PDA

Visualizza versione completa : Canale 5 attacca il giudice Mesiano, colpevole di comportamenti "stravaganti"

grifis
16-10-2009, 14.55.06
Guardate questo video:

Canale 5 ''pedina'' il giudice Mesiano - Video - RepubblicaTv - la Repubblica.it (http://tv.repubblica.it/copertina/canale-5-pedina-il-giudice-mesiano/38042?video)

Quel poveraccio non fa altro che passeggiare, aspettare il suo turno dal barbiere e fumarsi qualche sigaretta e viene tacciato di comportamento stravagante per poi attaccarlo senza un briciolo di vergogna. Veramente senza parole.

aries
16-10-2009, 15.00.25
Non ho più parole :|

karuga
16-10-2009, 15.05.58
Maronna, non sono arrivato a metà.

destino
16-10-2009, 15.09.14
sto servizio è pura spazzatura

funazza
16-10-2009, 15.14.29
Canale 5 pedina Raimondo Mesiano, il giudice che ha condannato Fininvest a versare 750 milioni di euro alla Cir. Documentati tutti i suoi comportamenti stravaganti: passeggiare per le strade di Milano, andare dal barbiere, farsi fare la barba. Ma il magistrato si difende: "Sono riprese parziali. Ho una vita normale come tutti: faccio festini nelle mie ville, vado a troie e organizzo orge con minorenni". (Roberto Bonzi)

dimissioni subito!!!

gaz_berserk.
16-10-2009, 15.34.57
gli brucia il culo... hehehehe
sono ridicoli, televisione spazzatura!
sono dei cani pagati dal padrone per spalare merda sulla gente onesta!

M@TTE
16-10-2009, 15.35.26
sto servizio è pura spazzatura

Che vogliamo aspettarci dalle tv de "Il Rettifica"? Spazzatura lui, spazzatura le sue cose...:sisi:

gaz_berserk.
16-10-2009, 15.38.37
Che vogliamo aspettarci dalle tv de "Il Rettifica"? Spazzatura lui, spazzatura le sue cose...:sisi:

ma sono veramente dei servi leccaculo e meschini...
capisco che attacchi uno se c'e un motivo, ma se non c'e assolutemente motivo e lo fai perché ha smerdato la tua azienda che è nata sulla corruzione sei proprio una schifezza di azienda, dei pagliacci, dei clown...

mi fanno pena

ma quali comportamenti bizzarri o strani?

lo faccio anche io di camminare su e giù quando aspetto qualcosa.
Ripeto gli brucia il culo!

M@TTE
16-10-2009, 15.45.52
Perchè non pedinano il clown di Arcore?
O il saltimbanco di Villa Certosa?
Oppure ancora il krusty di Palazzo Grazioli?

bejita
16-10-2009, 15.47.40
oh merda, d'ora in poi attendere al di fuori di un esercizio commerciale verrà considerato di sinistra, o peggio, comunista T_T

destino
16-10-2009, 15.48.34
oh merda, d'ora in poi attendere al di fuori di un esercizio commerciale verrà considerato di sinistra, o peggio, comunista T_T

solo se hai una camicia bianca e dei calzini non intonati col resto dell'abito :teach:

Lord_Vetinari
16-10-2009, 15.49.06
Solo a me il video mette un filo d'angoscia per tutto quello che sottintende?
Comunque sono ridicoli. Più che diffamatorio questo "servizio" è da minorati mentali, roba da vergognarsi a trasmetterlo anche a Studio Aperto

gaz_berserk.
16-10-2009, 15.51.27
Solo a me il video mette un filo d'angoscia per tutto quello che sottintende?
Comunque sono ridicoli. Più che diffamatorio questo "servizio" è da minorati mentali, roba da vergognarsi a trasmetterlo anche a Studio Aperto

cazzo sembrano dei pupazzetti telecomandati che sparano cazzate infondate e senza un motivo valido...

Boe.
16-10-2009, 17.05.15
Il giudice poi è stato promosso dal CSM per i risultati di questi anni. La casualità ha voluto che la promozione sia arrivata il giorno dopo la sentenza del Lodo mondadori. Ovviamente ne scaturirà l'inferno e quel servizio penso che serva solo ad aprire le porte all'ennesima teoria complottistica

Lodo Mondadori, promosso il giudice che ha condannato la Fininvest. Divampa la polemica - Adnkronos Politica (http://www.adnkronos.com/IGN/News/Politica/Lodo-Mondadori-promosso-il-giudice-che-ha-condannato-la-Fininvest-E-polemica_3877291500.html)

The El-Dox
16-10-2009, 17.33.23
esploderà bene una guerra civile.

Lord_Vetinari
16-10-2009, 17.33.27
Come se le promozioni venissero decise e diventassero effettive nell'arco di una sola giornata.

destino
16-10-2009, 17.35.35
certo che cmq anche la magistratura ci riesce sempre a far creare le condizioni tali per gridare al complotto :asd:

Ovvio che questa è una coincidenza, mica si promuove un giudice nel giro di un giorno, però così è troppo facile per Feltri e amici inventarsi le notizie

Sgt.Napalm
16-10-2009, 17.48.47
esploderà bene una guerra civile.

ma va là.
te li vedi i berluscones scatenati in piazza a dare fuoco alle cose?
a quella gente lì va in bestia solo se piove e ha messo il giumbotto di camoscio, oppure se il vigile gli fa la multa.

bisognerebbe che il giorno della guerra civile piovesse e molti vigili multassero contemporaneamente i papi boys.

Luka83
16-10-2009, 17.49.04
non sapevo di essere stravagante....
...da domani non mi fermo più al semaforo :sisi:

Krushak
16-10-2009, 17.59.44
E' uno strambo :sisi:

Non ce l'ho fatta neanche ad arrivare a metà, servizio che definire Ridicolo è limitativo.
Vabbè che tanto sti programmi qua non se li incula nessuno, che roba è? Mattino 5? Ma va la :asd:

funker
16-10-2009, 18.50.05
http://www.canemucca.com/public/images/empire-strikes-back.jpg

stan
16-10-2009, 18.53.26
Mitico Makkox! :D

La sua roba è fantastica.

gaz_berserk.
16-10-2009, 19.45.27
ma va là.
te li vedi i berluscones scatenati in piazza a dare fuoco alle cose?
a quella gente lì va in bestia solo se piove e ha messo il giumbotto di camoscio, oppure se il vigile gli fa la multa.

bisognerebbe che il giorno della guerra civile piovesse e molti vigili multassero contemporaneamente i papi boys.

concordo :asd:
i papy boys sono gente senza ideali...
da quel punto di vista mi stanno "più simpatici" i "fascisti", che nonostante "siano stupidi" hanno un "ideale" e combattono per esso ...:asd:
certo pesterei a sangue entrambe le categorie ma la prima con più violenza e cattiveria sui denti con un estintore...

gigggi
17-10-2009, 00.58.33
boh, io non ci trovo niente da ridere in tutto questo. le parole non basterebbero per descrivere lo schifo che ho provato guardando quel video.
ma di duce non ce ne è bastato uno ?

Sgt.Napalm
17-10-2009, 01.17.05
volete lo schifo?
andate sul giornale. it e leggete i commenti (in basso, nelle pagine) di chi legge gli articoli su questo caso.

Il Mal Francese
17-10-2009, 01.40.51
L' ho rivisto due volte, c' è da impazzire. è la prima volta che vedo una cosa del genere accadere sotto i miei occhi. Mi ricorda i documentari di history channel sulla propaganda nazista e fascista. Eppure non dovrei sentirmi così, in fondo nello studio c' erano Paolo Liguori e il vicedirettore del giornale. Questi imbecilli stanno mettendo le basi per una futura guerra civile o una dittatura, e non se ne rendono conto, non riescono a capirlo. Oppure sanno e non hanno nessuna intenzione di smettere, finchè non cominceremo a prenderci a fucilate. C'è da impazzire. Devono fermarsi finchè sono in tempo, devono capirlo, anche quelli di repubblica,anche Santoro, devono assolutamente darsi una calmata, devono farlo per il bene di questo paese, delle generazioni future. Perchè il dittatore non sarà Berlusconi, ma un folle con la divisa.

EDIT è Claudio Brachino, non Liguori. Li confondo sempre, scusate.

graul
17-10-2009, 02.52.38
Brachino: "Non c'era alcuna malizia ma solo il senso televisivo di dare un volto a un personaggio che la gente non conosceva di persona".

Il Mal Francese
17-10-2009, 03.05.07
Brachino: "Non c'era alcuna malizia ma solo il senso televisivo di dare un volto a un personaggio che la gente non conosceva di persona".

Inoltre ha aggiunto che è lui la vittima di un pestaggio mediatico e non quel poveretto di Mesiano. Siamo proprio alla follia più totale. Sono anche andato a leggermi i commenti degli utenti sul giornale come ha suggerito Napalm. Da mettersi le mani nei capelli. Se questa è la maggioranza che vota il pdl e che gli fa vincere le elezioni, allora credo che il pdl rimarrà al potere per molto tempo, dovesse anche uscire un formidabile leader a sinistra. Questi tizi sono lobotomizzati, non riescono più a distinguere la realtà dalla fantasia. Mi ricordano i membri del partito di "1984" che si riunivano per la settimana dell' odio contro il leader dei ribelli.

Il Mal Francese
17-10-2009, 03.52.07
Ascoltate gli ultimi dieci secondi :D

ZcZ7xtLeITM

SuperGrem
17-10-2009, 10.06.00
La magistratura ha acquisito il video:

"MILANO - Non è passato inosservato il servizio su Raimondo Mesiano trasmesso giovedì da Mattino 5, programma della prima rete Mediaset. Il giudice del Csm, autore della sentenza Fininvest-Cir, è stato seguito e ripreso mentre passeggia a Milano, fuma qualche sigaretta, va dal parrucchiere e infine si siede su una panchina. Tutte queste azioni vengono definite dalla giornalista «stranezze», compreso il fatto che il giudice indossi dei calzini azzurri con mocassini bianchi (guarda). Martedì prossimo, la prima commissione del Csm, chiamata a discutere dell'apertura della pratica a tutela di Mesiano, prenderà in esame anche le ultime novità del caso che ha visto protagonista il magistrato finito nella bufera di critiche e polemiche dopo la sentenza sul Lodo Mondadori. La commissione ha acquisito il video diffuso da Mattino 5 e un articolo apparso su Il Giornale: entrambe le documentazioni verranno esaminate dalla commissione, che ha in programma, oltre alla pratica a tutela del giudice milanese, altri fascicolo riguardanti altri magistrati. Sulla questione l'Autorità garante per la privacy sta valutando la segnalazione dell'Associazione nazionale dei magistrati, anche al fine di aprire una possibile istruttoria. Lo si legge in una nota del Garante. Ma anche la Federazione nazionale della stampa (Fnsi) e l'Associazione nazionale dei magistrati (Anm) ha protestato. (http://www.corriere.it/politica/09_ottobre_16/mesiano-servizio-mattino-cinque-fnsi_462cbd36-ba3b-11de-9645-00144f02aabc.shtml)"

E ancora:
"Il sindacato dei giornalisti, la Federazione nazionale della stampa, si rivolge direttamente al premier Berlusconi: «Visto che il presidente del Consiglio continua a deprecare "l'uso criminoso" della tv, ancora una volta tirando in ballo a sproposito Annozero, gli rivolgiamo una domanda: come considera l’uso della tv che è stato fatto giovedì mattina dalla più importante rete Mediaset?» chiede il presidente Roberto Natale, che spiega: «Il servizio trasmesso su Mattino 5 somiglia molto a un pestaggio mediatico, del quale peraltro l’onorevole Berlusconi aveva già dato preavviso nei giorni scorsi. Ci sembra un tema ben più rilevante che non le minacce di ritorsione sul canone Rai al solito segnate dal suo clamoroso conflitto di interessi». (http://www.corriere.it/politica/09_ottobre_16/mesiano-servizio-mattino-cinque-fnsi_462cbd36-ba3b-11de-9645-00144f02aabc.shtml)"

(dal Corriere di oggi)

M_Armani
17-10-2009, 10.22.32
più che altro continuano ad ammettere che ogni attacco alle industrie di Silvio è un attacco diretto al premier e che ogni decisione in merito all'impero industriale continua a essere appannaggio esclusivo del pres.
e in questo caso nessun giudice, di destra o sinistra o reazionario che sia, sta facendo alcunchè.

billygoat
17-10-2009, 10.30.53
in un paese normale probabilmente reagirei di fronte ad un video del genere con una grassa risata... ma l'italia non è un paese normale e sta cosa a me fa davvero paura. ormai mi sono abituato alle voglie più o meno sovversive del nostro premier e ho anche acquisito la certezza, o forse è più la speranza, che in qualche modo ci sia un meccanismo, un organo, un istituzione che gli dica: "no, questo non lo puoi fare", e che lui anche se suo malgrado riesca a fare un passo indietro.
ma questo video mi fa paura, perché penso che se il fascismo (o il comunismo) avesse avuto gli odierni mezzi tecnologici avrebbe fatto esattamente lo stesso lavoro. pedinare di nascosto il "nemico dello stato" e mostrare alle persone "normali" le sue stranezze. e che stranezze, poi... aspettare fuori dal barbiere il proprio turno fumando una sigaretta, leggere un giornale nel parco, indossare scarpe bianche e calzini azzurri. tutte cose che si trovano nel manuale del perfetto nemico dello stato, ovviamente.

M@TTE
17-10-2009, 10.47.31
Non ho più parole per definire il nano, anzi le ho, ma evitiamo il ban va...

Ora voglio vedere cosa dirà il caro Silviuccio, comincerà a gridare al complotto della sinistra e dei giornalisti comunisti.

gaz_berserk.
17-10-2009, 14.09.28
Questo è da definirsi USARE la TV per scopi criminosi...
propaganda degna di un regime del sudamerica

Zanarkander
17-10-2009, 16.02.58
E' il più ridicolo servizio che abbia mai visto. Anzi, già che lo chiamo "servizio" è un complimento immeritato.

Ora ci vorrebbe sotto la sede di canale 5 una manifestazione di gente che faccia avanti e indietro, avanti e indietro (cit.), fumando una sigaretta, indossando calzini turchese con mocassini bianchi. E scommetto che dopo verranno accusati di "resistenza armata" (eh si, i calzini turchese dopo una marcia sono micidiali :sisi: ).

FALLEN_ANGEL_664
17-10-2009, 16.06.49
No, ma dai, cazzo. Ma mi chiedo veramente come fai, ma davvero, come fai a mettere su un video così? Ma veramente.

Io non riesco ad immaginarmi la scena. Devono aver tratto in inganno la tipa che faceva la voce in sottofondo, l'avranno ripresa mentre in studio volevano farsi quattro risate; non lo so. Come fai sinceramente a leggere quella roba sapendo poi di trasmetterla come fosse seria?

Cioè, ma è così assurdo che non posso fare a meno di ridere.

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

gaz_berserk.
17-10-2009, 16.10.58
cazzo si mettono anche a pedinare un giudice perché ha fatto il suo lavoro dandogli addosso con accuse e critiche ridicole a dire poco...

FALLEN_ANGEL_664
17-10-2009, 16.17.38
Ma chi se ne frega se è giudice, se è la reincarnazione del Buddah o un pluriomicida. Come fai seriamente credere di poter attribuire un minimo, dico un minimo di serietà ad una simile pagliacciata? IL COLORE DEI CALZINI!!!!!???

Mi ritrovo a ridere perchè è una cosa troppo assurda per potersici capacitare.

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Mister X
17-10-2009, 16.32.41
http://followthemedia.altervista.org/_altervista_ht/beware.jpg

Asterix_75
17-10-2009, 18.24.54
ma non ci sarebbero gli estremi per un'azione disciplinare da parte dell'associazione dei giornalisti? :| ... scusate, mi dimentico sempre dove viaviamo ...

gaz_berserk.
17-10-2009, 20.14.22
ma non ci sarebbero gli estremi per un'azione disciplinare da parte dell'associazione dei giornalisti? :| ... scusate, mi dimentico sempre dove viaviamo ...

devono essere indagati e sanzionati per le cazzate che sparano

_Fred_
17-10-2009, 20.46.12
Quando ho sentito la notizia credevo fosse uno scherzo...
Che roba...:tsk:

Kizzard51
17-10-2009, 21.46.55
Da anni ormai, quando mi capita di dover aspettare qualcuno o qualcosa in azienda, passeggio avanti e indietro mangiando la frutta di stagione che mi capita a tiro (Uva, nespole e agrumi).
Per non parlare poi di quando devo fare una fila (Es. dal medico) ed ascolto la musica contenuta nell'i-pod muovendo un arto e/o le labbra.
Sono proprio da internare... :tsk:

ecro
17-10-2009, 23.52.54
Ascoltate gli ultimi dieci secondi :D

ZcZ7xtLeITM

:roll3::roll3::roll3::roll3:

ps anteprima 24 season 81

http://i37.tinypic.com/2lucjt2.jpg

Il Mal Francese
18-10-2009, 00.13.44
CeF_BH-sYJk

Mica mi stai entrando in paranoia? :asd:

ecro
18-10-2009, 00.49.05
Sei un muro di gomma, non varrebbe la pena discutere con te, che hai come nick l'interpretazione cinematografica dei torturatori visti come eroi

-

Li disprezzo, esattamente come loro disprezzano i seguaci adoranti di Bossi o Ghedini. Le mie parole sferzanti non li cambieranno mai, ma servono a rendere chiara al rimanente pubblico la drammaticità della catastrofe civica sopraccitata(cit)

http://i35.tinypic.com/n56d86.jpg

Il Mal Francese
18-10-2009, 01.12.57
Non si giudica una persona da un semplice nick, questa è di cattivo gusto:tsk:

Quaro.
18-10-2009, 11.15.24
No, ma dai, cazzo. Ma mi chiedo veramente come fai, ma davvero, come fai a mettere su un video così? Ma veramente.

Io non riesco ad immaginarmi la scena. Devono aver tratto in inganno la tipa che faceva la voce in sottofondo, l'avranno ripresa mentre in studio volevano farsi quattro risate; non lo so. Come fai sinceramente a leggere quella roba sapendo poi di trasmetterla come fosse seria?

$$$ :sisi:

FiLoX
18-10-2009, 12.17.37
dimissioni subito!!!
:asd:

Non ne ho idea, non può essere solo una questione di soldi ma un servizio del genere è rivoltante. La prossima volta sandali ma prima ancora, giudice, si faccia investire da un tir, in effetti fermarsi ad un semaforo denota un comportamento anti-sociale da arginare al più presto. Giàggià.

FALLEN_ANGEL_664
19-10-2009, 20.49.45
:roll3:

Mi hai fatto appena ricreare in mente la scena: immaginati il giudice che, attraversando la strada, viene falciato da un TIR. La telecamera che si avvicina mentre inquadra i calzini turchesi e la voce che critica come il suo farsi investire e rimanere ancora vivo per qualche minuto sia una delle sue tipiche stranezze a cui ci ha abituato. :asd:

"...e queste macchie di sangue, di quelle che non porteresti mai in tribunale..."

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

graul
20-10-2009, 03.57.02
Mi hai fatto appena ricreare in mente la scena: immaginati il giudice che, attraversando la strada, viene falciato da un TIR. La telecamera che si avvicina mentre inquadra i calzini turchesi e la voce che critica come il suo farsi investire e rimanere ancora vivo per qualche minuto sia una delle sue tipiche stranezze a cui ci ha abituato. :asd:
:asd: LOL!

cazzo si mettono anche a pedinare un giudice perché ha fatto il suo lavoro dandogli addosso con accuse e critiche ridicole a dire poco...
Al di là di tutto, ma pensate veramente che il succo del discorso sia questo? Che tutto si riduca a un infantile pestaggio mediatico di uno che è andato "contro" il premier ("contro", per modo di dire: per quello che ne so io, la Fininvest era stata già condannata in merito in cassazione nel 2007, il giudice Mesiano doveva esprimersi sulla causa civile riguardo l'ammontare del danno, non poteva esprimersi a favore o contro, semplicemente doveva quantificare il danno)? Credete che quell'imbecille di Brachino abbia fatto chissà che danno al giudice o che si debba radiare quella scema di Annalisa Spinoso (http://209.85.129.132/search?q=cache:n7b9QfiSW6EJ:www.ateneonline-aol.it/basecurriculumaspi.html+%22annalisa+spinoso%22&hl=it&gl=it&strip=0), che ha avuto la mancanza di pudore di firmare quella vaccata?
Il giudice Mesiano ne esce come un martire e quei due pseudo giornalisti ne pagheranno le pere cotte, come si suol dire, mentre al premier non è poi rimasta così tanta credibilità da perdere.
Il succo del discorso è un altro. A Silvio che gliene importa di Mesiano, con cui non dovrà più avere a che fare in quel poco di vita che gli resta? Quel che conta è sacrificare due pedine come Brachino e la Spinoso per far giungere un messaggio a tutti i magistrati che avranno la responsabilità di giudicare Berlusconi e il suo enturage nei mesi e anni a venire: sappiate che, qualunque cosa decidiate, verrete pedinati, la vostra vita ripresa e mandata in onda davanti a milioni di telespettatori.
Se un domani a pronunciarsi su un processo a Berlusconi dovesse capitare un giudice che, putacaso, avesse una relazione extraconiugale, questi si guarderà bene dal pronunciarsi contro il cavaliere. Può essere il giudice più onesto e scrupoloso del mondo, il mondo intero saprebbe che è un pessimo marito che mette le corna alla moglie.

aquarius
20-10-2009, 10.15.58
Non credo che le reti mediaset proveranno a spiare altri magistrati dopo il polverone che si è GIUSTAMENTE alzato per il servizio squallido di Brachino ; qualcuno altrimenti potrebbe veramente insorgere e creare un puttanaio :).

Ps. clikkando sul link di Annalisa Spinoso ho notato che c'è la sua email e il numero di cell...la tentazione di coprirla d'insulti è stata forte, però dato che è pur sempre una bella fanciulla mi son trattenuto ... ci metto la mano sul fuoco che se ha fatto un minimo di carriera è perchè l'ha data alla grande. Essendo un oca ( dal servizio lo si capisce benissimo anche dalla voce :asd: ) , non possono esserci altre spiegazioni :sisi:

Emerald_Weapon
20-10-2009, 11.17.53
Dopo la campagna di smerdamento di Soru alle elezioni in Sardegna, su Studio Aperto, non trovo di che meravigliarsi :sisi:

Chi vuole un telegiornale "serio" sa dove deve guardare.

destino
20-10-2009, 11.22.31
Non credo che le reti mediaset proveranno a spiare altri magistrati dopo il polverone che si è GIUSTAMENTE alzato per il servizio squallido di Brachino ; qualcuno altrimenti potrebbe veramente insorgere e creare un puttanaio :).

Ps. clikkando sul link di Annalisa Spinoso ho notato che c'è la sua email e il numero di cell...la tentazione di coprirla d'insulti è stata forte, però dato che è pur sempre una bella fanciulla mi son trattenuto ... ci metto la mano sul fuoco che se ha fatto un minimo di carriera è perchè l'ha data alla grande. Essendo un oca ( dal servizio lo si capisce benissimo anche dalla voce :asd: ) , non possono esserci altre spiegazioni :sisi:

A parte il servizio e le ridicole scuse di Mattino 5, mi sembra onestamente che il tuo attacco ad una persona, qualificandola come puttana da 2 lire, sia semplicemente esagerato.
Questo clima in cui chi non ci piace è sempre venduto o stupido personalmente non mi piace.
E ancor meno mi piacciono le battute gratuite su qualsiasi donna che sia quanto meno piacente, è sinonimo di una considerazione per la figura femminile a dir poco criticabile.

Non ti piace la giornalista e il suo servizio? Criticala nei fatti e non nella persona

aquarius
20-10-2009, 12.48.26
Non ti piace la giornalista e il suo servizio? Criticala nei fatti e non nella persona

I fatti rispecchiano anche la persona in quanto tale.
Ovvio che non posso sapere se effettivamente è da due soldi o più ( :asd: ), però sentire quella sua vocina da oca che dice cose insulse su di una persona che si sta facendo i cazzi suoi,mi fa saltare in tutti i sensi i nervi.
Un giornalista serio con suoi principi , non si concederebbe a queste pagliacciate.
Nel mio piccolo mi son preso un giorno di sospensione ed un richiamo aziendale per aver portato avanti le mie idee ed aver parato il culo ad un collega.
Poi ognuno ha la sua etica e pur di far carriera dice sempre si ... non avrà mai il mio apprezzamento.

Zanarkander
20-10-2009, 15.26.33
Quelli davvero da biasimare sono coloro che stanno ai piani alti, che non hanno esitato a scegliere una ragazza PRECARIA (sinonimo di disoccupata a tempo determinato), consapevoli che non ha molta possibilità di scegliere se non mollare anni di sacrifici a Milano (come minchia fai a vivere a Milano da precario?!? Evitiamo battute spiacevoli, please ), rinunciare al suo sogno e tornare a Palermo con le pive nel sacco, oppure restare e annaspare per non finire in strada. No, neanch'io avrei rinunciato al mio sudato posto a causa di una combriccola di politici nauseabondi che ormai non sanno fare altro che accusarsi a vicenda. Li considero ormai degli individui totalmente inutili. E questa non prendetela una verità, ma una mio sfogo.

Ha dovuto accettare un servizio di merda, ovvero un lavoro di merda; a quanti di noi è capitato? Purtroppo è l'Italia, l'inizio della carriera, o entrambi. Ma chi è l'ultima ruota del carro in qualunque ambiente lavorativo, è disgustosamente palese che gli toccerà ingoiare fiumi di merda fumante (cit.), è il lavoro, è la mentalità. Che ho imparato anche sulla mia pelle che o ti adatti, o fai il disoccupato libero di dissentire e protestare. Anch'io ho mollato per principio, e mi ritrovo a 32 anni, una bimba e un posto statal-precario. A cosa dovrei dare la priorità? Ai miei sacrosanti ideali, o a qualcosa di concreto?
Rivolgo un pensiero in particolare a quel gruppo di facebook, a quei deficienti che la stanno attaccando su tutti i fronti (virtualmente parlando) credendosi i paladini della giustizia avariata: hanno colpito il bersaglio sbagliato, ma si sa: chi se la prende con IL CAPRIO ESPIATORIO vuol dire che è un senza palle, come i vertici fininvest, capo compreso...
E non trovo neanche giusto giudicare una persona soltanto per la voce; se la natura l'ha data così cosa dovrebbe fare? Tacere? Suicidio per sperare nella reincarnazione? Boh...

La ragazza-capro ha tutta la mia soliedarietà :sisi:
(scommetto che ora posta uno che dice "tanto non te la da" :asd: )

aquarius
20-10-2009, 16.42.06
Dal punto di vista logico il tuo ragionamento non fa una grinza , però così facendo giustifichiamo tutti i giornalisti servi del padrone... allora poi non veniamo qui a lamentarci se gli leccano il culo e ne parlano tutti bene del nano malefico se poi siamo i primi noi a giustificare questi atteggiamenti; allora viva Fede che con il suo fare da lecchino c'ha sempre la seggiolina incollata alle chiappe...

Ps. tanto non te la da :asd:

grifis
20-10-2009, 17.54.17
Le ho scritto, spero in una risposta che sono parecchio curioso. Questo il testo della mail:

Puoi togliermi una curiosità? Il commento a quel servizio ridicolo l'hai scritto tu o qualcun altro? Nel secondo caso: ti sei indignata e te l'hanno imposto, l'hai fatto di buon grado o semplicemente per te era un servizio come un altro tanto per portare a casa la pagnotta?

MIKELE88
20-10-2009, 18.39.26
ogni volta che vedo il video del pedinamento mi vien da ridere-piangere . . . per fortuna non andava in giro camminando di moon walk, urlando e piscando dalle ascelle :sisi:

Il Mal Francese
21-10-2009, 02.59.47
Quelli davvero da biasimare sono coloro che stanno ai piani alti, che non hanno esitato a scegliere una ragazza PRECARIA (sinonimo di disoccupata a tempo determinato), consapevoli che non ha molta possibilità di scegliere se non mollare anni di sacrifici a Milano (come minchia fai a vivere a Milano da precario?!? Evitiamo battute spiacevoli, please ), rinunciare al suo sogno e tornare a Palermo con le pive nel sacco, oppure restare e annaspare per non finire in strada. No, neanch'io avrei rinunciato al mio sudato posto a causa di una combriccola di politici nauseabondi che ormai non sanno fare altro che accusarsi a vicenda. Li considero ormai degli individui totalmente inutili. E questa non prendetela una verità, ma una mio sfogo.

Ha dovuto accettare un servizio di merda, ovvero un lavoro di merda; a quanti di noi è capitato? Purtroppo è l'Italia, l'inizio della carriera, o entrambi. Ma chi è l'ultima ruota del carro in qualunque ambiente lavorativo, è disgustosamente palese che gli toccerà ingoiare fiumi di merda fumante (cit.), è il lavoro, è la mentalità. Che ho imparato anche sulla mia pelle che o ti adatti, o fai il disoccupato libero di dissentire e protestare. Anch'io ho mollato per principio, e mi ritrovo a 32 anni, una bimba e un posto statal-precario. A cosa dovrei dare la priorità? Ai miei sacrosanti ideali, o a qualcosa di concreto?
Rivolgo un pensiero in particolare a quel gruppo di facebook, a quei deficienti che la stanno attaccando su tutti i fronti (virtualmente parlando) credendosi i paladini della giustizia avariata: hanno colpito il bersaglio sbagliato, ma si sa: chi se la prende con IL CAPRIO ESPIATORIO vuol dire che è un senza palle, come i vertici fininvest, capo compreso...
E non trovo neanche giusto giudicare una persona soltanto per la voce; se la natura l'ha data così cosa dovrebbe fare? Tacere? Suicidio per sperare nella reincarnazione? Boh...

La ragazza-capro ha tutta la mia soliedarietà :sisi:
(scommetto che ora posta uno che dice "tanto non te la da" :asd: )

Il tuo ragionamento non fa una piega, però se tutte le ultime ruote del carro di questa generazione sono costrette a prostituirsi intellettualmente per fare carriera, come dovremmo immaginarci la categoria dei giornalisti fra trent anni? Dei cloni di Bruno Vespa, di Floris, di Santoro e di Lerner al servizio del padrone? Possibile che non ci sia un modo per uscire da questo vicolo cieco?

P.S. è verissimo, attaccare la giornalista è da vigliacchi.

paztusipaz
15-03-2010, 20.33.45
L'Ordine sospende Brachino per due mesi (http://www.repubblica.it/politica/2010/03/15/news/sospeso_brachino_per_caso_mesiano-2677615/).

''Siamo alle solite. Anche nel mondo del giornalismo, le sanzioni ricadono sempre e soltanto su alcuni. Mentre altri sono liberi di far passare qualsiasi porcheria per diritto di cronaca e di sfruttare la tv pubblica, pagata con i soldi di tutti, per i loro scopi politici di parte''. Lo dichiara Maurizio Gasparri, presidente dei senatori del Pdl, eprimendo ''totale solidarieta' al direttore Brachino, colpevole solo di aver fatto il proprio mestiere e di aver mostrato una verita' evidentemente molto scomoda per la sinistra".

FONTE (http://www.libero-news.it/regioneespanso.jsp?id=370556)

La verità scomoda dev'essere il colore dei calzini di Mesiano. :roll3:

Di0
15-03-2010, 20.38.04
L'Ordine sospende Mesiano per due mesi (http://www.repubblica.it/politica/2010/03/15/news/sospeso_brachino_per_caso_mesiano-2677615/).

Brachino e' stato sospeso. :birra:

Comunque ASD al commento di Gasparri.

paztusipaz
15-03-2010, 20.43.49

Sì, scusate il lapsus. Già corretto :)

Onim4ru
15-03-2010, 20.46.30

paztusipaz è minzolini!!!

Di0
15-03-2010, 20.50.46
Sì, scusate il lapsus. Già corretto :)

Seh seh, lapsus. :asd:

Wiz
15-03-2010, 21.31.11
A Feltri per il caso Boffo niente niente eh?

paztusipaz
15-03-2010, 21.58.42
A'nfami! :teach:

:red:

bejita
16-03-2010, 12.30.36
Scoperta biblioteca anti Giornale.it - Interni - ilGiornale.it del 16-03-2010 (http://www.ilgiornale.it/interni/scoperta_biblioteca_anti_giornaleit/censura_internet-biblioteca_schio-vicenza-sito_bloccato/16-03-2010/articolo-id=429814-page=0-comments=1)

complotto comunistaaaa :D

forse qualcuno dovrebbe spiegargli il concetto di webfilter con parole pesate, specie con i commenti che si leggono su quel sito di carta straccia :asd:

certo che i giornalisti di destra più che fail non riescono a raccogliere a quanto pare -_-'

M_Armani
16-03-2010, 15.23.37
cavalcando la guerra politica si fan prime donne. Ovviamente gli integrati hanno più armi mediatiche. I burocrati più armi legali. Di certo il mescolone fa comodo a questo specifico governo del "affermiamo tutto e neghiamo tutto". Ma andrebbe riformulato l'intero concetto di responsabilità in italia. L'effetto da fuori è quello di un asilo nido e ormai le competenze sono scese da quelle parti con gli intellettuali che se ne stanno ai bordi o fuori dall'italia a discutere della cosa credendosi migliori. Eppure quel calderone e quei silenzi hanno contribuito anche loro a crearli come citava la lettera apparsa ieri sera su La7.

D'altronde se alla domanda "ma cosa ne avete fatto dei soldi?" l'altro risponde "eh anche voi siete stati stronzi e avete perso dei soldi" tu non sai rispondere ad altro che allo "stronzi" il finale è già bello che scritto.

Lord_Vetinari
16-03-2010, 18.24.28
A Feltri per il caso Boffo niente niente eh?

No, però gli hanno rifilato un risarcimento per diffamazione nei confronti di Di Pietro.
DI PIETRO: IL GIORNALE CONDANNATO A RISARCIRE CENTOMILA EURO§-§Leggo (http://www.leggonline.it/articolo.php?id=51869)

M_Armani
17-03-2010, 02.19.14
d'altronde dare del falso, del malvagio, del cialtrone e del buffone a tutti quelli che non sono d'accordo è una cosa che fanno direttamente Gasparri e Bondi in parlamento. Con che coraggio chiedere ai giornalisti di esprimersi correttamente?
Tra l'altro anche Di Pietro dovrebbe moderarsi e difendere la forma rinunciando al populismo dilagante e violento.