PDA

Visualizza versione completa : [La solita lampada del cazzo] Tre desideri

Wiz
14-10-2009, 21.35.57
Ok, il titolo poteva essere più carino ma più carino di così stasera non mi viene.
Trovate la solita lampada del cazzo, esce il solito genio ciccione che vi dice che esaudirà tre dei vostri desideri.
Qualsiasi cosa, ma non il classico
Voglio desideri infiniti.
che dicevo sempre io da bambina.
Insomma, avete tre desideri.
Che chiedete?

FullMetalBlade
14-10-2009, 21.46.00
A dire il vero non saprei :| Ogni volta che ci pensavo, mi fermavo al "vorrei desideri infiniti" :| E sul perchè ero l'unico sulla terra ad averlo pensato :asd:

Deep61
14-10-2009, 21.47.17
Ok, il titolo poteva essere più carino ma più carino di così stasera non mi viene.
Trovate la solita lampada del cazzo, esce il solito genio ciccione che vi dice che esaudirà tre dei vostri desideri.
Che chiedete?

:D Wiz per me sorpresa pazzesca ...

1 - Andy Warhol poteva avere ragione
2 - Laurearmi in Archeologia
3 - Un misto tra il primo ed il secondo

4 - ma non è un desiderio , la vita è strana :D

Deep

M_Armani
14-10-2009, 21.59.15
un'astronave con un impianto stereo decente
morte solo per incidenti o catastrofi e basta con l'orrendo svanire rugoso che è brutto e finisce per giustificare i comportamenti peggiori
un pc sempre aggiornato superfico coi giochi migliori dell'universo autoistallati in anteprima intergalattica

sul serio

per scherzo vorrei che tutto il lavoro fatto dalla Scuola Psicanalitica Freudiana fosse accettato, ragionato e sofferto dall'umanità, giusto per dar credito a quelle 2 persone che han tentato di salvare il meglio del pensiero occidentale senza ricorrere alle ronde o all'egoismo quotidiano

Wiz
14-10-2009, 22.01.34
Sticazzi, la morte solo per incidenti o catastrofi. Io chiederei un bell'infartino e via andare, altro che incidente.

gaz_berserk.
14-10-2009, 22.11.32
ma anche robe fantastiche?
o robe fattibili?

Wiz
14-10-2009, 22.12.54
Tutto quello che vuoi. Basta che non sia aggiungere desideri ai tuoi 3 desideri.

mVm
14-10-2009, 22.21.24
E' grave se dico che ora come ora non ho desideri da affidare al cicciotto della lampada?! Cioè, mi fa da morte della fantasia... -_-'

Eowyn.
14-10-2009, 22.32.08
La certezza di morire dopo i 70 anni, in buona salute.
Morire d'infarto, nel sonno.
2.500€/mese finchè campo.

ROLF
14-10-2009, 22.37.37
l'amore vero
la salute
la pace nel mondo

blake.
14-10-2009, 22.42.42
far sparire la lampada
...
...

Le_Roix
14-10-2009, 22.47.59
Soldi
Salute
Qualcosa di meno scontato, ci devo ancora pensare.

Di0
14-10-2009, 22.54.14
- Eterna Giovinezza subito
- Healing Factor stile Wolverine
- Denaro, fottuto denaro, tanto, da qui per i prossimi millant'anni. Ricchezze illimitate.

Non l'immortalita', perdio, voglio essere cazzuto e fottutamente tosto da tirare giu', ma anche avere la coscienza che, quando ne dovessi avere le palle piene, posso pur sempre morire in qualche modo assurdo.

stan
14-10-2009, 22.59.50
E' grave se dico che ora come ora non ho desideri da affidare al cicciotto della lampada?! Cioè, mi fa da morte della fantasia... -_-'

Beh vista così non mi sembra affatto una cosa negativa, magari significa che per ora sei felice?

Ma veniamo a me:

Una vita straordinaria

Amore e affetto

Come sono serio, che palle. Come ultimo ci metto un disneyano "liberare il genio"; però deve essere un po' come Proietti.

Khorne
14-10-2009, 23.06.51
- tanti soldi, di modo da non dover più lavorare per il resto della vita e potermi permettere gli agi che voglio (che son ben pochi, son persona modesta in tal senso :asd: )
- nessun bisogno di dormire. Se voglio dormire, posso: se non ne ho voglia, sto bene uguale.
- potere di teletrasporto

Con questi penso che sarei definitivamente a posto.

aries
14-10-2009, 23.14.01
Gioverei moltissimo di un miglioramento delle condizioni di salute di questo corpo fisico che mi racchiude. Mi piacerebbe avere più sicurezza in alcune situazioni. E percepire meno la sensazione d'essere solo al mondo, per quanto dura.

mVm
14-10-2009, 23.16.32
Beh vista così non mi sembra affatto una cosa negativa, magari significa che per ora sei felice?

No, significa che penso che la quasi totalità dei desideri che si affidano al cicciotto della lampada in realtà sono già alla portata di chiunque.
Leggendo i reply qui sopra ad esempio ci trovi desideri di salute, basterebbe impostare una vita sana; amore e affetto, basterebbe spostare l'attenzione da se stessi e rivolgerla a chi ci circonda; soldi, con impegno e concentrazione non è difficile raggiungere il traguardo. Eccetera.
Alla fine quel che si vuole, che tutti vogliono dal genio, è saltare i passaggi ed arrivare al risultato senza sbattimenti.

I miei tre:
- incontrare gli extraterrestri
- poter viaggiare nel tempo, a mio piacimento
- farmi tutte le donne della terra, con l'ifix tchen tchen :asd:

gigggi
14-10-2009, 23.29.21
-essere stramaledettamente ricco
-eterna giovinezza
- essere talmente intelligente per dare un serio contributo alla società.

Kizzard51
14-10-2009, 23.38.36
- Avere una certa armatura sulla quale avevo realizzato una storia molto intricata.
- Ciao ciao a numerose malattie (Un paio di malattie rompi scatole le voglio lasciare).
- Ridare l'accento a Eowyn. :)

stan
14-10-2009, 23.41.51
No, significa che penso che la quasi totalità dei desideri che si affidano al cicciotto della lampada in realtà sono già alla portata di chiunque.
Leggendo i reply qui sopra ad esempio ci trovi desideri di salute, basterebbe impostare una vita sana; amore e affetto, basterebbe spostare l'attenzione da se stessi e rivolgerla a chi ci circonda; soldi, con impegno e concentrazione non è difficile raggiungere il traguardo. Eccetera.
Alla fine quel che si vuole, che tutti vogliono dal genio, è saltare i passaggi ed arrivare al risultato senza sbattimenti.

I miei tre:
- incontrare gli extraterrestri
- poter viaggiare nel tempo, a mio piacimento
- farmi tutte le donne della terra, con l'ifix tchen tchen :asd:

D'accordo un po' sì e un po' no.

La visione degli "stati" (affetti, salute, ecc..) credo sia fortemente soggettiva, quello che hai scritto è vero finchè non si cerca di ripristinare stati mutati da eventi irreversibili, ad esempio.

Per quanto riguarda la questione dei passaggi sono d'accordo, bisogna ricordarsi che spesso non è la meta la cosa più importante, ricordando che le tragedie nella vita secondo qualcuno sono due...:)

funazza
14-10-2009, 23.49.35
imparare a costruire le cose solo toccandole
leggere nel pensiero
diventare l'imperatore dell'universo

mVm
14-10-2009, 23.51.12
... si cerca di ripristinare stati mutati da eventi irreversibili, ad esempio.

Condivido.

... spesso non è la meta la cosa più importante...

Se fosse vero allora chiunque chiederebbe ciò che già sperimenta, tipo il vorrei fare qualcosa per avere più soldi o il vorrei fare qualcosa per avere l'amore di una persona. Ma forse non ho capito bene cosa intendi, soprattutto riguardo alle due tragedie.

Deep61
14-10-2009, 23.51.25
l'amore vero
la salute
la pace nel mondo

Rolf era ironica eh ....vero ?

dimmi di sì cazzo .....:D

Evitate di parlare di morte per incidente perchè ne ho pieni ... :D

Deep

funker
14-10-2009, 23.57.20
Innanzitutto chiederei al genio di farmi viaggiare oltre ogni confine terreno, per mostrarmi l'origine dell'universo, i confini dello spazio. Il tutto ovviamente accompagnato da una guida audio in cuffia, dalla voce leggera e sensuale, per capire dove siamo, quando siamo e perché siamo. Con accurate descrizioni antropologiche di tutte le forme di vita esistenti.

Il secondo desiderio consisterebbe nel trasmettere un video alla Terra di me, ai margini del tutto, mentre mi appresto a fare un discorso all'umanità (e probabilmente ai margini del tutto ci troverei Funazza, con la corona sulla testa e una canna fuma-fuma-che-mai-si-consuma).

Però, invece che spiegare la situazione ad Aries, o a voi microbi, insulsi esseri umani, chiederei al genio di farmi saltare le cervella in diretta planetaria. Con molto sangue per la gioia di Zappeo. E per lasciare nei vostri cuori ancora più inquietudine, e ogni quesito aperto. Per sempre. Amen.

T_T

Soffrirete come cani, maledetti.

stan
14-10-2009, 23.57.42
Se fosse vero allora chiunque chiederebbe ciò che già sperimenta, tipo il vorrei fare qualcosa per avere più soldi o il vorrei fare qualcosa per avere l'amore di una persona. Ma forse non ho capito bene cosa intendi, soprattutto riguardo alle due tragedie.

Ci sono due tragedie nella vita: non riuscire a soddisfare un desiderio e soddisfarlo.

Lo disse (scrisse?) Wilde. Pensavo fosse abbastanza conosciuta, non mi spiegavo altrimenti il fatto che me la ricordassi. :asd:

Credo che le persone desiderino così tanto sia per una nostra innata indole, sia perchè siamo degli stupidi scimmioni che non riescono a fare tesoro di quello che hanno intorno.

Deep61
15-10-2009, 00.01.53
Innanzitutto chiederei al genio di farmi viaggiare oltre ogni confine terreno, per mostrarmi l'origine dell'universo, i confini dello spazio. Il tutto ovviamente accompagnato da una guida audio in cuffia, dalla voce leggera e sensuale, per capire dove siamo, quando siamo e perché siamo. Con accurate descrizioni antropologiche di tutte le forme di vita esistenti.

Il secondo desiderio consisterebbe nel trasmettere un video alla Terra di me, ai margini del tutto, mentre mi appresto a fare un discorso all'umanità (e probabilmente ai margini del tutto ci troverei Funazza, con la corona sulla testa e una canna fuma-fuma-che-mai-si-consuma).

Però, invece che spiegare la situazione ad Aries, o a voi microbi, insulsi esseri umani, chiederei al genio di farmi saltare le cervella in diretta planetaria. Con molto sangue per la gioia di Zappeo. E per lasciare nei vostri cuori ancora più inquietudine, e ogni quesito aperto. Per sempre. Amen.

T_T

Soffrirete come cani, maledetti.

Al prossimo raduno Milanese, se pacchi la comitiva, vengo da te in pattuglia in assetto di guerra , con due colleghi mastini a farmi compagnia ...

sappilo :birra:

Deep

giogothico
15-10-2009, 00.01.57
-immortalità
-esplorare l'universo
-vedere in prima persona, come spettatore, tutte epoche della storia

gaz_berserk.
15-10-2009, 00.06.16
- Eterna Giovinezza subito
- Denaro, fottuto denaro, tanto, da qui per i prossimi millant'anni. Ricchezze illimitate.

Non l'immortalita', perdio, voglio essere cazzuto e fottutamente tosto da tirare giu', ma anche avere la coscienza che, quando ne dovessi avere le palle piene, posso pur sempre morire in qualche modo assurdo.

allora non sono l'unico a pensare ai superpoteri :asd:

troppo facile Onnipotenza, Onnipresenza, Onniscienza ma non sarebbe divertente :asd: quindi sceglierei l'essenziale

1.Telecinesi, ovvero muovere la materia col pensiero
2.Immortalità
3.Telepatia controllo sulle menti e i pensieri di uomini animali ecc...

non mi servirebbe altro :asd:

ma il pacco completo sarebbe----------------------------------
per chi vuole prendere spunto :asd:

Aerocinesi- la facoltà di controllare il movimento dell'aria.
Idrocinesi- la facoltà di controllare il movimento dell'acqua.
Levitazione- (gravitazione, volare)
Elettrocinesi- la facoltà di creare energia elettrica o di modificarla a piacimento.
Geocinesi- facoltà di controllare la terra e la crescita di piante e fiori.
Pirocinesi- facoltà di creare e modificare il fuoco
Criocinesi- facoltà di creare ghiaccio e correnti d'aria fredda.
Magnetismo- Controllo sui campi magnetici
Intangibilità- poter attraversare le barriere
Mutaforma- trasformarsi in qualsiasi cosa
Invisibilità- diventare invisibile a piacimento
Teletrasporto- controllo sullo spazio
Cronocinesi- controllo del tempo
Telecinesi- muovere la materia col pensiero
Telepatia- controllo sulle menti
Biocinesi- controllo della vita
Immortalità- vita eterna

sharkone
15-10-2009, 01.03.45
Poter giocare con il tempo, fermarlo, tornare indietro, andare avanti.
L'immortalità ma giocando con il tempo sarebbe giusto uno sfizio..

Il terzo potrebbe anche tenerselo il genio, mi piacerebbe essere più forte di Best e Yashin messi assieme, ma volendo potrei barare fermando il tempo e indirizzando la palla come voglio con le mani:asd:.

Sarebbe palloso ma ho appunto...tutto il tempo:asd:.

Fabio
15-10-2009, 01.03.56
Le mie son cose molto terra terra. I desideri fantastici li lasciamo alla fantasia.

- Aprire finalmente e definitivamente AVOC Software per dedicarmi solo ed esclusivamente a quello; il mio fanciullino interiore se ne gioverebbe alquanto
- Passare qualche mese negli USA
- Chiudere un po' di conti in sospeso con svariate persone, soprattutto vicine, per far vedere loro di che pasta sono fatto

Rh_negativo
15-10-2009, 01.05.24
Un cuba libre decente.
Grazie :|

Kiara
15-10-2009, 01.16.11
Conquistare il mondo e venderlo all'imperatore dell'universo in cambio dell'attivazione per il Lodo Alfano sulla mia medesima persona e un superattico su Mazone in attesa che mi si veneri come Regina Raflesia.

The Joker
15-10-2009, 01.20.21
L'eterna giovinezza.
Vivera negli States.
Farmi Milly D'abbraccio (lo sogno da quando avevo 8 anni)

MarcoLaBestia
15-10-2009, 02.39.00
saper suonare tutti gli strumenti musicali
saper praticare tutti gli sport
scoprire tutto l'universo e oltre

soldi, potere, tutte le altre cazzate ke avete detto si possono ottenere facilmente senza nessuna lampada.

shottolo
15-10-2009, 11.13.48
1: un anno libero e relativo cash (da lavoro, donne, famiglia e parenti... da tutto) per girare il mondo e salire una vetta in ogni stato (dove possibile eheh)
2: un corso intensivo di freeride in snowboard per lasciarmi alle spalle alcuni brutti vizi e posture
3: un nutrizionista che si sbatte al mio posto per nutrirmi in modo corretto per un paio di anni

bon, a posto così?

ROLF
15-10-2009, 11.17.27
Quoto Marcolo e MvM sul fatto che molti dei desideri espressi sarebbero realizzabili con un po' di sbattimento.
ma la salute purtroppo no. Lo stile di vita sano aiuta, ma se ti viene qualcosa di brutto sei fottuto. E non ci sono soldi che tengano.
Per questo imho è una delle cose più importanti.
Finchè c'è salute c'è speranza, come si diceva na volta

Gatto_Nero
15-10-2009, 11.27.41
3 desideri?
1- diventare ultra-stra-mega ricco. Ma roba che tipo il sultano del brunei viene a lavarmi i vetri della macchina a domicilio.
2- avere un harem!
3- farmi trovare una cura per le più gravi malattie del mondo. Perchè va bene le cose terrene, ma non c'è nulla di più bello del sapere che la tua esistenza ha avuto un senso così importante.

destino
15-10-2009, 11.34.46
Che chiedete?

Col primo desiderio chiedo al genio di trasformare il suo fisico in qualcosa che piaccia a lui, mi sembra ingiusto che sto tipo debba sempre lavorare per gli altri senza mai ottenere nulla in cambio, come secondo desiderio chiederei di creare una megaorganizzazione segreta stile Spectra che decide di dichiarare guerra al mondo (molto + simile cmq a Pinky e The Brain, che ai geni stupidi del male di James Bond), infine chiedo che mi si doni un solo superpotere: l'abilità di ricevere a scelta le capacità di un eroe dei fumetti scelto da me di volta in volta semplicemente dicendo il suo nome a voce alta.

E dopo vai di lotta bene contro il male :metal:

MaGiKLauDe
15-10-2009, 11.59.23
-Un problema d'udito al genio.
-Un pazzo di 30 cm.
-Un biliardo.

:| (http://img96.imageshack.us/img96/194/tegolino.jpg)

shottolo
15-10-2009, 12.02.37
buahahah

sara_bleeckerst
15-10-2009, 12.03.13
1) un sacco di soldi
2) una casa mia
3) una laurea

e ce ne vogliono altre 5 o 6 per rendermi una donna felice :asd:

e nessuna di queste comprende matrimoni e/o bambini

Luka83
15-10-2009, 12.06.11
- 100 mila € al mese
- salute per me e la mia famiglia/amici
- la pace nel mondo :D

altro desiderio: l'arresto di alcuni politici, ma credo che questo vada oltre i poteri del genio della lampada :asd:

edit. non chiedo donne e sesso perchè saranno una conseguenza del primo desiderio :D

Quaro.
15-10-2009, 12.20.50
200 mila euro al mese (per fare il verso a guest :sisi: )
la possibilità di creare fighe vere con lo schiocco delle dita per sfogare gli impulsi sessuali
liberare il genio

bello vedere come soldi e figa spadroneggino qua dentro :asd:

Berek
15-10-2009, 13.46.37
Farmi Milly D'abbraccio (lo sogno da quando avevo 8 anni)

Quando avevi 8 anni magari era anche un sogno valido, ma ora... dai, sembra una busta della spesa della coop... usata! :asd:

I miei desideri, boh... non so neanche cosa vorrei dalla mia vita, intendo roba alla mia portata, figuriamoci qualcosa che non potrei mai avere...

Butto lì i desideri di default:
-Salute
-Denaro
-Serenità (questa probabilmente viene quasi da sola avendo i primi due, ma non si sa mai).

Maharet
15-10-2009, 13.49.43
Conoscere il desiderio giusto.
Esprimerlo.
Vivere nella sua soddisfazione.

The El-Dox
15-10-2009, 13.58.33
1- mangiare maiale e bere alcol senza preoccuparmi di colesterolo e problemi cardiovascolari in futuro.
2- una giornata da 32 ore, espandendo però il tempo libero, non diritti e doveri.
3- bruciare una ikea qualsiasi solo per vedere la reazione della gente.

The Joker
15-10-2009, 14.10.08
Quando avevi 8 anni magari era anche un sogno valido, ma ora... dai, sembra una busta della spesa della coop... usata! :asd:

Era talmente un'ossessione per me che la adoro ancora oggi...

E poi..

http://www.tgcom.mediaset.it/bin/117.$plit/orig_C_0_fotogallery_5625_listaorizzontale_foto_3_ fotoorizzontale.jpg

Il suo fascino (Porcainside) è rimasto immutato. :O_____

graul
15-10-2009, 15.33.51
Maledetto, mi hai fregato il desiderio adolescenziale. :asd:

troppo facile Onnipotenza, Onnipresenza, Onniscienza ma non sarebbe divertente :asd: quindi sceglierei l'essenziale

1.Telecinesi, ovvero muovere la materia col pensiero
2.Immortalità
3.Telepatia controllo sulle menti e i pensieri di uomini animali ecc...
Azz, proprio l'essenziale, eh? :asd:

Tolti i soliti desideri umanitari come la pace nel mondo, la fine delle malattie, delle carestie, blah blah blah... direi che uno dei miei tre sarebbe sicuramente quello di conoscere alla perfezione tutte le lingue e gli idiomi parlati sulla Terra, passati e presenti.

Col primo desiderio chiedo al genio di trasformare il suo fisico in qualcosa che piaccia a lui, mi sembra ingiusto che sto tipo debba sempre lavorare per gli altri senza mai ottenere nulla in cambio
LOL! :asd:

altro desiderio: l'arresto di alcuni politici, ma credo che questo vada oltre i poteri del genio della lampada :asd:
C'è il famoso "Lodo Aladino".

Emerald_Weapon
15-10-2009, 17.16.22
Ci sono troppe cose che desidero ma, prima di tutto:

1. Parlare in maniera sgrammaticata come Yoda e affannando come Darth Vader insieme
2. Imparare la mossa finale di Kill Bill
3. Avere più sex appeal dell'Ubar, ma questo è impossibile e il genio mi darebbe un altro desiderio

4. Avere una risata isterica alla Kira di Death Note e le occhiaie alla L (mi sto sforzando, lo giuro)

Supervinny
15-10-2009, 20.06.12
1)Onniscienza del tipo on/off: figata sapere tutto, ma solo quando serve. Altrimenti che divertimento c'è?

Gli altri due deriverebbero dalla condizione di onniscenza. Valutando ciò che sarebbe impossibile avere sapendo qualsiasi cosa, sceglierei. In linea di max potrebbero essere:

2) eterna giovinezza

3) immortalità on/off

zappeo
15-10-2009, 20.28.10
1) l'abolizione del lavoro (ne conseguirebbe un disastro economico, il caos, gin tonic gratis, collasso della civiltà quando comunque mi sarò già divertito abbastanza, morte) o - a scelta della lampada del cazzo - l'abolizione del denaro (ancora più divertente, la gente smetterebbe di andare a lavorare spontaneamente, il resto più o meno è come sopra, solo permeato da un po' di gioia in più)
2) un combattimento all'ultimo sangue tra jovanotti e il cantante dei tiromancino, senza alcuna possibilità di salvezza. per entrambi.
3) lo skateboard volante di back to the future part II (quello che va anche sull'acqua però :sisi:).

blake.
15-10-2009, 20.47.48
1)Onniscienza del tipo on/off: figata sapere tutto, ma solo quando serve. Altrimenti che divertimento c'è?

'spetta un attimo, cioè quando è ON sai tutto, quando è OFF non sai un cazzo? °o°

Khorne
15-10-2009, 21.00.40
Il tutto ovviamente accompagnato da una guida audio in cuffia, dalla voce leggera e sensuale[...]

...va bene la signorina del mio navigatore? :asd: