoLaBestia
20-10-2009, 23.51.58
allenatevi il muscolo pubo-coccigeo :teach:

Dritti al punto* ?no, non hai capito.

Raziel7
21-10-2009, 00.10.43
allenatevi il muscolo pubo-coccigeo :teach:
Stringere le chiappe serve a tante cose. :asd:

Emerald_Weapon
31-10-2009, 22.03.49
Aggiornamento finale ecografia: non mi hanno trovato un c****, 70 Euro buttati nel ce*** (come ho sempre saputo), vescica rovinata da tutta l'acqua che ho bevuto (continuo a urinare :asd: ), un bel grazie a tutti!

(Specialmente al dottore e alla dottoressa :red: :kiss: )

Le analisi non le ho ancora fatte ma, conoscendomi, non uscirà nulla neanche lì.

Oggi tutti i pazienti facevano il tifo per me :asd:

"Forza.....bevi un altro sorso, sù!"
"Visto? Non ti manca molto...manda giù"

Questi gli unici commenti che ricordo, W il vecchiume :metal:

PS. qualcuno con un pò di cuore, chiuda.......in pratica il mio è semplice attacco di panichite acuta :sisi:

Wiz
31-10-2009, 22.06.17
Macchè chiudere, ora arriva la parte in cui ti si prende un po' per il culo :asd:

blake.
31-10-2009, 22.09.32
È l'inizio della fine, stai attento bello.

Emerald_Weapon
31-10-2009, 22.15.07
Macchè chiudere, ora arriva la parte in cui ti si prende un po' per il culo :asd:

È l'inizio della fine, stai attento bello.

D'accordo......però prese di classe :sisi:

Ahahah......oggi quello che mi faceva l'eco all'addome inferiore mi mette la sonda sul basso ventre e inizio a credere che mi voglia molestare :asd:

Fino alla chiusura (se mai ci sarà) sarò a vostra perculazione :teach:

blake.
31-10-2009, 22.20.20
La perculazione te la faccio perché non ti sbombardi di canne. :tsk:

edit - no dai scherzo.

Braveheart1984
31-10-2009, 23.48.13
ma com'è tutta 'sta roba? Sei in fin di vita, o i tuoi sono un po' apprensivi?:D

Emerald_Weapon
01-11-2009, 00.02.37
ma com'è tutta 'sta roba? Sei in fin di vita, o i tuoi sono un po' apprensivi?:D

Han soldi da buttare :(

MaGiKLauDe
01-11-2009, 10.27.12
Senza una colonscopia non si può mai essere sicuri di essere sani. Ed etero.

Wiz
01-11-2009, 10.47.23
Magik lo sa bene :asd:

Emerald_Weapon
01-11-2009, 10.55.50

Aspetterò che mi visiti :Palka:

Wiz
01-11-2009, 11.00.03
E dopo Rolf, pure Emerald fa le proposte a Magik.
Ma cosa fai agli uomini? Me lo spieghi? Eh?
:asd:

Thor
02-11-2009, 03.23.24

soprattutto etero :teach:

Emerald_Weapon
02-11-2009, 20.14.07
E dopo Rolf, pure Emerald fa le proposte a Magik.
Ma cosa fai agli uomini? Me lo spieghi? Eh?

Lui si è proposto esplicitamente, sa fare delle advances molto accurate e piene di stile :asd: